Biciclette

Portabiciclette per fiori: varietà, consigli per la scelta

Portabiciclette per fiori: varietà, consigli per la scelta
Contenuto
  1. Opzioni giardino
  2. Opzioni della camera

A molte persone piace l'idea di decorare una bicicletta con dei fiori. In precedenza, le ragazze mettevano spesso un cestino con margherite, tulipani o altre piante da fiore sul bagagliaio anteriore o posteriore dei loro mini-veicoli. Ciò ha reso la bici più femminile e la pedalata più piacevole e romantica. Alcune persone usano ancora questa tecnica oggi.

Designer professionisti e solo persone creative sono andati oltre. Hanno deciso che questa delicata immagine può essere utilizzata per decorare un cottage estivo e per decorare appartamenti. È così che è apparso un portabiciclette per fiori. Considera le varietà di tali prodotti e scopri anche se puoi realizzare un tale arredamento da solo.

Opzioni giardino

I prodotti decorativi per esterni a forma di bicicletta decorata con fiori vengono solitamente utilizzati all'aperto. Si tratta di oggetti di grandi dimensioni (a partire da 155 cm). Sono spesso usati per decorare l'area del cortile. In questo caso hai 3 opzioni:

  • acquistare una figurina di paesaggio a forma di veicolo con contenitori in cui sono collocati vasi di fiori;
  • crea tu stesso un prodotto in metallo o legno;
  • prendi una vera bici che non viene utilizzata per lo scopo previsto.

    Gli oggetti decorativi sono spesso realizzati sotto forma di un veicolo a tre ruote.... Ciò garantisce una migliore stabilità strutturale.

    Di solito si tratta di varianti retrò con una ruota anteriore grande e una posteriore piccola.

    Artigianato in legno

    I modelli in legno, vite o rattan assomigliano solo vagamente al tipo di trasporto in esame. Ma sono rispettosi dell'ambiente e possono fare una buona compagnia.ad esempio, una panca di legno in giardino o un set di mobili in vimini. Le varianti di design sono diverse.

    Le opzioni industriali di solito suggeriscono di posizionare i fiori in vaso su supporti circolari che si trovano nei rack del sedile, posteriori e anteriori. Gli artigiani nel loro lavoro utilizzano cestini, cassette di legno e persino piccole vasche destinate al bagno come contenitori per le piante. I dettagli costruttivi possono essere fissati con una corda.

    Decoro metallico

    Modelli in metallo più grazioso... Ruote forgiate traforate e cestini ricci trasformano l'oggetto in una vera opera d'arte. Di norma, i prodotti non sono realizzati in ferro ordinario, ma in un materiale resistente all'umidità. Questo è un punto importante, perché se la composizione si trova in un'area aperta, l'impatto delle precipitazioni su di essa è inevitabile.

    Oltre ai modelli a tre ruote, ci sono prodotti in vendita che imitando i veicoli a due ruote. In tali casi, 2 strisce sottili poste sui lati fungono da supporto. Di solito sono quasi invisibili e non rovinano affatto l'aspetto del prodotto. Anche la gamma di colori è varia. Le opzioni più popolari sono i prodotti rivestiti con vernice nera o bianca. Alcune persone preferiscono i modelli marroni. Se lo desideri, puoi trovare una bici rossa, blu o rosa.

    L'implementazione indipendente di una tale opzione di arredamento non è alla portata di tutti. Per fare questo, devi avere le capacità di forgiare. Certo, puoi realizzare un prodotto abbastanza semplice senza schemi decorati. Puoi combinare il metallo con il legno. Comunque una cosa fatta con un'anima delizierà te e i tuoi cari.

    Nuova vita del vecchio trasporto

    Infine, puoi prendere una vera bici e equipaggiarla per sembrare una fioraia. Non sono richieste abilità speciali qui. Hai solo bisogno di prendere il trasporto, che potrebbe raccogliere polvere nel garage, e trasformarlo leggermente. A proposito, può essere utilizzato anche un modello bambino.

    Tale soluzione non solo ti consentirà di progettare il sito in modo originale. Risparmierà spazio utilizzabile, perché solo 2 ruote poggeranno a terra. I contenitori di fiori saranno in alto. Il cestello può essere fissato al portapacchi anteriore e posteriore. In questo caso, una cultura dell'arrampicata può essere lanciata sul telaio. Puoi anche utilizzare l'intero spazio del pavimento e posizionare un terzo contenitore per piante tra il volante e il sedile. Cesti di vite, reti in plastica e metallo, secchi in plastica sono adatti come supporti per fiori.

    Puoi scegliere qualsiasi pianta secondo i tuoi gusti.

    Opzioni della camera

    La bicicletta per fioriera da esterno può essere utilizzata anche a casa. In questi casi, vengono scelti modelli forgiati compatti o prodotti in rattan pulito. Se nel cottage estivo è consentita qualsiasi creatività che utilizza materiali improvvisati, nell'appartamento le cose rudi fatte in casa sembreranno fuori posto. Vale la pena dare la preferenza a prodotti realizzati professionalmente che ti consentono di posizionare bellissimi vasi di fiori al loro interno.

    Un'altra varietà sono le mini fioriere. Tali modelli possono essere chiamati desktop. Si adattano facilmente al davanzale della finestra e possono contenere piccoli vasi. Di solito sono fatti di metallo, ma se lo desideri, puoi realizzare un tale decoro con filo spesso o spago e tubi da cocktail.

    Guarda il prossimo video per una realizzazione passo passo di un bellissimo portabiciclette per fiori.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa