Abiti da festa
D'accordo, non tutti i giorni devi partecipare a eventi sociali ed essere ospite a celebrazioni significative. Quindi ognuna di queste occasioni richiede un outfit perfetto e un look scelto con cura. Vorrei brillare tutta la sera, stupire con il mio senso dello stile e incantare. È in questi momenti che viene data la preferenza a tessuti costosi e taglio originale, e l'aspetto quotidiano si trasforma in un lussuoso look da sera.
Come scegliere?
Quindi, l'invito è in attesa di una data significativa e dovresti già iniziare a prepararti. Dopotutto, c'è ancora così tanto da fare: trovare un vestito, scegliere le scarpe, pensare a un'acconciatura, iscriversi a una manicure e truccarsi.
È imperativo tenere conto della natura dell'evento imminente, perché anche l'abito più bello può sembrare strano sullo sfondo degli altri ospiti e sul tema generale della celebrazione.
Anche il tuo status e la tua posizione sociale determinano in una certa misura l'immagine futura. Per non fare calcoli errati e per non metterti in una posizione scomoda, dovresti scegliere l'eleganza e la moderazione, lasciando lo shock e la franchezza per altri motivi.
È un'altra cosa se la celebrazione è legata alla pubblicità o all'industria dell'intrattenimento. Di norma, in tali ambiti di attività, il conservatorismo non è così rilevante, quindi la tua immagine può essere più audace, evidente, stravagante e luminosa. Non dovresti aver paura di essere troppo visibile e franco qui. Vale anche la regola. Più sottile è la figura, più sottile dovrebbe essere il tessuto.
Dopo aver ricevuto un invito a un matrimonio, assicurati di chiedere la presenza di una componente tematica e la natura di questa celebrazione. Se tra gli ospiti saranno presenti solo i parenti più stretti e il matrimonio stesso si svolgerà durante il giorno, allora dovresti essere modesto e sobrio.
Organizzare una festa in un ristorante ti permette di indossare un abito da sera, chic, lungo e sofisticato.
Qualunque sia la ragione e in qualunque contesto la tua scelta non sia limitata, il buon gusto dovrebbe guidarti e anche il senso dello stile non guasta. Non dimenticare la tua figura, o meglio le sue caratteristiche. Non sempre un bel vestito che si adatta perfettamente a un manichino o avvolge in modo seducente la figura della modella starà altrettanto bene sul tuo corpo. Nessuno ha cancellato il tipo di corpo e il tipo di colore - non dimenticartene.
Modelli popolari
Ogni anno gli stilisti ci deliziano con le loro nuove creazioni. Pertanto, nella scelta di un abito festivo, nessuno di noi è limitato: modelli monocromatici che invitano con colori lussuosi, profondi e stili insoliti, o abiti floreali con stampe e astrazione.
Gli abiti in pizzo non lasciano i primi posti sulle passerelle.
Puoi scegliere un vestito di qualsiasi lunghezza per il tuo look. Sono ancora in voga le balze, i numerosi fronzoli e gli inaspettati drappeggi.
Se hai una figura ideale, puoi e devi anche scegliere un vestito in cui la parte superiore si adatti al corpo a metà coscia e la parte inferiore si apra sotto forma di una gonna soffice.
Abiti realizzati in guipure, qualsiasi materiale leggero, velluto e lana pregiata giocati in modo completamente diverso.
Bene, come sempre, gli abiti greci e lo stile impero rimangono rilevanti. I tendaggi si trovano spesso sui modelli moderni.
Pizzo
L'invenzione più importante dell'umanità nel mondo della moda è il pizzo. Questo è un materiale meraviglioso che unisce la tenerezza, il più alto grado di femminilità e l'erotismo leggero.
Altrettanto popolari sono gli abiti e i modelli completamente in pizzo che utilizzano le combinazioni più inaspettate di questo materiale con altri tessuti, che comportano una quota di stravaganza.
Anche un outfit formale con rifiniture in pizzo diventa misterioso e, ovviamente, femminile. La combinazione di maggior successo è pizzo e chiffon. In uno di questi vestiti, puoi andare in un caffè e a teatro. I modelli allungati possono essere un degno sostituto degli abiti da sera in raso più chic.
Colore
Tutto ciò che è scuro snellisce, tutto ciò che è chiaro ha il risultato opposto - molti di voi potrebbero dire e saltare questa sezione. Non avere fretta perché imparerai alcuni segreti interessanti sulla corrispondenza dei colori.
Avere una figura piena o magra non è davvero un motivo per negare categoricamente i vestiti luminosi per le vacanze. Vale la pena scegliere il colore giusto del vestito per gli occhi, il tono della pelle e il colore dei capelli, come scoprirai miracolosamente: questo colore ti si addice davvero.
Anche i colori pastello beige e delicati possono apparire molto bene su qualsiasi figura, decorandola ed evidenziandone la dignità.
Puoi scegliere tra abiti semplici in una varietà di colori. Se l'abito è troppo luminoso, molto probabilmente brillerà sulla tua pelle e questo effetto non sarà piacevole. Sperimenta con diversi fazzoletti colorati. Applicandoli sul tuo corpo, puoi determinare i colori preferiti nei tuoi vestiti.
Ti piace il nero? Sì, per favore, perché questo è un classico che non può essere annullato. Tieni presente che un abito nero deve essere diluito con gioielli o accessori in modo che non assomigli a uno da lutto. Puoi scegliere non un abito nero puro, ma con finiture argento, oro o colorate.
Accessori
Un abito è indiscutibilmente la base di ogni look. Ma non si può fare a meno di accessori, articoli di merceria e gioielli devono sicuramente essere presenti in un look festoso. Con una figura ideale e mani aggraziate, i guanti lunghi saranno un'opzione vincente.
Senza una borsetta, ti sentirai inferiore e per un abito da sera devi assolutamente scegliere una pochette. Dovrebbe essere nello stesso stile del tuo vestito. Se la borsa viene scelta sulla base dell'abito, la selezione dei gioielli viene effettuata sulla base della borsetta. Questa è una catena così ininterrotta, quando l'una segue l'altra.
Per facilitare la navigazione tra le complessità della selezione degli accessori, seguire le regole seguenti:
- i gioielli possono essere scelti per le ragazze giovani, i gioielli - per le donne maggiorenni;
- molto non è sempre buono - questo riguarda solo le decorazioni;
- una cosa dovrebbe essere enorme: una collana o degli orecchini;
- un'ampia collana sembrerà brutta insieme a massicci braccialetti;
- un'ampia scollatura stessa funge da ornamento per il tuo look, quindi limitati agli orecchini pendenti;
- un vestito riccamente decorato con elementi lucidi non richiede gioielli aggiuntivi sotto forma di gioielli;
- In ogni momento, le perle sono servite come la migliore decorazione per un vestito nero, anche se le bionde dovrebbero rifiutarlo e sostituirlo con pietre trasparenti sfaccettate.
Scarpe
Scegliendo un abito scuro, dai un'occhiata più da vicino alle scarpe classiche nere chiuse che dovrebbero essere indossate solo con calze o collant attillati. I sandali si abbinano bene con abiti luminosi e si vestono a piedi nudi.
Non sai quale inconveniente possono causare le scarpe scomode, quindi scegli un nuovo paio basato solo sul principio di praticità e comfort. I piedi strofinati all'inizio della celebrazione non ti aggiungeranno gioia e non renderanno la tua immagine come era originariamente prevista.
Una vacanza è quella rara occasione in cui una ragazza dovrebbe essere al suo meglio. Pertanto, segui i nostri consigli quando scegli un vestito festivo e sii bella, originale e indimenticabile.
Gli abiti da festa rendono una ragazza più felice e più sicura di sé. Penso che ogni ragazza in vacanza dovrebbe sembrare intelligente.