Marche di biciclette

Caratteristiche e migliori modelli di bici Royal Baby

Caratteristiche e migliori modelli di bici Royal Baby
Contenuto
  1. Descrizione
  2. La scaletta
  3. Come scegliere?
  4. Recensioni

L'azienda cinese Royal Baby produce biciclette per bambini da molti anni. L'azienda è riuscita a dimostrarsi dal lato migliore e a prendere il suo posto in questa nicchia. Le biciclette Royal Baby sono la scelta perfetta per coloro che apprezzano la praticità e la sicurezza. Nell'articolo considereremo i pro e i contro delle bici del marchio, recensiremo i modelli più diffusi e daremo alcuni consigli sulla scelta dei prodotti.

Descrizione

Il modello di ogni linea ha le sue caratteristiche distintive, ma tutti i prodotti hanno caratteristiche e vantaggi comuni. Prima di tutto, va notato l'uso di vernici ipoallergeniche immuni ai raggi ultravioletti. Questa funzione consente di preservare la luminosità e la saturazione della tonalità per molti anni.

Il telaio delle biciclette è ricoperto da uno strato protettivo aggiuntivo, che previene graffi e scheggiature.

Ogni dispositivo è dotato di speciale protezione della catena per escludere la possibilità di lesioni durante la guida.

Le biciclette Royal Baby vengono consegnate premontate all'80%. I genitori dovranno solo installare il sedile, il volante e la ruota anteriore.

Se il bambino non sa guidare, dovrai integrare il trasporto con le ruote di sicurezza incluse nel kit. Le biciclette sono dotate di freni a mano ea pedale.

Le ruote gonfiabili hanno pneumatici resistenti. Le costruzioni sono abbastanza leggere. Il peso dei prodotti varia da 8 a 12 kg, a seconda della taglia e della categoria di età. L'altezza del manubrio e della sella è di 6-12 cm e può essere regolata a piacere. Nella produzione della struttura vengono utilizzati materiali di altissima qualità e durevoli: lega di alluminio, magnesio e acciaio inossidabile. I prodotti Baby Royal sono molto maneggevoli e facili da usare. Una vasta gamma del marchio e una variegata tavolozza di colori consentiranno a tutti di scegliere un dispositivo a proprio piacimento.Grazie al design elegante, il trasporto dei bambini sarà sempre al centro dell'attenzione.

Il marchio cerca di aderire a una politica dei prezzi democratica.

Tutti i modelli sono convenienti e la qualità costruttiva e i materiali sono alti quanto i modelli europei. Va anche notato che c'è una vasta gamma di prodotti. Gli accessori per ogni bici comprendono: campanello da manubrio, pompa per pneumatici, chiavi, parafanghi e maniglia per il trasporto. I modelli per ragazze, di regola, hanno un cestino per piccoli oggetti.

Sfortunatamente, il trasporto Royal Baby presenta alcuni inconvenienti.

Prima di tutto è mancanza di ammortizzazione necessaria per una guida confortevole sulla ghiaia. Tuttavia, le biciclette del marchio non si posizionano come veicoli fuoristrada, sono progettate per strade asfaltate lisce, quindi in questo caso l'assorbimento degli urti non è obbligatorio. Un altro svantaggio è mancanza di velocità multiple... I dispositivi del marchio cinese ne hanno solo uno, ma per i bambini della categoria di età per cui sono progettati i prodotti dell'azienda, non è necessario di più. È improbabile che i bambini di 2-9 anni si lamentino della mancanza di un cambio.

La scaletta

L'azienda Royal Baby produce diverse collezioni di biciclette, ognuna delle quali composta da 4 modelli di diverse dimensioni. Il prezzo dei prodotti varia a seconda delle dimensioni e del diametro delle ruote. I dispositivi del marchio cinese hanno ruote nelle dimensioni di 12, 14, 16 e 18 pollici. Consideriamo i modelli più popolari.

Bottoni Lega

L'elegante modello è realizzato nei toni del bianco e del rosa con accenti blu. I colori pastello sono molto belli e si combinano armoniosamente tra loro. Il telaio e la forcella in alluminio forniscono una struttura leggera, molto importante per i più piccoli. Più basso è il peso del prodotto, più facile è guidare. Le dimensioni del prodotto dipendono dalle dimensioni delle ruote.

Grazie alla regolazione dell'altezza del sedile e del manubrio, puoi regolare le parti della bicicletta in base all'altezza del bambino che cambia ogni anno... Ciò consente a Buttons Alloy di essere utilizzato per diversi anni. I freni sul cerchio garantiscono sicurezza durante la guida. Altezza massima consentita - 145 cm... Il prezzo varia da 11.200 a 13.500 rubli.

Acciaio caramellato

Una vera "caramella" per ragazze di 2-5 anni è realizzata nei colori bianco e rosa e decorata con disegni a forma di caramelle. La bici più piccola pesa 9 kg e la bici più grande pesa 12,2 kg. Il telaio in acciaio, la trasmissione a catena e la presenza di diversi tipi di freni - a mano, a pedale e V-Brake posteriore - fanno di questo modello uno dei preferiti sul mercato. La bici ha una maggiore manovrabilità ed è dotata di pedali larghi per una maggiore maneggevolezza. Nella parte anteriore è installato un cestino per piccoli oggetti. L'altezza massima consentita è di 125 cm.

Il prezzo del prodotto è di 7700-12600 rubli.

Stile libero

Una vera bici da uomo in blu metallizzato con accenti bianchi e neri. La collezione è composta da 5 articoli con ruote rispettivamente da 12-20 pollici, il dispositivo può essere acquistato anche per un ragazzo adulto. Materiale del telaio: lega di alluminio. Ci sono modelli in verde e rosso con una lucentezza metallica. I freni sul cerchione sono responsabili dell'affidabilità di guida. L'altezza della sella e del manubrio è regolabile per adattarsi all'altezza del bambino.

Il costo dei prodotti, a seconda delle dimensioni, è di 10.500-12.600 rubli.

Pony

Il prodotto 2 in 1 è disponibile in blu, verde, arancione e rosso. È adatto a bambini di 2-6 anni. La bici trasformabile viene inizialmente utilizzata come bici senza pedali: aiuta il bambino a imparare a mantenere l'equilibrio e a regolare il movimento. Successivamente, viene inserito un blocco con ruote e il bambino guida già un trasporto a tutti gli effetti.

Il modello è prodotto in due versioni con ruote da 12 e 14 pollici. Il dispositivo è destinato a bambini con un'altezza di 95-125 cm Il telaio è in acciaio, la forcella è in alluminio. La bici è dotata di freni a mano, a pedale e V-Brake. L'altezza del volante e del sedile è regolabile. Il costo dei modelli Pony varia da 5900 a 6100 rubli.

Sakura

L'esterno della moto è stato progettato da un designer giapponese. Delicate sfumature di bianco e rosa si fondono magnificamente con il motivo sakura. Il modello a telaio basso è appositamente progettato per le ragazze. La sella e il manubrio sono regolabili in altezza. La seduta è progettata tenendo presente l'anatomia femminile.

Per la sicurezza durante la guida, sono responsabili i cuscinetti in gomma sul manubrio, che impediscono lo scivolamento delle mani, e ci sono tre tipi di freni: mano, piede, V-Brake. Il peso dei dispositivi varia da 8,6 a 11,5 kg. Il telaio è in acciaio, la forcella è in alluminio. Il prodotto è adatto a bambini dai 2 ai 9 anni. L'altezza massima consentita di un bambino è di 145 cm.

Il costo dei dispositivi è di 7100-10200 rubli.

Space Shuttle

Una vera bici spaziale dal design futuristico delizierà ogni ragazzo. Il trasporto è realizzato in bianco e nero con accenti rossi, blu o verdi. La struttura è in alluminio. Lo Space Shuttle è dotato di freni a disco affidabili e di alta qualità. Il prodotto si presenta in tre versioni con ruote da 14-18 pollici. La bici è adatta a bambini dai 3 ai 9 anni. L'altezza massima consentita di un utente è di 125 cm. Il prezzo varia da 10.500 a 11.300 rubli.

Come scegliere?

Quando si acquista una bicicletta per bambini, è importante prendere in considerazione alcune caratteristiche che ti aiuteranno a decidere sulla scelta di un particolare modello.

Età

Principalmente devi concentrarti sull'età di tuo figlio.

Il trasporto dovrebbe essere adatto a lui in termini di sviluppo fisico.

Ad esempio, per i più piccoli, ci sono biciclette a 3 ruote con sedile e schienale morbidi. Tali modelli sono stabili e aiuteranno il bambino a imparare a pedalare facendogli conoscere il principio del dispositivo. Generalmente, tali prodotti sono dotati di una maniglia per i genitori, che aiuta a far funzionare la bicicletta in modo indipendente.

Le biciclette a 2 ruote sono consigliate per i bambini più grandi. Il set include ruote di sicurezza, che sono avvitate alla ruota posteriore e aiutano il bambino a padroneggiare il trasporto più velocemente. Quando il bambino impara a cavalcare, i componenti aggiuntivi possono essere rimossi. Si consiglia ai bambini dagli 8 anni di prendere prodotti già adolescenti con ruote grandi. Sono simili nel design ai prodotti per adulti, ma di dimensioni più piccole.

Altezza

Uno dei parametri più importanti per la scelta di una bicicletta. Il fatto è che non tutti i bambini soddisfano rispettivamente i parametri standard e devono selezionare il trasporto individualmente.

L'altezza dipende non solo dalla lunghezza della struttura, ma anche dalle dimensioni delle ruote.

Se il bambino è in negozio con te, mettilo sulla bici. Il piede deve raggiungere liberamente il pedale, che si trova nel punto più basso. Se viene acquistato come regalo, misurare prima la distanza dal gomito alla punta delle dita. Il parametro dovrebbe essere uguale alla distanza dalla sella al manubrio. Il diametro delle ruote dei dispositivi per bambini può essere di 10-20 pollici. Per ottenere la taglia di cui hai bisogno, dividi l'altezza del bambino per 2,5 e poi per altri 2,54.

Design

Assicurati di considerare le tue preferenze di gusto per quanto riguarda l'aspetto. Dopotutto, prima di tutto, i bambini apprezzano il design. Per i ragazzi sotto i 7 anni, un prodotto blu o verde brillante è perfetto, può essere con una lucentezza metallica. Le bambine adorano tutto ciò che è rosa con fiori e fiocchi. Per gli adulti, si consiglia di prendere modelli standard in bianco o nero, quindi non sbaglierai sicuramente nella scelta.

Particolari

Attenzione anche ai dettagli. Un grande vantaggio sarebbe la presenza di un cestino per le piccole cose e un piccolo baule sul retro. Il manubrio dovrebbe avere estremità gommate per evitare scivolamenti. È meglio allargare la sella in modo che il bambino sia comodo da sedere.

È desiderabile avere entrambi i freni a mano ea pedale.

Recensioni

Le recensioni sulle biciclette Royal Baby sono per lo più positive. La maggior parte dei genitori è soddisfatta del prodotto acquistato e sono contenti che i bambini abbiano condiviso la loro scelta. L'alta qualità dei prodotti, il telaio leggero e l'eccellente manovrabilità dei prodotti sono annotati in ogni recensione. Il design elegante e la tavolozza dei colori vivaci delle biciclette piacciono. Un vasto assortimento consente di scegliere il trasporto per qualsiasi bambino.

Un punto importante per molti era l'uso di vernici ipoallergeniche che non hanno un odore tossico e sono resistenti ai graffi.

Sfortunatamente, alcuni hanno riscontrato anche degli svantaggi.Un paio di genitori hanno ritenuto che il prezzo dei prodotti cinesi fosse leggermente più alto di quanto dovrebbe essere. Sfortunatamente, molte persone hanno ancora lo stereotipo secondo cui tutto ciò che è cinese deve essere necessariamente economico e di scarsa qualità. Ma i prodotti Baby Royal rompono tutti gli stereotipi con l'alta qualità dei loro prodotti, che costano lo stesso.

Il seguente video offre una panoramica della bicicletta per bambini Royal Baby Space Shuttle da 18".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa