Abiti da sera in seta
Ci sono tessuti che sono chic di per sé e servono come decorazione principale di una donna. Ci sono pochi materiali di questo tipo e uno di questi è la seta.
Vestiti a terra
La moda classica è come un salvagente per quelle occasioni in cui la questione della scelta di un abito da sera ti sconcerta. Considera un abito di seta che si adatta a qualsiasi evento importante:
- la pubblicazione;
- visitare il teatro;
- cena romantica in un ristorante costoso;
- Data;
- festa con gli amici.
Bene, d'altra parte, che altro creare abiti da sera se non con un tessuto costoso e naturale, che è la seta?
Trattandosi di classici, sarebbe sbagliato dimenticare l'abito bustier realizzato con la stessa seta. In tali modelli, l'eleganza presa dai classici e la sessualità insita in ogni donna sono abilmente intrecciate.
L'incarnazione più bella di materiale costoso è un abito lungo con scollatura profonda o schiena scoperta. Un outfit di pari bellezza e chic semplicemente non esiste. I modelli a spalla nuda sono anche apprezzati dalle donne di tutte le età.
Considerando i lunghi modelli di abiti da sera in seta, si può notare la popolarità dello stile "guaina". È in questa performance che la seta diventa una seconda pelle, avvolge dolcemente e ripete le curve di un corpo femminile già sexy. Puoi guardare una donna così per sempre.
La seta non smette mai di attirare i designer che vogliono diluire le loro collezioni con qualcosa di classico, ma con un nuovo modo di eseguire. Abiti lunghi con gonne volanti ti permettono di trasmettere tutta la bellezza e la ricca trama del tessuto naturale.
Come prima, c'è asimmetria in varie parti dei modelli, inserti di materiali che hanno una trama diversa. Sebbene i designer prendano come base le vecchie tecniche, con un'abile gestione ottengono una nuova vita.
Il wrap dress sembra un modello semplice e trito, ma non in questa stagione e non in seta. Conquistano di nuovo il cuore delle donne, così come l'abito a sirena.
Corto
Se il prossimo evento non è molto formale o, in generale, sembra più un cocktail party, allora l'abito in seta potrebbe non essere molto lungo o addirittura corto, o con un orlo asimmetrico.
Ricordiamo il leggendario tubino nero, che, secondo le indicazioni di Coco Chanel, ogni donna dovrebbe avere. Il materiale migliore è la seta. Tutti gli altri impallidiscono davanti a lui.
Un abito corto di seta, con una spallina e con il petto accentuato - cos'altro potrebbe essere necessario per la regina di questa e di tutte le serate successive?
Quando scegli un abito da cocktail in seta, non devi accontentarti di gonne dritte. Si possono anche prendere in considerazione, provare e innamorarsi di altre opzioni gratuite, come una campana o un tulipano. Con l'aiuto di uno di questi abiti, i difetti sono abilmente nascosti.
Colore
Ti stai chiedendo quale colore scegliere per un abito di seta? Assolutamente chiunque, l'importante è che ti piaccia e non causi disarmonia con il tuo tipo. Sebbene brillante e ricco, anche pastello sobrio, anche con stampe, questa è la tua scelta.
Il classico materiale va abbinato ai classici colori bianco e nero. Insieme alle rifiniture dorate o argentate, la seta classica diventa qualcosa di magico.
In estate, la seta regna sovrana nel guardaroba femminile, assumendo i colori più inaspettati e i tagli audaci. Un abito di seta non si presta alla moda, non perde popolarità, sembra sempre fresco e alla moda. Affidati interamente ai tuoi gusti e ascolta un po 'i consigli generalmente accettati degli stilisti.
Cosa indossare con
Anche se un abito di seta è bello di per sé e ha bisogno di piccoli ornamenti ed elementi aggiuntivi, ma pensi ancora, forse una giacca o una giacca non sarà così superflua?
Una festa, guardare un film e, in generale, qualsiasi evento divertente in cui desideri apparire in un vestito di seta può trascinarsi e puoi rabbrividire. Ad ogni modo, una giacca gettata sulle spalle aggiungerà solo grazia alla tua già bella immagine. E sarà possibile nascondere alcuni difetti con l'aiuto di un ulteriore elemento superiore del guardaroba.
Bene, per dessert, rimane la combinazione più interessante: seta e pellicce costose. Può essere una pelliccia, una pelliccia corta, un gilet: ci sono molte opzioni. Possiamo solo dire una cosa: l'immagine lussuosa e costosa non ha ancora deluso nessuno.
La seta è bella in qualsiasi performance, questo materiale è difficile da rovinare. Pertanto, non perde la sua rilevanza in nessuno stile.
Il primo vero prodotto di seta che ho avuto è stata una camicia da notte. È una tale comodità e bellezza! Adesso compro anche abiti di seta. Peccato, non sono economici, sono d'accordo.
I vestiti in vera seta sono molto costosi. Ma ogni ragazza dovrebbe averlo nell'armadio.