Varietà di modelli di biciclette senza nome
Le biciclette possono diventare un ottimo e fedele compagno per i turisti, e in effetti per qualsiasi abitante della città. Ma per questo è necessario comprendere attentamente le loro sottigliezze e sfumature, prendere in considerazione molti punti. Ad esempio, non è facile rispondere alla domanda se acquistare o meno biciclette Nameless.
Circa l'azienda
Come sempre, è necessario iniziare conoscendo il produttore.
Il marchio Nameless piacerà sicuramente a tutti coloro che amano i prodotti del nostro meraviglioso paese. Sì, tutti gli impianti di produzione sono assemblati in Russia. La strategia di sviluppo dell'azienda è stata scelta correttamente e pienamente giustificata. Tradotto letteralmente, il suo nome significa "senza nome", tuttavia, ora questo non è più vero: è stata raggiunta troppa popolarità.
La produzione è iniziata nel 2014. I prodotti senza nome sono ugualmente adatti per le giostre ricreative e le corse professionali. Anche i rappresentanti di qualsiasi fascia di età troveranno opzioni adatte per se stessi. Puoi ritirare facilmente:
- bici ibrida;
- doppia sospensione;
- bicicletta pieghevole.
Modifiche
Il primo posto nella lista è meritatamente preso dall'S4100. Questa bici è perfetta per pedalare:
- in un ambiente urbano;
- parco;
- zona boschiva.
La bici è progettata per adolescenti (ragazzi) con un'altezza di 1,28-1,55 M. Un telaio da 13 pollici è formato da acciaio; è classificato come hardtail. I freni a V fermano la bici a una qualsiasi delle 21 velocità. Sia i deragliatori che i comandi sono prodotti da Shimano.
Il piantone dello sterzo è filettato. I doppi cerchi sono in alluminio. La bici è verniciata di nero o verde.
La V4000D è una bicicletta le cui ruote da 24 pollici sono progettate anche per città, parchi e foreste, destinate all'uso da parte di ragazze e ragazzi. Il telaio a doppia sospensione è molto affidabile e stabile.
Interruttori forniti da SAIGUAN. Lo stesso produttore fornisce i cambi. La forcella in acciaio ammortizzante ha una dimensione di 0,08 M. Il volante è in acciaio. Altre utili opzioni per la bicicletta includono:
- pneumatici rinforzati da montagna 1,95 di larghezza e 24 pollici di diametro;
- la presenza di ali e substrato;
- scelta tra blu e grigio.
Il modello CROSS 12 può essere considerato un'alternativa.... Il prodotto è progettato per ciclisti con un'altezza di 0,75-1,04 M. Viene fornita solo 1 velocità e il telaio è in acciaio. Anche la forcella è in acciaio ed è piuttosto rigida. Il diametro della ruota è di 12 pollici.
I pneumatici da 1,75" sono bilanciati per il normale utilizzo stradale. La fornitura comprende:
- una coppia di riflettori;
- ruote ausiliarie;
- cestino;
- Ali.
Sono possibili varianti con colori verde, nero, rosso e persino blu.
J9500D senza nome. Questa è più una bici per adulti, progettata per adattarsi a persone alte 1,82-1,97 m.Il telaio da 19 pollici sta andando relativamente bene. Un piantone dello sterzo semi-integrato aiuta a guidare la bici a 21 velocità diverse.
I doppi cerchi in alluminio e gli pneumatici da montagna da 2.125 pollici si comportano molto bene. La fornitura comprende:
- corna;
- pedana;
- un paio di riflettori.
Vale la pena considerare anche l'F014D. Questa bicicletta è progettata per 5 diversi gruppi di altezza per bambini e adulti da 1,1-1,16 a 1,55-1,7 m. Vale anche la pena ricordare che:
- la bici viaggia ad una sola velocità;
- il telaio si piega molto bene;
- l'arresto viene effettuato utilizzando freni meccanici a disco;
- la bicicletta gira su ruote da quattordici pollici;
- ci sono opzioni con i colori bianco e nero.
J2000DW è una bicicletta da donna progettata per un'altezza di 1,22-1,28 m. Il telaio è del tipo hardtail. Ci sono 7 velocità, per il controllo viene utilizzato un piantone dello sterzo filettato. Le ruote della bici hanno un diametro fino a 20 pollici. Disponibile solo in nero.
La Sport bike con ruote da 12" ha un buon telaio in acciaio. I freni a pedale aiutano a fermarsi. I pneumatici sono larghi fino a 1,75 pollici. Con loro, puoi guidare in sicurezza su qualsiasi strada attrezzata.
Tre colori brillanti sono a disposizione dei consumatori, bianco e grigio.
Non è difficile indovinare per chi è destinato modifica di Lady 16. Il dispositivo è progettato per i ciclisti con un'altezza di 1,1-1,16 M. Per l'arresto è stato fornito un freno a pedale. Ci sono opzioni con colori viola, blu, bianchi e rosati. Il telaio era in acciaio.
Recensioni
Nel processo di produzione vengono utilizzati componenti di alta qualità di produzione straniera. E non solo qualsiasi, ma solo dalle principali preoccupazioni del mondo. I prodotti senza nome sono entrati con sicurezza nell'elenco delle priorità per i ciclisti domestici. Sono elogiati:
- ad un costo accessibile;
- un'ampia varietà di modifiche;
- design esterno facilmente riconoscibile;
- discreto livello di servizio.
I punti deboli sono standard per i marchi russi di veicoli a due ruote: scarsa qualità costruttiva e una breve garanzia. Acquista prodotti senza nome nota:
- la versatilità della gomma utilizzata;
- comodo smontaggio delle ruote;
- affidabilità del cambio marcia;
- piacevole dinamica di guida.
Per informazioni su quali sono i modelli di biciclette Nameless, vedere il prossimo video.