Galli maschi: caratteristiche, risultati nel lavoro e nella vita personale
Per natura, un uomo nato nell'anno del Gallo è una personalità molto interessante e versatile. Gli piace stare sotto i riflettori, ama catturare gli sguardi entusiasti delle donne su di sé e non si annoia mai con lui. Come si manifesta un uomo Gallo nell'amore e nelle relazioni d'affari? Ve lo raccontiamo in questo articolo.
caratteristiche generali
L'oroscopo orientale dice che un uomo nato nell'anno del Gallo è una persona interessante e versatile. È sempre attento al suo aspetto. In qualsiasi azienda si sente a suo agio, riesce sempre a mantenere una conversazione e trova facilmente un linguaggio comune con estranei. Non è mai noioso con un uomo simile. L'anima dell'azienda: questo è ciò che di solito dicono di queste persone.
L'uomo Gallo non sopporta assolutamente la solitudine. Ha bisogno di stare sempre in compagnia delle persone. In particolare, preferisce la compagnia femminile e le feste rumorose. Quando sente che tutti gli occhi sono puntati solo su di lui, allora diventa ancora più libero. Non perde occasione per sfoggiare il suo ingegno e il suo fascino naturale.
Se in una compagnia rumorosa non gli prestano attenzione, allora può facilmente arrabbiarsi e offendersi seriamente con tutti.
È sicuro dire che qualcuno nato nell'anno del Gallo è un uomo narcisista e leggermente egoista. Parla sempre apertamente alle persone delle loro carenze, senza pensare al fatto che può offendere qualcuno e ferire. Allo stesso tempo, non tollera assolutamente le critiche nel suo indirizzo, le percepisce in modo aggressivo e potrebbe persino smettere di comunicare con una persona che indicherà i suoi difetti.Inoltre, all'uomo Gallo non piace quando entrano in discussione con lui. I nati quest'anno credono che solo loro abbiano ragione in ogni situazione. E l'opinione degli altri non li interessa affatto.
Nonostante tutte le qualità di cui sopra, quest'uomo è molto ingenuo. Chiunque abbia familiarità con questa caratteristica del suo personaggio può spesso usare la sua gentilezza e ingenuità per scopi egoistici. Nato nell'anno del Gallo si fida assolutamente di tutti, motivo per cui si trova spesso in situazioni spiacevoli.
Il destino ama le persone come lui e può essere definito un vero fortunato, poiché tutto sta andando secondo i suoi piani. Fin dall'infanzia, questi ragazzi creano un programma giornaliero per se stessi, hanno sempre un elenco di obiettivi e obiettivi. Prima di prendere una decisione definitiva, riflette su ogni suo passo, valuta tutti i pro e i contro e solo allora agisce. Il fallimento è molto doloroso. Ma allo stesso tempo, non abbandona mai gli obiettivi prefissati e va sempre fino alla fine.
Il gallo presta particolare attenzione all'autoeducazione e si sforza sempre di nuove conoscenze. Amici e colleghi sono sempre attratti da lui, poiché quest'uomo è sempre pronto ad aiutare con consigli.
Il carattere di una persona dipende ancora in gran parte dal tipo di Gallo a cui appartiene. Se nell'anno della sua nascita il Gallo di metallo ha patrocinato, allora un tale uomo è incline a riflessioni filosofiche. È analitico, laborioso e pragmatico.
Il Gallo d'acqua si distingue per la vivida immaginazione, la buona immaginazione e il sogno ad occhi aperti. Questi uomini cercano sempre la perfezione in ogni cosa. A differenza di altri tipi di galli, non differiscono per gravità.
Gli uomini nati nell'anno del Gallo di legno si distinguono per un'indole allegra, grazie alla quale conquistano facilmente le persone. Non sono assolutamente suscettibili all'influenza di altre persone e sono sempre fedeli ai loro principi.
Il Gallo di fuoco è il più energico, attivo e capriccioso tra tutti gli altri. Questo è un leader nato che va chiaramente al suo obiettivo. Non tollera le critiche, mostra spesso aggressività ed è molto irascibile, emotivo.
I nati sotto il segno del Gallo di Terra apprezzano soprattutto il comfort, il silenzio e la sicurezza. Risolvono facilmente qualsiasi problema e trovano una via d'uscita anche in una situazione difficile. Sono apprezzati per prendere sempre le decisioni giuste.
Tratti distintivi del carattere secondo i segni dello zodiaco
Le caratteristiche del carattere di una persona sono influenzate non solo dal simbolo dell'anno in cui è nata, ma anche dal segno dello zodiaco.
- gallo nato sotto il segno dell'Ariete È un vero combattente. È pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà che la vita gli presenta. Si sforza di compiere quante più azioni nobili possibili. Queste persone sono sempre oneste con gli altri e non tollerano le bugie. La maggior parte di loro sono veri idealisti.
- Toro, nato nell'anno del Gallo, cerca di cercare sempre il positivo in tutto. Aiutando gli altri disinteressatamente, ottiene un vero piacere. Puoi sempre rivolgerti a lui per un aiuto o un consiglio. Non sopporta le persone capricciose ed eccentriche accanto a lui.
- Gallo Gemelli È una personalità attiva e completamente sviluppata. Il suo carattere non è facile, quindi può essere difficile trovare un linguaggio comune con lui. Spesso sopravvaluta le sue capacità, il che porta a numerosi problemi. Ha un'intuizione eccellente, che aiuta il Gallo a far fronte ai problemi.
- Cancro, nato nell'anno del Gallo - questo è il proprietario del personaggio più controverso e difficile. È troppo emotivo e sensibile, a volte gli impedisce di raggiungere gli obiettivi. Inizia ad agire attivamente solo quando si rende conto chiaramente che la vittoria sarà sua.
- un leone ha un carattere prepotente. Ama comandare, guidare e assicurarsi che tutto vada secondo i suoi piani. Ama sentire lodi rivolte a lui. Tratta negativamente ogni critica. Mostra egoismo nel lavoro e nelle relazioni personali.
- Gallo Vergine ha un carattere che lo aiuta a raggiungere sempre ciò che vuole.Queste persone sono in costante movimento, alla ricerca di nuove idee e attività. Sono realisti per natura e non sono mai sospesi tra le nuvole. Vivono secondo i propri principi e non gli piace quando qualcuno invade il loro spazio personale.
- galli nati sotto il segno della Bilancia, a volte sono aggressivi. Ma sono diplomatici per natura, quindi sanno come appianare i conflitti ed evitare i litigi. Questi uomini sono spesso loquaci, cosa che non piace a molte persone. Trattano i propri fallimenti in modo molto doloroso, ma tornano rapidamente in sé e continuano ad agire secondo il piano.
- Scorpione-Gallo - questa è la stessa persona con cui è meglio non litigare mai. Non sa come controllare le emozioni, il che interferisce con il suo lavoro e la sua vita personale. Eccellente come leader. Possiede l'eloquenza e il dono della persuasione. Non tollera personalità deboli e insicure accanto a lui.
- Nato sotto il segno del Sagittario il gallo riuscirà a convincere chiunque di aver ragione. Sono molto impressionabili, a volte persino vulnerabili. Per natura, un uomo simile è un appassionato che ha molte idee originali. Ma raramente il Sagittario-Gallo porta alla fine il lavoro iniziato.
- Capricorno, nato nell'anno del Gallo, combatte sempre per l'onestà e la giustizia. A volte è troppo franco e diretto, cosa che non piace a tutti. Differisce in alta capacità lavorativa, diligenza e capacità di portare a termine ciò che è stato iniziato.
- Acquario spesso si libra tra le nuvole, motivo per cui non può ottenere ciò che vuole. Per natura, un uomo simile è un vero avventuriero che ama rischiare. Una persona molto gentile, la cui gentilezza è usata da molti.
- Pesci differiscono per sensibilità ed emotività. Molti si rivolgono a loro per chiedere aiuto e consigli. La loro natura contraddittoria a volte impedisce loro di ottenere ciò che desiderano. Per natura, questi sono veri sognatori che vivono nel loro mondo.
Manifestazione in ambito aziendale
Le persone nate nell'anno del Gallo ottengono tutto in questa vita solo con il proprio lavoro. A volte il loro carattere ostacola l'ottenimento di una promozione o una carriera da capogiro. Se qualcosa non va secondo i piani e qualcosa non piace, allora l'uomo Gallo non esiterà a lasciare il lavoro, senza pensare affatto alle conseguenze.
Man mano che gli uomini invecchiano, diventano meno irascibili, il che consente loro di avere successo anche in età adulta.
Come dipendente, è coscienzioso e diligente. I colleghi comunicano facilmente con lui, spesso chiedono consigli o aiuto. Di norma, non rifiuta nessuno, grazie al quale si guadagna facilmente una buona reputazione nella squadra. Allo stesso tempo, vale la pena ricordare che aiuta tutti in modo completamente disinteressato.
Se un uomo nato nell'anno del Gallo prende una posizione di primo piano, allora diventa un vero despota. A volte pretenderà l'impossibile dai suoi subordinati. È un leader severo che non è abituato a consultare e ascoltare. Ha solo un'opinione corretta: la sua. Non tutti possono resistere alla prova di essere supervisionati da un tale capo.
Per quanto riguarda la scelta dell'attività professionale, gli uomini nati nell'anno del Gallo dovrebbero prestare attenzione a quelle professioni in cui spesso è necessario essere in vista e parlare molto. Fanno ottimi avvocati, insegnanti, oratori, politici e persino attori.
Relazione amorosa
In amore, quest'uomo è abituato a dominare. Se si sente innamorato, farà tutto il possibile e l'impossibile per conquistare il favore della persona che gli piaceva.
Vale la pena notare che un uomo nato nell'anno del Gallo si lascia trasportare molto rapidamente, ma, sfortunatamente, si raffredda altrettanto rapidamente.
Quando mostra interesse per una donna che gli piace e lei gli fa capire che i suoi sentimenti sono reciproci, allora l'uomo Gallo inizia ad agire attivamente. Circonda la sua prescelta con cura, calore, amore e fa tutto il possibile per renderla felice accanto a lui.
Nelle relazioni personali, si manifesta come un vero uomo. Sa sorprendere piacevolmente con la sua galanteria, cortesia e capacità di organizzare sorprese. Possiamo dire con sicurezza che il rapporto con un uomo del genere sarà luminoso e indimenticabile.
Una donna che ha intenzione di organizzare la sua vita personale con qualcuno nato nell'anno del Gallo dovrebbe ricordare che è un leader nato ed è abituato a dominare in tutto e sempre. Sogna di vedere accanto a lui una donna premurosa, flessibile, attenta, che lo capirà e lo sosterrà in tutto. Oltretutto, è importante per lui che la donna sia una conversatrice interessante.
Se vede tutte queste qualità nella sua prescelta, le proporrà sicuramente.
Compatibilità
Il Gallo ha una buona compatibilità con chi è nato nell'anno del Bue. Può essere una buona unione solo se entrambi sono disposti a fare concessioni. Se segui questa semplice regola, la relazione si svilupperà in modo abbastanza armonioso.
Una felice unione è possibile con chi è nato nell'anno del Drago. Sarà un connubio quasi perfetto. Il Gallo e il Drago saranno in grado di completarsi e capirsi a vicenda, la loro vita insieme sarà luminosa e noiosa. E se si verificano piccoli conflitti, allora entrambi avranno abbastanza saggezza da non iniziare una discussione e decidere tutto pacificamente.
Una forte alleanza è possibile con il Serpente. Sarà una relazione affidabile, armoniosa e abbastanza felice. Entrambi i segni saranno in grado di completarsi a vicenda e perdonare facilmente errori minori.
Capra o pecora, cane e tigre sono una combinazione sfortunata per un gallo. La compatibilità è quasi zero qui. Il brillante Gallo si annoierà con la Capra e la Tigre lo sopprimerà, privandolo della libertà in tutto.
Quello che è - un uomo nato nell'anno del Gallo, guarda il video qui sotto.