Compatibilità con la tigre e la scimmia
Tiger e Monkey sono sostenitori di uno stile di vita attivo. Questo è uno dei punti principali che uniscono persone così diverse. Tuttavia, nel tempo, i partner iniziano a notare sempre più differenze tra loro, che, in determinate condizioni, possono causare disaccordi inconciliabili. Consideriamo se un tale tandem ha una possibilità per un'esistenza armoniosa.
Informazione Generale
I punti principali che possono ferire una coppia nata negli anni della Tigre e della Scimmia sono la riluttanza a fare concessioni e la lotta per la leadership. Gli astrologi notano che l'unione raramente risulta essere forte e armoniosa.
Per quanto riguarda la Tigre, questo segno si distingue per la nobiltà e un innato senso di giustizia. Sebbene sia un avventuriero da qualche parte, non capirà mai e non perdonerà mai bugie e tradimenti. E anche i rappresentanti di questo segno non manipoleranno mai altre persone per ottenere il proprio vantaggio. Va notato che sono molto creduloni, e questo spesso va di traverso per loro, costringendoli a essere delusi dalle persone a cui inizialmente è stata data una fiducia illimitata. Tuttavia, in ogni circostanza, cercano di non perdere l'ottimismo e di trovare la forza per andare avanti, per quanto difficile possa essere.
La scimmia è in qualche modo simile alla tigre, ma le sue caratteristiche distintive sono ancora più pronunciate. Questo segno si distingue per la frivolezza, tutta la vita per lui è un gioco e la serietà è fuori discussione. Le persone creative nascono nell'anno della Scimmia, che li aiuta a utilizzare varie situazioni a loro vantaggio, anche se a volte devi comportarti in modo non troppo decente.Sono molto irrequieti e volubili e possono abbandonare a metà. La scimmia è incline a correre dei rischi, e non sempre con successo, pur essendo abbastanza intelligente da cadere due volte nella stessa trappola.
È un abile manipolatore, a differenza della Tigre, andrà avanti nel raggiungimento dei suoi obiettivi e utilizzerà tutti i mezzi possibili.
Compatibilità in amore e matrimonio
La situazione può essere diversa se una donna è nata nell'anno della Scimmia e l'uomo nell'anno della Tigre, e viceversa. Consideriamo ciascuna delle opzioni.
Lei è la Scimmia, lui è la Tigre
Se si verifica una tale alleanza, la donna deve cercare di essere più morbida rispetto a quella prescelta. Deve essere disposta a scendere a compromessi. Tuttavia, anche in questo caso, solo una coppia può essere felice e affidabile, alla base di una relazione in cui c'è grandissimo amore. Solo questo sentimento è in grado di superare le differenze indispensabili associate alla lotta per la leadership e ai vari obiettivi della vita.
La donna Scimmia si distingue per una mente razionale, non sarà in grado di dissolversi completamente nei sentimenti e dedicarsi a un uomo... Una tale prescelta è molto emotiva, ma è difficile chiamarla appassionata. La prudenza e la freddezza sono insite in lei.
Se la Tigre prova un sentimento d'amore per la sua compagna di vita, sopporterà i suoi difetti e chiuderà gli occhi su alcuni aspetti. Per lui, la sua amata donna è sempre al primo posto, quindi non oserà separarsi da lei fino all'ultimo.
Tuttavia, nel caso in cui la Scimmia si riveli troppo impudente e non mostri il dovuto rispetto per il suo uomo, cercherà di riconquistare il suo posto di primo piano nella famiglia e, molto probabilmente, raggiungerà questo obiettivo, cosa che il prescelto non farà piace troppo.
Se non trovi una via d'uscita dalla situazione in questa fase, l'ulteriore vita non sarà molto felice. Una donna ferita cercherà di pungere e offendere il suo uomo, che a sua volta esaurirà la sua pazienza e lascerà il partner litigioso. Ma se una donna può frenare le sue emozioni, mostrare saggezza e mitezza in una relazione, è del tutto possibile mantenerle. Ma va tenuto presente che per questo la Scimmia dovrà riconsiderare i suoi principi, e questo sarà un compito difficile per lei.
Una tigre intelligente, vedendo che un partner è in grado di scendere a compromessi, dovrebbe comportarsi con saggezza e permetterle di prendere l'iniziativa in determinate aree della vita. Questo può essere, ad esempio, crescere un bambino, perché questi segni sono genitori ideali che sono in grado di fare tutto per il benessere del proprio figlio. Sia la Scimmia che la Tigre sono molto attive, quindi non dovrebbero sorgere problemi finanziari nella loro famiglia, il che fornirà alla famiglia un'esistenza confortevole. Amano viaggiare e scoprire nuovi orizzonti, possono farlo con tutta la famiglia e ottenere un piacere indescrivibile dal processo.
Lui è la Scimmia, lei è la Tigre
Come nel caso precedente, la chiave per una relazione di successo in un tale tandem è la capacità di cedere. Molto spesso, i primi mesi di comunicazione si rivelano piuttosto tempestosi e ricchi di emozioni. L'uomo Scimmia conquista la sua prescelta, facendola entrare nella sua vita, piena di avventurismo, nuove avventure ed eventi incredibili inaspettati. Allo stesso tempo, non si affretterà a ridurre la distanza tra loro, valorizzando la sua libertà. La donna perderà la testa abbastanza rapidamente. Se il gentil sesso non è pronto a sopportare questo stato di cose, l'unione si disintegrerà rapidamente.
Quando una coppia decide di contrarre un matrimonio legale, ciascuno dei coniugi deve tenere conto delle caratteristiche dell'altra metà. La Tigre è una personalità forte, mentre la Scimmia cercherà di farsi strada con l'aiuto dell'astuzia.... Tuttavia, allo stesso tempo, queste donne rispettano ancora gli uomini di successo e sicuri di sé, quindi se il prescelto riesce nell'attività professionale e si rivela autosufficiente, sarà pronta a fare concessioni. Un partner debole, una donna Tiger non si lascerà mai comandare.
È molto importante che un tale tandem trovi un terreno comune. Può essere difficile diventarlo dopo la nascita dei bambini. Questo momento non dovrebbe in alcun modo allontanare gli sposi l'uno dall'altro, al contrario, hanno bisogno di trascorrere più tempo insieme, fare viaggi e cercare attività comuni. La scimmia rispetterà l'opinione del prescelto, mentre la moglie, a sua volta, dovrà riconoscere il suo uomo come capofamiglia.
Per relazioni armoniose in questo caso, è necessario che entrambi i partner siano interessati a loro.
Contro dell'unione
Tra gli svantaggi, si può notare l'eccessiva attività della Scimmia, che nel tempo inizierà a pesare anche sulla abbastanza mobile Tigre. Se non ufficializzano il matrimonio fin dall'inizio, durante questo periodo la coppia potrebbe benissimo porre fine alla loro relazione. Questo non ha un effetto schiacciante sulla Scimmia, abbastanza presto ne acquisisce una nuova e si sente abbastanza a suo agio. La tigre, d'altra parte, è molto preoccupata, il divario è molto doloroso per lui e nei casi particolarmente gravi può portare a una depressione prolungata.
Compatibilità a letto
La passione è caratteristica di questo tandem fin dall'inizio della loro conoscenza. Si fanno impazzire a vicenda, la loro componente sessuale è molto importante per un'unione armoniosa. A questo proposito, le relazioni di solito si sviluppano molto rapidamente.
Tuttavia, in futuro, la Scimmia inizia a manipolare la Tigre. Ma questo non impedisce loro di trarre grande piacere dai piaceri del letto, persuadendosi a vicenda a sperimentare.
Amicizia e rapporto d'affari
Come soci in affari o amici, Monkey e Tiger non sono una semplice unione. Il primo si rifiuta di seguire l'esempio del secondo, ed è troppo diretto per cercare soluzioni alternative. Molto spesso, tali relazioni rappresentano opposizione e in alcuni casi persino conflitti aperti.
Gli astrologi non vedono le prospettive per una tale collaborazione.... La scimmia tratta molti problemi in modo troppo superficiale che non piacerà alla tigre più dettagliata. Pertanto, l'unica condizione in base alla quale tale relazione può esistere è l'assenza di una lotta per la leadership e la capacità di appianare la situazione offrendo un compromesso, che è già una rarità per questi segni.
Per la compatibilità della tigre con altri segni, guarda il prossimo video.
Scimmia e tigre, sì, tutto dipende da alcuni fattori!
Da cosa, Ildar?
L'elemento Scimmia è in metallo e l'elemento Tigre è in legno. Si scopre che il metallo può tagliare il legno. E anche il mese della Scimmia è agosto, cioè il segno del Leone (fuoco fisso), il mese della Tigre è febbraio (aria fissa).