1988 - l'anno di quale animale e quali sono le sue caratteristiche?
Ogni 12 anni ritorna il segno e il simbolo dell'anno, il cambio di segno è dovuto al calendario orientale, con il quale oggi viene controllato quasi tutto il mondo. Restituisce non solo il simbolo dell'anno, espresso dagli animali, ma anche l'elemento. Il legno è sostituito dal fuoco, il fuoco dalla terra, la terra dal metallo e il metallo dall'acqua. Quindi, ad esempio, le persone nate nel 1988 sono nate nell'anno del Drago terrestre (giallo). E certamente hanno alcune importanti differenze rispetto ai Dragon di altri anni.
Informazione Generale
Il calendario cinese assicura che il 1988 sia stato l'anno del Drago. È iniziato il 17 febbraio e si è concluso il 5 febbraio 1989. L'oroscopo orientale distingue in particolare questo animale, poiché solo l'imperatore era dotato del titolo di drago nell'antica Cina. Significa che nato nel 1988 associato all'energia del potere... Il potere spesso controlla una persona, controlla le sue passioni ed emozioni. Ma i Dragoni di 88 sono diversi: hanno un portamento molto raro. Ciò è associato al fatto che l'anno è nell'elemento della Terra: cioè, sono abbastanza fiduciosi, saldamente in piedi e persino, in un certo senso, persone con i piedi per terra. La loro forza è che possono fissare obiettivi chiari. Li elaborano per i compiti più piccoli e risolvendoli uno per uno, arrivano al risultato principale.
E queste qualità decisamente positive e invidiabili si combinano con tratti negativi così forti come il dispotismo e il desiderio di sottomettere. E qui è importante come le qualità individuali di una persona correggeranno le inclinazioni naturali.Per alcuni, lo stesso dispotismo sarà visto come iperesigente e maniaco del lavoro, ma alcuni Draghi sembrano essere dei veri tiranni. I rappresentanti di questo segno sono più facili di molte altre persone a far fronte alla scelta della professione.
Sanno chiaramente quello che vogliono, non rompono i dubbi. Capiscono se stessi e i loro punti di forza, quindi spesso possono raggiungere il successo proprio grazie alla scelta corretta del lavoro della loro vita.
Caratteristiche principali
I nati sotto il segno del Drago possono contare sui numeri 1,6,7: portano loro fortuna, ma 3 e 8 sono sfortunati. Il bianco, l'oro e l'argento diventano i colori preferiti e il blu e il verde diventano sfortunati. La crisolite verde e l'ametista porteranno loro fortuna, il bronzo è il metallo migliore per loro. I draghi nati nel 1988 fanno meglio lunedì, ma venerdì la loro energia non è più così forte.
Il lato indubbiamente forte del segno è la capacità di analizzare le tue azioni, il tuo lavoro, le tue relazioni e trarre le conclusioni corrette e più oggettive. Non solo sanno ammettere i propri errori, ma lo fanno senza inutili emozioni e crisi isteriche. Queste sono persone decise e schiette che non terranno una pietra nel loro petto. Sono fedeli agli amici, sanno come essere amici e sanno che una buona relazione richiede tempo e fatica. Gli ovvi svantaggi del Drago includono una certa aggressività e vanità. A volte il loro carattere e l'impulsività appaiono dove la situazione non è così acuta e merita una reazione più calma. Ma coloro che li circondano non provano risentimento per tale emotività se comprendono bene il Drago e vedono gli obiettivi dietro questa intolleranza.
Vanità e ambizione sono le caratteristiche chiave del segno. Queste persone amano le lodi, l'attenzione e il giubilo generale per il loro successo. Sanno come accettare complimenti e congratulazioni, non saranno eccessivamente civettuole e imbarazzate.
La modestia in relazione alle proprie celebrazioni e vittorie non riguarda loro. Amano gli ospiti, i regali, i bei brindisi e gli squisiti saluti. A loro piace portare questo divertimento nella loro vita, al centro della quale ci sono loro stessi.
Donne
L'elemento della Terra influenza questi draghi, li rende equilibrati, calmi, non inclini al panico esterno. Anche se nelle loro anime hanno un completo malinteso, paura e ansia, non metteranno a dura prova gli altri con una manifestazione esterna di confusione interna. È molto importante per loro non perdere la faccia, quindi non appena si lasciano fare i capricci o un esaurimento nervoso, sembrano esaurire le forze. Possono fidarsi solo di chi è più vicino a loro, ma fino alla fine nessuno lo saprà mai cosa sta succedendo nelle loro anime.
La donna Drago non è pronta per gli scandali pubblici. Può divampare, alzare la voce, ma semplicemente non organizzare una resa dei conti sullo spettatore. E anche se tutto bolle nella sua anima, troverà un'opportunità per calmarsi e prendere la decisione giusta. Come leader, sarà conosciuta come un capo severo ed esigente, ma giusto e attivo. Non imiterà l'attività violenta, ma funzionerà davvero.
La Dragon Woman è brava nelle azioni relative ai bambini, quindi, in campo pedagogico, può costruire una carriera eccezionale. È lavorando con i bambini che mostrerà la massima diligenza, resistenza e sarà in grado di rivelare talenti. Quello che una volta non è riuscita a realizzare completamente da sola, lo farà con i suoi studenti.
Uomo
I Dragon Men sono persone calme, determinate nei loro obiettivi e nelle loro passioni. Sono affidabili, la confusione non è peculiare per loro. Agli uomini non piacciono le sorprese, cercano di prevedere tutto, a loro piace andare sul sicuro. Sono parsimoniosi, parsimoniosi, ma non diventano avidi. Al lavoro, questi sono dipendenti responsabili e puntuali che apprezzano la disciplina e la diligenza.
Vedono la soluzione a tutti i problemi solo in un accordo di pace, sono molto riluttanti ad aprire un conflitto. Sono amici gentili, leali, in grado di rispondere a qualsiasi richiesta.Convergono bene con le persone, sanno trovare punti di intersezione con chiunque. Ma il loro migliore amico sarà un compagno di vita, la cui scelta prenderanno con tutta serietà.
Per queste persone la vitalità materiale è importante, non è fine a se stessa, ma è sicuramente un valore. Il denaro per loro è uno strumento che consente loro di giocare sul sicuro in diverse questioni. Prestano volentieri, aiutano finanziariamente coloro che hanno bisogno di questo aiuto.
Per quanto riguarda il denaro, sono realisti, non si impegneranno in risparmi per avidità o dipendenza finanziaria. Sanno come risparmiare denaro e investire correttamente.
Descrizione dei segni zodiacali dello zodiaco
Caratteristica più accurata ci sarà una descrizione dei Draghi in relazione ai segni dello zodiaco.
- Ariete. La combinazione di segni rafforza le qualità chiave, rende più pronunciate quelle positive, ma anche quelle negative diventano più evidenti. Queste sono persone molto attive che sono spesso pionieri e innovatori. Sono affascinanti e allegri, capaci di caricare gli altri di vitalità e prontezza a conquistare nuove vette. Spesso sono delusi dall'incapacità di aspettare, dall'impazienza. Hanno paura di sprecare energie, non amano scherzare con coloro che sono meno rischiosi, decisi, possono essere sprezzanti nei confronti delle persone che non sono così infaticabili.
- Toro. Realistico, pragmatico, costruttivo: queste sono le tre caratteristiche principali di queste persone. Non accenderanno mai una fiamma se non sono sicuri di poter far fronte alle sue conseguenze. Cercano di proteggersi il più possibile. Sono conosciuti come riassicuratori intorno a loro, e questo tratto può a volte trasformarli in allarmisti. Fanno buoni finanzieri. In amore, sono inclini alla drammatizzazione e all'eccessivo sentimentalismo.
- Gemelli. Draghi luminosi che amano brillare e stupire. Ma, ahimè, questa impressione non corrisponde sempre al vero stato delle cose. Impazienti, non sanno fare scorta di vitalità, non sono sempre fedeli alle loro promesse. Deliberatamente, non vogliono offendere nessuno, ma spesso lo fanno con la loro irritabilità. Per un buon lavoro e fiducia in se stessi, hanno bisogno di tono, una sfida costante (anche se non molto grandiosa).
- Cancro. Le loro caratteristiche principali sono la testardaggine e la capacità di dare una valutazione accurata della situazione. Questi sono difensori, la cui affidabilità è fuori dubbio. Vengono spesso avvicinati per un consiglio e condividono generosamente i loro pensieri razionali con le persone. Sono autorevoli, giudiziosi, possono destreggiarsi abilmente tra le abilità professionali - sono in grado di svolgersi in più aree contemporaneamente. La cosa principale per loro è la famiglia e non risparmieranno tempo e sforzi per proteggerla. Si prendono cura della loro tranquillità.
- Un leone. Questi leader non hanno affatto familiarità con la routine. Sono pronti a fare qualsiasi cosa, purché queste azioni non siano monotone. La ricompensa monetaria non è così importante per loro quanto il fuoco interiore che brucia in loro nel processo di lavoro su un progetto interessante. Hanno bisogno di partner altrettanto brillanti, anche se in termini di amore spesso deludono la loro anima gemella. Non sopportano una lunga passione, sono un po' pigri nei rapporti personali. Vantarsi è inerente a loro, ma innocuo. Se gli elogi arrivano più spesso, sono pronti a spostare le montagne.
- Vergine. Queste sono frecce ben puntate (in tutti i sensi). Capiscono più chiaramente di altri in quale direzione devono davvero muoversi. Grandi strateghi che sanno aspettare e analizzare. Spesso il loro aspetto inganna: c'è un grande potenziale nei "topi grigi". Nella lotta per il trono, sono pronti a fare un trucco proibito. I carrieristi possono barare, ma questo non è sempre un patto con la loro coscienza. Se c'è un partner con un atteggiamento più leggero nei confronti della fama e del successo nelle vicinanze, aiuterà le persone di questo segno a non commettere errori fatali.
- Bilancia. In queste persone non c'è artificiosità, falsa brillantezza. Di solito sono apprezzati, rispettati, sanno come compiacere, ma ottengono una tale reputazione con il lavoro e di nuovo con il lavoro. Spesso queste sono persone molto belle e spettacolari che possono farsi un'immagine reale per "3 rubli".Ma sono calmi riguardo al loro aspetto, per loro le azioni, l'autorità, gli sforzi sono molto più importanti. Raramente concediti una pausa. Qualunque cosa tu faccia, sarà tutto servito sotto la salsa più bella, delicata, elegante. Amano l'adorazione, non amano i mediocri millantatori. Preferiscono un percorso pacifico alla guerra, l'azione al riposo e i piani ai sogni.
- Scorpione. Devi assolutamente stare attento con queste persone. In un paio di passaggi possono distruggere un avversario, chiunque si metta sulla loro strada. È meglio non discutere con loro, per mantenere la neutralità. Queste sono persone sarcastiche, sebbene abbiano talenti, abilità brillanti e abilità. Amano e sanno lavorare, ma sono arroganti, permalosi e vendicativi. Quando sono accoppiati, hanno bisogno di una persona gentile e generosa che equilibri il loro ardore e le loro passioni e si concentri sulle principali qualità positive.
- Sagittario. Appassionati, anche avventurieri in qualcosa. Amano rischiare e rivelarsi il più possibile in situazioni stressanti. La calma e la routine li fanno incazzare. Sono generosi, pacifici, pronti ad aiutare e amare il mondo intero. Sono socievoli e intraprendenti, il che spesso li aiuta molto. In amore, i desideri di un partner sono indovinati, ma non sono sempre veri.
- Capricorno. Tutto nella vita arriva a loro con un lavoro considerevole. Salgono a lungo sulle loro vette principali. Sono ambiziosi, assetati di potere e sanno come disporne. Camminano dritti, non sfoggiano, scelgono con cura amici, partner, compagni di vita. Sono un po' chiusi, non vogliono far entrare nemmeno i più vicini nelle loro anime.
- Acquario. Indipendente, disinvolto, energico. Non hanno paura delle critiche, non vedono ostacoli dove molti semplicemente deviano il percorso. Sanno sempre come superare l'esame. Possono rimandare questioni importanti fino all'ultimo, ma riescono comunque a portarle a termine. Affrontano progetti ambiziosi, non amano sprecare il loro tempo in sciocchezze.
- Pesci. Sono persone molto sensuali con un eccellente pensiero creativo. Idealisti, pronti a salvare e trasformare il mondo. Coraggioso e avventuroso, accattivante. C'è in loro un peccato di infedeltà, ma spesso sono perdonati per questa frivolezza. La cosa principale per loro è non deviare dal percorso previsto.
Le caratteristiche dei diversi aspetti della vita non possono essere meno importanti.
Finanza e carriera
La stabilità materiale è uno dei valori del Drago. Non amano le grandi spese impreviste, le sopportano nervosamente, ma sanno come trasformare la situazione in modo tale da non rimanere ancora in perdita. Sanno risparmiare, sono parsimoniosi ed economici, amano spendere soldi per i propri cari, ma con buon calcolo. Non fanno acquisti frivoli, ma anche con un piccolo reddito sanno distribuire i fondi perché ce ne sia abbastanza per la vita di tutti i giorni, e per sistemare un nido, e per la ricreazione, e per lo sviluppo dei bambini.
Nella loro carriera, è difficile portarli fuori strada. Anche se ci sono molti consiglieri in giro, i Draghi sanno cosa fare. È difficile tentarli con un grande stipendio e condizioni favorevoli se sanno chiaramente che il loro posto non è lì. Vanno avanti, non lasciano che le proprie ambizioni vengano messe a tacere, non riposano sugli allori.
Possono costruire una buona carriera nel campo della pedagogia, della cultura, del diritto, dell'analisi aziendale.
Amore e relazioni
La fedeltà a un compagno non è il cavallo di battaglia del Drago. Ciò non significa che tutti i rappresentanti del segno stiano necessariamente tradendo il loro partner. Ma il tabù sul tradimento non è chiaramente nella loro vita, decideranno su una relazione se lo perdoneranno in anticipo. Tuttavia, se commettono un errore, non lo ripeteranno più.
Sono facilmente perdonati perché sono persone forti e attraenti. Spesso trascinano con sé il partner, quindi imbrogliano e quindi il partner, anche umiliato e insultato, dimentica rapidamente le offese. Innamorati, sono nature brillanti ed esigenti, passionali e un po' insidiose.
Compatibilità
L'unione perfetta per il Drago può svilupparsi con il Topo, la Scimmia e il Gallo. È vero, in un matrimonio con un gallo, il tradimento può essere reciproco. Ma a volte, senza di loro, la relazione perde la sua precedente passione, quindi entrambi ne sono felici. Non dovresti iniziare una relazione con un coniglio o un cane. Per lo meno, non dovresti avere fretta.Prima di percorrere la navata, un anno, o anche due o tre, dovresti darti un'occhiata più da vicino.
La capra non sarà in grado di mantenere a lungo la passione del Drago, il Maiale potrebbe annoiarsi del fatto che il culto del Drago in famiglia sarà eccessivo. Potrebbero sorgere attriti finanziari con il Cavallo e una lotta per il potere potrebbe iniziare con lo stesso Drago. Con il Bue, il Drago sta meglio solo essere amici, e con il Serpente, la questione non può andare oltre una burrascosa relazione d'amore.
talismani
Come già accennato, l'ametista può essere un potente talismano per il Drago. Affina l'intuizione, aiuta a scegliere la cosa principale tra i vani e a prendere decisioni accurate. Il Drago può rendere qualsiasi gioiello il suo talismano, perché questa favolosa creatura spesso custodiva gli scrigni del tesoro. Pertanto, le persone di questo segno amano i gioielli e sanno molto sulla gioielleria raffinata.
Qualsiasi figurina o ciondolo con un drago può anche diventare un talismano. La statuetta deve essere conservata nell'area di lavoro. Per far funzionare l'amuleto, attiva la zona degli occhi per questo - disegna piccoli punti nell'area degli occhi con un pennarello nero.
E non dimenticare che l'informazione è buona perché puoi analizzarla, trarre conclusioni e imparare dagli errori degli altri. Non ci sono segnali buoni o cattivi, c'è solo l'incapacità di accettarsi e imparare a lavorare con le proprie potenzialità.
Nel prossimo video troverai maggiori informazioni su questo misterioso segno.