1990 - l'anno di quale animale e cosa significa?
Il 1990 è considerato l'anno del White Metal Horse nel calendario orientale. Questo simbolo ha dato ai suoi rappresentanti perseveranza, dedizione, duro lavoro. Gli altri non sono sempre facili con i cavalli, ma puoi sempre fare affidamento su di loro in relazioni amichevoli e amorevoli. A seconda del segno zodiacale, possono avere un carattere diverso, ma sono sempre persone di successo e interessanti.
Caratteristiche del personaggio
Convenzionalmente, le persone nate nell'anno del Cavallo Bianco possono essere divise in egoiste e altruiste. Alcuni rappresentanti riescono a combinare entrambe le caratteristiche opposte, mostrandole in situazioni diverse. In generale, i giovani e le ragazze nate nel 1990 sono abbastanza socievoli e allegri, sono spesso fortunati nella vita, possono raggiungere il successo in diversi settori.
Si considerano i fiori felici delle persone nate nel 1990 bianco, marrone, viola. Attenzione alle sfumature blu e oro. L'anno del cavallo di metallo inizia il 15 gennaio 1990 e termina il 14 febbraio 1991.
Un cavallo è un animale orgoglioso che conosce il suo valore, quindi le persone nate quest'anno si distinguono per tratti caratteriali simili. Il cavallo non si darà agli insulti di fronte agli altri, ma in generale, la profonda introspezione è caratteristica di queste persone.
Nonostante il loro orgoglio, queste sono persone coscienziose che non esitano a scusarsi se si rendono conto di aver sbagliato.
Caratteristiche generali delle persone nate nel 1990
Un uomo classe 1990 lotta sempre per la vittoria, è molto sensibile alle critiche e ama ascoltare le parole di lode. I maschi nati nell'anno del cavallo bianco spesso diventano atleti. L'intenzionalità e la volontà di vincere portano sempre una persona ai vertici di una carriera sportiva. Ama essere al centro dell'attenzione di tutti, sempre tra i primi invitati agli eventi mondani, ama rilassarsi e fare nuove conoscenze.
Una donna nata nell'anno del Metal Horse è caratterizzata da frivolezza ed eccentricità. È abbastanza socievole, tuttavia, non è facile per chi le sta intorno. Non tollera le critiche e non le piace quando la sua libertà viene violata. Fin dall'infanzia, questa signora ha sognato di lasciare la casa di suo padre per liberarsi dal controllo dei suoi genitori. E nell'adolescenza, alcuni rappresentanti del White Horse iniziano a lavorare per risparmiare denaro per il futuro.
Le persone nate nel 1990 non amano la solitudine, preferiscono passare il tempo libero con gli amici, non rinunceranno ad andare in un club o in un bar, saranno felici di fare qualsiasi viaggio. Tra le qualità positive, si dovrebbe notare il loro duro lavoro, socievolezza e diligenza.
Gli aspetti negativi del carattere includono irascibilità, capricciosità, un po' di mercantilismo.
Caratteristiche distintive dei segni zodiacali
Nonostante il fatto che tutte le persone nate nel 1990 abbiano tratti caratteriali simili, possono essere distinte dalle proprietà attribuite al segno zodiacale. Quindi, si possono notare le seguenti caratteristiche individuali.
- Ariete. Questo segno zodiacale, nato nell'anno del Cavallo Bianco, è caratterizzato da fedeltà e mobilità. Per la loro lealtà, l'Ariete richiede un sentimento reciproco dagli altri.
- Toro. I rappresentanti di questo segno sono caratterizzati da testardaggine e duro lavoro. Danno sempre la priorità ai valori della famiglia. Il Toro-Cavallo ama compiacere i suoi cari, ma può tormentare il suo partner con gelosia. Per l'insulto si vendicherà.
- Gemelli. Il Rappresentante Gemelli, classe 1990, è sempre circondato da amici e persone amorevoli, ama attirare l'attenzione ed è sempre fiducioso nelle sue capacità. Tuttavia, tende a mettersi nei guai.
- Cancro. Tutti i sogni di Cancro-Cavallo si riducono al pensiero di creare una famiglia forte. Il calore del focolare è il valore principale di questo segno.
Tra le qualità positive, vale la pena notare la generosità e l'amore per i bambini, di quelle negative: il risentimento e la capacità di fare scandalo senza motivo.
- Un leone. Sono personalità molto volitive e forti. Il desiderio di vittoria del cavallo e la testardaggine del Leone consentono ai rappresentanti di questo segno di raggiungere sempre il successo e di essere avanti in tutto. Amano il potere, non sopportano il fallimento.
- Vergine. Una persona nata nella costellazione della Vergine sotto il segno del Cavallo Bianco è ingenua e alquanto frivola. È caratterizzato dalla manifestazione di sentimenti intuitivi. Sono persone laboriose che preferiscono viaggiare in vacanza. Apprezzano la gentilezza, sono fortemente attaccati alla famiglia.
- Bilancia. Il segno del Cavallo chiama in alto il rappresentante di questa costellazione, ma la pigra Bilancia rimanda il desiderio di vittoria per il futuro. La stessa pigrizia non consente loro di lavorare sodo, ma sono intelligenti e amichevoli con gli altri.
- Scorpione. Forse il segno più amante della libertà. L'amore per la libertà è instillato in lui sia dal Cavallo Bianco che dallo Scorpione, quindi questo sentimento è raddoppiato nel carattere di questa persona. Possono andare al tradimento per raggiungere l'obiettivo. Preferiscono trascorrere le vacanze nella natura.
- Sagittario. La personalità versatile del Sagittario-Cavallo combina l'amore per i viaggi e per i libri, la capacità di correre qualsiasi rischio e trascorrere del tempo in una tranquilla compagnia.
Gli amici apprezzano il Sagittario per il suo umorismo e la sua apertura e lui, a sua volta, ha davvero bisogno dell'ammirazione degli altri, specialmente del sesso opposto.
- Capricorno. Con il Capricorno, nato nell'anno del Cavallo, è abbastanza difficile costruire relazioni. Si batte per l'ideale e anche quando sceglie gli amici è guidato esclusivamente dalla ragione. Il Capricorno vede l'inganno in ogni cosa.
- Acquario. Questa è una persona volitiva che non ascolterà i consigli degli altri e agirà sempre a modo suo.Questi sono egoisti che sono in grado di iniziare una relazione d'amore con più partner contemporaneamente, tuttavia, con l'avvento dei veri sentimenti d'amore, i Capricorno-Cavalli rimangono fedeli, ma diventano gelosi.
Tra le caratteristiche positive, coloro che li circondano apprezzano la capacità di venire sempre in soccorso in queste persone.
- Pesci. Come tutti i Cavalli Bianchi, le persone nate sotto il segno dei Pesci non tollerano critiche e non tollerano dichiarazioni offensive nel loro indirizzo. Si considerano ideali e spesso mostrano egoismo, tuttavia hanno davvero bisogno del sostegno della famiglia. L'amore per i bambini è ben espresso nel loro carattere.
Relazione amorosa
Uomini e donne nati nel 1990 sono compagni di vita devoti per la loro seconda metà. Non sono abituati a trasferire la responsabilità su qualcuno e preferiscono risolvere autonomamente tutte le questioni, il che significa che il partner si sentirà molto a suo agio. Già all'inizio di una relazione, puoi osservare come il cavallo cerca di sorprendere il suo amante e indovinare i suoi desideri. Una caratteristica delle persone nate nel 1990 è il loro discernimento e la capacità di sentire le emozioni di un partner., cioè, questa persona sceglie sempre un buon posto e momento per una conversazione, concentrandosi sull'umore del prescelto.
Nonostante la loro dedizione, i White Horses non pretendono nulla in cambio da un partner, hanno solo bisogno di comprensione e libertà. Allo stesso tempo, la libertà è intesa da Cavalli non affatto come tradimento, ma come azioni illimitate. Il Cavallo considererà la condizione proposta dall'amato come un'intrusione nella libertà, connessa, ad esempio, con il divieto dell'amato passatempo. Per cercare un'altra opzione, il cavallo spingerà solo il controllo totale da parte del partner.
Chi ha iniziato una relazione con un nato nel 1990 dovrebbe saperlo queste persone amano le vacanze estreme, e preferirebbero un viaggio in montagna, piuttosto che una vacanza vicino al mare... Ma il partner potrebbe non preoccuparsi del lato finanziario: il laborioso cavallo diventerà molto probabilmente un capofamiglia in famiglia. Il rappresentante maschile del segno non è privo del carattere di un dittatore. Cerca di subordinare la sua amata alla sua volontà e per questo raramente riesce a costruire una relazione seria nella sua giovinezza. Ma nel corso degli anni, quest'uomo acquisirà saggezza e imparerà a rispettare l'opinione del suo partner.
Una donna nata nel 1990 non sopporta la solitudine, cerca nuove conoscenze e libertà... Sarà interessata a un uomo sicuro di sé e di successo che non limiterà le sue azioni in nulla, ma si fiderà completamente di lei.
Il cavallo apprezza la fiducia e non infrangerà la parola data da esso.
amicizia
Nell'amicizia, un cavallo nato nel 1990 è fedele e leale come nell'amore. Questa persona aiuterà sempre gli amici e non solo può ascoltare e dare consigli, ma anche prendere parte direttamente alla risoluzione del problema. Il cavallo stesso non disturberà i propri cari con i suoi problemi e cercherà di far fronte da sola a una situazione difficile.
Gli amici di un cavallo attivo sono spesso persone energiche e allegre a cui piace trascorrere il tempo libero in una compagnia rumorosa. Circondato dai suoi amici, il Cavallo ama partecipare a vari eventi, partecipare a concorsi e flash mob, è attratto da dove è divertente e vivace.
Soprattutto nei suoi amici, il cavallo apprezza l'onestà. Non tollererà l'ipocrisia, l'astuzia, l'adulazione. È vero, il cavallo stesso è ancora un amico imperfetto, perché non sa davvero come mantenere i segreti degli altri.
Inoltre, tradisce i segreti non per astuzia, ma per schiettezza o considerando che sarebbe giusto farlo. Ad esempio, un'amica ha raccontato al Cavallo di un problema familiare, ma il fedele Cavallo vorrà subito aiutarlo e poi dovrà raccontare il segreto dell'amico ad altre persone per avere consigli su come aiutarlo in una particolare situazione.
A volte un amico dimentica completamente di dire che la sua storia è considerata segreta, e quindi il cavallo non capirà nemmeno che le è stato dato un segreto. Allo stesso tempo, vale la pena rendere omaggio al fatto che il cavallo tratta i pettegolezzi in modo molto negativo. Cerca di non credere alle voci non verificate e non sopporta che le persone diffondano informazioni false. Svelando il segreto di un amico, il cavallo stesso non esaspera o abbellisce mai qualcosa, per non iniziare a pettegolezzi.
Da ciò ne consegue che molto spesso gli amici del Cavallo diventano persone che generalmente non nascondono quasi nulla agli altri e conducono una vita aperta. Di solito, uomini e donne nati nel 1990 trovano fidanzate e amici mentre viaggiano, studiano o si divertono.
Gli amici più adatti al Cavallo Bianco sono le persone nate nell'anno della Tigre, del Coniglio, del Serpente, del Cavallo, della Capra, del Gallo o del Cane.
Quali sono le professioni adatte?
Gli uomini e le donne nati nell'anno del Cavallo Bianco sono persone fortunate, hanno successo in tutto e il campo di attività in cui raggiungono altezze è molto ampio. Tutti gli affari che il Cavallo intraprende sono sempre portati alla fine. Sforzarsi di essere i primi ovunque ti consente di svilupparti in un'ampia varietà di aree.
Per esempio, le persone nate nel 1990 sono buoni leader, imprenditori, artisti, attori, acrobati... A queste persone piace vivere alla grande e capire che ciò richiede fondi. I cavalli non aspettano un biglietto fortunato della lotteria e si sforzano di conquistare le vette da soli.
Sono uomini e donne coraggiosi e decisi che possono avere successo in settori che richiedono pubblicità. Ad esempio, possono diventare giornalisti, cantanti, operatori teatrali, presentatori televisivi. La loro capacità di conquistare le persone porterà a una carriera nell'attività politica. Quindi, tra i giovani deputati e personaggi pubblici attori ci sono molte persone nate nel 1990. Il successo attende i rappresentanti del White Horse in ambito legale o di advocacy.
Uno stile di vita attivo costringe spesso i cavalli a rivolgersi al campo sportivo, dove la fortuna li attende sempre. Ci sono soprattutto molti atleti nati nel 1990 nel campo della corsa e del salto. Anche la creatività è considerata un campo di attività adatto per il Cavallo: molti artisti contemporanei, designer, scultori sono nati nel 1990. Molto spesso al lavoro, i White Horses diventano leader, nonostante la loro giovane età. La naturale diligenza, la ricerca del benessere, la testardaggine e il desiderio di essere al centro dell'attenzione li aiutano a raggiungere questo obiettivo.
Tuttavia, come esecutore, il White Horse è un eccellente collega laborioso che assumerà la maggior parte delle mansioni lavorative e non deluderà mai la direzione.
Compatibilità
I cavalli orgogliosi e volitivi non possono costruire relazioni con tutti. Tra i rappresentanti di altri segni dell'oroscopo cinese, potrebbero essere troppo simili a qualcuno, che spesso interferisce con la comunicazione e con qualcuno, al contrario, gli opposti, che diventeranno di nuovo un ostacolo per le alte relazioni.
Ratto. La relazione tra il Topo e il Cavallo sarà ricordata da entrambi per molto tempo, ma durerà per poco tempo. Fondamentalmente, solo la passione ardente li manterrà, che, di regola, non dura a lungo.
- Toro. Un'unione molto sfortunata. Il Cavallo Bianco ha bisogno di vanto, gioia nei suoi confronti dal partner, tuttavia, l'orgoglioso e serio Bue non è abituato a sprecare parole di ammirazione. I tori amano una tranquilla vacanza in famiglia e non si preoccupano di passare molto tempo da soli, mentre per il cavallo il miglior riposo è una festa rumorosa. Entrambi i partner pensano solo al proprio comfort, quindi un tale matrimonio andrà rapidamente in pezzi.
- Tigre. Cavallo e Tigre sono uniti dalla forza, dalla volontà, dall'eterna lotta per il successo. Vedono carenze in un partner, sebbene non notino gli stessi svantaggi in se stessi. Se la tigre e il cavallo accettano i suoi difetti in un compagno di vita, imparano ad ascoltare la loro amata e il loro sostegno, allora questa unione avrà un discreto successo.
- Coniglio). Un'ottima opzione per un cavallo bianco. Il coniglio è un po' codardo. Ha bisogno del sostegno dei propri cari, che il Cavallo può più che fornire.È vero, in una relazione con un coniglio, il cavallo dovrà imparare a controllare le sue emozioni e frenare la sua indole irascibile, poiché il coniglio è piuttosto permaloso e la dura dichiarazione del cavallo su di lui potrebbe diventare una ragione per rompere le relazioni.
- Il drago. La vita familiare del Drago e del Cavallo può diventare felice se il Drago smette, per sua abitudine naturale, di rieducare il Cavallo. Ha bisogno di sapere che il cavallo è un segno amante della libertà che non tollererà il controllo di un partner. Se il Drago può calmare il desiderio di soggiogare il compagno di vita alla sua volontà, allora si stabilirà una relazione forte, onesta e felice tra loro.
- Serpente. Questa unione potrebbe essere felice. L'astuto e intelligente Snake non distoglie lo sguardo dal suo prescelto amante della libertà, e lei non si rende nemmeno conto che un partner amorevole ma attento la sta osservando ad ogni passo. Cioè, il Cavallo non capirà nemmeno che la sua libertà è solo un'illusione creata dall'astuto Serpente, il che significa che sarà completamente felice e soddisfatto del suo compagno di vita.
- Capra (pecora). Una buona alleanza tra il cavallo e la capra si svilupperà se entrambi accettano i reciproci difetti. Il White Horse è una persona socievole che ha buoni collegamenti ovunque, e questo aiuterà la Capra ad avere successo nella crescita della carriera. Il pomo della discordia può essere la gelosia, che è inerente a tutte le capre. È vero, la mente naturale del cavallo le consentirà di appianare tutti i conflitti che sorgono su questa base.
- Una scimmia. È una relazione piuttosto complicata. Monkey and Horse cercheranno di diventare leader nella famiglia, questo è il problema principale dell'unione. Alcuni di loro dovranno rinunciare alla leadership, oppure puoi provare a trovare un compromesso, e quindi l'armonia e l'apertura regneranno nella relazione.
In generale, hanno tratti caratteriali opposti, ma possono completarsi a vicenda con successo. Il lato intimo della loro vita sarà particolarmente pronunciato.
- Gallo. Questa unione è destinata al fallimento, dal momento che sia il Gallo che il Cavallo hanno un temperamento caldo ed emotività. Ognuno di loro sentirà sfiducia nei confronti del prescelto e ci sarà sempre tensione nella relazione. Molto probabilmente, il Gallo e il Cavallo non saranno in grado di tollerarsi a lungo in una relazione d'amore, tuttavia, dopo la separazione, possono diventare buoni amici.
- Cane. L'unione del cane e del cavallo è un grande successo. Hanno una buona compatibilità anche in una carriera comune, cioè possono diventare non solo compagni di vita, ma anche partner di lavoro. In una relazione, il Cane non lesinerà con complimenti, regali e sorprese, e il Cavallo, notando i sentimenti sinceri del prescelto, gli darà sempre reciprocità.
- Maiale. Sono possibili forti relazioni d'amore se il cavallo bianco si trattiene nelle espressioni rivolte alla sua amata. Anche un'affermazione innocua può ferire profondamente il Maiale e lei sarà delusa dal suo partner. Il cavallo non dovrebbe abbassarsi alla maleducazione e alla maleducazione in nessuna lite, e quindi, insieme al maiale, sarà in grado di creare una famiglia forte e felice.
Cavallo. Questa coppia si sentirà sempre a suo agio in compagnia l'uno dell'altro. Tra i dintorni due Cavalli innamorati si riconoscono per la loro forte energia ed emotività. La loro vita familiare è piena di avventure. Allo stesso tempo, comfort e ordine regnano sempre in casa. Entrambi apprezzano la libertà dell'altro e non la violano, il che esprime una straordinaria comprensione reciproca.
Il seguente video ti parlerà delle caratteristiche di questo segno.