Valutazione della bicicletta: i migliori modelli russi e stranieri
La bicicletta non è solo un mezzo di trasporto per divertirsi. Per la maggior parte dei nostri connazionali, il ciclismo è uno stile e uno stile di vita, quindi è estremamente importante scegliere un modello del genere in modo che l'utente possa muoversi comodamente e in sicurezza su di esso. La scelta deve essere effettuata tenendo conto della destinazione d'uso del veicolo e delle caratteristiche dei modelli proposti.
Panoramica del marchio
Ti offriamo una piccola valutazione dei produttori di biciclette più richiesti, che si sono affermati come partner affidabili e hanno conquistato la fiducia dei ciclisti di tutto il mondo.
GT
Una caratteristica distintiva delle biciclette di questo marchio è una geometria piuttosto particolare del telaio, che è un triplo triangolo, realizzato secondo la tecnologia proprietaria. Un'altra innovazione - sviluppo di un sistema di sospensione unico I-Drive, che aiuta a mantenere stabili le prestazioni del pedale.
La sua efficacia è stata dimostrata da numerosi riconoscimenti ricevuti per le alte prestazioni degli atleti nella Coppa del Mondo UCI e nel Campionato Nazionale NORBA. Tutte le biciclette sono prodotte con l'assistenza di ciclisti professionisti.
Merida
Questa è un'azienda taiwanese che produce biciclette da oltre 40 anni. Il nome stesso del marchio è garante di alta qualità e parametri tecnici e operativi impeccabili. La linea di assortimento comprende modelli stradali, da montagna e universali, così sportivi, turisti e utenti alle prime armi possono sempre trovare i propri veicoli a due ruote.
Kross lea
Il marchio leader in Europa ha presentato una collezione pensata per il gentil sesso.Sono biciclette brillanti ma affidabili, uniscono sport e massimo comfort. Il corpo è realizzato in alluminio, tenendo conto delle caratteristiche fisiologiche del corpo femminile, quindi telaio e sella sono eleganti. in cui la modifica del design è in grado di competere seriamente con i modelli maschili più eleganti.
Inoltrare
Un produttore nazionale, che oggi è considerato uno dei leader del mercato nazionale per biciclette e accessori. In produzione Forward utilizza solo le tecnologie più avanzate, grazie alle quali i prodotti sono di altissima qualità, praticità e durata. La linea di prodotti del produttore comprende opzioni urbane e montane progettate per l'uso da parte di adulti e adolescenti.
Sfortunatamente, a causa della domanda in costante crescita, il produttore mantiene un prezzo abbastanza alto per i suoi prodotti, che è spesso insopportabile per l'acquirente medio.
Stark
Un marchio russo relativamente giovane, fondato nel 2001, specializzato nella produzione di modelli estremi e da montagna. È interessante notare che il produttore ingaggia ingegneri e designer dalla Germania per sviluppare la struttura. Tutti gli elementi strutturali delle biciclette sono sottoposti a una serie di test di resistenza e il controllo di qualità viene effettuato in tutte le fasi della produzione. Tutte le biciclette hanno una garanzia a vita.
Navigatore
Il proprietario di questo marchio ha molte opzioni interessanti ed eleganti per biciclette per bambini e adolescenti. Ci sono modelli che possono essere utilizzati fin dai primi anni di vita di un bambino., questa bicicletta è realizzata tenendo conto delle caratteristiche anatomiche di un organismo in crescita ed è pienamente coerente con il temperamento di un bambino energico. Tutti i modelli presentati sono caratterizzati da stabilità, forza e flessibilità. Le biciclette possono essere regolate per il ciclista più giovane così come per il ciclista leggermente più anziano grazie alla possibilità di regolare il sedile e il telaio.
Bianchi
Un marchio italiano che occupa una delle posizioni di primo piano nel mercato mondiale della produzione di biciclette. La linea di assortimento comprende sia le opzioni d'élite che i modelli di budget, il cui costo è accessibile per la maggior parte dei nostri compatrioti.
Autore
Il produttore ceco ha guadagnato una grande popolarità non solo tra i russi e i residenti dei paesi della CSI, ma anche ben oltre i loro confini. Il marchio offre modelli di qualità per tutti i gruppi di consumatori, dalle biciclette per bambini alle opzioni sportive originali e ai loro ibridi. Tutte le unità di questo marchio si distinguono per una maggiore durata dei componenti e hanno un design elegante.
Kelly
Le biciclette di questa azienda possono essere tranquillamente definite uno degli esempi più eclatanti del fatto che il costo accessibile può essere combinato con funzionalità, alta qualità e affidabilità. Il produttore offre l'utilizzo di ciclisti urbani e di montagna per tutti i gusti e tutte le tasche.
Ermete
Uno dei più famosi marchi di biciclette francesi. La storia del marchio inizia molto tempo fa, quando l'azienda si specializza nella produzione di finimenti per carrozze. L'azienda non si ferma, amplia costantemente la sua produzione e migliora le tecnologie di produzione. È qui che nel 2015 nasce la linea di bici in fibra di carbonio, il cui segno distintivo è l'ultra-leggerezza.
Orbea
Un'azienda familiare, fondata nel 1840 e 100 anni fa, è diventata una produzione su larga scala. Oggi il marchio è diventato uno dei migliori in Spagna e ha estimatori in tutto il mondo. I prodotti Orbea sono durevoli e sicuri da guidare, oltre che comodi da usare.
Schwinn
Forse questo marchio può essere definito uno dei più antichi sul mercato delle biciclette; l'azienda ha iniziato a produrre veicoli a due ruote oltre 115 anni fa.A favore dei modelli di questo produttore è il fatto che molti ciclisti professionisti su biciclette Schwinn hanno vinto premi in competizioni internazionali. La gamma del produttore comprende modelli da montagna e urbani, oltre a prodotti da fondo e da crociera.
Grazie al prezzo economico combinato con la massima qualità, l'azienda è riuscita a raggiungere la più alta domanda per tutti i suoi prodotti.
Gigante
Un'azienda di Taiwan, che può essere giustamente definita un gigante. Ciò non sorprende, poiché è considerato il più grande produttore e fornitore di biciclette al mondo. Inoltre, oltre il 50% di tutti i modelli di marca in vari paesi sono assemblati dagli specialisti di questa azienda. La linea di prodotti è rappresentata da biciclette da montagna e da città, particolare attenzione è riservata alla produzione di modelli adolescenti e giovanili. Gli esperti introducono instancabilmente tecnologie completamente nuove. Di recente, tuttavia, gli esperti hanno notato una leggera diminuzione della domanda di modelli economici di questo marchio.
Steli
Il produttore è molto popolare nel mercato interno. Negli impianti di produzione dell'impresa avviene la produzione indipendente di componenti e l'assemblaggio di modelli finiti. Nella maggior parte dei casi, i prodotti del marchio sono apprezzati dai motociclisti alle prime armi. I prodotti Stels si distinguono per la loro convenienza, nella linea puoi vedere modelli urbani destinati all'uso da parte di adulti, ma anche bambini e adolescenti.
Shulz
L'azienda è entrata sul mercato relativamente di recente, ma è già riuscita a conquistare la fiducia degli utenti di tutto il mondo grazie al favorevole rapporto qualità-prezzo e al design elegante e alla moda. Tuttavia, la linea di prodotti è piccola, mentre l'azienda è specializzata esclusivamente nella produzione di modelli urbani.
Confronto di biciclette popolari per qualità
È piuttosto difficile rispondere alla domanda su quale produttore di veicoli a due ruote sia migliore, poiché questa opinione sarà in gran parte soggettiva. Nella maggior parte dei casi, i ciclisti scelgono il trasporto ottimale, guidati esclusivamente dalle proprie preferenze e non dalle tendenze dell'anno. Tuttavia, sono diversi i marchi che hanno ricevuto il massimo sostegno dagli esperti.
Se parliamo di mountain bike, GT è considerato uno dei marchi di maggior successo. Il produttore fornisce una garanzia a vita per i telai in carbonio o alluminio.
Inoltre, i prodotti del marchio si distinguono per la loro affidabilità, grazie all'introduzione di sviluppi tecnologici, il peso totale delle biciclette è ridotto rispetto agli analoghi di altri marchi, ma la forza del meccanismo rimane in linea con i requisiti di sicurezza stabiliti.
Da segnalare anche una ditta americana Cannondale, sebbene il costo dei prodotti di questo produttore sia molto più elevato, i parametri di qualità e affidabilità sono invariabilmente alti. Ingegneri aziendali Trekking e Gigante nei loro prodotti cercano di coniugare praticità e una fascia di prezzo moderata.
I prodotti di marca non sono meno diffusi Pinarello, che è caratterizzato da peso ridotto e prestazioni elevate. La chiave del successo dei prodotti è l'affidabilità e la praticità, la massima qualità, nonché un calcolo accurato di tutti i parametri tecnici e operativi della bicicletta.
Elettra - Marchio americano, le biciclette si distinguono per la brillantezza dei colori e un'ampia selezione. Modelli richiesti Strida - sono facili da spostare grazie al sistema pieghevole.
Tutti questi produttori offrono una vasta linea di assortimento che si adatta alle esigenze degli utenti di qualsiasi età e sesso.
Modelle
Quando si compila una valutazione dei modelli più popolari e dei nuovi prodotti è necessario studiare i seguenti parametri operativi di ciascuno di essi:
- materiali di fabbricazione;
- versatilità del prodotto;
- disponibilità di funzioni aggiuntive;
- Termini d'uso;
- set completo con parti da sostituire;
- prezzo;
- comodità d'uso;
- affidabilità dell'impianto frenante;
- design.
Tutte le biciclette sono suddivise in categorie in base alle loro caratteristiche progettuali, a seconda delle caratteristiche della corsa, dello stile di guida.
Ti offriamo una valutazione delle migliori, secondo gli utenti, biciclette.
Forward 4212 modello urbano
Tale trasporto è ottimale per andare in bicicletta intorno alla metropoli, viaggiare per studio e lavoro, nonché per i viaggi delle persone anziane. Uno dei modelli di successo è FORWARD 4212, si distingue per la massima qualità e le caratteristiche di potenza ottimali, apprezzate anche dai piloti esperti.
Professionisti:
- sospensione di alta qualità;
- affidabilità;
- facilità d'uso;
- la capacità di utilizzare in qualsiasi condizione atmosferica, compresa la pioggia battente;
- costo accessibile;
- ruote potenti;
- i materiali più durevoli sono utilizzati nella produzione.
Svantaggi:
- i freni non corrispondono alle capacità di potenza delle ruote;
- l'ammortizzatore posteriore non è integrato con un meccanismo di freno;
- il manubrio scivola.
In generale, gli utenti parlano di questo modello come di un modello affidabile, durevole e pratico, mentre il suo costo è accessibile per la maggior parte dei nostri connazionali.
Modello di famiglia Giant FD 806
Riconosciuta come una delle bici più vendute, è ampiamente utilizzata sia da adulti che da giovani motociclisti.
Professionisti:
- la possibilità di regolare il volante e il sedile;
- compattezza, la bicicletta non occupa troppo spazio ed è facilmente trasportabile nel bagagliaio di un'auto;
- forza;
- design elegante.
Svantaggi:
- grande massa;
- basso, quindi sarà scomodo per le persone di alta statura guidare tali modelli;
- nessuna protezione del circuito fornita.
Gli utenti notano che una bici del genere è ottimale per andare in campagna, spostarsi in parchi e piazze, ma per l'equitazione sportiva vale la pena guardare altri prodotti.
Modello ad alta velocità Schwinn Racer
Questo modello è molto richiesto dai consumatori.
Professionisti:
- Il rapporto ottimale tra prezzo e qualità;
- durabilità della struttura;
- vista spettacolare;
- la capacità di sviluppare una velocità abbastanza elevata a causa del telaio accorciato;
- comodità d'uso;
- la capacità di utilizzare in tutte le situazioni meteorologiche.
Gli svantaggi includono il fatto che i freni non sono inclusi nella confezione, ma questo svantaggio non è così significativo, poiché il freno a pedale stesso funziona in modo efficace.
Qui finisce l'elenco delle carenze. Gli utenti consigliano il modello a coloro che sono abituati a pedalare frequentemente e cercano di svilupparsi a una velocità maggiore.
Bicicletta professionale Forward 4232
Questo modello ha lasciato un'impressione duratura sui motociclisti esperti. Dopo aver analizzato un gran numero di recensioni, possiamo tranquillamente affermare che questa bici è uno dei veicoli a due ruote sportivi più popolari.
Professionisti:
- scorrevolezza;
- silenziosità;
- forza;
- peso leggero;
- compattezza;
- disponibilità;
- affidabilità dell'impianto frenante;
- disegno alla moda.
Svantaggi:
- volante troppo grande;
- non adatto per fuoristrada e guida nel fango.
Alcuni utenti notano che l'istruzione è stata redatta in modo errato e incomprensibile, ma in generale il prodotto fa un'impressione favorevole con la sua qualità e, nelle mani di un utente esperto, tutte le carenze esistenti vengono gradualmente eliminate.
Forward Sporting 1.0 - per la guida estrema
Questo modello sarà sicuramente apprezzato dai professionisti così come dagli appassionati di ciclismo esperti.
Professionisti:
- prezzo abbordabile;
- resistenza e durata della struttura;
- buona sospensione.
Svantaggi:
- sedile scomodo;
- la catena vola di tanto in tanto;
- peso elevato.
Gli utenti notano che questo modello è ottimale per lunghe passeggiate nella cintura forestale e per viaggi fuoristrada.
Schwinn Sprite Modello da donna
Ottimale per viaggi piacevoli per le donne. Questo modello è stato creato appositamente per il gentil sesso, anche se se credi alle recensioni degli utenti maschi, anche questo modello è di loro gradimento.
Professionisti:
- convenienza;
- affidabilità del telaio
Gli svantaggi includono un sedile scomodo.
Bicicletta della famiglia Schwinn Tornado
Questa bici è indispensabile per giocare con i bambini e per i viaggi in famiglia.
Professionisti:
- sella comoda;
- è fornita una protezione aggiuntiva del circuito;
- tutti i principali pezzi di ricambio sono inclusi nella confezione.
C'è solo un aspetto negativo: la mancanza di un sistema di frenata davanti, tuttavia, per lo sci lento, questo aspetto negativo non è così critico.
Le recensioni degli utenti di questo modello sono per lo più positive, questo indica direttamente che il modello gestisce tutte le funzioni.
Avanti 1132 - alta velocità
Tra i professionisti e gli appassionati di ciclismo estremo, il prodotto di questo marchio è molto richiesto e quando si tratta di cross-country, si consiglia di acquistarlo senza esitazione.
Professionisti:
- compatto e leggero;
- affidabilità dell'impianto frenante.
Svantaggi:
- pedali inaffidabili;
- sedile duro.
Una bici del genere piacerà sicuramente a tutti gli appassionati di sviluppare velocità estremamente elevate durante un viaggio su terreni accidentati.
Pertanto, i professionisti che hanno legato la loro vita al ciclismo dovrebbero optare per i modelli FORWARD 4232 e FORWARD 1132.
Se sei solo uno sciatore ma sviluppi instancabilmente le tue abilità di guida, dai un'occhiata più da vicino alle opzioni Forward 4212, Forward Sporting 1.0 o Schwinn Racer.
Se stai muovendo i primi passi nel campo dell'equitazione, sentiti libero di acquistare una bicicletta Fantasma SE 2000.
Se hai bisogno di un veicolo per le passeggiate in famiglia all'interno della città, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai prodotti Giant FD 806 o Schwinn Tornado.
Come scegliere?
Quando possibile, privilegiare i prodotti nuovi, poiché le biciclette usate spesso richiedono riparazioni e, di conseguenza, costi aggiuntivi. È meglio selezionare prodotti da produttori affidabili e testati nel tempo. Certo, in questo caso spenderai un po 'più di denaro, ma sarai completamente sicuro del comfort di movimento e dell'uso sicuro della bici.
Si prega di notare che le biciclette di marca sono spesso contraffatte, quindi al momento dell'acquisto chiedi i certificati di conformità che confermino l'appartenenza al marchio. Non sarà superfluo familiarizzare con le informazioni sul sito ufficiale del produttore prima di recarsi in negozio per studiare le caratteristiche principali, le caratteristiche dell'imballaggio e i materiali utilizzati.
Consiglio: quando si acquista una bicicletta, non è necessario prendere alla cieca prodotti stranieri seguendo gli stereotipi esistenti. Ci sono alcuni modelli affidabili tra i produttori russi, il cui costo è significativamente inferiore a quelli stranieri e la qualità non è in alcun modo inferiore a quelli importati.
Al momento dell'acquisto, dovresti considerare i seguenti suggerimenti:
- prestare particolare attenzione ai materiali con cui è realizzato il telaio;
- assicurarsi della versatilità, della possibilità di utilizzo da parte di donne e uomini, adattabilità al movimento lento nelle strade cittadine o al viaggio in velocità;
- assicurati di conoscere le possibili opzioni aggiuntive, questo è particolarmente vero quando si utilizza il veicolo da piloti professionisti;
- controllare se il kit contiene tutte le parti che necessitano di frequenti sostituzioni;
- se possibile, testare l'unità e valutarne la praticità durante la guida;
- prestare particolare attenzione al controllo della funzionalità del sistema frenante: deve essere affidabile e rispondere il più rapidamente possibile alle azioni dell'utente;
- anche l'aspetto gioca un ruolo: se tutti i parametri tecnici ti si addicono, valuta il design del modello proposto, la presenza di elementi decorativi, colori e la presenza di un ciondolo;
- Decidi la fascia di costo: per gli utenti inesperti e per i movimenti piacevoli in città, puoi sempre ritirare un modello entro 10-15 mila rubli e il prezzo per i modelli professionali parte da 25 mila.
Guarda il seguente video per le 10 migliori bici del mondo.