Oroscopo orientale

Uomini drago: tratti della personalità e compatibilità con altri zodiaci

Uomini drago: tratti della personalità e compatibilità con altri zodiaci
Contenuto
  1. Specifiche
  2. Innamorato
  3. Compatibilità

Il drago è un segno complesso e contraddittorio dell'oroscopo orientale. Questo animale mistico è diventato la personificazione della maestà e dell'orgoglio. Quali tratti possiedono le persone nate sotto questo segno, impariamo dal prossimo articolo.

Specifiche

Per gli elementi, gli anni del Drago classificato come segue:

  • 1904, 1964 - legno;
  • 1916, 1976 - ardente;
  • 1928, 1988 - terra;
  • 1940, 2000 - metallo;
  • 1952, 2012 - acqua

Indipendentemente dal segno zodiacale, l'uomo Drago usa qualsiasi situazione per essere sotto i riflettori. Apprezza i suoi talenti ed è sempre alla ricerca di un'opportunità per dimostrarli a coloro che lo circondano. Per mantenere la sua immagine del primo in tutto, è anche in grado di attribuirsi risultati inesistenti. Le parole "io", "me" e "mio" di tanto in tanto risuonano dalle sue labbra, e nessuno se ne stupisce - tale è la natura del Drago. L'autocritica non è nelle sue regole, perché la sua autostima semplicemente non lascia spazio a dubbi.

Va notato che nonostante tutta la sopravvalutazione dell'autostima, l'uomo del drago non è privato dell'intelligenza. Ha anche norme morali, ideali, da cui questa persona è guidata nella vita. Fa i conti con i rappresentanti della vecchia generazione, poiché riconoscono la loro saggezza mondana e la apprezzano.

Un altro importante vantaggio di questo mistico segno dell'oroscopo è il magnetismo naturale, che affascina le persone e attrae il Drago.

Quando riesce a designare correttamente un obiettivo, anche il più irraggiungibile, la sua capacità di prevedere lo sviluppo degli eventi e un ferro da stiro aiuteranno a ottenere ciò che vuole. La decenza e l'onestà di questa persona è fuori dubbio e merita rispetto. Se il drago ha visto un amico in qualcuno, non lo deluderà e sarà fedele a questa persona fino alla fine. Quando il Drago offende qualcuno, non lo fa apposta, ma per la sua natura esplosiva. A loro volta, le persone astute che fanno deliberatamente cose cattive a qualcuno gli causano un sincero rifiuto.

Se il Drago si accorge di non essere preso sul serio, inizia a sentirsi offeso e arrabbiato, inoltre, può trasformarsi in un despota.

È difficile per lui accettare le critiche nel suo discorso e il minimo disaccordo è percepito con ostilità. Il senso del proprio valore a volte gli impedisce di guardare le cose in modo obiettivo, il che porta inevitabilmente a conflitti con gli altri. Allo stesso tempo, nel profondo della sua anima, può essere timido, perché ha paura del pensiero che commetterà un atto avventato e si troverà in cattiva luce. Certo, non ne parla a nessuno, mantenendo una maschera di autostima in ogni situazione.

L'arroganza spesso gli impedisce di farsi degli amici intimi: poche persone si divertiranno a comunicare con una persona che si sforza costantemente di dominare. Gli impedisce di essere amici e il fatto che cerchi di selezionare un ambiente non inferiore al proprio status. Vuole ricevere quanti più benefici possibili dalla vita, quindi è attratto da persone di alto rango e privilegi. ...

Il drago è incline a improvvisi scoppi di rabbia. Espelle l'odio da se stesso come il fuoco e questo lo rende ancora più simile a un vero drago. È vero, una persona di questo segno si preoccupa delle opinioni degli altri, quindi cerca di mostrare aggressività solo quando è circondato da persone vicine. Tuttavia, la sua rabbia passa rapidamente e improvvisamente come appare.

È un segno del calendario cinese pieno di contraddizioni.

Nonostante tutta la spavalderia esterna, ha un grande cuore, in cui vivono alti ideali e fiducia nelle migliori qualità delle persone. In fondo, è spesso infelice, perché soffre lui stesso della sua natura contraddittoria. Devozione e incapacità di ascoltare le altre persone, fascino naturale e maleducazione ripugnante convivono in lui.

Innamorato

Il fascino e l'assertività del Drago rendono quest'uomo molto attraente agli occhi del sesso opposto. Cerca di impressionare il prescelto e lo fa con tutto l'ardore. Ma la "tenerezza del vitello" da parte sua può essere ascoltata di rado, perché non ne ha bisogno per conquistare il cuore delle donne. È in grado di conquistare qualsiasi fortezza inespugnabile, dimostrando la sua forza e la sua diabolica attrattiva.

Non è così facile legare un uomo drago, perché inizialmente sceglie la strada delle storie d'amore a breve termine.

A suo avviso, il matrimonio è troppo problematico, cerca di preservare la sua libertà il più a lungo possibile e cambia questo atteggiamento con grande difficoltà. Un altro motivo per cui preferisce le relazioni a breve termine è l'opportunità di vincere costantemente sempre più nuove donne e poi, a volte, vantarsi delle prossime vittorie con i suoi amici. Il suo successo tra le donne è un altro motivo per essere orgoglioso di se stesso.

Nonostante tutti i suoi alti principi morali nei rapporti con le donne, non si comporta sempre con dignità. Avendo goduto appieno della prossima storia d'amore, è in grado di lasciare il partner fastidioso senza spiegazioni e cercare di attrarne uno nuovo.

Gli piace uno stile di vita libero e qualsiasi tentativo da parte di coloro che lo circondano di guidarlo sulla vera strada sarà infruttuoso finché lui stesso non vorrà collegare la sua vita con una donna degna.

Compatibilità

Consideriamo in dettaglio la relazione di un drago irascibile con le donne di altri segni dell'oroscopo orientale.

  • Drago e Ratto. Il ratto è prudente e prudente. Non importa quanto il Drago disprezzi l'astuzia delle persone, questa signora può conquistare il suo cuore con lodi e altra saggezza femminile. Non importa quanto siano contraddittori i loro personaggi, un tale tandem riesce a creare una famiglia forte, un business di successo e un idillio intimo.
  • Drago e Toro. La donna Bue apprezza la stabilità nella vita e cerca di mettere le cose in ordine in lei, mentre l'uomo Drago non può darle questo. Semplicemente non ne ha bisogno, perché è molto più interessante vivere in un'atmosfera di novità e avventura. Se una breve storia d'amore tra loro è del tutto possibile, in questo caso non è necessario parlare di un matrimonio a lungo termine: questi due hanno una visione troppo diversa della vita.
  • Drago e Tigre. Entrambi i partner di questa unione si distinguono per energia, coraggio e sete di novità. Questo li rende più vicini, ma per una vita familiare di successo, tutti devono imparare a negoziare con un partner. Quindi la loro storia d'amore non sarà solo brillante e insolita, ma diventerà anche l'inizio di una relazione più lunga e seria.
  • Drago e coniglio. In queste relazioni, il Drago può mostrare tutta la sua mascolinità e il Coniglio - gentilezza e saggezza femminile. Ha bisogno della protezione di un partner più forte e il nostro eroe è pronto a dargliela con piacere. Inoltre, il Coniglio ha la capacità di ascoltare ed empatizzare, quindi diventerà una buona amica per il suo coniuge capriccioso. Mi piace il Drago e la sua capacità di entrare in contatto con le persone giuste, la praticità, una visione ampia.
  • Drago e Drago. Entrambi i partner in un tale tandem sono leader e questo impedisce loro di capirsi e di trovare comprensione reciproca su varie questioni. Inoltre, le donne nate sotto questo segno sono molto più orientate agli obiettivi degli uomini e sono più brave a realizzare i loro piani. Questo fatto può infastidire l'orgoglioso Drago. È molto difficile definire la loro unione armoniosa.
  • Drago e serpente. Simili nel temperamento, questi due segni formano una coppia meravigliosa in cui regnano l'armonia e la comprensione reciproca. Il Drago imperioso e attivo è contento se un compagno sensuale e filosofico è con lui. Una tale moglie non solo crea un'atmosfera confortevole per lui, ma aiuta anche a dirigere la sua energia esuberante nella giusta direzione. È in grado di negoziare con le persone, stabilire connessioni vantaggiose e quindi promuovere il benessere della loro famiglia.
  • Drago e cavallo. L'unione di queste due persone straordinarie è imprevedibile, sono entrambi pronti per avventure ed esperimenti. Sono interessati a stare insieme, ma l'eccessiva attività di entrambi i partner può diventare un intoppo.
  • Drago e capra. La capra è molto sensibile alle manifestazioni delle emozioni altrui, quindi può essere offesa dal modo duro di comunicazione del Drago. Le piace anche prendersi cura della sua casa e passare molto tempo con la sua famiglia. Il Drago amante della libertà e sfrenato si stanca rapidamente di un tale passatempo e si precipita alla ricerca di nuove avventure.
  • Drago e Scimmia. La scimmia è ammirata dal carismatico e brillante uomo Drago, quindi gli cede le redini della famiglia. Insieme, questa coppia non si annoia mai, ciascuno dei partner vede una fonte di ispirazione nella relazione ed è pronto a scoprire ancora e ancora i nuovi talenti dell'altro. Questa fruttuosa unione consentirà loro di raggiungere il benessere materiale e il successo creativo.
  • Drago e Gallo. A causa delle critiche della moglie del Gallo, il Drago potrebbe iniziare a mostrare aggressività. Questo matrimonio non è il più armonioso e gli sposi dovranno fare concessioni per stare insieme. Solo se lavorano su se stessi i partner saranno in grado di trovare un linguaggio comune e formare una famiglia forte.
  • Drago e cane. Con la comunanza di alcune qualità personali, queste persone non sono solo insieme, poiché i loro temperamenti sono troppo diversi per formare coppie felici. In un tale tandem, molto probabilmente, si verificheranno spesso litigi e questo non porterà felicità a nessuno dei due partner. Il cane fa male al drago per la vita familiare.
  • Drago e maiale. Il Maiale e il Drago sono in grado di completarsi a vicenda, neutralizzando i difetti e esaltando le virtù. Un maiale è la persona che può creare una retroguardia affidabile per il Drago, dargli un senso di pace e fiducia nelle sue capacità, poiché in fondo spesso dubita di se stesso. La personalità su larga scala dell'uomo Drago non trova sempre sostegno e comprensione da parte di coloro che lo circondano.Ciò è anche ostacolato dai suoi requisiti eccessivamente severi per gli altri. Eppure, non importa quanto sia complesso e contraddittorio il Drago, ha ideali luminosi nella sua anima ed è molto felice di incontrare persone che possono apprezzarlo nel suo vero valore.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche degli uomini nati sotto il segno del Drago, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa