bilancia

Il pianeta patrono del segno zodiacale Bilancia e la sua influenza

Il pianeta patrono del segno zodiacale Bilancia e la sua influenza
Contenuto
  1. Caratteristiche della Bilancia
  2. Governate
  3. Influenza sul segno zodiacale
  4. Con quali pianeti interagisce?

La Bilancia è un segno d'aria. Queste persone hanno bisogno di un equilibrio costante tra l'intelletto e il cuore. Nato in autunno, i mesi invernali sono troppo freddi per loro e i mesi estivi sono troppo caldi, quindi la Bilancia ha costantemente bisogno di un "mezzo d'oro" armonioso, che può essere raggiunto solo con l'aiuto dell'intelligenza e della pazienza.

Caratteristiche della Bilancia

Data di nascita: 23 settembre - 23 ottobre.

Libra è caratterizzata dal desiderio di:

  • sviluppo armonioso;
  • obbedienza alle leggi generali dell'universo;
  • correttezza e obiettività del ragionamento filosofico.

È un segno d'aria che può essere caratterizzato dai seguenti epiteti:

  • aria;
  • vivo;
  • poetico;
  • caldo.

La pietra sacrale della Bilancia è un diamante, è in perfetta armonia con il mondo interiore di una persona, riflettendo la sua essenza.

Il rilascio della Bilancia è un eterno sforzo inconscio per l'equilibrio e l'armonia. Compromesso e accordo: questi sono gli elementi in cui si sentono naturali, vogliono raggiungerli con tutte le loro forze.

Una buona compatibilità può essere rintracciata con tali segni:

  • Bilancia;
  • Acquario;
  • Gemelli.

Creando alleanze con loro, la Bilancia ottiene ciò che a loro manca:

  • disponibilità a correre dei rischi;
  • portare a termine i piani;
  • non mollare di fronte alle difficoltà.

Il tandem di due Bilancia è un eterno librarsi in sogni e progetti, che è accettabile in gioventù, ma non in età adulta. Le combinazioni di maggior successo degli uomini della Bilancia sono riconducibili all'Acquario. Le donne Bilancia sono con i Gemelli.

La differenza fondamentale tra le persone della Bilancia è che per loro l'ideale è:

  • armonia;
  • ordine;
  • la bellezza.

Queste persone sono sempre pacifiche, perché un litigio non crea mai un inizio costruttivo, aggrava solo il rapporto.Nulla può essere costruito su un conflitto; in tali circostanze, solo la capacità di trovare un compromesso funziona davvero. Questo può spiegare perché la Bilancia più spesso evita di chiarire la relazione, sia nella sfera industriale che nella vita personale.

Quasi sempre queste persone creative, sono contemplative e adorano non solo la bellezza delle donne o degli uomini, ma anche qualsiasi altra. La capacità di afferrare il mondo intero con uno sguardo, di sentirlo, apprezzarne il fascino, è inerente solo alla Bilancia. Hanno anche diplomazia, la capacità di apprezzare la bellezza.

L'innamoramento è il "carburante" che alimenta le loro anime. Libra si distingue per intelligenza, oltre che per la capacità di essere l'anima dell'azienda. Queste persone sono nobili e indipendenti.

Se parliamo del personaggio della Bilancia, non si può non menzionare una qualità come la gratitudine. Sanno apprezzare il bene e l'aiuto ricevuto, non se ne dimenticano mai. Inoltre ricordano sempre l'ingiustizia, quando si presenta l'occasione, la ricordano. Spesso tendono ad attenersi alla prima impressione di una persona, credono di non poter sbagliare. Sono amici e amano disinteressatamente, assolutamente sinceramente, questa è la loro forza e debolezza. Abbandonandoti alla sensazione senza lasciare traccia, puoi facilmente essere ingannato e deluso.

Si distinguono per l'autocritica, spesso non si fidano di se stessi, dubitano sempre delle proprie capacità e si considerano mediocri. Inoltre, queste persone possono avere talenti fenomenali che sono estremamente rari.

Amano e sanno generare idee, questa è la loro forza. Possono fare scoperte ingegnose, soluzioni non standard a molti problemi difficili vengono loro in mente, ma la routine, e ancora di più il lavoro fisico, non è il loro percorso.

Il duro lavoro sconvolge la Bilancia, si annoia, nella routine trovano solo assurdità e noia. L'incarnazione delle proprie idee nella realtà è data alla Bilancia con grande difficoltà. Ai Bilancia non piacciono le scienze esatte e tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Amano i soggetti umanitari e creativi:

  • musica;
  • letteratura;
  • cinema;
  • poesia;
  • giornalismo;
  • filosofia.

La Bilancia è forte nel lavorare in tandem con altri segni, quando c'è una "divisione del lavoro": loro danno vita alle idee, mentre altri lavorano per tradurle. Hanno un pensiero strategico, la capacità di prevedere lo sviluppo della situazione molti passi avanti.

A molte persone, questo sembra un miracolo, ma questa è solo l'arte innata di creare catene logiche, trovando armonia in esse. La Bilancia è incline a tali talenti dalla nascita.

Governate

La patrona della Bilancia è Venere, il pianeta dei pastori e degli amanti. È ben visibile al crepuscolo serale o mattutino. Coloro che sono nati sotto questa stella hanno una mente alta e chiara, la capacità di ragionare ragionevolmente. La Bilancia ha un carattere vivibile, cerca di trovare un compromesso in tutto. Venere aiuta le persone ad avvicinarsi, capirsi, apprezzare la bellezza, motivo per cui era così venerata nell'antica Grecia e a Roma.

Venere permette di essere armoniosi sia internamente che esternamente. I figli di Venere amano l'arte e la musica. Grazie al pianeta, la Bilancia ha il senso della bellezza, oltre alla capacità di essere un affascinante interlocutore sociale. I Bilancia sono amati nella società e si trovano quasi ovunque a braccia aperte.

Influenza sul segno zodiacale

Le caratteristiche di un uomo Bilancia sono ambigue. La persona è esteriormente gentile e cortese, sa come sostenere e sviluppare qualsiasi conversazione. Internamente, la Bilancia è sempre libera e ha la sua opinione. Soprattutto, non amano imporre le loro idee sulla vita a chi li circonda, non impongono mai i loro giudizi.

Un senso di stile e armonia è inerente alla Bilancia anche nelle piccole cose (ad esempio, lavare i piatti o affettare il pane). Questo accade grazie a Venere, i bambini nati sotto questo pianeta soffrono di perfezionismo fin dall'infanzia. La Bilancia cerca di trovare la bellezza in ogni cosa, anche se sono sopraffatti dalle paure, ad esempio l'insettofobia, cercheranno qualcosa di bello in un normale scarabeo o falena notturna.

L'essenza interiore della Bilancia è molto forte, dietro l'apparente compiacenza c'è la base basaltica del proprio io, non è possibile distruggere queste sostanze. Ecco perché la Bilancia può permettersi qualche debolezza quando scende a compromessi, concordando volentieri con l'opinione di qualcun altro. La debolezza della Bilancia è la migliore prova della loro fantastica forza interiore.

Un'altra caratteristica è la maturazione tardiva dell'individuo. Il nucleo della personalità in Bilancia può apparire solo all'età di 30 anni, quindi, così spesso possono lasciarsi trasportare dalle opinioni di autorità dubbie, seguire nel mainstream di concetti errati. Questo accade di nuovo grazie a Venere - dopotutto, le personalità belle e sofisticate rimangono bambini per molto tempo. Sono amati, forniti, soddisfatti dai capricci. Ecco perché la Bilancia cresce tardi, solo quando viene lasciata sola o quando devi assumerti la responsabilità della tua famiglia e della tua vita.

A volte questo stato di cose porta all'emergere della dipendenza da questa o quell'autorità, ma questo fenomeno è spesso temporaneo. La Bilancia è caratterizzata da un nucleo forte interno che un giorno si farà sentire.

Dal momento che i Bilancia non sono in conflitto, non hanno rivali evidenti o malvagi. Hanno bisogno di partner, anche nella loro vita personale. Senza il secondo tempo, si ritirano in se stessi. Spesso, conoscendo il sesso opposto, si presta più attenzione alla bellezza esterna che alla ricchezza del mondo interiore. Un fatto del genere può essere considerato uno svantaggio, perché la bellezza esteriore non sempre coincide con la bellezza interiore.

Hanno una sensualità fenomenale, quindi le fantasie erotiche non lasciano mai né uomini né donne. I rappresentanti di questo segno amano innamorarsi, sedurre ed essere sedotti, questa è la loro seconda natura, che è incredibilmente forte. Può essere una debolezza e uno svantaggio allo stesso tempo. Se sei portato via da una persona che non è nemmeno degna di attenzione, puoi perdere molto. Allo stesso tempo, non ti accorgi della tua vera seconda metà, che semplicemente passerà.

Le donne della Bilancia sono l'incarnazione del fascino e dell'erotismo. Non hanno eguali in fascino. Possono adattarsi a un uomo dal carattere più terribile e rissoso. Come compagne di vita, queste donne sono affidabili e altruiste. Le donne non possono vivere senza amore: separandosi da una persona amata, dopo poco tempo trovano un nuovo compagno di vita.

Con quali pianeti interagisce?

Qualsiasi persona nasce in una certa decade del segno. Conoscendo il decennio stesso, puoi realizzare abbastanza accuratamente il tuo mondo interiore. La formazione di un ritratto psicologico di una personalità è fortemente influenzata dall'azione di altri pianeti.

La Bilancia, nata nel primo decennio, dipende dall'influenza di Venere.

  • sono appassionati di diversi progetti;
  • volubile nel matrimonio;
  • cambiare rapidamente idea.

In queste persone, è possibile combinare tratti apparentemente opposti:

  • cortesia, gentilezza e maleducazione;
  • efficienza fantastica e pigrizia senza speranza.

      Coloro che sono nati nella seconda decade dipendono dal pianeta Saturno, tali persone sono caratterizzate da prudenza e prudenza. Sanno come fare piani ed eseguirli in modo coerente. Questi individui sono in grado di far fronte a sforzi fisici pesanti e di realizzare progetti complessi. Sono caratterizzati dall'ambizione e dal desiderio di distinguersi dai loro colleghi.

      I Bilancia del secondo decennio hanno paura di rimanere nei "contadini medi" e di essere inutili. Non hanno bisogno di lusso e si accontentano di servizi minimi. Possono anche combinare le qualità opposte: generosità, raggiungere lo spreco nelle questioni materiali e meschina avarizia.

      La Bilancia della terza decade vive sotto il segno di Giove. Queste persone sono romantiche e contemplative. Adorano l'arte e la letteratura. Sono esperti in ottimi vini, moda e pittura. L'arte della diplomazia, la capacità di trovare un mezzo d'oro nelle relazioni in queste persone sono qualità innate.

      Successivamente, vedi le caratteristiche generali delle persone nate sotto il segno della Bilancia.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa