Marche di biciclette

Biciclette Tech Team: caratteristiche dei migliori modelli

Biciclette Tech Team: caratteristiche dei migliori modelli
Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Assortimento e gamma di modelli
  3. Recensioni

Molte persone che vogliono acquistare una bicicletta hanno il problema di quale produttore scegliere. Ci sono molte aziende sul mercato delle attrezzature per biciclette che producono beni di qualità a un prezzo accessibile. Oggi ci concentreremo su uno di questi: il Tech Team.

Informazioni sul produttore

Tech Team è un produttore nazionale noto per la produzione di attrezzature sportive. Oltre alle biciclette, questa azienda vende scooter, pattini in linea, kit di protezione sportiva e altro ancora. 16 anni di esperienza nella produzione di attrezzature sportive ci consentono di realizzare prodotti affidabili e pronti per tutti i carichi durante l'uso.

Le biciclette di questo produttore sono diverse e soddisfano tutti i requisiti moderni per questo tipo di trasporto, quindi questa tecnica non ti deluderà sulla strada.

Assortimento e gamma di modelli

Grazie al vasto assortimento di biciclette del Tech Team, l'acquirente ha una scelta. Tra la collezione di questo produttore puoi trovare biciclette per bambini/ragazzi, guida estrema, corsa, lunghe passeggiate e molto altro. Diamo un'occhiata a diversi modelli popolari di queste biciclette.

  • Elis 26. Questa è una macchina per il fitness adatta a coloro che amano le corse sportive ad alta intensità. Diametro ruota 26 pollici, 24 velocità, cerchi in alluminio, mozzi, forcella anteriore e bielle. Il telaio di questa bici è resistente ai carichi pesanti, quindi puoi guidare in sicurezza su terreni accidentati. Grazie al gran numero di velocità e ai deragliatori Shimano, puoi controllare la corsa e renderla il più confortevole possibile. I colori sono nero/bianco. L'attrezzatura aggiuntiva include un poggiapiedi.
  • Sprint 26. Un moderno rappresentante dell'attrezzatura da ciclismo per la guida sia fuori città che sulle strade cittadine.La forza di questa bici deriva da cuscinetti industriali, costruzione in alluminio, attacco manubrio e cerchi. L'impianto frenante è a disco da 160 mm, il numero di velocità è 21. A causa della varietà di attrezzature tecniche, puoi usare questa bici quasi ovunque. Questo è fantastico, resistente, leggero e facile da usare. Ci sono due colori: nero e grigio. Il set completo comprende una pedana per il parcheggio.
  • Neon 27.5. Trasporto per la ricreazione attiva e il godimento del viaggio. Il telaio è in acciaio Hi-Ten, che rende la struttura molto robusta, ma allo stesso tempo piuttosto pesante. Il manubrio, l'attacco manubrio e i cerchi sono in alluminio, quindi sono leggeri e abbastanza resistenti. La sella e il sistema di sterzo sono simili a quelli da corsa, quindi puoi guidare questa bici per molto tempo. 21 velocità, freno a mano a disco 160 mm, boccole in acciaio. Lo schema dei colori è grigio o bianco. Il set include un poggiapiedi.
  • Lavina 29. Una bici da corsa da 29'' ottima per le corse ad alta velocità. Il telaio è in alluminio, il che rende l'intera struttura leggera e resistente. Questo è molto importante per le corse. Forcelle con bloccaggio idraulico che riducono i danni all'atterraggio durante la guida. Deragliatori e leve da MicroSHIFT, 24 velocità, che forniscono il controllo completo della corsa. I cerchi sono doppi, l'attacco manubrio e lo sterzo sono rinforzati, i freni a disco sono idraulici, il carrello è a cartuccia. Tutte queste caratteristiche fanno della Lavina 29 una delle migliori bici della gamma Tech Team. Colorazione in blu o nero, con poggiapiedi.
  • Garet... Una bici da adolescente da 20 pollici perfetta per il cross-country. La costruzione di questa bici è semplice e leggera per mantenere i comandi abbastanza semplici. La forcella è in robusto acciaio, i cerchi, il telaio e il reggisella sono in alluminio, il movimento centrale è a cartuccia. Il sistema di sterzo abbastanza leggero e integrato è adatto a chi sta appena iniziando a guidare. L'ombra è rossa o nera. Tra le attrezzature aggiuntive, solo il poggiapiedi.
  • Pama 134. Bicicletta per bambini da 14 pollici. Il design di questa unità è forte e semplice, che garantirà la sicurezza del bambino durante la guida. La base è in acciaio, ma a causa delle dimensioni del dispositivo, il peso totale è ridotto. Freno a pedale posteriore, completo di parafanghi in acciaio per evitare lo sporco dalle ruote, ruote laterali per l'equilibrio e un bagagliaio. I colori sono giallo, blu o bianco.
  • Via Croce 27.5. Un altro rappresentante del modello Fitness. Questa bici ha una struttura speciale, ovvero un ammortizzatore posteriore idraulico. La forcella da 120 mm è in alluminio e ha una funzione di blocco. Lo sterzo è integrato, i freni sono idraulici, il reggisella, l'attacco manubrio e la piega sono in alluminio. Il design robusto consente di guidare su terreni accidentati senza troppi problemi. Grazie al sistema idraulico e alla comoda sella, non avvertirai fastidi durante i salti e gli atterraggi. I colori sono grigio o nero.

La confezione include un poggiapiedi.

  • Scorpione 26. La base, le pedivelle, i cerchi, il reggisella, il manubrio e l'attacco manubrio sono in alluminio. Il sistema di sterzo è integrato, boccole in acciaio su cuscinetti industriali, forcella in acciaio con corona in alluminio. Questa bici è adatta per i viaggi su strada e in città. Questa unità ha una gamma molto ampia di attrezzature, vale a dire un gradino a V, portapacchi e parafanghi per animali domestici. La gamma di colori è bianco/marrone.
  • Tempesta. Una bici per un uso attivo. Più parti in alluminio. Boccole usate su cuscinetti industriali in acciaio, freno a mano a disco 160 mm, bielle in acciaio, doppi cerchi, interruttori MicroSHIFT e Aimeigao, pneumatici Wanda 26x2.35. Grazie al telaio in acciaio Hi-ten, questa bici sarà in grado di sopportare carichi piuttosto pesanti, il che è più adatto per la guida su terreni accidentati. Colore grigio o nero, include un poggiapiedi.
  • Lusso. Un rappresentante speciale dell'industria ciclistica del Tech Team. Questa bicicletta è progettata per i bambini da 1 a 4 anni. Il telaio è in acciaio, c'è un bordo di sicurezza e una cintura di sicurezza. Sul manubrio dritto c'è una maniglia per i genitori.Il design a tre ruote include parafanghi anteriori e laterali, una visiera antipioggia e un inserto sul sedile per la comodità di un bambino. Gli accessori includono un giocattolo sterzante, uno zaino sul manico e un cestino posteriore.

Il rovescio della medaglia è il volante non regolamentato.

Recensioni

La maggior parte delle recensioni sono positive. I clienti apprezzano il vasto assortimento e la varietà di modelli. I vantaggi includono una struttura robusta, comfort ed efficienza durante la guida. Anche un grande vantaggio è il prezzo ragionevole. Molte persone amano le bici Tech Team perché sono disponibili in un gran numero di dimensioni, opzioni, peso leggero e lunga durata. Tra le qualità negative, i consumatori notano la difficile installazione di componenti aggiuntivi.

Recensione della bici BMX Tech Team Grasshopper 2019, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa