Caratteristiche di Biotatu
Biotatu è oggi una delle direzioni più popolari per creare modelli attraenti e unici su varie parti del corpo. Questo metodo consente di attirare l'attenzione, enfatizzare il senso del gusto e l'individualità.
Una caratteristica distintiva di biotatu è che per il disegno vengono utilizzate solo vernici naturali.
Nella maggior parte dei casi, questo è l'henné, che è una sostanza naturale ed è assolutamente sicuro per il corpo umano.
Cos'è?
Biotatu è un'opzione di tatuaggio ultramoderna che può essere utilizzata per applicare immagini usando l'henné. Oltretutto, altri componenti vengono utilizzati per creare un tatuaggio temporaneo, che differiscono principalmente per la loro origine naturale. La caratteristica principale è che l'henné colpisce solo lo strato superiore della pelle, quindi il motivo sarà visibile per non più di due settimane. E per sbarazzarsi di una tale immagine, non è necessario intraprendere determinate azioni.
I modelli scompariranno naturalmente grazie al rinnovamento dello strato superiore della pelle.
Vantaggi e svantaggi
Biotatu è molto popolare grazie a una serie di vantaggi che distinguono questo tipo di tatuaggi dagli altri.
- Il vantaggio principale è che il componente viene applicato esclusivamente sulla superficie della pelle, per cui non viene danneggiato, il che elimina praticamente completamente la possibilità che l'infezione entri nel corpo umano.
- Un altro punto positivo in questo tipo di tatuaggi è che il disegno può durare solo per un breve periodo di tempo, il che distingue favorevolmente i tatuaggi dai soliti. Il disegno creato scompare in modo naturale, non richiede alcuna manipolazione da parte di una persona. Poche settimane dopo l'applicazione del tatuaggio, scompare completamente e non rimane traccia.
- Varietà di opzioni. Puoi modificare le immagini sul corpo, in base al tuo umore. Ad esempio, è possibile farsi tatuare appositamente per una festa a tema o una vacanza. Se hai determinate abilità, c'è la possibilità di fare un tatuaggio del genere da solo.
Per quanto riguarda i contro, non ce ne sono così tanti. Può sembrare uno svantaggio per alcuni che tali immagini abbiano un breve periodo di tempo. E dopo un po 'dovrai applicare di nuovo il disegno. Inoltre, la gamma di colori non è così ampia come quando si scelgono tatuaggi veri.
varietà
La biotata è fatta non solo con l'henné, ma anche con altri componenti. Naturalmente, nella maggior parte dei casi è l'henné tradizionale che viene estratto dalle foglie delle piante che viene utilizzato. È abbastanza sicuro e può vantare la sua origine naturale.
Di conseguenza, il disegno risulta essere marrone, tuttavia molti produttori aggiungono alcuni altri componenti affinché il risultato finale sia in uno schema di colori nero.
Ecco perché è necessario prestare molta attenzione ai coloranti chimici utilizzati nella composizione, che possono essere piuttosto pericolosi e tossici per il corpo umano.
Jagua è anche usato per creare biotatu e si caratterizza per la sua composizione naturale. Tutti i componenti che compongono questo gel sono famosi per la loro origine organica, quindi non sono in grado di danneggiare la salute umana e si distinguono per la massima sicurezza per lui.
Inoltre, durante la creazione di questo tipo di tatuaggio, è possibile utilizzare una speciale colla biologica, scintillii, lamina d'oro, strass, velluto.
Questa opzione può essere utilizzata per feste e celebrazioni.
Quanto dura un tatuaggio?
È abbastanza difficile determinare in anticipo esattamente per quanto tempo un biotat sarà in grado di resistere, poiché questo fattore è influenzato da un numero enorme di fattori, a partire dalle caratteristiche della pelle di una persona e finendo con il suo stile di vita. Per esempio, se il corpo umano secerne troppo sudore, i modelli scompaiono molto più velocemente che nel caso della pelle secca.
Se il biotatuaggio viene applicato su braccia o gambe, l'immagine durerà almeno due settimane, ma sul retro non più di 10 giorni.
Lo scopo principale di un tatuaggio temporaneo è creare immagini con un significato specifico su qualsiasi parte del corpo. Ecco perché la durata non è così importante, perché dopo un po' sarà possibile creare altre iscrizioni importanti.
L'incapacità del biotatuaggio di durare più di due settimane è estremamente importante per le persone che vogliono ottenere un tatuaggio permanente e non riescono a prendere una decisione. L'uso delle opzioni temporanee ti consentirà di capire se un tale disegno non si annoia dopo un po'.
Nel processo di applicazione del biotat, ricorda: nonostante il fatto che l'henné sia un prodotto naturale, può causare reazioni allergiche in alcune persone.
Ecco perché devi prima assicurarti che non ci sia tale irritazione a causa del contatto della pelle con l'henné e solo allora applicare il modello.
Così, biotatu è un modo ultramoderno di disegnare sul corpo utilizzando ingredienti naturali. Grazie alla sicurezza delle sostanze utilizzate, non puoi preoccuparti della salute umana e creare immagini spettacolari sul corpo.