Oroscopo orientale

1941 - l'anno di quale animale e come è caratterizzato?

1941 - l'anno di quale animale e come è caratterizzato?
Contenuto
  1. Professione
  2. uomo serpente
  3. donna serpente
  4. Compatibilità con altri segni

Nel 1941, secondo il calendario orientale, il potere passò al Serpente Bianco. Gli astrologi notano che in quegli anni in cui iniziò l'Era del Serpente, ci furono sempre grandi sconvolgimenti storici: guerre, rivoluzioni, colpi di stato, disastri naturali. L'elemento di quest'anno è il metallo e l'elemento del serpente è il fuoco. La loro combinazione è considerata molto pericolosa, il che non poteva che influenzare il carattere delle persone nate quest'anno.

Il serpente è considerato insidioso e pericoloso. Le persone nate sotto il segno zodiacale di questo animale sono spesso molto riservate e diffidenti. Preferiscono il silenzio e la solitudine alle compagnie rumorose, hanno difficoltà a stabilire un contatto, non hanno troppo bisogno dell'approvazione di amici e persone che la pensano allo stesso modo. Il serpente è diffidente e attento, orgoglioso e vendicativo. Se vuoi conquistare una persona nata nell'anno del Metal Snake, è meglio astenersi dal criticarlo: questo può renderti un nemico mortale. Il rettile ha un'enorme forza di volontà, che le consente di non abbattersi di fronte alle difficoltà della vita.

Professione

Il serpente è un vero stratega. Non è caratterizzata da impulsività e incoerenza. Soppesa attentamente ogni sua decisione, riflettendo su ogni piccola cosa, che le consente di evitare molti errori nella vita. Non c'è da stupirsi che il serpente sia considerato uno degli animali più saggi.

Il pensiero flessibile e la coerenza negli affari consentono alle persone nate nell'anno del Serpente di avere successo in quasi tutte le aree. Le industrie più consigliate per loro sono quelle in cui sono richiesti freddo calcolo e disciplina, dove non c'è posto per il sentimentalismo e la pietà.Poiché l'amore per l'ordine e l'osservanza della catena di comando sono i punti di forza del Serpente, salgono la scala della carriera abbastanza rapidamente e con successo.

Fanno ottimi psicologi, chirurghi, astrologi, insegnanti. Spesso eccellono negli sport e in altre aree in cui è richiesto uno spirito competitivo.

I serpenti sono ottimi organizzatori. Ci sono molti leader di successo, manager, responsabili delle assunzioni tra di loro. Il leader si rivela piuttosto duro ed esigente, e questo vale non solo per i subordinati, ma anche per se stesso. Il serpente è molto calcolatore e mira a ottenere un guadagno personale, quindi non agirà in perdita. In primo luogo ha sempre i suoi interessi, che spesso osserva in perdita per gli altri. Ci sono molti imprenditori e uomini d'affari di successo tra queste persone. Allo stesso tempo, sono veri maniaci del lavoro e aderiscono alla convinzione: "Se vuoi fare bene, fallo da solo".

Il serpente è un vero esteta. Ama molto i gioielli e le cose belle. Una donna nata quest'anno può essere una stilista, artista, attrice o truccatrice di successo.

Fanno ottimi registi, sceneggiatori, scrittori, musicisti. Tutto ciò che il Serpente intraprende, lo fa con grande grazia e talento. Con il suo naturale razionalismo e pragmatismo, scarta facilmente lo scrupolo in materia di denaro e distingue chiaramente tra affetti personali e denaro. Non sopporterà uno stipendio insufficiente, secondo lei, e lo dichiarerà direttamente.

uomo serpente

Gli uomini nati nel 1941 sono particolarmente inclini all'orgoglio e all'arroganza. Hanno un certo snobismo nei rapporti con i colleghi. Tuttavia, grazie alla loro mente sottile e al loro fascino naturale, sono in regola con i loro superiori e salgono rapidamente la scala della carriera. Gli uomini serpente sono grandi strateghi, che spesso fanno carriera militare. Sono superbamente versati nell'arte, apprezzano la bellezza in tutte le sue rappresentazioni e si sforzano di circondarsi di oggetti di lusso. Lo fanno su larga scala: il serpente ama il proprio buco, ma non si accontenterà di piccole cose e si accalcherà in una stanza minuscola.

Nell'amore di un uomo, i serpenti sono costanti e richiedono lo stesso da un partner.

Per loro, il lancio mentale e il frequente cambio dell'oggetto d'affetto sono insoliti. Ma se il sentimento è passato, un uomo simile non rimarrà vicino solo per senso del dovere o pietà.

Il ragazzo Snake sta corteggiando magnificamente, tuttavia, qui si manifesta il pragmatismo inerente a questo segno dello zodiaco: tutto con moderazione, senza fanatismo.

Nel matrimonio, l'uomo serpente è affidabile e costante, l'adulterio di solito è insolito per lui. È un marito meraviglioso, un padre premuroso. Sa come fare soldi e non permetterà che la sua famiglia ne abbia bisogno. Tuttavia, il sospetto naturale rende l'uomo Serpente geloso e diffidente, e può essere abbastanza difficile dissipare i suoi dubbi. In famiglia, preferisce la guida, non permetterà a una donna di indicarglielo, ma non si trasforma in un tiranno.

donna serpente

Possiede la compostezza caratteristica di tutti i rettili, controlla perfettamente le sue emozioni, preferendo tenerle per sé, non mostrarle al pubblico. Una donna nata sotto il segno del Serpente è molto riservata, fredda e persino crudele in alcuni punti. Spesso si pone come obiettivo il raggiungimento della ricchezza materiale e segue con chiarezza il piano delineato. Sa come manipolare le persone, mentre lo fa così con grazia e impercettibilmente che a volte loro stessi non se ne accorgono. Volontà di ferro e resistenza sono i suoi punti di forza. E' molto disciplinata nel suo lavoro, adempie ai compiti a lei assegnati con la sua caratteristica scrupolosità, per la quale è apprezzata dai suoi superiori e collaboratori. Negli affari, è spietata, diretta e coerente.

In amore è pericoloso, insidioso e seducente. Gli uomini, di regola, scelgono quelli di successo e realizzati.

I suoi partner possono essere coloro che occupano una posizione elevata, hanno un potere reale e sono in grado di fornirle non solo vicinanza spirituale, ma anche benessere materiale.La donna Serpente non ti infastidirà con chiacchiere vuote, sa mantenere segreti non solo i suoi, ma anche quelli degli altri. Preferisce anche tenere per sé i suoi sentimenti e i suoi pensieri, quindi può essere piuttosto difficile per chi le sta vicino.

Arreda la sua casa con grande gusto e grazia. Il paradiso in una capanna non riguarda lei. La donna Snake ama la comodità in tutte le sue forme. È felice di organizzare il nido di famiglia, ma è improbabile che riesca a fare di lei una classica casalinga. È troppo ambiziosa per questo. Quanto ai bambini, si prende cura di loro instancabilmente e li circonda di attenzioni e cure. Il serpente è una madre molto esigente, le sue ambizioni spesso esorbitanti si diffondono anche ai suoi figli. Da loro esigerà il successo non solo a scuola, ma anche al di fuori di essa.

Compatibilità con altri segni

Il Coniglio può essere un partner ideale per lei. Una lepre morbida e gentile addolcirà il freddo del rettile e potrà formare con esso un'ottima unione. Con il Gallo, anche il Serpente si sentirà a suo agio. La sua prudenza, unita all'energia incontenibile del Gallo, può smuovere le montagne.

L'unione con il Bue porterà pace e tranquillità al Serpente. Apprezza molto il Bue per la sua affidabilità, visione progressista e assertività negli affari.

Non c'è bisogno di parlare del matrimonio tra il Serpente e la Tigre. Tra loro può scoppiare una storia d'amore appassionata, ma non una famiglia. Il serpente cerca stabilità e prosperità nel matrimonio e la tigre richiede intrattenimento costante e non risparmia denaro su di loro. Inoltre, il matrimonio con un cavallo è considerato infruttuoso. Il suo sentimentalismo e la sua storia d'amore all'inizio attirano il Serpente, ma presto si annoiano.

Per la natura delle persone nate nell'anno del Serpente, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa