Abiti da sera sexy
Nel sangue di una donna c'è il desiderio di essere femminile, seducente e sexy, necessariamente bella e di emozionare gli uomini con la sua bellezza. Tutto ciò richiede un bellissimo involucro che enfatizzi la dignità della figura femminile. Un abito da sera sexy fungerà da involucro.
Con uno spacco
È chiaro che un taglio franco aggiungerà sessualità alla tua immagine, attraverso la quale le gambe snelle sfoggeranno. La sua posizione dipende solo dai tuoi gusti: di lato o al centro.
L'altezza del taglio non deve superare il confine tra sessualità e volgarità. Troppo alto rovinerà l'immagine scelta con cura e ti porterà disagio.
Dopo aver indossato un nuovo vestito per l'imminente celebrazione, assicurati di sfilarci davanti allo specchio: niente dovrebbe confonderti.
Con la schiena aperta
Una schiena aperta è sempre vincente. Anche se è l'unico elemento sessuale nell'outfit, l'immagine risulterà comunque bella, femminile e moderatamente franca. C'è un solo elemento, ma quanto nasconde dietro di sé: una scollatura che dà origine a intrighi, nudità velata, attrattiva magnetica e ambigua, contraddizione dell'immagine.
Scegliendo diverse profondità e forme del taglio, si possono ottenere diversi effetti. Potrebbe essere sufficiente per le donne modeste scoprire solo le spalle, mentre le donne più audaci non avranno abbastanza vita aperta e vorranno esporre anche un incavo nella parte inferiore della schiena. Oltre alla scollatura, l'abito può avere anche altri dettagli: drappeggi, intrecci o spalline incrociate.
Non esistono regole e divieti uniformi che potrebbero limitare la scelta di una donna per quanto riguarda la lunghezza del vestito. Scegliendo un modello da cocktail o uno stile di custodia, puoi limitarti alla lunghezza a livello del ginocchio o sotto. Per andare al club, puoi scegliere un abito completamente audace con una grande scollatura e una lunghezza corta.
Il ritaglio nella parte posteriore non serve come scusa per un torace chiuso - potrebbe esserci anche un ritaglio profondo nella parte anteriore. Si potrebbe prendere in considerazione un'altra opzione, che unirà la schiena nuda e la parte anteriore completamente chiusa, fino al collo.
La scelta degli stili è davvero impressionante. Sembra che gli stilisti abbiano esaudito i desideri di ogni donna riguardo alla scelta dell'abito perfetto: dritto, svasato, aderente, monofonico, abbinato e colorato.
Scollo profondo
Una profonda scollatura rende qualsiasi vestito non solo sexy, ma anche eccessivamente alla moda. Quindi nessuno ti accuserà di essere troppo sciolto se appari con un vestito del genere. Inoltre, la profondità della tacca può essere profonda quanto il plesso solare.
Per rendere un abito del genere più modesto, ma non per questo meno interessante, i designer usano un tessuto traslucido per decorare la scollatura.
Se hai il coraggio di scegliere un abito corto con un taglio profondo sul petto, allora dovresti stare attento e completare il tuo look con una giacca elegante e scarpe chiuse. In modo che l'immagine non sia eccessivamente franca, scegli modelli aderenti monocromatici.
Gli abiti lunghi con un taglio aperto sul petto probabilmente non saranno mai considerati fuori moda. Anche un look elegante e sobrio può essere sexy.
Lo stesso non si può dire degli abiti lunghi con una profonda scollatura, in cui è presente un treno. Il loro picco di popolarità è passato e la loro rilevanza sta gradualmente diminuendo. Quindi resta da scegliere un vestito al pavimento o alle caviglie.
Ritagli laterali
I ritagli spettacolari e sexy sono sempre di moda, non importa dove si trovino: sulle maniche, sulla schiena o sulla scollatura. Ora è diventato importante metterli in vita. La forma e la profondità dei ritagli laterali sono così diverse che le ragazze timide e le ragazze scioccanti possono scegliere un modello di successo per se stesse.
Ad esempio, puoi aprire tutta la zona della vita, lasciando una piccola striscia al centro, oppure optare per una scollatura ovale che si estenda fino al corpetto. Se un taglio franco non è di tuo gradimento, dovresti prestare attenzione a un modello in cui i piccoli ritagli laterali sono combinati sessualmente con una scollatura profonda.
Stretto con pizzo
Nessuno si impegnerà a discutere con il fatto che gli abiti lunghi in pizzo attillati sono considerati i più sexy, ma allo stesso tempo femminili. Sebbene il modello stesso sia chic, l'immagine richiede un'attenta selezione e analisi.
Qualsiasi stile starà bene su una ragazza alta, ma per le donne basse è meglio scegliere abiti con la coda. Lo stile sirena sarà molto rilevante in questo caso. Puoi aggiungere un elemento posteriore aperto a un look così sofisticato.
Il vestito stretto dovrebbe essere la tua seconda pelle. Per ottenere questo risultato, i designer utilizzano un gran numero di sottosquadri o creano un vestito da un tessuto elastico. Tutti i mezzi vanno bene se vuoi creare un vestito dalla vestibilità perfetta. La biancheria intima normale non funzionerà qui, poiché risalta fortemente attraverso il tessuto aderente. La biancheria intima senza cuciture, d'altra parte, è un'opzione decente.
La presenza di fianchi femminili può essere splendidamente battuta scegliendo un abito aderente in rosso.
A proposito, sulla scelta del tessuto. La sua gravità dovrebbe aumentare con l'aumentare dell'età della donna. Il pizzo va bene per le ragazze e la maglieria o il jersey spessi per le donne rispettabili.
Stile di biancheria
Poiché la moderna moda serale non comprende più se stessa senza la manifestazione della femminilità e della sessualità, i designer sono costretti a offrire alle fashioniste nuovi modi per manifestare tutte queste qualità in un'unica immagine.Una tale novità è diventata lo stile di lingerie, che viene scelto da molte star del cinema di Hollywood per le celebrazioni serali.
Questo stile nella moda serale può essere combinato con top in pizzo e bustier traforati, che non smettono di eccitare gli uomini. Devi essere una donna sicura di sé, avere uno stile unico e un grande gusto per avere abiti in stile lingerie nel tuo guardaroba.
La cosa principale è sentire chiaramente il confine tra sessualità e volgarità, franchezza e volgarità. E in nessun caso dovresti attraversarlo. Un abito combinato non è adatto a tutte le occasioni, ma non dovresti cercare un'opzione migliore per un incontro individuale con il tuo uomo amato e desiderato.
Abito con effetto nudo
L'abbigliamento da sera in stile effetto nudo è considerato un'altra novità. La traduzione letterale di questo concetto significa imitazione della nudità. Il segreto per creare tali abiti sta nella scelta di tessuti di carne, beige o colori pastello di varie trame: dal trasparente al più ordinario. Può essere presente un arredamento raffinato, che è più spesso concentrato nell'area delle parti più interessanti del corpo femminile.
Cerca di scegliere un vestito che si adatti il più possibile alla tua pelle. In questo modo, sentirai un intimo per sempre e uno stato d'animo erotico, ma certamente non volgarità e sfida. In un outfit effetto nude sembrerai sofisticata, sofisticata, sexy e anche chic.
Con le spalle abbassate
Un altro stile negli abiti da sera è passato inosservato, e si chiama: abito con spalle scoperte. Le spalle abbassate sono un elemento obbligatorio. Con l'arrivo della primavera, tali abiti compaiono in molte collezioni, invitando le donne a evidenziare la curva del collo e delle spalle. Questo stile di abbigliamento era molto affezionato a Brigitte Bardot.
Corto davanti lungo dietro
Quindi arriviamo all'abito più alla moda ed espressivo - con una gonna corta davanti e una lunga dietro. L'intera immagine è interessante per gli altri, poiché le belle gambe risaltano efficacemente.
Non tutte le ragazze saranno ugualmente brave in un vestito del genere, poiché ci sono requisiti per la figura. Non può avere difetti e le sue gambe dovrebbero essere lunghe, snelle e strette nella zona della caviglia.
In occasioni speciali, puoi indossare un abito corto con uno strascico. Pertanto, è consentita la presenza di tagli profondi sul petto e sulla schiena, nudità su spalle e braccia, lucentezza e chic.
Scegli per te l'abito da sera in cui ti sentirai a tuo agio e sicuramente sexy e seducente. Ma assicurati di tenere conto dei suggerimenti delineati dagli esperti del mondo della moda.
Credo che l'immagine sia sexy solo se non ci sono così tante parti aperte. Altrimenti, l'immagine diventa volgare.