Che anno viene dopo il Maiale e quali sono le sue caratteristiche?

Grazie all'oroscopo orientale, scopriremo sotto gli auspici di quale particolare animale passerà il prossimo anno. Sotto gli auspici di chi si svolgerà il periodo successivo all'Anno del Maiale? Questo articolo ti aiuterà a saperne di più su questo segno.
Qual è il prossimo segno?
Secondo l'oroscopo orientale, dopo l'anno del Maiale verrà l'anno del Topo. Questo animale sa adattarsi a qualsiasi situazione e sa esattamente come raggiungere il suo obiettivo.
In molti paesi orientali, il Topo è considerato un animale sacro che veniva inviato alle persone come dono del cielo. Il topo non è in grado di causare danni, ma solo se non si sente in pericolo da parte tua. Il topo può essere adorabile o pericoloso. Tutto dipende dalla situazione e dall'umore di chi le sta accanto.
Vale la pena notare che è il Topo che apre il prossimo ciclo zodiacale. Il calendario cinese ha una propria sequenza di segni, in cui gli animali seguono rigorosamente l'ordine.

Da dove viene questa sequenza?
Ci sono diverse leggende interessanti sull'aspetto dell'oroscopo orientale. Ogni residente in Cina conosce il più popolare. Durante la sua vacanza, Buddha ha deciso di invitare tutti quegli animali che vogliono venire da lui. Di conseguenza, 12 animali vennero da lui. Non è stato facile per gli animali raggiungere il Buddha. Faceva freddo e di fronte c'era un grande fiume, che non è così facile attraversare a nuoto. In segno del suo rispetto e della sua gratitudine, il Buddha diede a ciascun animale un intero anno di regno.
Il primo in assoluto è stato il Ratto. Era così intelligente e astuta che è stato solo grazie alla sua ingegnosità che ha ottenuto la prima. Poiché aveva paura dell'acqua, chiese al Toro di portarla sulla schiena. Lui ha acconsetito. Uscendo dall'acqua, il Toro si scrollò di dosso l'acqua per lungo tempo e il Topo, senza perdere tempo, fu il primo in assoluto davanti al Buddha. Pertanto, ha ottenuto il primo anno del ciclo di 12 anni.
Il secondo era, di conseguenza, il Toro stesso, che fu molto sorpreso di vedere il Topo. Seguito da Tigre, che ha sempre gareggiato con il Toro e ha cercato di stargli dietro.

Poi è arrivato Gatto o lepre. I presenti non hanno potuto vedere bene l'animale. Qualcuno ha pensato che fosse un Coniglio, qualcuno ha immaginato un Gatto. Il quinto era Il drago... Seguito da Serpenteseguito da Cavallo.
Quando la nebbia scese sul fiume, non era chiaro chi fosse l'ottavo. Forse lo era Capra o pecora. Poi ha nuotato attraverso il fiume Una scimmiapoi è arrivato Gallo... E dopo di lui è venuto di corsa Cane... L'ultimo tra le bestie doveva essere il Maiale. Ma era così pigro che ha mandato al posto suo Maiale ed è stata lei che ha ottenuto l'ultimo ciclo dell'anno.
Un'altra leggenda narra che un giorno l'Imperatore di Giada mandò il suo servo alla ricerca di 12 degli animali più belli. Tutti avrebbero dovuto presentarsi all'imperatore alle 6 del mattino. Andando alla ricerca, il servo invitò tutti quegli animali che incontrò lungo la strada. E il giorno dopo, all'ora stabilita, gli animali, uno dopo l'altro, vennero alla riunione. Il primo a entrare fu il Toro, sulla cui schiena sedeva il Topo e suonava il flauto. L'imperatore fu così sorpreso dalla sua abilità che le diede immediatamente il primo posto. Il secondo, rispettivamente, è andato al Bull. Successivamente, l'imperatore ha premiato a turno tutti gli altri animali.

Caratteristiche dei nati nell'anno del Rat
Queste persone hanno un fascino naturale e un fascino speciale. Queste qualità consentono loro di trovare facilmente un linguaggio comune con tutti e fare una piacevole impressione sugli interlocutori. Generalmente, queste persone piacciono ad altri. Dopo aver comunicato con loro, rimane un'impressione piacevole e c'è fiducia che queste persone possano essere affidabili. Tutte queste qualità aiutano i Ratti a farsi strada. Spesso occupano posizioni di comando.
I nati nell'anno del Topo hanno una disposizione allegra. A volte dall'esterno sembra che queste siano persone frivole e ventose. Ma in realtà non lo è. È solo un'altra mossa astuta, grazie alla quale il Topo crea facilmente esattamente l'impressione di cui ha bisogno. Questa natura controversa consente ai Ratti di impressionare il sesso opposto e ottenere facilmente l'attenzione di tutti.
Le persone nate quest'anno sono molto spericolate. Sanno come prendersi dei rischi e lo fanno sempre consapevolmente. I ratti sono così sicuri dei loro punti di forza e della loro rettitudine che qualsiasi rischio finisce con successo.


I nati nell'anno di questo animale non perderanno mai il proprio beneficio. Ciò consente loro di raggiungere facilmente i propri obiettivi e raggiungere il benessere finanziario.
Se parliamo degli svantaggi del personaggio dei Ratti, allora lo sono sicuramente. I rappresentanti di questo segno zodiacale hanno una debolezza: è un'avidità per il lusso, i complimenti e l'adulazione. È molto facile impressionarli e affascinarli. Basta fare un paio di complimenti a una persona, fare un regalo lussuoso e tutte le attenzioni del Topo si dedicheranno a lui. A causa di questa debolezza, spesso si trovano in situazioni molto spiacevoli e affrontano seri problemi. Conoscendo questa caratteristica del Ratto, puoi facilmente affascinarla e persuaderla a una sorta di avventura.
Inoltre, i rappresentanti di questo segno amano trovare difetti nelle piccole cose e impostare l'asticella in alto per tutti. La tendenza al conflitto e alla discussione in ogni situazione è la qualità che a volte impedisce loro di comunicare in modo armonioso con colleghi o semplici conoscenti. Possiamo dire con sicurezza che i rappresentanti di questo segno sono eccessivamente egoisti, sicuri di sé e prepotenti.


Influenza degli elementi
Ogni volta che l'anno del Topo passa sotto l'influenza di un elemento o di un altro, il che ha un effetto speciale sul suo carattere. Un elemento come Metallo, conferisce ai nati nell'anno del Topo un carattere deciso e attivo. Queste qualità lo aiutano fin dall'infanzia ad esprimersi e a raggiungere determinati obiettivi.
Il metallo dona al Topo calma e tenacia. Grazie a queste caratteristiche, i nati quest'anno possono dichiararsi a gran voce scegliendo la professione di avvocato, politico o oratore. Una caratteristica distintiva dei nati sotto il segno del Metal Rat è la lotta per la giustizia.
Rilascio di acqua dà tratti come calma e indifferenza. La caratteristica principale posseduta dalle persone nate nell'anno del Topo d'Acqua è la potente intuizione. Grazie a questo, riescono a evitare gravi errori. Anche l'acqua dà loro moderazione. Questo tratto caratteriale consente loro di scegliere la professione di politico, insegnante o medico.
Persone che sono nate in un anno Ratto di legno, possedere bellezza, intelligenza ed eleganza. Tali qualità consentono loro di trovare facilmente un linguaggio comune con i membri del sesso opposto.

Un tratto distintivo del loro carattere è la risolutezza. Sono sempre fiduciosi nelle loro capacità e scelgono una professione a loro piacimento. Possono diventare artisti, poeti o anche uomini d'affari.
L'elemento fuoco conferisce ai Ratti non solo un aspetto luminoso, ma anche un carattere allegro e allegro. Queste persone si distinguono per una disposizione gentile. Sono rispettosi degli altri, combattono sempre per la giustizia e mostrano qualità di leadership. Il Ratto di fuoco può facilmente assumere una posizione di comando in qualsiasi area che le si addice di più.
Rilascio della Terra dota i nati quest'anno di qualità come la resistenza e il pensiero strategico. Il Ratto della Terra guarda sempre le cose in modo realistico, non si libra mai tra le nuvole e valuta con sobrietà le sue capacità. Ciò le consente di ottenere un serio successo negli affari o in politica. La sua principale caratteristica distintiva è l'indipendenza. I ratti implementano facilmente i loro piani, ma solo da soli. Non amano lavorare in squadra.


Lavoro e carriera
I nati nell'anno del Topo sono senza dubbio capi... Hanno eccellenti capacità organizzative, che consentono loro di dichiararsi a gran voce nel campo di attività prescelto. Sono desiderosi ed entusiasti di imparare qualcosa di nuovo, sono sempre pronti ad acquisire nuove competenze se questo aiuta la loro crescita professionale. I ratti si mostrano sempre come lavoratori decisi, determinati, responsabili ed energici. Naturalmente, i loro sforzi e la loro perseveranza non passano inosservati. I capi apprezzano questi dipendenti, il che li rende facili da intraprendere una carriera di successo.
Poiché i nati nell'anno del Topo sono abituati a tenere tutto sotto controllo, sono ottimi leader. Grazie alla loro intuizione ben sviluppata, evitano gli errori, pensano alle loro azioni diversi passi avanti e sanno sempre come trarre vantaggio da una determinata situazione. Tutte queste qualità aiutano Rats a raggiungere un grande successo e a sviluppare con successo la propria attività.
I rappresentanti di questo segno pensano sempre al loro futuro. Ecco perchè inizialmente scelgono solo professioni promettenti che saranno sempre richieste. Sfere di attività come la politica, la diplomazia, il giornalismo, l'imprenditorialità e persino lo spettacolo sono perfette per loro. La cosa principale per Rats è un lavoro stabile che porterà un buon reddito. Non lavoreranno mai per interesse per un piccolo stipendio.
I rapporti di lavoro si svilupperanno in armonia con coloro che sono nati nell'anno del Topo, della Tigre o del Drago.


Amore e relazioni
Grazie al loro fascino naturale e alla capacità di presentarsi, i nati nell'anno del Topo sono sempre molto apprezzati dal sesso opposto. Nonostante sia facile comunicare con loro e a loro non dispiaccia flirtare, I ratti non sono sostenitori di storie d'amore fugaci. Prendono molto sul serio le relazioni personali e la scelta del partner.
La cosa più importante per loro in una relazione d'amore è la stabilità.A loro non piace cambiare radicalmente qualcosa nella loro vita ed è molto difficile separarsi dalla loro anima gemella. Il ratto farà tutto il possibile per mantenere la relazione.
Come partner vuole vedere una persona affidabile, determinata e leale... Non appena un tale candidato appare nel suo ambiente, il Topo fa tutto il possibile per suggellare questa unione con il matrimonio. A volte i nati sotto questo segno zodiacale fanno la loro scelta non con il cuore, ma con la mente. Loro credono che un matrimonio di convenienza è molto più sicuro e più duraturo di un matrimonio d'amore... La tua anima gemella sarà sempre trattata con rispetto, il che ti consentirà di costruire un matrimonio forte.
Nella vita familiare il Topo si manifesta come un partner attento e responsabile. Per i rappresentanti di questo segno, la cosa più importante è che l'amore, il rispetto e la comprensione reciproca regnino sempre nella famiglia.
Le persone nate nell'anno del Topo sono partner leali creati per la vita familiare.

Compatibilità
Poiché i nati nell'anno del Topo hanno un carattere difficile e persino contraddittorio, raramente hanno una perfetta compatibilità con altri segni. Ad esempio, con una persona nata nello stesso anno, il Topo può avere amore reciproco e persino passione, ma non faranno a meno di litigi e rivendicazioni reciproche. Ci sarà una rivalità costante tra i due Ratti in ogni cosa, che influenzerà negativamente lo sviluppo di relazioni armoniose. Due Ratti possono essere amici e persino colleghi, ma i coniugi felici non lo sono.
Una forte unione matrimoniale è possibile con chi è nato nell'anno del Bue. Ma solo a condizione che il Topo non possa mostrare il suo carattere testardo. Anche le relazioni amichevoli tra loro si svilupperanno bene. Il bue e il topo avranno sempre qualcosa di cui parlare. Ma sarà molto difficile per loro lavorare in una squadra, perché al Toro non piace quando vengono evidenziate le sue mancanze.
Il Topo nato nell'anno della Tigre non potrà costruire un rapporto personale... Sono troppo diversi. In una tale relazione, ci saranno più rimproveri reciproci, incomprensioni e litigi che amore e cura. Inoltre, non si sviluppano forti amicizie tra i rappresentanti di questi due segni. Ma saranno in grado di lavorare insieme, essendo solo colleghi o addirittura partner commerciali.


Una relazione d'amore con il Gatto del Topo è semplicemente impossibile. Sopprimerà il Topo in ogni cosa. Anche le amicizie e le relazioni d'affari falliranno. Il Gatto e il Topo non riusciranno a trovare un linguaggio comune.
Una relazione d'amore con qualcuno che è nato in un anno può svilupparsi molto bene. Drago... Saranno in grado di completarsi perfettamente a vicenda, grazie al quale il matrimonio sarà lungo e felice. L'amicizia tra loro è anche possibile. Ma è possibile che dopo si svilupperanno in una forte relazione amorosa. Anche un rapporto di lavoro può essere abbastanza buono.
Il Topo non ha una relazione con il Serpente. Anche se i sentimenti divampano tra loro, sarà un'unione molto problematica. Le amicizie possono svilupparsi, ma non diventano mai migliori amici. Ma possono lavorare insieme, poiché le loro idee e punti di vista coincideranno in molti modi.
Le relazioni personali con i nati nell'anno del Cavallo non si svilupperanno affatto. Lo stesso vale per l'amicizia e il lavoro. Non c'è comprensione e rispetto reciproci tra il cavallo e il topo.
Si svilupperà una relazione molto contraddittoria tra il Topo e i nati nell'anno della Capra. Saranno annoiati e poco interessanti insieme. Anche le relazioni amichevoli non funzioneranno. Ma possono lavorare insieme. Ma solo se la Capra lavorerà sotto la guida del Topo e non viceversa.


Con la Scimmia è possibile un'unione forte, felice e duratura.... Possiamo dire con sicurezza che questo sarà un matrimonio riuscito e armonioso. Le relazioni amichevoli tra loro non si svilupperanno. Un rapporto di lavoro può essere molto promettente.
Tra il Gallo e il Topo è possibile una simpatia reciproca, che si svilupperà in una relazione più seria. Un matrimonio felice è possibile solo se entrambi possono accettare i tratti caratteriali dell'altro.È improbabile che tra loro esistano forti amicizie e relazioni d'affari.
Un'unione interessante e tranquilla è possibile con un cane. Ma nel tempo, il Topo può annoiarsi in questa relazione. Le relazioni amichevoli e commerciali possono svilupparsi abbastanza costantemente e con successo.
Il Maiale e il Topo hanno molto in comune. Gli interessi comuni possono avvicinarli, di conseguenza, tutto questo si svilupperà in una storia d'amore vorticosa. L'unione può essere abbastanza felice e durevole. Inoltre, tra loro è possibile una vera amicizia. Anche le relazioni commerciali saranno molto promettenti e reciprocamente vantaggiose.


Nel prossimo video troverai ulteriori informazioni sui nati nell'anno del Topo.