Quale animale corrisponde al 1940 secondo il calendario orientale e cosa è tipico per questo?
L'oroscopo orientale comprende 12 segni dello zodiaco. Secondo il calendario cinese, nel 1940, il drago di metallo bianco "regnò". Una persona nata durante questo periodo è dotata di un meraviglioso senso dell'umorismo, attira l'attenzione. La luminosità che proviene dal Drago è sempre attraente per coloro che lo circondano, quindi ha molti amici e conoscenti. Il drago, nato nel 1940, si distingue per la curiosità, è sempre molto importante per lui ricevere nuove informazioni. Si illumina con qualsiasi idea e fa ogni sforzo per implementarla. Una personalità così brillante non vuole sapere nulla del quadro, è sempre in movimento e non accetta restrizioni. L'elemento del 1940 è il metallo, il colore è bianco, il periodo del regno va dall'8 febbraio 1940 al 26 gennaio 1941.
Carattere
Qualità positive: amore per la conoscenza, responsabilità, giustizia, immediatezza, intelletto ben sviluppato, saggezza, ingegno, generosità, generosità, lungimiranza, coraggio. Qualità negative: richieste esagerate verso gli altri, intolleranza per le carenze degli altri, maleducazione, impulsività, egoismo. Per le persone nate nel 1940, l'oroscopo cinese promette una straordinaria forza di volontà, indipendenza e maggiore efficienza. Spesso il Drago è troppo egocentrico, quindi spesso non ha persone vicine nella sua vita. È imprevedibile e non vede il punto di nascondere la verità: il Drago non prende la schiettezza.
Qualsiasi attività commerciale, indipendentemente da ciò che intraprende il rappresentante di questo segno, sta discutendo nelle sue mani. Ma soprattutto, l'eccentrico White Dragon è adatto per l'attività creativa: scrittore, artista, poeta, architetto, musicista, ecc.Se parliamo di attività finanziarie, il Drago avrà successo in nicchie come avvocato, direttore finanziario, investigatore.
L'elemento metallico, a cui appartiene il Drago Bianco, è abbastanza contraddittorio. Queste persone possono dedicare tutto il loro tempo all'introspezione, nonché alla conoscenza del mondo circostante e delle cose in esso contenute. Le personalità di questo segno sono molto altruiste e responsabili, non possono guardare con calma alla persecuzione di chi è più debole. Difendono sempre i deboli e padroneggiano abilmente la parola. Il loro elemento è il metallo, quindi alcuni potrebbero sentire il freddo emanato dal segno. Questo perché i draghi sono molto circospetti e non vivono di sentimenti, ma di intelletto. Hanno un temperamento duro.
- Colori che portano fortuna: argento, bianco, oro.
- Numeri fortunati: 1.7, 6.
- Colori sconsigliati: blu, verde.
- Numeri sfortunati: 8, 3.
- Se hai bisogno di regalare fiori a una persona nata nel 1940, puoi tranquillamente scegliere un clerodendro o una testa di serpente.
Salute
Per loro natura, i draghi di metallo sono laboriosi in natura e hanno una buona salute. Non sanno come rilassarsi, essendo sempre in uno stato di stress a causa di situazioni difficili.
Questo fatto può influenzare negativamente le condizioni generali del rappresentante del segno orientale.
Escursioni all'aria aperta, le lezioni di yoga saranno molto utili per lui. Grazie a questo, il Drago rimarrà in ottima forma.
Relazione
Il Drago Bianco ama quando viene obbedito e tutte le sue convinzioni sono prese per fede. È caratterizzato dalla freddezza, ma nei rapporti con i propri cari e la sua famiglia, il rappresentante dell'elemento metallico mostra gentilezza e non lesina sulla generosità. Spesso sente il desiderio di essere recintato dal resto del mondo, quindi può essere difficile per lui costruire relazioni. Le persone ne sentono la durezza e potrebbero non accettarla.
Amore
Non è tipico che il drago di metallo faccia i primi passi verso un grande amore e una relazione seria, ma se queste persone decidono, nessun altro segno può superarli per intenzioni serie. Nell'Amore, il segno è altrettanto esigente come nelle altre relazioni. Il drago riconosce solo la partnership, non accetta nessun altro tipo di relazione.
Il serpente è l'ideale per il drago come partner: questa unione può essere lunga e forte. In questo duetto, molto dipende dalla saggezza del Serpente. La Tigre è anche creata direttamente per una forte relazione con il Drago: queste due personalità sono luminose, forti e si completeranno a vicenda in tutto.
Il Ratto è ideale anche per il Drago. Questi due saranno in grado di gestire perfettamente gli affari finanziari in un duetto, ma c'è un avvertimento: il Drago dovrebbe dominare nella relazione. Il topo aiuterà il suo partner a pensare razionalmente, senza precipitarsi senza senso in battaglia. Compatibilità infruttuosa del drago con la capra, il toro e il cane.
Il drago è una creatura con un'energia potente, nei tempi antichi era rispettato e riverito. Nella tradizione cinese, l'animale è un simbolo sacro, il trono imperiale era chiamato il trono del Drago. Se una persona del genere vuole qualcosa, ottiene sempre tutto da solo e nessuno può ostacolarlo.
Imparerai di più sulle persone nate nell'Anno del Drago nel video qui sotto.