Compatibilità tra cavalli e scimmie nell'amicizia, nel lavoro e nell'amore
La compatibilità di due persone è il garante di una relazione lunga e di successo. Se credi nella compatibilità dei segni dell'oroscopo, puoi calcolarlo e persino scegliere le persone che inizialmente sono adatte a te. Ma in realtà, un approccio matematico alle relazioni è raramente possibile. Ma ciò che è veramente possibile è conoscere meglio una persona dalle sue caratteristiche astrologiche, e questa conoscenza aiuterà a formulare un approccio alla comprensione con una persona specifica.
Caratteristiche generali dei segni
Il cavallo è il settimo segno dell'oroscopo cinese. In estate, soprattutto a giugno, questo segno ha il periodo più favorevole, quindi è meglio rimandare a questo mese le operazioni e le decisioni più importanti. Il benessere del Cavallo porta un colore rosso fuoco, e la peonia, il nasturzio e l'arancio possono essere considerate le piante preferite del segno. (promettono buona fortuna a queste persone).
I cavalli sono forti in quanto sanno come insegnare a se stessi esternamente. Non è così importante per loro se sono dotati di bellezza naturale. Capiscono rapidamente cosa si adatta a loro, quali sono i loro punti di forza e anche in giovane età sanno come presentarsi in modo tale da competere con bellezze e bellezze riconosciute. Esteriormente, queste persone sono orgogliose, nobili, educate, generose, ma un'immagine del genere non sempre corrisponde alla verità. Spesso una persona a sangue freddo si nasconde sotto una bella maschera.
Un inizio sensuale ed emotivo spesso guida il cavallo. Possono lasciarsi impressionare dalle immagini, vivere guidati dalle proprie emozioni, dimenticando il razionale. Di solito queste sono persone coraggiose e coraggiose, semplici e in grado di difendersi da sole.
Ma più luminoso è questo comportamento, maggiori sono le possibilità che dentro questa persona sia molto irrequieta, ansiosa, dubbiosa.
E in modo che nessuno lo possa immaginare, i cavalli vanno avanti, discutono, diventano attivisti. Questo non è altro che un tentativo di fuga da una grande insicurezza interiore.
Dall'esterno, può sembrare che il cavallo sia l'amante del suo destino, amando la vita in tutte le sue manifestazioni. Ma in realtà, questa è una persona che non è molto stabile, richiede supporto, ha bisogno di qualcuno che abbia fiducia in se stesso, che pensi razionalmente. Se una persona del genere non è in giro, la spavalderia del cavallo può portare a un esaurimento nervoso.
Spesso semplicemente non riesce ad accettarsi così com'è: con tutte le carenze, i dubbi e l'instabilità emotiva. E se lo facesse, imparerebbe a gestirsi senza negare la propria imperfezione. Spesso è il matrimonio e una persona fedele e amorevole nelle vicinanze che aiutano il cavallo ad accettarsi e a diventare più felice.
Le persone nate nell'anno della Scimmia possono considerare l'estate una buona stagione per se stesse e agosto un mese. Il metallo porta loro fortuna e il viola diventerà un talismano. Gli elementi vegetali preferiti dalla Scimmia sono il sandalo e il cedro.
Una persona del genere combina intelligenza, ingegnosità, ingegnosità, ma non sempre i giochi mentali nobili e giusti governano la Scimmia... Queste persone possono essere molto intelligenti, giocose, la loro intelligenza sociale è alta e permette loro di costruire relazioni con il massimo beneficio per se stesse.
Le scimmie capiscono rapidamente come le persone vogliono che siano e iniziano a comportarsi in modo tale da compiacere, suscitare approvazione e coloro che le circondano cercherebbero di aiutare e spesso risolvere i loro problemi.
Fantastica immaginazione e incredibile indifferenza: queste 2 diverse qualità sono combinate anche nella Scimmia. Può sorprendere l'interlocutore attribuendo una logica speciale alle sue azioni, capovolgendo il comportamento, piuttosto che mettere una persona in un angolo. Allo stesso tempo, le stesse scimmie accettano abbastanza freddamente sconfitte, fallimenti, senza emozioni inutili.
Queste persone fanno tutto con un sorriso, ea volte una leggera presa in giro, può essere misterioso e ironico. Sono spesso comici, ma non tollerano battute dure su se stessi. Le scimmie ben educate e istruite hanno una memoria straordinaria. Sono inventivi e originali, risolvono anche quei problemi in cui passerà la maggioranza. Ma se qualcosa fallisce per molto tempo, perdono interesse. Questi sono grandi viaggiatori a cui piace cambiare paese e città.
Relazione amorosa
Per cominciare, considera la possibilità di un'unione d'amore tra una donna Cavallo e un uomo Scimmia. In generale, questa compatibilità può essere considerata favorevole. Queste persone hanno una visione del mondo correlata e possono mostrare molti interessi simili.
Ad entrambi piace stare nella società, cambiare ambiente e viaggiare, sono ambiziosi. Questa coppia ama l'avventura, quindi saranno sicuramente d'accordo su come trascorrere un fine settimana insieme, cosa fare in vacanza.
Una relazione romantica tra loro può svilupparsi rapidamente. La donna si sente la prescelta, la regina, gode appieno delle attenzioni del suo partner. L'uomo scimmia sa come compiacere, anche se non gli si può negare la prudenza. Calcola rapidamente il partner e sa cosa sta aspettando, quindi gli dà tutto questo. In amore, vogliono la stessa cosa: piacere, riconoscimento, accettazione degli interessi reciproci.... Nel matrimonio, tutto potrebbe non essere più così sereno, perché una donna Cavallo potrebbe iniziare a essere gelosa del suo coniuge.
E poiché l'uomo Scimmia è sempre piaciuto alle donne, ci saranno ragioni per la gelosia.
Il coniuge risponderà a tutte le domande con un sorriso disarmante. Nel corso degli anni, tuttavia, una donna potrebbe notare che dietro questo sorriso non c'è una sorta di dono spirituale, calore, umanità. Si scopre che il sorriso carino e usa e getta dell'uomo scimmia è il suo strumento di adattamento sociale, niente di più.
Ma le relazioni saranno lunghe e forti se le persone non hanno fretta di sposarsi e per diversi anni si guarderanno da vicino e si conosceranno... Con riavvicinamento e franchezza, non avranno paura di raccontarsi i propri dubbi, paure, esperienze, e ognuno potrà diventare salvezza per la propria metà, una potente risorsa energetica.
Se trovano questa franchezza, allora sarà una coppia molto armoniosa, capace di livellare le carenze reciproche.
Per quanto riguarda la donna scimmia e l'uomo cavallo, la comprensione reciproca in questa unione non sarà ottimale come nell'opposto. E tali coppie nella vita sono molto meno comuni, almeno le coppie familiari che possono vantare relazioni a lungo termine. Si vedono come difetti che non sono pronti a perdonare. Durante un periodo di passione, i difetti diventano carburante per una lite, ma è così conveniente estinguerli con esplosioni sessuali. Quando il periodo emotivo passa, le persone rimangono senza lo stesso supporto ormonale e, dopotutto, il rifiuto delle carenze degli altri non è andato da nessuna parte.
Le relazioni romantiche possono essere velocissime. La donna Scimmia non si stanca di ammirare apertamente il prescelto, che coccola il suo ego, e lui risponde a questo con doni generosi.
Tale gioia reciproca può portare la coppia a decidere rapidamente di andare a vivere insieme. E per un po' staranno molto bene insieme. Ma la vita di tutti i giorni rivela rapidamente le carenze degli altri. La testardaggine e l'orgoglio insiti in entrambi in questa coppia non semplificano la situazione.
Una donna in questa unione vorrà controllare il prescelto. Non lo lascerà andare in vacanza con gli amici, quindi interromperà immediatamente tale svago. Un uomo innamorato sarà d'accordo, ma col tempo addebiterà alla donna un'enorme quantità di crediti. Non gli piace il controllo in linea di principio, non è contro una certa libertà nel matrimonio, il che è abbastanza accettabile nella sua comprensione. Una donna perderà semplicemente le staffe di fronte all'oltraggioso amore per la libertà del marito.
Ma una relazione a lungo termine è ancora possibile. Per fare questo, la coppia dovrebbe prolungare il tempo di macinazione e parlare molto francamente di tutto. Le regole di relazione dovrebbero essere definite fin dall'inizio e non cambiare più. Cosa è lecito e cosa è inaccettabile, come organizzare la vita quotidiana e il riposo, quale sarà il budget, quale posto prenderanno gli amici: tutto questo deve essere discusso in anticipo.
amicizia
Le amicizie non saranno le più forti a meno che non siano relazioni iniziate nella prima infanzia. La scimmia non è contraria a tessere intrighi, giocherellare e torcere, che un cavallo semplice non tollererà. Avranno molte schermaglie e rivendicazioni reciproche. E se il Cavallo è pronto a considerarli apertamente, allora la Scimmia troverà scuse fino all'ultimo, anche se sarebbe valsa la pena di confessare i suoi peccati e cercare di trovare una via d'uscita.
È anche difficile per loro essere amici perché ognuno vede l'amicizia a modo suo. Il cavallo è più disinteressato in questo senso. Non si aspetta benefici da un amico, ma non tirerà nemmeno qualcuno, sarà un cerchio di salvezza per un "uomo che annega eternamente".
Una scimmia che sa farsi piacere fa presto amicizia, ma ne ha bisogno per scopi completamente diversi. Qualcuno rallegra il tempo libero della Scimmia, qualcuno è sinceramente solidale con lei e lei gode della comunicazione, e qualcuno è semplicemente necessario a una persona per il proprio progresso.
Ciò che unisce l'amicizia di questi segni sono le avventure e i viaggi in comune. È qui che la scimmia e il cavallo possono incontrarsi. Si capiranno durante un'escursione, saranno una squadra ideale nelle competizioni sportive e saranno i migliori compagni di viaggio.
Attività commerciale
Per alleanze commerciali a breve termine, questa coppia può essere una buona opzione. Nella Scimmia e nel cavallo c'è un'attrazione generale per le avventure, ma in un momento difficile la Scimmia sarà astuta e il Cavallo cercherà percorsi diretti. E questo può essere un ostacolo, un ostacolo fatale a un'ulteriore cooperazione. Affinché una partnership commerciale abbia successo, ogni segno deve trovarsi sul proprio territorio.
Se la funzionalità dei partner non si sovrappone e l'area di attività non è nuova per loro, questa coppia può fare molto. Ma se non riescono a mettersi d'accordo sui ruoli e sanno poco dell'attività in cui sono già entrati, l'attività procederà con uno scricchiolio.
La cooperazione aziendale può essere rafforzata da una rigorosa definizione di funzionalità, uno schema chiaro di azioni e un oggetto aziendale correttamente selezionato. La migliore attività commerciale attende la Scimmia e il Cavallo se sono persone di 30-35 anni.
Imparerai di più sulla compatibilità tra cavalli e scimmie guardando il seguente video.