Vestiti per donne obese

Abiti da sera per donne obese

Abiti da sera per donne obese
Contenuto
  1. Stili
  2. Tonalità alla moda
  3. stampe
  4. Tessuti
  5. Dettagli di moda
  6. Consigli utili

Non ci sono ragazze in sovrappeso e poco attraenti, ci sono solo vestiti attillati. Pertanto, i proprietari di forme magnifiche devono trovare l'attrattiva nella loro pienezza e scegliere l'abito giusto per la celebrazione.

L'abito sbagliato può dare anche quei chilogrammi che non hai mai avuto.

Non ci saranno problemi con la scelta, perché ora nei negozi c'è una vasta selezione di abiti da sera per ragazze e donne in sovrappeso.

Abito da sera guaina per intero

Stili

È con lo stile che inizia qualsiasi outfit, e ancor di più un abito da sera. Considera alcune opzioni che si adatteranno con successo a una figura intera.

Modelli lunghi

Gli abiti lunghi dal taglio dritto sono ora all'apice della loro popolarità. In essi, anche le stelle corpulente del mondo vengono mostrate in occasione di eventi sociali.

Abito da star di Melissa McCarthy

I modelli in stile greco e in stile impero a vita alta sono molto popolari. In questo caso, con la bassa statura, sono necessari i tacchi alti, poiché la ragazza sembrerà più magnifica. Per le serate estive sono adatti prendisole a tinta unita o colorati.

La vita alta è una scoperta inestimabile nel mondo della moda per le donne obese. Solo lei è in grado di nascondere tutto ciò che dovrebbe rimanere fuori dall'ambito dell'attenzione. La lunghezza può essere qualsiasi, la snellezza e la bellezza delle gambe servono da guida. Gli stili a vita bassa non dovrebbero essere trascurati. Nasconderanno anche la pancia.

Porta l'eleganza all'immagine con un nuovo stile di look. La sua essenza risiede in un top laconico, che enfatizza favorevolmente il petto, e un fondo lussureggiante, che si nasconde dietro il volume extra dei fianchi.

Abito da sera per paffuto nello stile del nuovo look

I modelli lunghi fino al pavimento sono stati recentemente apprezzati dai tendaggi in chiffon. Tali abiti a strati sono in grado di nascondere le irregolarità della figura. Puoi cercarli v collezioni di Adrianna Papell e Tadashi Shoji.

Abito da sera con drappeggio per paffuto

Scorciatoie

Gli abiti corti sono indicati per le donne grassocce che hanno gambe snelle e belle. Non lasciarti trasportare dall'accorciare la lunghezza del vestito, perché viene scelto un abito da sera e non può essere troppo corto. Il centro della coscia è il segno massimo, al di sopra del quale non dovresti alzarti.

Abito da sera corto in stile greco per grassottello

I modelli possono essere attillati, con spalline, con un involucro e, di conseguenza, con uno scollo a V, che enfatizzerà al meglio la bellezza del seno.

Molte ragazze in sovrappeso si sentono molto bene in un vestito asimmetrico, il cui orlo ha un'estensione sul retro. Infatti, con un vestito del genere, le gambe si allungano e acquistano armonia.

Abito da sera corto per asimmetrico completo

Caso

Una figura piena, ma armoniosamente piegata e appetitosa è un motivo per brillare tutta la sera in un tubino. Un vestito attillato non è appropriato in questo caso, ma uno leggermente ampio è proprio quello che ti serve. Gli inserti a contrasto non interferiranno, il che aggiungerà armonia alla figura.

Sagome che non trattengono il movimento si trovano nelle collezioni di designer come Karen Kane, Ralph Lauren, Michael Kors e Adrianna Papell.

Vestito di pizzo

Gli abiti in pizzo sembrano straordinariamente delicati e tutto grazie ai colori beige e sabbia e ad altre tonalità pastello. Inoltre, il traforo in rilievo è un'eccellente decorazione per stili semplici, in nessun caso perderà la sua bellezza.

Abito da sera corto in pizzo per grasso

È meglio se il vestito è con le maniche. La loro lunghezza non ha importanza qui. La cosa principale sono le spalle chiuse, che sono considerate un segno di buona forma e sono un trucco stilistico (nascondono la pienezza delle braccia).

In generale, gli stili e gli stili degli abiti in guipure non sono diversi dai modelli di altri tessuti. Come sempre, sono appropriati un profondo scollo a V e una vita alta, decorata con una cintura.

Modelli con maniche

Le regole per la scelta della lunghezza e del tipo di maniche sono le seguenti:

  • per nascondere le braccia complete, scegli le maniche che sono svasate nella parte inferiore, la lunghezza può essere 3/4. In questo caso, le "torce elettriche" dovrebbero essere abbandonate, ma le maniche alari potrebbero adattarsi bene se sono più lunghe del gomito;
  • prendi nota: più le braccia sono larghe, più è facile scegliere il taglio delle maniche;
  • maniche moderatamente a sbuffo con balze nei modelli in chiffon distrarranno dalle spalle larghe. È meglio se le spalle sono chiuse, mentre il drappeggio con tessuti pesanti attira un'attenzione non necessaria;
  • le maniche possono essere sostituite con un bolero, una stola o un mantello. Ti proteggeranno anche dal freddo e nasconderanno le tue spalle da sguardi indiscreti.

Tonalità alla moda

Non c'è mai stata un'opinione più erronea nel mondo della moda che i vestiti in colori chiari siano inaccettabili per le giovani donne paffute. È passato il tempo in cui una donna grassoccia doveva, contro la sua volontà, aggirare le tonalità chiare alla moda e sempre attuali.

Tutti i couturier, dai grandi ai principianti, ammettendo un errore, iniziarono a creare abiti di grandi dimensioni nei toni del bianco, chiaro, latte e pesca. Tutti i colori sono disponibili per una ragazza moderna dalle forme appetitose.

Abito da sera giallo per paffuto

Esaminiamo le opzioni alla moda dalla combinazione di colori:

  • il colore nero è eterno nella sua moda e attualità, è sempre in grado di dare un'immagine di mistero;
  • alcune sfumature di blu sono diventate un simbolo di quest'anno, quindi puoi tranquillamente scegliere indaco, elettrico e persino blu scuro;
  • il bordeaux è tornato di moda;
  • con il rosso, devi stare attento, è meglio scegliere tonalità scure e calme di questo colore appassionato;
  • poiché il colore corallo è esso stesso un accento, il taglio non dovrebbe interromperlo.

stampe

Proprio come i vestiti di colore chiaro erano ingiustamente considerati inaccessibili alle donne obese, i disegni erano vietati. Sebbene questo stereotipo venga distrutto, la cautela nella scelta delle stampe sui vestiti non fa male.

Abito da sera per paffuto con motivo zebrato

Gli amanti dei motivi floristici non dovrebbero nemmeno guardare i fiori in un design ampio e accattivante. Questi accenti possono essere usati solo per enfatizzare una parte specifica del corpo.

I disegni floreali troppo variegati rimangono ancora un segreto per le donne nel corpo. È positivo se il disegno ha una direzione verticale: questo aiuterà ad allungare la forma in una certa misura.

Tessuti

Esistono due stili che determinano direttamente il tipo di tessuto:

  • Un abito attillato dovrebbe essere realizzato con tessuti molto densi senza un pizzico di trasparenza. Solo loro sono in grado di nascondere il volume in eccesso e adattare il corpo;
  • una versione gratuita dell'abito può essere presentata da un materiale fluido e leggero. Lo chiffon funziona molto bene.

È meglio non prestare attenzione al raso e alla seta e bypassarlo, poiché i loro trabocchi si rifletteranno sicuramente in eccesso. Un tessuto ingombrante di per sé non aggiungerà nulla di buono all'immagine.

Abito da sera per paffuto raso

Dettagli di moda

Anche uno sguardo fugace e inesperto alle ultime foto degli spettacoli ti permetterà di evidenziare i dettagli principali che questa stagione deve semplicemente essere presente sugli abiti da sera.:

  • il pizzo, come sempre, aggiungerà romanticismo e femminilità. Il posto per la sezione in pizzo può essere qualsiasi: scollo che incornicia il petto, orlo, polsini;
  • elementi così lucidi come paillettes e strass possono essere presenti solo su abiti laconici e modesti. Altrimenti, può essere facilmente trasformato in un punto lucente che può essere visto da qualsiasi angolo della sala: ne hai bisogno?
  • i tendaggi potrebbero non essere sempre appropriati, ma con la disposizione corretta e dando loro la forma corretta, i difetti saranno nascosti in modo affidabile da occhi indiscreti;
  • la cosa principale nel ricamo è la modestia.

Consigli utili

Alcuni consigli utili alla fine non saranno superflui:

  1. Una grande quantità di dettagli è incompatibile con un vestito di grandi dimensioni.
  2. La scelta della lingerie giusta è importante tanto quanto l'abito stesso. Lo shapewear può fare miracoli per il corpo, mentre la biancheria intima attillata e attillata, al contrario, risalta troppo.
  3. Un corsetto può salvare la giornata e diventare un salvagente.
  4. Scegliendo un abito luminoso e troppo originale, gli accessori dovrebbero essere ignorati. E viceversa, con un outfit modesto, i gioielli devono e possono essere anche grandi.
  5. Un'andatura maestosa, anche le spalle, da cui vengono lanciati tutti i complessi, servono come la migliore decorazione per ogni ragazza e donna, indipendentemente da quanto sia complessa la sua figura.
Abito per tutta la sera blu

Ora sarà molto più facile per te scegliere il tuo vestito perfetto e brillare tutta la sera.

1 Commento

Ogni donna grassoccia dovrebbe prestare attenzione prima di tutto agli abiti a vita alta. Soprattutto se la pancia è grande. Mi è piaciuta la tua selezione. Grazie!

Moda

la bellezza

Casa