Biciclette Leader Kids: caratteristiche del modello
Ci sono molte aziende che vendono trasporti per i bambini più piccoli. Ma anche in questo contesto, la bici Leader Kids non sembrerà sicuramente pallida. Hai solo bisogno di conoscere questo marchio e i suoi modelli principali per fare la scelta giusta.
Caratteristiche e modelli
Una conversazione sulle biciclette Leader Kids dovrebbe iniziare con il fatto che Questa è una linea di prodotti di marca prodotta e venduta dalla catena di negozi Dochki-Sonochki. Di conseguenza, non sarà possibile acquistare da nessun'altra parte nuove bici con questo marchio. Lo stesso vale per altri prodotti fabbricati dall'azienda.
Passiamo ora direttamente a una panoramica dei migliori modelli. Merita attenzione bici a due ruote G12BA112, tinto di blu. Il modello è progettato per bambini dai 3 ai 5 anni. L'altezza massima del ciclista è di 1,05 M. Le ruote laterali sono fornite per facilitare l'allenamento e la padronanza della bici. C'è anche un vano bagagli e un cestello dello sterzo. Il risultato è un prodotto abbastanza simile a una bicicletta per adulti, che piacerà sicuramente ai bambini.
Descrivendo le caratteristiche, non si può non citare:
- robusto telaio in alluminio;
- freni a cerchione (anteriore) e a pedale (posteriore);
- massimo livello di sicurezza;
- la possibilità di regolare il volante e il sedile;
- trasmissione singola;
- ruote dal diametro di 12 pollici, caratterizzate da ottimo assorbimento degli urti e ottima capacità di cross country;
- calcolato per l'utilizzo da parte di bambini da 2 a 4 anni.
Un'alternativa è un triciclo Capo Bambini 1201. Questo modello è dotato di una speciale maniglia parentale. La bici rosso brillante è perfetta per i bambini in età prescolare. Non è dotato di paraurti che consentirebbero l'utilizzo del modello al di sotto dei 3 anni.
Allo stesso tempo, il design è abbastanza carino e le ruote sono larghe e stabili.
Un cestino per giocattoli e altre cose è abbastanza conveniente. La struttura in metallo è molto resistente. La bici è molto leggera, il che ti permette di spostarla facilmente secondo necessità. E i bambini stessi possono e hanno anche bisogno di spostare la bicicletta. La fascia d'età consigliata è dai 3 ai 5 anni; il prodotto è adatto anche per padroneggiare da zero la guida indipendente.
Il sedile è dotato di uno schienale, grazie al quale la fatica è quasi eliminata. Mantenere il corpo in una determinata posizione ha un altro vantaggio: è il più corretto e fisiologico. Ma puoi prestare attenzione anche alla bici a 3 ruote. Leader Kids K202. Questa bici è dipinta di rosa.
Il design è progettato per il controllo indipendente dei bambini utilizzando il volante.
Le ruote del Leader Kids K202 sono progettate per una maggiore capacità di cross-country. Con questo in mente, l'uso di un'ala anteriore risulta essere un'innovazione abbastanza ragionevole. Come nel modello precedente, il sedile è dotato di schienale. Viene fornita una campana metallica del tipo "corno". C'è anche un poggiapiedi collaudato.
Leader Kids K204 è la scelta di chi ama le bici grigie o nere. Va notato che non ci sono così pochi bambini di questo tipo. Ma se questo non ti soddisfa, puoi dare la preferenza al colore rosso. Nella descrizione aziendale, l'attenzione è focalizzata sulla leggerezza e sull'aumento della manovrabilità. La bici è adatta ai bambini dai 3 ai 5 anni, mentre è relativamente economica. Cestino posteriore in dotazione; per il controllo, puoi utilizzare sia la maniglia del genitore che il volante.
Leader Kids K203A è progettato per la stessa fascia di età. La bici in metallo di questo modello è dotata di ruote pneumatiche. La produzione, ovviamente, avviene in Cina. La bicicletta appartiene quindi alla fascia di prezzo budget. Le ruote in gomma e il corpo bianco vanno bene.
Raccomandazioni per la selezione
Con tutti i vantaggi dei prodotti Leader Kids, devi comunque scegliere una bicicletta specifica nel modo più chiaro possibile. E prima di tutto, devi prestare attenzione non solo alle cifre formali per l'età consentita, ma anche all'altezza del bambino. Se le tue ginocchia sono sopra il manubrio, o le tue scarpe trascinano per terra anche con i piedi sollevati in tensione, questo è molto brutto. È meglio non portare a una situazione del genere. E la migliore garanzia sarebbe acquistare una bicicletta in presenza di un bambino.
Hai anche bisogno di:
- non esitate a chiedere ai ragazzi le loro impressioni;
- valutare la qualità di pedali, freni, volante;
- controllare le caratteristiche delle saldature;
- verificare con la documentazione di accompagnamento, specificando tutti i parametri e le attrezzature;
- presta attenzione al colore della bici: se ai bambini non piace, l'acquisto può raccogliere polvere senza fare nulla.
Guarda la presentazione della bici Leader Kids nel prossimo video.