Compatibilità con ratto e tigre
Secondo la credenza cinese, la compatibilità del ratto e della tigre è fuori dubbio: questa è una delle unioni di ratti più favorevoli, caratterizzata da luminosità ed emotività. L'intensità della passione in un tale tandem raggiunge il suo apice in circostanze sia positive che negative. Tigri e ratti, estremamente ostili nel mondo animale, si attraggono, creando meravigliose relazioni d'amore basate sui caratteri temperamentali simili dei rappresentanti di questi segni. Secondo l'oroscopo, una tale unione potrebbe sorgere e quanto durerà dipenderà in gran parte dai partner stessi.
Periodo di incontri
Una scintilla d'amore tra questi segni può letteralmente divampare a prima vista. La ragione di ciò è la percezione comune del mondo e l'atteggiamento nei confronti della vita. Entrambi i segni sono caratterizzati dall'ambizione, dal desiderio di raggiungere il successo ove possibile. Amano essere al centro dell'attenzione, sentendosi come un pesce nell'acqua tra amici rumorosi e allegri. Quando incontra, il Topo ammira l'audace, bella, sexy Tigre, è vicina alla leggerezza e alla disattenzione del rappresentante di questo segno. Tuttavia, ci sono spesso casi in cui un'eccessiva vertigine può essere accompagnata da un puro vuoto spirituale. In questo caso, il Topo passerà a un partner più affidabile. Per evitare che ciò accada, la Tigre deve controllare le sue parole, confermandole con azioni davvero belle.
Le prime date di questi segni causano l'invidia degli altri. Il ragazzo ha inondato la ragazza di fiori e regali, la porta tra le sue braccia, sia letteralmente che figurativamente. La ragazza è felice di un tale passatempo, si sente assolutamente felice.
Una tale relazione può arricchire entrambi i partner indefinitamente se imparano a cedere l'uno all'altro in situazioni di conflitto.
Una famiglia
Secondo gli astrologi cinesi, il Topo e la Tigre sono favorevolmente compatibili non solo durante il periodo delle relazioni romantiche, ma anche nel matrimonio, che sarà caratterizzato da violente manifestazioni di sentimenti. La famiglia della tigre e del topo si distingue per un passatempo attivo: amano viaggiare, diventano gli iniziatori di feste rumorose e altri eventi, amano uscire ed essere sotto i riflettori. Tuttavia, durante la stagione degli amori, non tutto è così sereno come durante i primi appuntamenti. Relazioni intense sorgono principalmente a livello materiale quotidiano. In un'unione, una donna tigre e un uomo topo, alla moglie non piacciono la prudenza e l'avarizia del marito. La comprensione reciproca può avvenire solo se una donna diventa capofamiglia in famiglia e un uomo è impegnato con le faccende domestiche.
Se un uomo lavora, allora è obbligato a riconsiderare le sue opinioni e a non discutere con sua moglie sul tema delle finanze, poiché è impegnata in casa e non può realizzare pienamente i suoi ambiziosi obiettivi di vita, cioè si sacrifica per il bene della sua famiglia.
Sesso
Tigri e ratti sanno molto sul sesso sensuale. Una tale relazione in questa coppia è l'ideale. Nel sesso, sono felici l'uno con l'altro, si accendono dalla minima scintilla di emozioni, comprendono e soddisfano i desideri sessuali, si liberano completamente, si fidano di un partner, godono della passione reciproca. La sensualità del ratto e la fusione di Tiger si completano perfettamente e rivelano ancora di più con una tale interazione. Tuttavia, il sesso non è la cosa principale nella loro vita. Per il Topo, la stabilità in tutte le sue manifestazioni è più importante.
Non è raro che la relazione tra il topo e la tigre, per qualche motivo, non si sviluppi in un matrimonio, quindi tali partner rimangono a lungo amanti ardenti.
Ostacoli
Quando finisce il periodo del bouquet di caramelle, non è molto facile per una coppia evitare possibili situazioni di conflitto. L'incuria della tigre che vive un giorno non si addice al topo domestico. Inoltre, entrambi i segni sono testardi e irascibili.
Particolarmente attenti in questa famiglia dovrebbero essere trattati con questioni monetarie che possono distruggere l'unione ideale. In sostanza, la tigre è fortunata nella vita, tutto è facile per lui, compresi i soldi. Non pensa davvero al domani e può facilmente sperperare le somme accumulate. E il Topo non lo perdonerà, poiché per lei la stabilità finanziaria è prima di tutto. Il topo è a suo agio con un tale partner che gli fornisce il tenore di vita desiderato e aiuta ad aumentare la sua ricchezza. Per il Topo, il portafoglio è una delle "zone erogene più sensuali".
Le tigri di solito agiscono spontaneamente e affrontano i problemi man mano che si presentano. I ratti, d'altra parte, trovano più facile pensare a tutto a fondo e agire secondo il piano. Con un atteggiamento così polare nei confronti del corso della vita, possono trovare l'uno nell'altro ciò che manca loro per un'esistenza armoniosa: alla Tigre piacerà la prudenza e la premura del Topo, e la sua vita renderà più facile la capacità della Tigre di risolvere situazioni impreviste . È molto più facile per la Tigre capire il Topo, ma per lei, al contrario, è problematico. Lei, di regola, si offende se qualcosa non va secondo i suoi piani. Le situazioni sono favorevoli quando il Topo si fa carico della gestione del bilancio familiare e dell'organizzazione dell'economia, insegnando discretamente all'economia razionale sperperatrice della Tigre e motivandolo a fare soldi.
Un altro problema che può distruggere l'unione Tiger-Rat è la gelosia di Tiger.... Il ratto femmina, che si distingue per la sua luminosità, parsimonia, è apprezzato da numerosi rappresentanti del sesso più forte. La tigre maschio è soddisfatta di tale attenzione, ma è il proprietario e vuole possedere da solo la sua donna. La gelosia acceca la mente e diventa causa di scandali familiari.
Allo stesso tempo, molto spesso la stessa Tigre non è contraria ad avere rapporti sessuali dalla parte, credendo che sia lecito per lui.
Suggerimenti per rafforzare l'alleanza
La ragazza Rat, che vuole sinceramente mantenere un'alleanza con la Tigre, deve moderare il suo desiderio di manipolare il suo partner a sua discrezione. Le tigri percepiscono tale "burattino" in modo più acuto di altri segni orientali. Essere un burattino anche nelle mani della donna più bella è un destino umiliante per una tigre orgogliosa.
Trovare soluzioni di compromesso e capacità di fornire aiuto nella risoluzione dei conflitti.
Con qualsiasi unione, il desiderio e la capacità di percepire il mondo attraverso gli occhi di un partner aiutano la comprensione reciproca e promettono una vita felice insieme.
Un matrimonio in cui la tigre è un uomo e il topo è una donna ha maggiori probabilità di avere una relazione a lungo termine. Il partner gioca un ruolo importante in questo. Se riesce a percepire la Tigre con tutti i suoi vantaggi e svantaggi, l'unione sarà duratura e felice.
Non è necessario che una donna inonda un uomo di rimproveri e osservazioni, provocandogli litigi. La saggezza delle donne alla fine otterrà i risultati desiderati, ma per questo devi essere paziente e non incidere sul caldo.
Un eccellente aiuto per mantenere l'unione sarà un passatempo comune, l'attenzione reciproca, il desiderio di comprendere i sentimenti di un partner, conversazioni sincere, soluzioni di compromesso ai problemi.
Per la relazione ideale di questi segni, il coniuge dovrebbe in ogni modo sostenere suo marito, sopprimendo saggiamente e delicatamente il suo carattere indipendente, e allo stesso tempo dovrebbe sforzarsi di garantire il benessere della famiglia, liberandosi della sua testardaggine .
Le previsioni dell'oroscopo sono solo un punto di riferimento spettrale e solo un vero uomo e una donna, che amano sinceramente il loro partner più di se stessi, possono accendere un fuoco luminoso che salva da qualsiasi problema.
Per informazioni sulla compatibilità del Ratto e della Tigre, guarda il prossimo video.