Snake man: caratteristiche e compatibilità
Nei paesi europei, il serpente è la personificazione dei guai e dell'inganno, e nei paesi dell'Est, al contrario, ha una caratteristica molto positiva, è amato e venerato. Nell'oroscopo orientale, è stata premiata con il sesto posto ed è un simbolo di conoscenza, ingegno, saggezza e mistero. Un uomo nato nell'anno del Serpente possiede senza dubbio queste qualità.
Tratti del carattere
La vita di un uomo del segno del Serpente è luminosa e ricca, spesso coperta da un velo di segretezza. È molto attraente e attira costantemente l'attenzione. Ha un aspetto gradevole e buone maniere, si prende sempre cura di sé e ha un aspetto elegante. Nella comunicazione, è molto amichevole e pieno di tatto, ha un buon senso dell'umorismo, guarda le cose banali con facilità e facilità. Ha un'intuizione sviluppata, nel comunicare con nuove persone fa affidamento sui propri sentimenti e non su fatti o feedback degli altri.
L'uomo Serpente si adatta rapidamente a nuovi ambienti ed eventi. Ha una forza di volontà e una determinazione d'acciaio. È caratterizzato da risolutezza e velocità di reazione. Non cambia le decisioni prese ed è impossibile convincerlo di qualcosa. Non gli piace mettere le cose nel dimenticatoio. Se il tempo lo consente, assicurati di fare tutte le cose al massimo il prima possibile per liberare tempo per qualcosa di nuovo o riposare. Apprezza il suo tempo libero, che di solito dedica alle sue attività e hobby preferiti. Ama fare le riparazioni, cambiare gli interni, le faccende di campagna, è seriamente appassionato di automobili.
Serpente di fuoco
Un uomo nato tra il 18 febbraio 1977 e il 6 febbraio 1978 è sotto gli auspici del serpente di fuoco (rosso).L'elemento del fuoco lo dota di attività, energia e passione. È un leader nato. L'uomo di questo segno è schietto e testardo. È impossibile costringerlo a fare ciò che non gli piace.
In situazioni significative per se stesso, è troppo persistente e agisce spontaneamente, non pensando sempre alle possibili conseguenze.
Negli affari, l'uomo Serpente è sempre concentrato su un risultato positivo, poiché è troppo sicuro di sé. I fallimenti non riducono la sua pressione, al contrario, aumentano l'eccitazione e il desiderio di andare avanti, superando tutti gli ostacoli. Si batte per denaro e potere, non si accontenta di poco. Per ottenere il benessere materiale, è pronto a molti sacrifici, inclusa la mancanza di riposo o la mancanza di comunicazione con i propri cari. È avventuroso e ama partecipare a eventi emozionanti, che si tratti di auto da corsa o scalare una vetta.
È caratterizzato da saggezza, prudenza, ma a causa dell'eccessiva irascibilità, prende molte decisioni nel calore delle emozioni.
Serpente di terra
Un uomo la cui nascita cade nel periodo dal 6 febbraio 1989 al 26 gennaio 1990, secondo il calendario cinese, appartiene al segno del serpente terrestre. L'elemento paternalistico della Terra aiuta a essere sempre guidati dal buon senso e a non perdere l'autocontrollo. Un tale uomo ama la bellezza e il lusso, ma allo stesso tempo è molto parsimonioso. Ha un carattere calmo ed equilibrato, apprezza le semplici gioie terrene, cerca di evitare cambiamenti e innovazioni grandiose.
L'uomo serpente sente sottilmente le persone, fornisce simpatia e supporto. A volte, a causa della sua intenzione di aiutare, diventa invadente. Ignora i pettegolezzi, gli si possono affidare segreti, non li svelerà. Ama essere il padrone della situazione, non gli piace passare il tempo in lunghi viaggi e viaggi, gli piace l'intimità e il comfort di casa. Nella vita, è gentile e positivo.
Fortuna e fortuna lo accompagnano in tutte le fasi della sua vita.
Compatibilità
Nonostante sia frivolo nella ricerca di una famiglia forte, le relazioni possono essere costruite in modi diversi.
- Serpente e ratto. Di solito gli piace dalla prima conoscenza. Le possibilità di un'unione di successo non sono molto alte. Il topo è uno sprecone, ama cambiare luogo di residenza, il Serpente cerca di creare e migliorare le condizioni di residenza permanente.
- Serpente e Toro. C'è attrazione e comprensione. Con la capacità dei partner di concedere, il matrimonio avrà molto successo.
- Serpente e tigre. Un buon mix, nonostante la loro diversa natura, possono andare d'accordo e avere successo.
- Serpente e coniglio. Calmo, anche le relazioni possono svilupparsi. Il coniglio è in grado di chiudere un occhio sui difetti di un partner e sugli hobby con altre donne.
- Serpente e drago. Un sindacato promettente. Nella loro relazione, e dopo un lungo periodo, saranno presenti passione ed emozioni vivide.
- Il serpente e il serpente. Un interesse comune porterà benessere finanziario a un matrimonio.
- Serpente e cavallo. Un'unione difficile, mancherà di stabilità.
- Serpente e capra. Le relazioni avranno successo solo quando la vita sarà piena di eventi interessanti; con una vita misurata, entrambi si annoieranno.
- Serpente e scimmia. Il matrimonio è promettente. La scimmia non permetterà al partner di annoiarsi e sarà condiscendente nei confronti dei suoi errori.
- Serpente e Gallo. Unione armoniosa. I sentimenti sono supportati da una visione simile della vita.
- Serpente e cane. Una combinazione riuscita, gentilezza e lealtà verso il Cane sarà la chiave per la felicità della famiglia.
- Serpente e maiale. Una combinazione neutra promette una relazione calma. La donna Maiale, sebbene amichevole, può annoiarsi rapidamente con l'uomo Serpente.
Come conquistarlo?
L'uomo Serpente ha carisma ed è interessante per il sesso opposto. Di solito lui stesso prende l'iniziativa nella relazione, e anche se la ragazza inizialmente non ha interesse per lui, va avanti per ottenere il suo favore. L'uomo Serpente racchiude tutto il suo fascino naturale e sorprende il suo prescelto con azioni eccezionali. La domanda su come piacerà a un uomo nato nell'anno del Serpente viene posta da molte ragazze.Per natura, è un conquistatore, le più attraenti per lui sono le donne che non mostrano apertamente simpatia, ma sono in qualche modo distaccate. L'interesse sportivo viene attivato per raggiungere la sua posizione.
A un uomo piacciono le donne attraenti, vistose e ordinate. Al primo appuntamento, dovresti apparire impeccabile, poiché è molto attento all'intera immagine e noterà anche dettagli insignificanti. Al serpente piacciono le giovani donne con un senso dell'umorismo sviluppato. Lui commette atti stravaganti e apprezza quando una passione li sostiene e lei stessa permette piccole follie e scherzi.
Se la ragazza si rende conto che il ragazzo è innamorato di lei, non dovresti rilassarti. Le relazioni monotone sono noiose per lui, ama sorprendere e si aspetta qualcosa del genere dal prescelto. Ha bisogno di monitorare sempre il suo aspetto e apparire appropriata.
Un'immagine bella e ben curata, abiti eleganti, naturalezza e sincerità nella comunicazione aiuteranno a conquistare il cuore dell'uomo serpente.
Lavoro e carriera
L'attività professionale è in gran parte basata sull'intuizione. Riesce a pianificare bene, è veloce nelle decisioni, ma allo stesso tempo ascolta sempre il suo sesto senso. Ci tiene alla sua carriera, cerca di sfruttare tutte le possibilità possibili per ottenere lo status necessario. L'uomo Serpente usa fascino e tatto, strofinandosi abilmente sulla fiducia. Non è incline a tessere intrighi, si ferma sempre in tempo, non ha paura dei concorrenti. Il successo lo rende felice e gli dà uno stimolo per raggiungere nuove vette. Cerca di mostrare i suoi meriti in una luce favorevole.
L'uomo Serpente è un lavoratore diligente, ma se si rende conto che non ci sono più prospettive sul lavoro, si licenzia e trova rapidamente un nuovo lavoro. Ha buone capacità organizzative, può diventare un ottimo leader. Le professioni più promettenti per gli uomini che consentono loro di costruire una carriera:
- affari e commercio;
- diplomazia e scienze politiche;
- soccorritore del Ministero delle Emergenze;
- organizzazione del trasporto;
- recitazione artistica;
- Media e pubbliche relazioni.
Amore e famiglia
L'abile Serpente circonderà la donna amata con cura e attenzione. Quando realizzerà la reciprocità, farà sicuramente un'offerta. Nei primi anni, la vita con lui assomiglierà a una fiaba. La famiglia per lui è un luogo di riposo, dove isolarsi dai problemi. In sua moglie, apprezza la parsimonia, la gentilezza e la devozione.
Questo è un padre amorevole ed esigente, è affettuoso con i bambini, ma severo con i bambini in età scolare.
In una relazione coniugale, non gli piace la noia. Se non c'è novità in loro, allora può andare alla ricerca di nuove esperienze al di fuori della famiglia. L'uomo Serpente è incline all'adulterio, ma richiede lealtà da sua moglie. Collegherà il destino solo con la donna che lo considererà eccezionale. Confida nella sua irresistibilità e chiarisce che nel caso della freddezza della prescelta, al suo posto si troverà presto un'altra concorrente, per la quale il "cuneo di luce" convergerà su di lui.
Importante! Se la donna stessa decide di porre fine alla relazione, il Serpente farà ogni sforzo per non essere abbandonato.
Se una pausa è inevitabile, non potrà fare i conti con il ruolo degli abbandonati per molto tempo. Il suo precedente amore si trasformerà in odio e non si sa che tipo di avventatezza ci si può aspettare da lui.
Descrizione dei segni zodiacali dello zodiaco
Per un'interazione efficace con un uomo dell'anno del serpente devi prendere in considerazione le caratteristiche del suo segno zodiacale:
- Ariete - propositivo, ma incline alla sospettosità e alla gelosia, facilmente squilibrato;
- Toro - diligente e caparbio, contraddistinto da grande serietà;
- Gemelli - il più attivo, energico e volubile di tutti i rappresentanti del segno;
- Cancro - calmo e molto vulnerabile emotivamente;
- un leone - dedica molto tempo al lavoro, carrierista, ama il potere;
- Vergine - dietro la cortesia esterna, si nasconde una natura molto scivolosa, è difficile fidarsi di lui;
- bilancia - socievole e molto attraente, è impossibile resistere al suo fascino;
- Scorpione - un carattere complesso, sempre bisognoso di conferma del suo significato;
- Sagittario - ragionevole e molto deciso, raggiunge lo scopo con qualsiasi mezzo;
- Capricorno - ama pensare, pignolo negli affari, a volte permaloso e riservato;
- Acquario - imprevedibile e misterioso, ama riservare sorprese e non sempre è piacevole;
- Pesci - seducente e a sangue freddo, non ama consultarsi nel prendere decisioni.
Per ulteriori informazioni su un uomo nato nell'anno del Serpente, guarda il prossimo video.