Tatuaggi temporanei

Tutto sul tatuaggio con pennarello

Tutto sul tatuaggio con pennarello
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Come farlo da soli?

Solo pochi possono farsi tatuare non appena si verifica una tale decisione. E quelli - e più spesso così - rimpiangono la fretta. Ma se cuori, stelle, fiori e foglie rimangono spesso un lungo (se non eterno) ricordo di quella decisione impulsiva, e ancora non deludono globalmente, ci sono storie per le quali il grado di responsabilità sarà più alto. Ad esempio, per realizzare tatuaggi runici, devi prima "provarli", crearne di temporanei e camminare con loro per almeno un anno. Tuttavia, i pennarelli per tatuaggi esistono non solo come accessorio.

Peculiarità

Il disegno temporaneo sul corpo è, da un lato, un gioco di tatuaggi, dall'altro, un esperimento creativo. Per coloro che non sono sicuri di volere un tatuaggio o meno, questo è un ottimo modo per verificare. I migliori, almeno, non sono stati inventati. Tale tatuaggio viene realizzato utilizzando un pennarello (pennarello), uno stencil, utilizzando talco per bambini, lacca per capelli, nastro adesivo / cerotto adesivo. Il pennarello dovrebbe essere uno che non danneggi la pelle. Se hai intenzione di aggiornare il disegno, è meglio prenderne uno lavabile.

Quali sono i vantaggi dei tatuaggi temporanei:

  • facile e veloce da applicare, altrettanto facile da rimuovere;

  • puoi creare più immagini, eliminarne alcune, sostituirle con altre, valutare i tuoi sentimenti e le reazioni degli altri;

  • se la professione vieta di tatuarsi sul corpo (o su una certa parte del corpo), il pennarello aiuterà a realizzare il sogno senza violare le prescrizioni professionali;

  • questa procedura è indolore;

  • è anche sicuro per la salute (se fai tutto bene, ovviamente), i rischi sono decisamente inferiori rispetto a quando ti fai un vero tatuaggio.

Contro dei tatuaggi temporanei:

  • perderà rapidamente luminosità, si laverà via rapidamente;

  • se fai costantemente un tale "improvvisato", il loro costo totale sarà superiore a quello di un vero tatuaggio;

  • un motivo disegnato può macchiare i vestiti: un segno nero su una felpa bianca non è raro per una situazione del genere.

Ma quasi nessuno si aspetta da un tatuaggio con un pennarello gli stessi risultati di uno vero. Oltre al pennarello, viene utilizzato un eyeliner o una penna gel.

Per prepararti ad applicare questa immagine, devi prima fare una doccia usando uno scrub. Strofinare la pelle aiuterà a migliorare l'adesione: il pennarello sarà più "appiccicoso". E le aree morte dell'epidermide, che lo scrub rimuove, verranno rapidamente cancellate insieme alla "casa temporanea". Quindi è necessario determinare già chiaramente il luogo di applicazione. Idealmente, queste dovrebbero essere quelle aree della pelle che sono minimamente a contatto con i vestiti.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Puoi confrontare i tatuaggi temporanei con pennarello / penna con i tatuaggi all'henné. Sono anche temporanei, perseguono gli stessi obiettivi. L'immagine, applicata con l'aiuto di uno speciale henné (non quello che viene utilizzato per tingere i capelli), è un modo sicuro per trasformare il corpo, ipoallergenico e anche rivitalizzante in una certa misura della pelle. E anche l'aerografia viene anche chiamata metodi temporanei: il nome si basa su un dispositivo speciale con cui viene applicato il disegno.

Possiamo dire che questa è una tale pistola (puramente visiva), che è piena di vernice a base d'acqua. Un tale tatuaggio durerà circa 10 giorni.

Tra le tipologie di tatuaggi applicati con il pennarello spiccano quelli che si realizzano con un pennarello ultravioletto... Sono applicati in modo che al buio (o in una discoteca) il tatuaggio dia un bagliore speciale. Possiamo dire che tali disegni vengono applicati letteralmente di notte.

Elenchiamo gli schizzi belli e popolari di tatuaggi temporanei,

  • scritta - più spesso applicato alla zona del braccio, della gamba o della spalla. Possono ripetere le iscrizioni che adornano i corpi delle stelle. Quindi, i disegni sulla spalla di Angelina Jolie vengono spesso copiati usando lo stesso pennarello.

  • segni zodiacali - questi sono tatuaggi leggeri, piccoli e semplici, che non hanno paura di applicare anche persone che non sanno disegnare.

  • Modelli traforati - può ripetere motivi indiani e orientali. È più difficile disegnarlo, e molto spesso sono fatti nel desiderio di "provare" uno schizzo di un tatuaggio permanente.

  • Insegne professionali - da una chiave di violino a una piuma, tutto dipende dal campo di attività. Di norma, questi sono anche semplici schizzi.

  • Personaggi notevoli della cultura popolare... Ciò che è facilmente riconoscibile è popolare in questo momento e ciò che vuoi riguardare almeno temporaneamente a te stesso. Qui, ovviamente, vince l'opzione di un tatuaggio temporaneo, perché la moda è mutevole - oggi gli argomenti amati non sono così vicini domani. È un buon modo per provare felicità nel momento della "casa temporanea".

Naturalmente, gli schizzi complessi, che richiederanno più di un'ora per essere disegnati, semplicemente non sono redditizi. I tatuaggi vengono lavati via rapidamente, sarebbe un peccato per tali sforzi.

Come farlo da soli?

Per disegnare un tatuaggio temporaneo con un pennarello indelebile, è necessario preparare una polvere (senza fragranze, senza fragranze e altri additivi), lacca per capelli. Quindi viene selezionato o creato uno schizzo: in primo luogo, il modello futuro deve essere eseguito su carta - e non uno schizzo, ma un'immagine esattamente nella forma che dovrebbe essere successivamente sulla pelle.

Ecco come disegnare un tatuaggio con un pennarello.

  1. Se tutto è in ordine con il disegno, quindi esattamente secondo lo schizzo (sarà un punto di riferimento) il tatuaggio viene disegnato sulla pelle... Puoi usare uno stencil che consentirà agli artisti del corpo alle prime armi di creare un'immagine liscia.

  2. Dopo che le tracce del pennarello si sono asciugate, cospargere l'area da trattare con talco. La polvere deve essere martellata sulla pelle tamponando e scrollarsi di dosso il resto.

  3. Anche il tatuaggio deve essere riparato.... Per questo, viene utilizzata una lacca per capelli a fissazione forte, che viene applicata da una distanza di 25-30 cm Non è necessario riempire completamente la pelle, basta premere la valvola un paio di volte.Se, tuttavia, hai esagerato con la vernice, una spugna di cotone viene inumidita in acqua fredda, il disegno viene elaborato con movimenti leggeri e delicati. L'eccesso viene rimosso.

È tutto! Il processo sembra essere il più semplice possibile. Lo scotch viene talvolta utilizzato per trasferire il disegno finito sulla pelle, ma tali metodi non sono molto popolari.

Un modo semplice ed efficace. Quando si acquistano pennarelli, ha senso cercare quelli in cui si dice "per l'applicazione sulla pelle". In questo caso, non dovrai preoccuparti della tossicità del prodotto.

Note importanti.

  • Sorge spesso la domanda se rimuovere la vegetazione in eccesso dall'area della pelle dove sarà il tatuaggio temporaneo. In molti casi, questo è davvero desiderabile e il tatuaggio durerà più a lungo. Se tutto è fatto bene, il tatuaggio può durare fino a 3 settimane.

  • Oltre ai pennarelli, alcuni artigiani a volte usano la vernice per sigilli e timbri.... Non vale la pena contare sul fatto che è assolutamente innocuo, ma con una quantità minima e azioni attente, tale esperienza è consentita.

  • I marker permanenti non sono gli stessi dei marker regolari. Puoi anche usare i soliti, ma il tatuaggio si laverà molto più velocemente. Un pennarello indelebile consente di camminare con un tatuaggio per 2-3 settimane.

  • Il pennarello nero è una priorità... Crea l'illusione di un vero tatuaggio. Il resto, ahimè, perde per lui in questo.

  • Prima di applicare un tatuaggio, non è sufficiente solo lavare e strofinare la pelle, è necessario anche sgrassarla. Per fare questo, usa alcol, acqua di colonia, lozione alcolica o eau de toilette.

  • Nel disegno con un pennarello, le linee chiare, di medio spessore, appariranno più convincenti. È quasi impossibile disegnare un motivo con arrotondamenti speciali e intricati trafori con questo strumento. Inoltre, poiché il tatuaggio viene lavato via e cancellato, il disegno può sembrare strano, "stropicciato".

  • Se il tatuaggio va bene e vuoi indossarlo più a lungo, le persone cercano di non fare la doccia per non rovinare il disegno. Non c'è bisogno di tali sacrifici: il tatuaggio può essere sigillato con nastro adesivo o nastro adesivo.

  • Devi anche toglierti i vestiti attentamente, tenendo presente la sicurezza del disegno.

Se gli algoritmi per l'applicazione di un tatuaggio con un pennarello contengono aghi, rasoi, sostanze dubbie, è meglio stare alla larga da tali consigli. Il principio di applicazione dovrebbe essere semplice, comprensibile, escludere dolore, possibile irritazione della pelle e comparsa di sangue.

Esperienze interessanti e sicure!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa