Compatibilità bue e cavallo
Le persone nate nell'anno del Bue e del Cavallo possono creare un'unione, le cui relazioni si sviluppano secondo gli scenari più controversi. Dopotutto, sono, come dice la gente, "da una prova diversa", ma a volte unisce fortemente e per molti anni. interessante che in amore, una relazione può essere condannata, ma la cooperazione commerciale può diventare forte... A volte una famiglia che ha un grande progetto imprenditoriale resta unita a lungo proprio per una causa comune. Ma non appena passa in secondo piano, il cavallo e il toro diventano estranei.
Caratteristiche del personaggio
Qual è la differenza tra i caratteri dei rappresentanti di questi simboli e ciò che hanno in comune, considereremo ulteriormente.
Toro
Questa è una persona testarda, laboriosa, completa. Sa lavorare e considera l'inverno il momento migliore per i suoi successi professionali. In estate, la sua attività diminuisce, si stanca, ed è bello se la vacanza del Toro cade proprio in estate.
Nell'infanzia e nell'adolescenza, queste sono persone molto sognatrici che amano fantasticare tra il lavoro reale, lo studio e le faccende domestiche. Le fantasie si fondono così strettamente con la realtà che i Bulls dimenticano l'inventato e sono delusi dalle persone a cui sono riusciti a dotare le caratteristiche dei propri sogni.
Si ritiene che i tori conducano spesso una vita stabile, ma un po' monotona.
Non è senza nuvole, ma le persone di questo segno hanno abbastanza forza, volontà e duro lavoro per superare i problemi. Se li affronta, in una nuova fase della sua vita sarà più facile per lui, più piacevole. Insieme alle difficoltà superate, il Bue impara a valorizzare ciò che ha. E me stesso - compreso.
Queste non sono sempre persone giuste con se stesse. Hanno paura delle critiche, anche se non le mostrano alla mente.Sono inclini all'autocritica e in quelle aree in cui le loro tattiche di comportamento possono solo essere invidiate.
In famiglia, saranno partner leali e responsabili, ameranno e coccoleranno i bambini, ma possono mancare di temperamento sessuale. Amano interpretare gli amanti ardenti, ma in realtà i sentimenti per loro sono più importanti del piacere fisico.
Cavallo
Queste persone sono spettacolari esteriormente, non sono indifferenti a come l'ambiente le percepisce. A loro piace vestirsi alla moda, per amore della bellezza, sopporteranno più di una dieta. Sono sexy, nobili, conoscono il loro valore. Ma quello che gli manca è la compostezza.
I cavalli prestano molta attenzione alle emozioni, sono spruzzati di meschine critiche e si preoccupano del malcontento anche di praticamente estranei.
Sono socievoli, sanno scherzare e sanno conquistare. Ma il desiderio costante di controllare la situazione spesso non consente loro di rilassarsi. E tutto questo può convivere con la fiducia in se stessi e la forza interiore.
In fondo, sono persone vulnerabili e irrequiete che nascondono queste qualità. È difficile per loro aprirsi, è difficile affrontare i loro problemi interni, il che li rende a valanga.
Sono caratterizzati da incostanza, umore mutevole, lunghi dubbi sulla giusta scelta di un compagno di vita. Possono essere dolci e cortesi in famiglia, ma prima di andare a letto sono ossessionati dal pensiero di aver scelto la persona sbagliata come coniuge. Sono inclini alla drammatizzazione, ma sanno come risolvere i problemi. Non amano litigare, fare scelte con difficoltà, acquisire facilmente dipendenza emotiva, apprezzare la libertà fisica.
Unione tra segni
Considera come si svilupperà la relazione in varie combinazioni.
Uomo bue e donna cavallo
Si tratta di personalità contrastanti, che però spesso si prestano attenzione l'una all'altra. Una coppia del genere sarà evidente: hanno un aspetto brillante, a loro piace l'immagine spettacolare che creano insieme. Dal momento che si distinguono davvero dalla massa, questa sensazione alimenta la loro ambizione. E solo su questo fattore esterno la loro relazione può durare a lungo.
La donna in questa coppia è flessibile, emotiva, sensuale. Non ama la routine, preferisce occupazioni creative o professioni rare, si concentra sulle sue "peculiarità".
Ma agli uomini Bue piace: l'inconsuetudine della ragazza li nutre e in qualche modo dimostra la propria unicità.
Le relazioni saranno a lungo termine e promettenti se il sesso non assumerà una posizione di primo piano in esse. La donna del Cavallo di solito è appassionata, le mancherà nel Bue che si raffredda rapidamente. Ma se è fissata su se stessa, se la sublimazione avviene attraverso l'espressione di sé, la carriera o la creatività, accetterà una pausa sessuale.
Questa unione può avere successo se l'uomo è più anziano e potrebbe essere già stato sposato.
Una ragazza in una coppia del genere può essere frivola, non molto obbligatoria. Un uomo la apprezzerà per la sua vistosità esteriore, lei lo ispirerà come una musa. Chiuderà anche gli occhi sul fatto che lei non è molto economica. Ma se la musa diventa triste e perde il suo fascino di "natura sottile", sarà deluso da lei.
Le relazioni possono iniziare rapidamente, l'uomo Bue non è pronto a conquistare una ragazza interessante per molto tempo, ma lei non esita con reciproci segni di attenzione. La loro differenza nei primi mesi non farà altro che alimentare le fiamme della fiammante storia d'amore. Se questa è una connessione casuale, la relazione può essere ancora più interessante: avranno più sensualità di coloro che attraversano sistematicamente il periodo del bouquet-caramelle.
Un matrimonio sarà buono e duraturo se il Bue ha un lavoro di una vita in cui è ricco e che gli procura un buon reddito.
Alla moglie è richiesta solo una cosa: lealtà e sincero entusiasmo per il successo di suo marito. Il matrimonio sarà lungo se la donna del cavallo è pronta a occuparsi solo della casa e del comfort, e suo marito è un vero casalingo.
I problemi possono superare una coppia in mezzo a disaccordi finanziari.Non riusciranno a mettersi d'accordo su spese e risparmi familiari, Bull rimprovera alla compagna le bollette non pagate, e lei non riesce a ricordare dove siano finiti i soldi che suo marito le ha lasciato per pagare l'appartamento comune. In una famiglia del genere può verificarsi una rottura anche a causa dei segreti accumulati dai coniugi.
Per il Bue, la lealtà è molto importante. Se scopre che sua moglie si nasconde molto, che i suoi amici sanno molto di più su di lei di lui, sarà schiacciato.
E non perdonerà il bue stabile e volitivo per i suoi segreti: latentemente, la donna si rende conto che questa è la fine, che sta perdendo la sua disposizione.
Uomo cavallo e donna bue
Letteralmente fin dai primi minuti di comunicazione, queste persone possono sentire che c'è una speciale connessione energetica tra di loro. Si nutrono di questa sensazione, e funziona come "occhiali rosa": trascinati dall'attrazione reciproca, non vogliono affatto vedere il vero ritratto del loro partner.
Le relazioni si svilupperanno secondo uno scenario di maggior successo se la donna prenderà il comando.
Se un uomo è ispirato dalla sua prescelta, la considera intelligente e perspicace, la sua perseveranza e il suo duro lavoro saranno il suo miglior supporto. Questo può portare a una relazione promettente costruita sull'ammirazione reciproca.
La cosa principale è che i partner non iniziano a competere. Se a un certo momento la donna Toro sembra che il prescelto non mostri il dovuto zelo per il lavoro, che inizi a tirare tutto su di sé, questo è l'inizio della fine. È più facile per lei perdonare il tradimento che la pigrizia e la riluttanza a svilupparsi.
La cosa principale è che i partner non iniziano a competere. Se a un certo momento la donna Toro sembra che il prescelto non mostri il dovuto zelo per il lavoro, che inizi a tirare tutto su di sé, questo è l'inizio della fine. È più facile per lei perdonare il tradimento che la pigrizia e la riluttanza a svilupparsi.
Se il marito cerca di riconciliare sua moglie, e soprattutto inizia a dare istruzioni sul lavoro, il matrimonio è condannato. La donna Bue ama attiva e brillante, può essere avida di lusinghe e complimenti, poiché lei stessa è piuttosto goffa in questo. E se il marito è pronto a rispondere alle sue richieste, lei lo perdonerà per altre carenze.
Affinché l'unione della donna bue e dell'uomo cavallo si sviluppi con successo, è necessario che il coniuge sia pronto per la trasformazione, lo sviluppo e la capacità di correre deliberatamente dei rischi. Se la moglie è paziente e pronta a prendere il controllo in un momento difficile, il matrimonio resisterà e la coppia supererà con successo i momenti difficili. Ma se le persone hanno smesso di comunicare, se tutti hanno accumulato pretese nei confronti del proprio coniuge, se hanno cessato di essere amici, questa unione svanisce.
Affari e carriera
Secondo l'oroscopo, questa unione può avere un'ottima comunicazione commerciale. Sono onesti con gli affari, sanno approfondire i dettagli, non si arrendono ai primi contrattempi.
I progetti imprenditoriali a breve termine porteranno buoni dividendi, ma è meno probabile che la cooperazione a lungo termine sia di buon auspicio.
Il Cavallo schiaccerà il Toro con la sua assertività e impazienza, ma non sarà mai in grado di spiegarle che è necessario saper aspettare e che "è importante raccogliere in tempo".
amicizia
I rappresentanti di questi segni non hanno così tante possibilità di fare amicizia. Raramente si capiscono. Una cosa è quando una relazione è costruita sulla passione e sul fascino, un'altra è un'amicizia aperta e onesta. Guardano il mondo in modo diverso e il cavallo si stancherà rapidamente della testardaggine e dell'aderenza ai principi del bue, e non sarà in grado di fare i conti con l'incoerenza, la capricciosità, l'emotività del cavallo.
Ma l'amicizia può nascere se sono persone già esperte che hanno imparato a comprendersi e ad accettarsi. In una tale relazione, si nutriranno a vicenda.
Il toro imparerà la spontaneità, la rischiosità, la capacità di presentarsi esternamente, la disinvoltura in relazione alle critiche di qualcuno. E il Cavallo sarà affascinato dalla tenacia e dal duro lavoro del Bue, dalla sua umile attitudine ai propri talenti e dalla sua volontà di intraprendere progetti su larga scala.
La compatibilità delle persone nate nell'anno del Bue e delle persone con il segno del Cavallo è tutt'altro che ideale.Ma queste unioni possono acquisire forza e durata se ogni persona di una coppia si conosce bene, si rende conto dei propri difetti ed è disposto a scendere a compromessi.
Il seguente video presenta una caratteristica del rapporto delle persone nate nell'anno del Bue, con altri segni dell'oroscopo orientale.