1986 - l'anno di quale animale e cosa è caratteristico per esso?
Il 1986 diventa l'anno della Fire Tiger. E questo, secondo il calendario orientale, ha influenzato le persone nate quest'anno. Il segno dell'anno controlla le emozioni che una persona invia alla società, così come la struttura interna della personalità.
Informazioni di base
Secondo il calendario cinese, il 1986 è iniziato il 9 febbraio e si è concluso il 28 gennaio 1987. Quindi chi interpreta l'oroscopo orientale secondo il calendario a cui siamo abituati si sbaglia. Le persone nate nel gennaio 1986 e all'inizio di febbraio appartengono al segno del bue. E spesso le persone scelgono erroneamente un animale totem per se stessi, una tigre, anche se un bue diventerà un talismano per loro.
La tigre è un animale che non è abituato a obbedire, ma non sempre conquista il suo status con il lavoro e la diligenza. Sono leader e ribelli, nature ambiziose e impulsive. Sanno come dominare le menti, si sforzano per questo, ma spesso sopravvalutano la loro forza.
Se qualcuno ha pestato la gola della Tigre, risponderà immediatamente. Il segno dell'anno incide non solo sulla capacità di risposta ai fenomeni sociali, ma anche sul rapporto con se stessi.
Le tigri possono soffrire per le proprie ambizioni, ma spesso semplicemente non possono cedere, mostrare gentilezza. C'è un conflitto nella natura di queste persone, e solo se cercano di conoscersi meglio, riusciranno a calmare le loro debolezze e vizi e potranno sviluppare lati veramente forti.
Caratteristiche di Fire Tigers
Le persone nate nel 1986 sono quelle che oggi vengono chiamate il motore della società. Creano tendenze, iniziano a guidare, sanno come ricostruire le loro vite. Le persone nate quest'anno sono naturalmente dotate di energia positiva, attività, tranquillità, capacità di essere ispirate e raccogliere i frutti della loro ispirazione.
Se questi bambini sono cresciuti in armonia e amore, svilupperanno fortemente le loro qualità di leadership: porteranno alla fine ciò che hanno iniziato, condurranno progetti audaci e non eviteranno le difficoltà.
Ma se nell'infanzia queste persone sono state oppresse, se non sono state gradite, possono indugiare sull'altalena, che decolla dal sentimento del proprio genio al sentimento della propria insignificanza. Alcune di queste inclinazioni, tratti naturali e inclinazioni si rivelano in modi diversi sotto l'influenza della società durante l'infanzia.
Donne
Donne nate nell'anno della tigre di fuoco, indipendenti, che lottano per l'indipendenza della natura. Conoscono i loro punti di forza, sanno come andare d'accordo con le proprie debolezze. Non amano una vita tranquilla e misurata, vogliono sentire la vita con tutti i loro sensori. Sanno come trovare il loro posto, e anche lo spirito di leadership non li costringerà ad andare allo scandalo se al momento il loro posto non è abbastanza alto. Saranno in grado di fare una brillante carriera anche nella posizione non più cospicua.
Queste sono donne belle, seducenti, che per natura conoscono il valore dei loro dati esterni. Sanno come concentrarsi su di loro, distogliendo l'attenzione da piccoli difetti. Nella loro giovinezza, le donne Tigri non possono lamentarsi dell'indifferenza maschile. Sono dolci, affascinanti, pieni di tatto, sanno presentarsi in una luce favorevole.
Non sono privi di ottimismo, ma una fede nel successo basata sul nulla non riguarda le Tigri. In primo luogo, valutano realisticamente la situazione, quindi si assicurano di avere abbastanza spinta e forza per raggiungere l'obiettivo e solo allora prevedono il successo.
Generalmente, le donne tigri hanno una voce piacevole, la capacità di ascoltare e sentire... Anche se non sono eloquenti, la loro naturale brevità non permetterà a qualcuno di sospettare che manchino di capacità oratorie. È piacevole chiacchierare con loro, mantengono abilmente la conversazione e mostrano con il loro sorriso ogni tipo di disposizione verso l'interlocutore.
Punti di forza delle donne Tiger:
- bellezza e attrattiva, la capacità di costruire la tua immagine nel modo più brillante possibile;
- socievolezza, tatto, brevità;
- disponibilità a cambiare l'ambiente, i piani, i fusi orari, se necessario per l'autosviluppo;
- facilità, facilità a salire;
- la capacità di raggiungere obiettivi, pensiero razionale.
Le debolezze delle donne di questo segno includono la riluttanza a fare i conti con le carenze e le debolezze di un partner, la fiducia in se stesse, al limite dello snobismo.
Queste donne possono essere arroganti, anche se nascondono questa qualità dietro un dolce sorriso e cortesia.
Uomini
La maggior parte degli uomini di questo segno si sforzano per il movimento, l'attività, cambiando l'immagine davanti ai loro occhi. La tigre è affascinante, quindi anche le persone sconosciute spesso accettano di avventurarsi con lui. Ha un fascino naturale, sa convincere senza ulteriori indugi. Sa come presentarsi e non si fa da parte quando si tratta di presentarsi.
Se l'inizio egoistico in lui è poco espresso e fin dall'infanzia i suoi genitori gli hanno insegnato la generosità, il collettivismo, questa è una persona pronta per i più alti obiettivi. Il suo orgoglio e l'abitudine di compatirsi non diventeranno la principale barriera invalicabile sulla sua strada. Ma se il bambino Tigre è stato coccolato, il suo egoismo diventerà il principale ostacolo nella vita. Questi uomini tendono a sentirsi dispiaciuti per se stessi e dubitare quando tutti intorno sono già sicuri che tutto va bene e che dobbiamo agire. Può passare all'ultimo momento e gli fa molto male.
Queste sono persone impulsive ed energiche che si innamorano rapidamente dell'ambiente circostante. Se un uomo del genere una volta, anche in un episodio, è apparso nella vita di qualcuno, è difficile dimenticarlo.
Dà emozioni, sembra che il tempo scorra con lui in modo diverso e anche l'aria è diversa. Ma a volte il carattere di leadership si trasforma in uno ribelle. E questo accade anche a causa di determinate circostanze durante l'infanzia.Se al bambino non viene insegnato a fallire, ciò porterà all'aggressività nell'età adulta, per quanto riguarda il successo degli altri e i propri fallimenti.
Punti di forza dell'uomo tigre:
- luminosità, energia, emotività;
- l'attività e l'amore per l'avventura, la capacità di rischiare e di andare ben oltre i propri obiettivi;
- attività e desiderio di guidare;
- la capacità di mantenere una conversazione, sintonizzarsi con il mondo;
- diplomazia e scarsa propensione alla drammatizzazione e all'allarmismo;
- impavidità e onestà.
Ma c'è anche l'impermanenza nella Tigre.
Se un partner diventa vittima della sua impulsività, è difficile per la Tigre chiedere perdono, è ancora più difficile cambiare per compiacere i propri cari.
Va facilmente alle provocazioni e non tace dove varrebbe la pena mostrare moderazione.
Lavoro e carriera
Le tigri sono buoni capi, manager coraggiosi e decisi. Non sono timidi dove sono richieste velocità di reazione e capacità di farsi avanti. Non mancheranno una buona posizione, non calcoleranno i rischi se la questione deve essere risolta in questo momento. Ma la Tigre sa aspettare il momento. Accetterà una posizione modesta se capisce che gli porterà qualche beneficio. È pronto a mettersi al riparo per essere pieno di forze prima del prossimo salto di carriera e non sbagliare in attacco.
Ciò che può interferire con il lavoro della Tigre è il suo entusiasmo per le nuove idee.
A causa loro, lancia quelli vecchi, e questo è il caso in cui inseguire due lepri porta a un doppio fallimento. La tigre è abituata a vincere, sopporta dolorosamente la sconfitta, ma è pronta a rimettersi in sesto se la situazione lo richiede.
Le tigri sono buoni dipendenti pubblici, economisti competenti. Sono forti nella contabilità, possono raggiungere vette nell'imprenditorialità. Anche il lavoro creativo li seduce, ma se non ci sono forti concorrenti nelle vicinanze.
Amore e famiglia
Innamorati, i rappresentanti del segno si mostrano presto. Imparano rapidamente a conquistare, possono rinfrescarsi rapidamente con qualcuno che è già stato nelle loro grinfie. È importante che una tigre sappia che è irresistibile, perché un partner avaro di lodi sicuramente non gli andrà bene. In famiglia, le tigri non mentono e non tollereranno le bugie di un partner. Non fingono e non imitano i sentimenti violenti nemmeno per adulazione: questo li offende.
Le tigri sono seducenti e sexy; si aspettano sottomissione e giocano secondo le loro regole da un partner.
In famiglia, domineranno e se l'altra metà farà le loro richieste, le Tigri si arrabbieranno e ringhieranno. Possono essere generosi, leali, ma solo finché il partner li lusinga. Anche se la persona con cui condividono il tetto commette errori e inganna, le Tigri lo perdoneranno mentre canta le loro lodi e giura di migliorare.
Compatibilità
Una buona unione può essere una relazione tra una tigre e un cavallo. Non si annoieranno insieme, non staranno seduti a casa quando ci sono così tante cose interessanti nel mondo. Ma quando si tratta di finanza, entrambi i segni sono inclini allo spreco.
Tiger e Dog sono una coppia in cui i partner si aiutano e si completano a vicenda. Ma è meglio non affrontare i Monkey Tigers. È improbabile che una buona unione tra il Gallo e la Tigre risulti, anche se cose del genere accadono se entrambi i partner sono inclini alla riflessione.
Due Tigri non si annoieranno insieme. Una storia d'amore appassionata risulterà per la tigre con il serpente, ma non avrà sempre una continuazione.
È difficile per la Tigre andare d'accordo con il Toro, ma è possibile trovare un linguaggio comune con il Maiale. È anche difficile costruire una relazione con la Capra: questi segni riempiranno la vita reciproca di conflitti e ricerca del colpevole, sebbene tutto ciò sia un peso per entrambi.
Caratteristiche dei segni astrologici
La descrizione più accurata è la descrizione dell'anno di nascita e del segno zodiacale.
- Ariete. Predatore fedele, sincero e aperto, alla gente piace. Difficoltà a fare i conti con obiezioni e ostacoli. Sicuramente non sarà noioso con una persona del genere.
- Toro. Cauto, razionale, capace di aspettare il momento. Non privo di vendicatività, permaloso e riservato. Non gli piace ricominciare tutto da capo. Il punto forte è la capacità di far fronte alle proprie emozioni.
- Gemelli. Coraggiosi e attivi, seguono la loro fantasia.Una persona è capace di raggiungere le vette più alte, ma spesso si spreca in sciocchezze. Avventurieri che sono fortunati, ma non sempre lo apprezzano.
- Cancro. Nella vita, hanno bisogno di equilibrio e se qualcuno lo invade, perdono le staffe.
Ambiziose e coraggiose, scelgono lavori che possono portare loro l'indipendenza.
Sono capaci di autosviluppo e crescita spirituale, cercando di diventare migliori.
- Un leone. Serio e orgoglioso, ne apprezza la grandezza, la reputazione, l'immagine aziendale. È leale e generoso, ma se iniziano a usarlo, diventa permaloso e vulnerabile. Ama brillare ed è in grado di aiutare gli altri a brillare. La vita tranquilla di tutti i giorni non fa per lui, ha sempre bisogno di una strada sulla quale mostrerà il suo divenire regale e il suo potere.
- Vergine. Questa è una persona che non è priva di talenti naturali. È piaciuta agli altri, sono pronti a crederci e ad aiutarla. Conosce le sue debolezze e le maschera sorprendentemente bene. Persone responsabili che sono ottimi mariti e mogli.
- Bilancia. Sentimentale, incline a passi rischiosi. La disperazione spesso li ferisce, sbagliano e perdono tutto. Falliscono male, si perdono e non possono far fronte alla sofferenza che li ha coperti. È difficile ingannarli e li aiuta a bilanciare.
- Scorpione. Pericoloso, flessibile e astuto. Per molto tempo non vengono prestati attenzione, non sono considerati rivali seri.
Tuttavia, hanno già calcolato tutte le mosse nella loro testa e sono pronti a colpire.
Se un tale Scorpione trova il suo uomo, crea una famiglia, sarà un matrimonio molto forte e una casa che è davvero una fortezza.
- Sagittario. Imprevedibile: può stupire con la nobiltà e sorprendere spiacevolmente con capricciosità. Amano vincere e spesso confondono il territorio delle vittorie: se non è stata raggiunta una nuova vetta nella loro carriera, si staccano a casa, vogliono governare per amore del potere. Sono inflessibili e raramente vedono il raggio nei loro stessi occhi.
- Capricorno. Indomito, altruista, inaccessibile. Per la sua metà, potrebbe rimanere un mistero fino alla fine della sua vita. È ambizioso, calcola sempre i rischi, è difficile uscire dai guai della vita, non senza perdite inutili.
- Acquario. È impossibile tenerli nelle vicinanze. È molto difficile gestirli, sono sempre una piccola “cosa in sé”. Il matrimonio è trattato con una certa paura. Sopportano stoicamente le lacrime degli altri, sono indifferenti alla manipolazione.
- Pesci. Una creatura gentile e spesso coccolata. Ha bisogno di un partner forte che lo metta un po' a terra. Capace di arrabbiarsi per piccole cose. Ha bisogno di un amico leale che gli lecchi le ferite. Tuttavia, queste persone sono generosamente dotate di fascino, senza il quale non avrebbero ottenuto molto.
Le tigri del fuoco sono persone brillanti e forti, spesso pronte a cambiamenti drastici nella vita. La loro forza risiede nell'attività e la loro debolezza risiede nella loro incapacità di perdere. E solo un abile lavoro su se stessi li eleverà al di sopra delle proprie debolezze e li renderà veri fabbri della propria felicità.
Sulla natura delle persone nate nell'anno della Tigre, vedi sotto.