Vestiti da sera
Una delle immagini più difficili in termini di formazione è quella serale. Speriamo che questo articolo ti faciliti questo compito e renda la scelta di un abito da sera non difficile, ma piacevole.
Stili e modelli di base
Sappiamo tutti che ci sono stili universali di vestiti che si adattano a quasi tutte le ragazze. Il più comune di questi è la vestibilità dritta. Se hai una figura snella, gli abiti attillati in cui la gonna abbraccia i fianchi e le gambe stanno molto bene.
Per le donne in sovrappeso e le ragazze magre, un vestito con uno stile "guaina" è ugualmente adatto. È possibile trovare un vestito del genere inconfondibilmente da un taglio di un pezzo che copre la parte superiore e inferiore.
Hai mai sognato una figura a clessidra? Quindi indossa abiti con un involucro: ti permettono solo di formare la figura perfettamente piegata che molti sognano. Se l'abito viene scelto per un'occasione speciale con un tocco di solennità, puoi scegliere la lunghezza assoluta: sarà sicuramente appropriato.
Lo stile greco o impero è sempre di moda nella moda serale, soprattutto con accessori ben scelti. Qualsiasi figura sembrerà seducente in questo vestito. Gli abiti greci rappresentano un alto grado di comfort per le donne incinte, senza ostacolare i movimenti o stringere lo stomaco.
Quando scegli un abito da sera, dovresti sempre sforzarti di mantenere la proporzionalità del corpo. Per le ragazze snelle, questo è un gran numero di volant e per quelle piene: gonne lunghe fatte di zeppe o asimmetria sul fondo.
Bene, le gambe snelle, belle e lunghe obbligano semplicemente le ragazze a scegliere abiti corti per le occasioni speciali.
Occasione
Il grado di franchezza dell'abito e la natura della sua decorazione sono determinati dal formato della celebrazione imminente.I designer completano ogni anno la selezione di abiti da sera, tra cui ci sono modelli da club, abiti da cocktail, abiti da ballo e molti altri.
Festa brillante
L'immagine vivida che hai scelto contribuirà a diventare il centro dell'attenzione di tutti, causerà invidia da parte delle donne e si delizia negli uomini. I tuoi piani coprono tutti questi punti? Allora scegli un abito corto e giovanile, ad esempio, dalle collezioni di Elisabetta Franchi, Rubin Singer, LaFemme o Jovani.
Nelle collezioni di questi stilisti ci sono molti modelli davvero brillanti e memorabili, che sono in qualche modo universali, poiché sono adatti per ogni occasione.
Molti abiti da sera sono creati sulla base di "tre balene":
- taglio elegante e alla moda, grazie al quale ogni donna può dimostrare la dignità della figura;
- decorazioni sapientemente realizzate con glitter o pizzi;
- perfetta selezione di tessuti nella trama e nel colore.
La silhouette può essere molto diversa, spaziando dai classici, proseguendo con lo stile impero e terminando con il retrò. Con una selezione così ampia e variegata, ogni donna ha buoni motivi per creare un look sgargiante.
Non dovresti ignorare le sfumature ricche, temendo che l'immagine non si riveli abbastanza alla moda.
Evento ufficiale
Per partecipare a un evento ufficiale, il classico è la scelta migliore. Questa tendenza nell'abbigliamento da sera non passa mai in secondo piano, rimanendo rilevante e richiesta. In qualsiasi negozio o salone di abiti da sera, ci sono diversi look che corrisponderanno alle migliori tradizioni dei classici.
Prendiamo ad esempio il marchio Tony Ward, che presenta modelli eleganti ed espressivi dotati di eleganza. Gli abiti da sera e da cocktail dello stilista libanese sfoggiano le star sul tappeto.
Non meno attenzione meritano le collezioni It'sMyParty, create da Pronovias Fashion Group.
Un abito da sera elegante si riconosce sempre dagli elementi immutabili che costituiscono la base dei classici. Potrebbe trattarsi di una scollatura a barca, un modesto rivestimento decorativo che può essere utilizzato con un tessuto traslucido. Una tale soluzione nella creazione di classici serali consente di creare l'illusione della trasparenza che non smette mai di ispirare gli stilisti.
Non esiste un'unica regola empirica nella scelta di un colore per creare un abito elegante che diventerà la base di un look da sera. Qualsiasi tonalità pastello con un taglio di qualità sarà bella come i colori che imitano le pietre preziose.
Una serata speciale
Per un evento che è davvero importante per te e che va ricordato a lungo, l'outfit non deve essere solo bello, ma perfetto e mozzafiato.
Questi sono gli abiti creati dal marchio Angela & Alison. Qui puoi trovare le finiture più insolite, i colori originali e il taglio più inimmaginabile - tutto in un unico modello.
Con l'aiuto di un tale vestito, la figura sarà enfatizzata e l'immagine acquisirà femminilità. Il desiderio di esprimere l'individualità può essere realizzato attraverso l'arredamento, che è abilmente combinato con colori ricchi.
Un invito a nozze evoca dolce eccitazione e attesa di acquistare un nuovo vestito. Dai un'occhiata più da vicino agli abiti di Rosa Clara, che sono caratterizzati da uno stile unico, armonia in una combinazione di tendenze della moda e note di stile retrò. E, naturalmente, sfumature ricche - dove senza di loro.
Gli abiti di Rosa Clara appariranno lussuosi in ogni celebrazione e ti sentirai sicuro.
Quando vai a un matrimonio come ospite o damigella d'onore, non dovresti scegliere abiti appariscenti per non mettere in ombra l'immagine della sposa. Lascia che il colore sia espressivo e il taglio elegante: è abbastanza per il tuo look ideale. L'azienda Rosa Clara in ciascuna delle sue collezioni propone modelli con una combinazione di colori, ma diversi decori. Questo rende più facile scegliere gli abiti da damigella d'onore.
Colore
Il colore può essere scelto solo in base al tuo gusto.Ma se la tua immagine è stata predeterminata come classica, il colore non dovrebbe contraddire il concetto generale. Per i classici, puoi scegliere non solo un abito nero, ma anche sfumature marroni e blu, il colore della senape, dell'oliva, del rubino e dell'argento.
Un'altra regola per la scelta di un colore riguarda la stagionalità: i colori chiari sono adatti per l'estate, i colori scuri sono adatti per l'autunno e l'inverno. Non ci sono regole chiare per quanto riguarda la monotonia, ma comunque gli abiti colorati non sono molto adatti per un look classico.
Decor
Per diverse stagioni è diventato di moda realizzare decorazioni con pizzo. Tale tessuto può essere un elemento indipendente nell'immagine o può essere sotto forma di applicazioni.
È diventato di moda ricamare il pizzo con perline o decorare con elementi lucidi. La tendenza più recente alla moda è il ricamo, che è così aderente e aderente al corpo da creare l'effetto dei tatuaggi.
Finiture
Essi svolgere un ruolo molto importante. Senza accessori, l'immagine sarà incompleta, ma allo stesso tempo elementi selezionati in modo errato rovineranno completamente il tuo vestito, non importa quanto sia perfetto. Non limitarti solo ai gioielli che stanno bene in un look classico. Bolero, prodotti in pelliccia, pochette, borsette e cappelli verranno in soccorso.
Quando scegli i gioielli, non essere coraggioso. Una piccola quantità, modestia e discrezione sono le regole che ti aiuteranno a scegliere i gioielli giusti per il tuo abito da sera. L'uso di bigiotteria è sconsigliato, come ultima risorsa deve essere di altissima qualità.
Una frizione è una vittoria, e se preferisci una borsa, allora deve essere piccola e in armonia con le scarpe.
Un abito da sera lungo semplicemente non può esistere senza tacchi, anche se non grandi, ma devono comunque essere presenti. Il colore delle scarpe è determinato dalla tonalità selezionata del vestito. Qui puoi andare in due modi: scegliere scarpe un po' più scure del colore del vestito, o giocare in contrasto. Bene, se non ci sono assolutamente opzioni, scegli scarpe nere o marroni: non ci sarà disarmonia nella tua immagine.
Le scarpe non devono essere multicolori, avere un gran numero di accessori, soprattutto se l'abito che hai scelto ha già due o più colori. Non dimenticare collant o calze: un look da sera non può esistere senza questo elemento. Dopotutto, dovrai passare la maggior parte della serata movimentata in piedi e le scarpe scomode cancelleranno tutti i piani.
È meglio scegliere la biancheria intima insieme a un vestito in modo da poter vedere immediatamente quanto sarà evidente e quale effetto avrà sulla figura.
Gli abiti da sera con pizzo sono molto seducenti. Mi piacciono particolarmente gli abiti "doppio strato".
Gli abiti da sera non sono mai troppi! Mi vergogno ad ammetterlo, ma per il numero di cose nel mio guardaroba, sono gli abiti da sera ad essere in testa. Non posso aiutare me stesso. Passare tanta bellezza in un negozio è un crimine.