Marche di biciclette

Biciclette Izh-Bike: caratteristiche del modello e consigli per la scelta

Biciclette Izh-Bike: caratteristiche del modello e consigli per la scelta
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Modelli
  3. Come scegliere?
  4. Recensioni

Sempre più persone pensano alla loro salute e al mondo che li circonda. Ad esempio, la situazione ecologica negli ultimi decenni si è talmente deteriorata che anche le persone più pigre sono passate dalle auto alle biciclette. Tuttavia, non è così facile acquistare questo mezzo di trasporto a due ruote, perché le moderne tecnologie consentono di produrre ogni anno prodotti sempre più funzionali e la scelta è molto complicata. Tuttavia, alcuni produttori hanno i loro fan da molto tempo, tra cui, ad esempio, l'azienda Izh-Bike.

A proposito del marchio

Il lavoro dell'azienda è iniziato nel 1995, quindi solo le motociclette e i pezzi di ricambio per loro hanno lasciato la catena di montaggio. Ben presto, lo stabilimento costruì una linea per la produzione di biciclette, che attualmente occupano una posizione di primo piano nel mercato. Stabilità, durata e funzionalità delle biciclette sono ottenute attraverso l'uso di componenti di alta qualità taiwanesi nella produzione. E se prima la società era impegnata solo nelle vendite all'ingrosso, nel 2018 si è deciso di aprire un negozio online ufficiale.

L'azienda rappresenta una vasta gamma di prodotti... Puoi notare modelli stradali, biammortizzatori, da montagna, elettrici, a tre ruote per adulti, inoltre, l'azienda offre versioni maschili e femminili. Inoltre, il produttore presenta un'ampia varietà parti di biciclette, scooter elettrici e modelli di scooter elettrici.

Modelli

Di seguito sono riportati i modelli Izh-Bike più popolari.

Contadino 24

Un triciclo a sei velocità adatto al trasporto di merci su strade sterrate e di campagna. Nella fase di verniciatura viene utilizzato un metodo a polvere, che consente di aumentare la durata del rivestimento, che è protetto da danni meccanici e luce solare. I cestelli anteriore e posteriore sono rinforzati per supportare carichi elevati. Le ruote sono dotate di gomma dura con battistrada goffrato. Ci sono tappi sull'asse posteriore per tenere lontano lo sporco.

L'azienda offre due tipi di freni: fronte retro.

Inoltre, la bici è dotata di un telaio in acciaio e di una protezione speciale che impedisce agli indumenti di cadere nella catena.

Ci sono modelli tra cui scegliere in rosso, blu, nero e argento.

Agricoltore elettrico

Il tre ruote elettrico è adatto anche per la guida in aree rurali e urbane. La presenza di due cestelli lo rende adatto alla guida su agriturismi estivi. Inoltre, la bici può sopportare un carico pesante - fino a 130 kg, e in questo è assistita da un motore elettrico da 250 W. Il veicolo percorrerà 45 km con una sola carica. Questa copia viene consegnata ai clienti smontata, ma è facile da montare.

Trekking in montagna 2700

Una bici classica con una costruzione di alta qualità, dotata di tutti gli elementi necessari per le uscite urbane o fuoristrada. Il modello attuale ha ruote da 27,5 pollici con un buon roll-off per l'alta velocità. La mountain bike è sempre un'impresa rischiosa, per rendere il modello il più sicuro possibile, il produttore lo ha attrezzato freni a disco C-STAR, che si caratterizzano per contenuto informativo, efficienza e un moderato livello di compressione. Questo tipo di freno aiuta a prevenire lesioni in caso di emergenza.

Ranger doppiamente sospeso

Questa copia è consigliata a chi deve superare spesso strade dissestate. La bici ha forcella ammortizzata resistente.

Le caratteristiche del design consentono di utilizzare la bici per l'enduro o il freeride leggero.

Degni di nota sono i freni a disco, deragliatori affidabili e parafanghi a prova di fango e schizzi. La bici può essere ordinata in nero e argento, nero e arancione, nero e blu, rosso o grigio.

Come scegliere?

Prima di acquistare una bicicletta, ci sono alcune cose a cui pensare.

  • Decidi lo scopo... Se hai bisogno di una bicicletta esclusivamente per passeggiare in città e percorrere brevi distanze, scegli modelli da strada, ad esempio l'Izh-Bike Farmer o la sua versione elettrica. La stessa bici è un'ottima opzione per i residenti estivi e gli anziani. Per frequenti viaggi fuoristrada, è meglio dare la preferenza ai modelli da montagna: Dream, Eagle, Stinger.
  • Attenzione all'ammortamento. Anche per un modello urbano, l'ammortizzatore anteriore non sarà superfluo e se il ciclista preferisce la guida estrema in città saltando sui cordoli, allora è meglio scegliere un'opzione a due sospensioni, come Cross, Ranger o Outlander. Puoi anche ordinare una versione per adolescenti del modello.
  • Scegli un telaio in base alla tua altezza, e se devi salire mentre vai in bicicletta, scegli modelli con diverse velocità.

Recensioni

Le opinioni dei ciclisti sui prodotti Izh-Bike sono estremamente positive. Gli utenti notano la presenza di diversi ingranaggi anche nei modelli da passeggio, elevata capacità di carico, buone capacità di velocità, possibilità di acquistare una versione elettrica. Gli appassionati di ciclismo apprezzano anche i freni a disco di alta qualità, una forcella efficiente e un'eccellente qualità costruttiva.

Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi. Quindi, non tutti i proprietari sono soddisfatti dell'alto costo, sebbene, in effetti, sia compensato da eccellenti caratteristiche prestazionali. Inoltre, alcuni ciclisti sono allarmati dal peso elevato di alcuni modelli. Secondo le recensioni dei clienti, le maniglie del volante si consumano rapidamente, il piantone dello sterzo appare presto, il sedile, secondo alcuni proprietari, è duro.

Una panoramica della bici Izh-Bike Cruise è presentata nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa