Gamma di biciclette Haro
Fondata nel secolo scorso, Haro è un meritato leader nelle biciclette di qualità per lo sport e il tempo libero. La caratteristica principale del produttore americano è una ricca gamma e una vasta selezione di biciclette per qualsiasi esigenza. Progettati da uno dei primi ciclisti professionisti, i prodotti sono ideali per gli appassionati e i virtuosi del ciclismo di oggi.
La storia del leggendario marchio di biciclette
Come sapete, l'America è sempre stata famosa per la sua produzione, la sua qualità e affidabilità. Le biciclette Haro non hanno fatto eccezione, ma hanno solo rafforzato l'impeccabile reputazione del paese di origine.
La storia del marchio di biciclette americano non è iniziata immediatamente con la produzione di una vasta gamma di prodotti di alta qualità. All'inizio della sua carriera, Bob Haro, il fondatore del marchio, si guadagnava da vivere producendo targhe di plastica numerate per le gare ciclistiche. Il lavoro fu produttivo e nacque la società Haro Designs.
La prima bici Haro è stata prodotta alla fine degli anni '70 in California dai professionisti del ciclismo già professionisti Bob Haro e Jim Ford. L'anno 1978 può essere considerato l'inizio della produzione di biciclette. Proprio perché Lo stesso Bob Haro amava il ciclismo e porta giustamente il titolo dell'antenato del freestyle BMX, le biciclette Haro si distinguono per qualità speciale, manovrabilità e praticità... Bob Haro si è avvicinato in modo molto responsabile ed entusiasta al processo di fabbricazione delle biciclette ed è stato coinvolto con entusiasmo nello sport che stava guadagnando popolarità in quel momento.
Avendo percorso più di una pista, Haro si è reso conto che solo un vero ciclista può realizzare un mezzo di trasporto di alta qualità, affidabile e conveniente per veri amatori e professionisti del ciclismo.
L'azienda ciclistica ha raggiunto il successo mondiale proprio perché nella progettazione e produzione di biciclette sono stati impegnati veri ciclisti che conoscono tutte le sfumature e le peculiarità degli sport. Questo continua fino ad oggi.
Da circa 40 anni il produttore americano di veicoli a due ruote Haro si distingue dalla concorrenza ed è sempre più apprezzato dagli intenditori di qualità e affidabilità a prezzi accessibili. A differenza di altri produttori di trasporti per biciclette, tutti i componenti Haro sono realizzati con materiali di altissima qualità e utilizzano tecnologie innovative, il che conferisce un indubbio vantaggio in termini di qualità e affidabilità delle biciclette.
Oggi le biciclette Haro possono essere tranquillamente definite leader di mercato. Utilizzando i risultati della scienza moderna, i veicoli del produttore americano vengono costantemente modernizzati, soddisfacendo le esigenze sia dei ciclisti amatoriali che professionisti.
Modelli attuali
Ora la gamma di modelli del marchio di biciclette Haro comprende 18 modelli. Considerando le caratteristiche e le caratteristiche tecniche, si possono distinguere diversi gruppi di biciclette Haro.
Montagna
Le biciclette di questo tipo sono ottime per la mountain bike su fuoristrada e su terreni accidentati. La perfetta combinazione di corpo leggero e ruote stabili da 20 pollici ti consente di goderti la guida su qualsiasi tipo di superficie stradale o no. Le caratteristiche tecniche uniche e l'affidabilità del mezzo a due ruote sono perfette sia per i professionisti che per i principianti nel ciclismo. La caratteristica principale delle mountain bike Haro è la robustezza del telaio, realizzato in una lega speciale, rivestito con vernice resistente all'usura per una lunga durata.
Una delle mountain bike Haro più popolari è Haro Flightline Uno. Leggero, solo circa 14 chilogrammi, elevata manovrabilità e solida stabilità in pista sono i vantaggi indiscutibili di questo modello. Flightline One è dotato di 21 velocità e ruote da 26 pollici. Il telaio in alluminio e la forcella a molla-elastomero consentono alla bici di muoversi nel modo più sicuro possibile in discesa o in salita. Il successivo, ridisegnato Flightline One - Flightline Two ha 24 velocità e un diametro della ruota da 29 pollici, che rende la bici più stabile su percorsi difficili.
BMX
Gli sport estremi hanno sempre richiesto una qualità speciale dell'attrezzatura utilizzata. Ecco perché la costruzione delle biciclette Haro per gli amanti della guida pericolosa e delle acrobazie è pensata con particolare attenzione e tiene conto di tutte le sfumature di questo sport.
Le bici BMX devono avere caratteristiche speciali, poiché il veicolo deve essere leggero e duro allo stesso tempo. Bob Haro, in quanto "padre del freestyle BMX", ha tenuto conto di tutti i più piccoli dettagli per una guida estrema comoda e sicura in modo tale che dopo molto tempo, i modelli BMX dell'azienda Haro sono molto popolari tra gli atleti pluripremiati e professionisti della guida estrema.
Tutti gli appassionati di ciclismo estremo dovrebbero prestare particolare attenzione alla BMX Haro Downtown. Questo modello è dotato di ruote da 26" e pneumatici del principale produttore di pneumatici Kenda. Il telaio della BMX Downtown è realizzato in resistente lega ad alta resistenza, rendendo questo modello ideale per la guida estrema.
Strada e città
Le biciclette di questo tipo sono destinate a chi ama il ciclismo urbano o le lunghe distanze. Le bici da strada Haro hanno doppi cerchi sulle ruote, che ti permettono di sentirti a tuo agio mentre guidi su qualsiasi pista. Le city bike Haro sono un'ottima opzione per l'esercizio leggero.
Il modello più popolare di questo tipo di biciclette è Haro bridgeport... Il design unico e i componenti di qualità di Haro Bridgeport consentono al ciclista di godersi una guida confortevole sia su una pista piatta che su fuoristrada leggero, marciapiede o ghiaia.
Bambini e adolescenti
L'azienda pone particolare attenzione alla produzione di prodotti per bambini e adolescenti. La costruzione delle biciclette per bambini Haro è pensata in modo tale che i giovani ciclisti fin dai primi minuti su un veicolo a due ruote si sentano al sicuro e possano gestire con sicurezza il primo trasporto.
Al momento dell'acquisto della loro prima bicicletta, tutti i genitori che non sono indifferenti alla sicurezza del loro bambino dovrebbero prestare attenzione al modello del bambino. Haro Z12... Una bicicletta a una velocità e leggera (non più di 10 chilogrammi) diventerà un eccellente mezzo di trasporto per un giovane ciclista.
Il modello è realizzato tenendo conto delle caratteristiche fisiologiche di un organismo in crescita per un completo comfort di utilizzo.
Opinione degli acquirenti
Il feedback delle persone che hanno già acquistato biciclette Haro è un ottimo indicatore per la scelta di un veicolo a due ruote.
I ciclisti sottolineano l'alta qualità delle biciclette Haro a un prezzo accessibile. Inoltre, la reputazione del paese produttore ispira fiducia nel marchio. Il principale vantaggio delle biciclette Haro, professionisti e dilettanti del ciclismo, è la sua affidabilità e manovrabilità, che è importante per qualsiasi corsa.
Tra i vantaggi delle biciclette Haro, notano un basso costo, una facile capacità di fondo su qualsiasi superficie, facilità d'uso per un ciclista principiante grazie al suo equilibrio e alla leggerezza del design. I principali svantaggi delle biciclette Haro sono la rigidità del sedile e i problemi con le impostazioni del sistema frenante.
Conclusione finale
La bicicletta Haro è la perfetta combinazione di prezzo e qualità per ogni ciclista. Un'ampia gamma di modelli presentati del marchio di biciclette ti consente di scegliere l'opzione migliore per ogni gusto e portafoglio. Gli atleti professionisti possono essere sicuri della qualità dei componenti utilizzati e del design ideale della bici, mentre i dilettanti troveranno l'opzione ideale che combina affidabilità e durata per molti anni al miglior prezzo.
Le caratteristiche principali delle biciclette Haro rispetto alle aziende concorrenti sono:
- elevata resistenza all'usura dei materiali utilizzati nella produzione;
- la disponibilità e la facilità di conduzione del veicolo;
- il rapporto ottimale di parametri come prezzo e qualità;
- l'uso di tecnologie innovative per aumentare la vita utile;
- resistenza a fattori esterni dell'ambiente naturale.
Un paese produttore con una reputazione impeccabile nel campo della qualità e dell'affidabilità, un professionista che conosce tutte le sfumature dello sport, gestisce il processo di produzione e una lunga storia dell'azienda offre ai suoi consumatori una fiducia al cento per cento nella qualità dei prodotti , la loro comodità e comodità.
Per una panoramica della bici Haro Escape Sport, vedere di seguito.