Marche di biciclette

Biciclette Jaguar: panoramica del modello e segreti di selezione

Biciclette Jaguar: panoramica del modello e segreti di selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Come scegliere?
  4. La scaletta

Quando si sceglie una bicicletta per un bambino, prestare poca attenzione al design luminoso: la qualità del prodotto è molto più importante. La sicurezza e l'affidabilità dipendono dal tipo di design progettato per il ciclista di una determinata età. Ad esempio, Jaguar offre modelli per bambini efficaci e attraenti.

Peculiarità

La produzione è organizzata a Taiwan. Le copie per bambini sono prodotte utilizzando metallo di alta qualità - questo è l'unico modo per ottenere un risultato affidabile e duraturo. L'uso di una copia è possibile per più di 10 anni. Questo è la moto Jaguar diventerà un veicolo per i fratelli più piccoli e più grandi della famiglia.

Se il modello è progettato per un bambino di età inferiore a 5 anni, ha una comoda maniglia parentale, grazie alla quale mamma o papà possono controllare le azioni del giovane pilota. Successivamente, avendo imparato ad andare in bicicletta, il bambino imparerà facilmente a guidare un modello adolescente o adulto.

I bambini sono anche attratti dai cestini di cui sono dotate le biciclette per bambini Jaguar: possono trasportare i loro giocattoli preferiti. Viene fornita una visiera per proteggersi dal sole e soprattutto ai bambini piace il design luminoso delle biciclette.

varietà

I modelli per bambini Jaguar possono essere classificati in base all'età. Ci sono modelli pensati per i bambini da 9 mesi a due anni. Queste varianti a 3 ruote sono più un sostituto del passeggino che una bicicletta a tutti gli effetti. Sebbene già a questa età, il bambino sarà in grado di abituarsi all'atterraggio e di afferrare il principio del meccanismo, che sarà utile in futuro quando si cavalcherà un esemplare più grande.

E anche nella scaletta ci sono opzioni per bambini di 1,5-5 anni. Queste versioni hanno la possibilità di regolare l'altezza della sella, perché il bambino cresce molto velocemente a questa età.C'è anche una maniglia parentale. Avendo liberato una tale unità da parti non necessarie, otteniamo un triciclo a tutti gli effetti, sul quale un bambino di 3 anni può guidare da solo.

I modelli per ciclisti di 5-8 anni sono a 4 ruote, misura della ruota 14-16 pollici... Le due ruote extra posteriori si staccano facilmente non appena il bambino inizia a sentirsi sicuro durante la guida della bicicletta.

Quest'ultima categoria comprende modelli adolescenti. Sono dotati di regolazione sella e manubrio. Il vantaggio di tali opzioni è la loro versatilità, perché possono sopportare un peso fino a 90 kg, il che significa che l'unità può essere utilizzata anche da un adulto.

Oltretutto, tutte le versioni differiscono anche nel design. Tra le tonalità proposte, ci sono sia colori vivaci e allegri, ad esempio rosso, verde chiaro, arancione, blu e più solidi e neutri: bianco, nero, marrone.

Come scegliere?

Scegliere una bicicletta per un bambino, il criterio principale è l'altezza del giovane ciclista. Quindi, per ragazzi con un'altezza di 80-100 cm, si consiglia di selezionare modelli con ruote da 12 pollici. Un bambino che è cresciuto fino a 90-110 cm si sentirà a suo agio su una bicicletta con ruote da 14 pollici. Le ruote da 16 "sono adatte a ragazzi con un'altezza di 100-120 cm e le ruote da 18" sono adatte a ciclisti da 110 a 130 cm.

Se un adolescente ha 120-140 cm, dai la preferenza ai modelli con ruote da 20 "e uno studente con 130-150 cm sarà a suo agio su ruote da 24". Se l'altezza del bambino ha superato i 150 cm, allora è meglio per lui scegliere un modello per adulti.

Inoltre, prova a scegliere opzioni che ti diano la possibilità di regolare l'altezza del manubrio e della sella: i bambini crescono rapidamente e questa funzione sarà molto utile per tutta la vita della bici. Assicurati di portare il futuro proprietario con te al negozio: lascialo sedere sulla bici e prova a pedalare. Assicurati che prema il pedale con tutto il piede, che le sue gambe raggiungano i pedali in posizione raddrizzata e quando si avvia, non toccare il volante.

Assicurati che il modello disponga di un'adeguata protezione della catena per evitare che i vestiti del bambino rimangano impigliati nella catena e prevenire lesioni. Le opzioni più economiche sono le opzioni con un telaio in acciaio, ma le versioni in alluminio sono leggere, il che è più conveniente per un piccolo ciclista.

È meglio rifiutare le biciclette con più velocità quando si sceglie un modello per un bambino di età inferiore a 10 anni: a questa età è ancora difficile per un ciclista cambiare marcia e allo stesso tempo tenere d'occhio la strada.

La scaletta

Quando scegli una bicicletta per un bambino, presta attenzione a diversi modelli Jaguar attuali.

MS-0569

Questo è un triciclo per bambini dai 9 mesi. Per le ragazze, c'è un campione in rosso e ci sono anche opzioni universali dai due anni in blu, verde e azzurro. Il carico massimo possibile è di 35 kg. Fondamentalmente, il modello è realizzato in materiale plastico leggero. Per un funzionamento confortevole, il telaio ha un design leggero e una comoda sella con schienale. Il sedile e il volante sono regolabili in altezza. Il design è dotato di una maniglia speciale che controlla la ruota anteriore.

Jaguar MS-0737

Un'altra variante a 3 ruote pensata per i bambini dai 10 mesi ai 2 anni. Per la protezione dal vento, il modello è dotato di tendalino. I piccoli ciclisti sono particolarmente soddisfatti del pulsante della luce musicale e del cestino in cui è possibile trasportare i giocattoli dei bambini. I genitori di questo modello apprezzano la presenza di una maniglia di comando, un bordo di sicurezza e una rete, la possibilità di regolare la sella e la presenza di un poggiapiedi. Il colore dell'esemplare è marrone.

MS-A182 Alluminio

Questo modello a quattro ruote è destinato alle persone anziane - 5-8 anni. Con semplici strumenti, la bici si trasforma rapidamente in una versione a due ruote. La dimensione delle ruote è di 18 pollici. Grazie al telaio in alluminio, il peso della bici è alleggerito. Anche i pneumatici e la possibilità di regolare rapidamente l'altezza del sedile sono vantaggi.

I bambini adorano il freno a pedale e i catarifrangenti durante la guida, mentre i genitori notano la buona protezione della catena, i cerchi in alluminio cesellato e l'attacco manubrio. I clienti sono attratti anche dal design luminoso: il modello è offerto in rosso, verde chiaro o argento. Carico massimo - 50 kg.

MS-A202 Alluminio

Una popolare opzione a due ruote per adolescenti di 6-11 anni. Le ruote sono da 20 pollici. Il peso è ridotto grazie al telaio in alluminio. Il sedile è facilmente regolabile in altezza. L'affidabilità del controllo è garantita dalla presenza dei freni anteriori a mano e posteriori a pedale. E anche l'operazione è comoda grazie al poggiapiedi regolabile in altezza. C'è una ruota anteriore a sgancio rapido. La protezione della catena è in plastica e anche i catarifrangenti attirano l'attenzione.

Per una panoramica del triciclo Jaguar, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa