Diploma di scuola superiore

Immagini alla moda per ragazzi alla laurea del 9 ° grado

Immagini alla moda per ragazzi alla laurea del 9 ° grado
Contenuto
  1. Cosa puoi indossare?
  2. Scelta degli accessori
  3. Esempi di stile

La laurea è una vacanza che rimane nella memoria di uno studente per molti anni, quindi è molto importante non perdere la faccia davanti ai compagni di classe scegliendo un outfit e accessori adatti. Molti giovani moderni non sono meno scrupolosi del loro aspetto, e quindi la questione della scelta di un costume per un ballo di fine anno è altrettanto acuta per loro. Il laureato deve sembrare rigoroso e festoso, ma allo stesso tempo non banale. Per fare ciò, è necessario affrontare il problema della scelta di un vestito con molta attenzione e persino studiare alcune tendenze della moda.

Cosa puoi indossare?

La moda moderna offre una selezione molto ampia di abbigliamento festivo per adolescenti. Tuttavia, tutte le immagini compilate con esse possono essere suddivise condizionatamente in due stili principali:

  • classico;
  • casuale.

I classici sono uno stile tradizionale per l'abbigliamento formale maschile che non lascia le selezioni di moda. Un abito a due pezzi, che comprende una camicia, un pantalone e una giacca, uno smoking o un abito a tre pezzi, completato da un gilet, starà benissimo sia su un bambino che su un giovane.

Una camicia bianca come la neve e un abito scuro sono un'opzione sicura per qualsiasi evento. Puoi riprodurre l'immagine con accessori, un taglio insolito o il colore di una giacca e dei pantaloni.

Lo stile casual è adatto a chi non riesce a immaginare la propria vita senza le solite magliette e sneakers. Negli ultimi anni, puoi incontrare sempre più spesso laureati dei gradi 9-11, vestiti con jeans e giacca o sostituendo le solite scarpe e una maglietta con scarpe da ginnastica bianche come la neve di un marchio eminente e una polo. Un rigoroso papillon e una sciarpa nel taschino di una giacca contribuiranno ad aggiungere formalità all'immagine.

È meglio rifiutare uno stile sportivo o d'avanguardia giovanile tra le mura di una scuola.Lascia i pantaloni della tuta per le passeggiate e il fitness. In fondo la laurea è un evento ufficiale, anche dallo stile casual richiede un certo rigore.

Affinché l'abito scelto non rovini l'intera serata festiva del giovane, dovresti seguire alcune semplici regole quando lo scegli.

  • Se un ragazzo non ha preferenze di abbigliamento specifiche, è meglio optare per un abito classico. Se, al contrario, è un grande amante degli outfit alla moda, dovresti scegliere uno stile casual.
  • Nei casi in cui un ragazzo va a un evento insieme a una ragazza, il suo abbigliamento dovrebbe essere coordinato con lei. Spesso il colore o lo stile della camicia è abbinato all'abito del suo compagno.
  • Al momento dell'acquisto, dovresti sempre prendere in considerazione l'ora, il luogo e la forma della vacanza. In un ristorante e fuori città, hai bisogno di abiti e scarpe completamente diversi.
  • Dovresti comprare non solo l'abito che ti piace sull'attaccapanni, ma anche quello che si adatta bene alla tua figura. Giacche e pantaloni voluminosi stanno bene su ragazzi alti e magri, ma quelli stretti e bassi, al contrario, è meglio scegliere un taglio uniforme e tonalità scure.
  • Sia i vestiti che le scarpe dovrebbero essere in ordine prima di tutto. Per quanto alla moda siano i pantaloni, faranno una brutta figura se presentano macchie e pieghe.
  • La bellezza è grande, ma anche la comodità è importante. Strofinare le scarpe e premere il colletto della camicia può rovinare anche il ballo di fine anno più divertente. È meglio dare la preferenza ai tessuti naturali, i vestiti dovrebbero corrispondere all'altezza e alle dimensioni del ragazzo.

Scelta degli accessori

Gli accessori possono sia rinfrescare un look ufficiale piuttosto noioso, sia rovinarlo completamente, quindi la loro scelta dovrebbe essere affrontata con particolare attenzione.

Legare

Plastron, ascot, cravatta o papillon: tutti sono adatti per un ballo di fine anno. Nella versione classica, puoi completare la cravatta con una clip elegante e, per lo stile casual, scegliere un motivo o un colore insolito.

Fiore all'occhiello

Un fiore all'occhiello festivo è appropriato non solo il giorno del matrimonio, ma anche al ballo di fine anno, se lo abbini a un classico abito a tre pezzi. Questo accessorio avrà un bell'aspetto se l'abbigliamento del compagno contiene anche elementi simili. I fiori all'occhiello sono particolarmente comuni tra gli alunni negli Stati Uniti e in Europa.

Sciarpa

Una sciarpa di seta con una camicia bianca come la neve è un'opzione per giovani coraggiosi e allo stesso tempo molto sofisticati.

In modo che il triangolo di tessuto legato al colletto non assomigli a una cravatta pioniera, è meglio soffermarsi su tonalità pastello tenui e motivi calmi.

Orologio

Un orologio meccanico su un cinturino in pelle contribuirà a rendere l'aspetto più maturo e austero. Al contrario, i modelli sportivi e gli orologi con cinturino stretto aggiungeranno relax.

Gemelli

I gemelli sono un elemento di uno stile esclusivamente classico, non puoi indossarli con una maglietta, ma sembreranno comici con i jeans. È meglio che i giovani si soffermino su leghe di gioielli o argento, integrati da smalto e pietre semipreziose o incisioni.

Cintura

Qualsiasi modello classico di abiti si abbina bene a cinture in pelle o camoscio in colori scuri. Il metodo più elementare per scegliere l'accessorio giusto è abbinarne il colore alla tonalità della scarpa. Per uno stile casual, una cintura può essere selezionata in tonalità più chiare, con fibbie o trame insolite. Non dovresti scegliere opzioni troppo massicce con fibbie e catene ricci: è meglio lasciarle per i concerti delle tue band preferite e le feste informali.

bretelle

Qualsiasi cintura può essere sostituita con bretelle in pelle o tessuto. Nel caso di un abito classico, dovrebbero essere abbinati al colore della cravatta e, con un abito casual, puoi scegliere opzioni a contrasto. È meglio attenersi alle tonalità di nero, marrone o blu per il look più elegante.

Calzini

L'ultimo (ma non meno importante) elemento dell'immagine sono i calzini.Si abbinano al tono delle scarpe o dei pantaloni, quindi si comprano per ultimi. Vanno evitati colori troppo appariscenti, modelli ritagliati e scritte o disegni provocatori. È meglio optare per classici senza tempo e design sobrio.

Esempi di stile

Per coloro che amano distinguersi dalla massa, i normali abiti classici in colori insoliti sono perfetti. Un morbido due pezzi blu o una giacca verde chiaro con jeans chiari è la scelta per le laureate più originali.

Per chi non è pronto a sperimentare con il colore, sono perfette giacche eleganti con toppe sui gomiti. Daranno l'immagine di relax e un po' di chic bohémien. Inoltre, possono essere facilmente indossati nella vita di tutti i giorni e durante le lezioni presso un istituto di istruzione superiore.

Quest'anno sono tornati di moda gli abiti da uomo doppiopetto, che non assomigliano in alcun modo alle vecchie versioni degli abiti dei nostri nonni. La silhouette aderente e il taglio moderno aggiungono solidità e comfort allo stesso tempo. Il lungo scollo a V mette in risalto la figura del giovane e la vestibilità corretta fa un buon lavoro nel mascherare le imperfezioni del corpo.

Una varietà di smoking e frac, indossati per il ballo di fine anno, sembrano particolarmente solenni. Sembreranno particolarmente appropriati se il formato della serata è una palla.

La gabbia, popolare negli ultimi anni, ha un aspetto familiare e confortevole ed è adatta a coloro che non si sentono troppo sicuri nei set formali. Ma i costumi insoliti fatti di seta e raso stanno solo guadagnando popolarità, quindi sembrano particolarmente freschi durante il ballo di fine anno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa