Macchine per maglieria

Tutto sulle macchine per maglieria "Ivushka"

Tutto sulle macchine per maglieria Ivushka
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Istruzioni per l'uso e principio di funzionamento
  3. recensioni dei clienti

Macchina per maglieria "Ivushka" È un aggregato che accelera la creazione di un tessuto a maglia. Un tale dispositivo può facilmente risolvere il problema della lavorazione a maglia di oggetti di grandi dimensioni. Grazie al semplice principio di funzionamento e al design semplice, quasi tutti possono utilizzare la macchina.

Peculiarità

Nonostante il fatto che la procedura all'uncinetto e al lavoro a maglia sia piuttosto affascinante, le donne ricamatrici non hanno sempre la forza, la pazienza e il tempo per finire la cosa che hanno iniziato. Puoi lavorare a mano guanti, calze, sciarpe, ma è meglio lavorare su un maglione o un pullover usando una tecnica speciale. La macchina per maglieria "Ivushka" può diventare un assistente in questo caso. Questo dispositivo non è una novità, è stato prodotto ai tempi dell'Unione Sovietica nella città di Kaluga.

Questa macchina per maglieria si caratterizza per la sua compattezza e versatilità. Nell'appartamento, non occupa molto spazio, il che gli consente di adattarsi perfettamente a qualsiasi interno. L'unità pesa meno di 1000 grammi, quindi è facile da trasportare. "Ivushka" è un dispositivo che può essere utilizzato per maglieria meccanica e manuale. È adatto a molti tipi di filati.

La "Ivushka" ha 2 pannelli e 66 ganci, che sono disposti su 2 file. Le strisce sono collegate per mezzo di fissaggi a vite a doppia faccia con una base a molla. È possibile regolare la lunghezza dei loop serrando e svitando le viti laterali. La lunghezza degli anelli ha un impatto diretto sulla densità del prodotto.

Per ottenere lo schema pianificato, è necessario cambiare la direzione dei ganci, spostandoli a destra, a sinistra o posizionandoli in parallelo.

Questo strumento manuale contribuisce alla creazione di cose non solo con il punto cordoncino anteriore, ma anche con elastici, trafori e altri motivi complessi. Con il dispositivo per maglieria, puoi lavorare con una tecnica di lavoro a maglia a due colori. L'uso di "Ivushka" aiuterà la sarta a realizzare la tela delle dimensioni richieste. Ad esempio, per lavorare a maglia un maglione ci vorranno circa tre giorni.

Usando questa macchina nel lavoro, puoi lavorare a maglia calze, pantofole, guanti, berretti, maglioni, camicette e persino gilet.

Le lezioni sulla creazione di un prodotto a maglia con l'aiuto di "Ivushka" insieme al bambino aiutano non solo a divertirsi, ma anche a sviluppare le capacità motorie delle mani e formare un gusto artistico.

Vantaggi dell'unità:

  • forza del corpo;
  • la capacità di elaborare elementi metallici;
  • dimensioni compatte, peso leggero;
  • basso costo;
  • un'ampia gamma di regolazioni, che contribuisce alla produzione di articoli di grandi dimensioni;
  • possibilità di maglieria circolare multistrato.

Delle carenze di Ivushka, solo difficoltà nel padroneggiare il dispositivo nella fase iniziale. La macchina di questo tipo è un modello economico manuale. Quando si sceglie un prodotto, l'utente deve tenere conto del motivo 1 o 2 del dispositivo, del principio di applicazione di un motivo al prodotto e della possibilità di utilizzare fili di una certa qualità.

Istruzioni per l'uso e principio di funzionamento

Dopo aver acquistato una macchina per maglieria "Ivushka", l'utente dovrebbe studiare attentamente le istruzioni per l'uso, allegate al prodotto. Puoi mettere a punto lo strumento spostando leggermente la riga di lato. Prima di iniziare il processo di lavorazione a maglia, vale la pena scegliere una posizione con un offset di mezzo passo. Il filo deve essere infilato nell'uncinetto e il filo deve essere fissato al pannello principale, dove è presente un gancio laterale curvo.

Successivamente, l'utente deve legare una figura di otto a ciascun gancio alla base. Sul lato opposto, il loop non ha bisogno di essere afferrato dal lato. Altrimenti, il muro laterale risulterà sciatto. La seconda fila è presa con un serpente lungo la sommità dei denti. Il risultato dell'esecuzione delle azioni di cui sopra saranno righe ben formate.

Nella parte esterna della macchina è presente un incavo che è in diretta interazione con l'estrattore. La fila inferiore dovrebbe essere afferrata e lanciata al centro tra i pannelli. Usando l'estremità piatta della barra di lavoro, la sezione iniziale del nastro viene spinta nella parte inferiore. La riga successiva viene creata secondo il principio di un serpente. Ciascuna delle file è guidata da un estrattore al centro tra i ganci.

Inoltre, il lavoro su una macchina per maglieria viene eseguito secondo il principio di cui sopra. Di conseguenza, è possibile ottenere un tessuto denso a due strati, caratterizzato da un aspetto estetico. Puoi adattarti rapidamente al lavoro in Ivushka. Nel tempo, la velocità di completamento delle attività sull'unità aumenterà.

Elementi di completamento:

  • piccoli e grandi accessori aggiuntivi, necessari per aumentare la larghezza del prodotto in lavorazione;
  • spogliarelliste per occhielli con diverso numero di cicatrici;
  • elementi con 15 ganci di tipo standard, 8 ganci di piano simile;
  • 2 morsetti per filo, che offrono comfort nel lavoro;
  • Manuale d'uso.

Se non si seguono le regole per il corretto funzionamento dell'unità, si consentono danni meccanici, quindi la macchina per maglieria potrebbe non funzionare.

La ristrutturazione di "Ivushka" non è un'impresa facile che richiede capacità ed esperienza. Contattare gli specialisti ti consentirà di eliminare in modo rapido ed efficiente tutti i malfunzionamenti del dispositivo.

recensioni dei clienti

Dopo aver acquistato un assistente compatto a forma di "Ivushka", gli amanti del lavoro a maglia notano che ora si godono il loro passatempo preferito senza preoccuparsi. Dopo uno studio dettagliato delle istruzioni, puoi facilmente creare capolavori caldi.Nelle recensioni dei proprietari di una macchina per maglieria di questo modello, è possibile rintracciare informazioni su compattezza, facilità d'uso e buona qualità costruttiva. Quasi tutti gli utenti hanno abbandonato l'uso di ferri da maglia e uncino dopo aver acquistato l'unità.

I knitters amano le dimensioni compatte della macchina, grazie alle quali può essere portata in giro in una borsa. E anche le recensioni testimoniano la lunga durata del prodotto per maglieria e le sue rare rotture. Da quanto precede, possiamo concludere che l'equipaggiamento manuale di questo modello è uno dei più convenienti, pratici e affidabili nel suo segmento.

"Ivushka" è una macchina per maglieria manuale con la quale puoi creare vestiti eleganti e di alta qualità con le tue mani. L'unità consente di lavorare in tutte le direzioni relative al processo di lavorazione a maglia. Il prodotto è molto popolare, il che è giustificato dalla sua versatilità ed economicità.

Per la macchina per maglieria "Ivushka", guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa