Candid Celebrity Abiti da sera
Una bella ragazza in un abito da sera sexy è una vera delizia per gli uomini. Per la bella metà femminile dell'umanità, questo è un vestito erotico che contribuisce al rilascio della sessualità interiore e della passione. Le ragazze amano attirare gli uomini, ispirare ammirazione in loro e catturare i loro sguardi entusiasti su se stesse. Indubbiamente, ottengono ciò che vogliono, se non attraversano la linea della sessualità e non appaiono in modo volgare.
Al limite di ciò che è permesso
Se parliamo di abiti rivelatori, allora intendiamo un outfit composto da piccoli pezzi di tessuto che nascondono a malapena la nudità ed enfatizzano efficacemente le curve del corpo.
La ragazza ha bisogno di sembrare sexy, ma non va e per questo ha bisogno di nascondere la maggior parte del suo corpo. Ad esempio, una scollatura profonda diventerà un punto culminante di un vestito chiuso sul pavimento; i modelli corti dovrebbero avere un top chiuso. Gli inserti traslucidi stimoleranno l'immaginazione di un uomo molto più dei ciondoli in mostra.
Le ragazze che "si spingono troppo lontano" in abiti troppo rivelatori sembrano "farfalle", ma questo non dovrebbe essere permesso. Pertanto, non lasciarti trasportare dalla creazione di un'immagine seducente, perché non sarà appropriata per ogni occasione.
Per una festa, un abito da sera moderatamente sbarazzino è molto adatto quando hai bisogno di sedurre e far impazzire gli uomini. Ma avere una figura ben costruita e la necessaria rotondità è semplicemente un must. E poi l'effetto del tuo aspetto in un vestito seducente sarà come i fuochi d'artificio.
Franco e alla moda
Dolce Gabana, Chanel, Roberto Cavalli, Zuhair Murad, Jean Paul Gaultier e altri couturier mondiali con crescente entusiasmo creano ogni anno abiti da sera che non lasciano spazio all'immaginazione.
Il motivo è l'amore delle star di Hollywood per gli "abiti nudi". E si sfoggiano sul tappeto rosso, volendo aumentare la loro popolarità o enfatizzare la loro giovinezza, aiutare il loro stilista preferito a far avanzare o infastidire un ex fidanzato.
Diamo un'occhiata agli outfit più rivelatori e audaci delle star degli stilisti sul tappeto rosso.
Candido mini
Solo Jane Birkin poteva presentarsi alla premiere del 1969 di Slogan in un abito nero ultra corto che mostrava una chiara mancanza di biancheria intima. Non importa come i critici definiscano il suo aspetto scandaloso, è stato questo trucco che l'ha resa un'icona della moda di quel tempo.
Oggi anche il mini trasparente franco è in voga. Scollature profonde o inserti in pizzo molto sottile aggiungono una piccantezza speciale ai modelli corti.
Abiti senza biancheria intima
Di recente, le serate erotiche e anche gli abiti casual senza biancheria intima sono diventati una tendenza tra le star. La tendenza oscena della moda non è più così scioccante per il pubblico, ma in alcuni casi funge ancora da motivo di scandalo.
Taglio profondo
Una schiena aperta e una bella postura hanno attratto gli occhi degli uomini e hanno stimolato l'immaginazione per molto tempo. L'effetto opposto è stato dall'abito da sera, in cui il ritaglio sulla schiena ha parzialmente esposto i glutei.
Quella che è riuscita a accontentare i critici è Keira Knightley. Il suo vestito consisteva in volant su una gonna lunga e tessuto ritorto sul petto. Qualcuno ha definito l'abito inappropriato per la figura magra dell'attrice, altri hanno paragonato questa immagine a una dea greca oa una statua romana. Qualunque cosa fosse, ma Kira era probabilmente felice della sua immagine e della reazione del pubblico, perché l'attrice indossava un vestito color pesca simile per un altro evento sociale.
Boom di pizzo
Dove c'è franchezza, c'è necessariamente pizzo. È stato questo tessuto che ha dato vita alla moda per creare abiti sexy in stile serale. Una scollatura regolare su un vestito non sembrerà molto interessante, ma se è velata di pizzo, appare immediatamente un'atmosfera di mistero.
Tale soluzione può essere presente sulle parti più interessanti e piccanti del corpo, che sembrano nascoste, ma comunque poco visibili. Gli abiti in pizzo erotico sono creati dai più grandi marchi tra cui Valentino, Dior e MacDonald. L'effetto è migliorato se il designer è riuscito a incarnare interessanti combinazioni di colori opposti.
Natalia Vodianova due volte di fila ha scioccato il pubblico con abiti eccessivamente rivelatori. La prima volta è successo all'anniversario della rivista francese, quando la modella è apparsa in un abito lungo nero di Givenchy. Il tessuto trasparente era decorato solo in alcuni punti con un grande motivo a pizzo nero. Natalya ha risposto alle critiche in modo ribelle - apparendo alla seconda festa anche in un abito trasparente, ma già in bianco.
Kim Kardashian ha vestito la sua perfetta figura a clessidra con un abito seducente e rivelatore di Cavalli. Le forme graziose erano coperte solo da strass e pizzo bianco.
Il treno era riccamente decorato con piume bianche. Questo vestito può essere definito un esempio di come la sessualità e l'estrema franchezza possano combinarsi con l'innocenza e il buon gusto.
Dai tessuti trasparenti
È davvero difficile per qualcuno scegliere un abito da sera per se stesso, sono le star del mondo. Devi anche stupire il pubblico, e non solo camminare magnificamente sul tappeto rosso. Quindi scelgono abiti molto rivelatori per se stessi.
Ad esempio, Kristen Stewart, non appena è apparsa in un vestito di Zuhair Murad, ha immediatamente rivolto l'attenzione dei fotografi a se stessa, che ha catturato ogni movimento dell'attrice.Non solo è stato creato da pizzo e chiffon, ma anche il colore ha imitato completamente la pelle, fondendosi con essa in un unico tandem.
Kate Moss ha raggiunto la perfezione nella scelta degli abiti rivelatori. Apparirà in un abito marrone trasparente a pois bianchi, quindi in un vestito scintillante. Forse il modello non indossa specificamente la biancheria intima per abiti così rivelatori, o forse dimentica completamente l'esistenza di tali elementi nell'armadio. Non le avrebbe fatto male tracciare un parallelo tra il grado di franchezza dei suoi abiti e la natura dell'evento. Perché l'abito trasparente a pois bianchi non piaceva ai critici turchi.
Rihanna ha lasciato senza fiato il pubblico multimilionario mentre guardava la cerimonia di premiazione del CDFA. Mentre camminava sul palco con un abito di Adam Selman e Mel Ottenberg, realizzato con un tessuto sottile e completamente trasparente e milioni di cristalli Swarovski, il pubblico ha cercato di guardare al meglio il fascino della cantante. Sotto i raggi dei riflettori, Rihanna sembrava completamente nuda.
Beyoncé aveva un'ottima scelta di vestiti. Sembra essere franco, ma non volgare, moderatamente sexy, mantenendo una linea sottile. Le applicazioni fatte di pietre erano al posto giusto e nella giusta quantità.
I modelli di abiti trasparenti sono molto diversi: corti, lunghi fino al pavimento, monospalla, con drappeggi e pizzi, attillati e svasati. I luoghi intimi sono solitamente decorati con paillettes, ricami, cristalli Swarovski.
In stile lino
E questa non è l'ultima immagine franca di Irina.
Rosie Huntington-Whiteley ha scelto per sé un abito così rivelatore che i suoi fan sono stati in grado di vedere la figura perfetta in tutto il suo splendore e nei minimi dettagli. In alcuni punti, lo chiffon è stato sostituito da strette strisce di tessuto, portando armonia all'immagine e non permettendo all'abito di diventare volgare.
E così si è rivelato attraente e in alcuni punti persino contenuto. A Cannes, la modella è scesa in passerella con un abito nero con bustino aperto e uno spacco alto attraverso il quale era visibile la pelle setosa delle cosce. Sebbene l'elemento di un bustino aperto fosse popolare diversi anni fa, sembrava molto rilevante per una ragazza.
È troppo presto per cancellare Naomi Campbell, non rinuncerà alla leadership in franchezza e armonia. Il suo vestito Burberry è stato il più bello del Met Gala ed è stato persino chiamato "oro". Taglio premuroso, scollatura corretta, elementi ben posizionati su un tessuto trasparente e un orlo chic fatto di piume nere.
Qual è il meglio da indossare?
Ci sono diversi consigli di marchi famosi su cosa indossare abiti rivelatori e sexy per un look da sera. I boleri in raso di alta qualità o forse anche in guipure non saranno superflui.
Le scarpe meritano molta più attenzione, la cui scelta sbagliata può rovinare l'intera immagine. Quando scegli un vestito sexy, dimentica le scarpe senza tacchi. Niente ballerine o mocassini. Se sandali, solo con un tacco. Anche una zeppa non è particolarmente gradita in questo outfit.
Presta maggiore attenzione alle scarpe con la punta arrotondata: puoi e persino dovresti sceglierle. Non è necessario scegliere un tacco alto, che sarà comodo per te solo per stare in piedi e nient'altro. Lascia che sia breve, ma laconico e pulito. I dettagli massicci nelle scarpe non sono adatti per un vestito in miniatura.
Non lasciarti trasportare dai gioielli, per non mettere in ombra la sessualità, che è l'elemento principale dell'immagine. Uno o due piccoli gioielli dovrebbero essere sufficienti.E il tocco finale è una piccola pochette. Bene, questo è tutto: sei pronto a conquistare il mondo e, allo stesso tempo, gli uomini.
Quando scegli un abito da sera rivelatore, ricorda che un vestito del genere è come una cornice per un'immagine: non puoi farne a meno, ma l'opera d'arte è comunque l'elemento principale. In questo contesto, sei tu. Sii sincero e alla moda: la combinazione perfetta per una ragazza audace.
Gli abiti di Irina Shayk sono i più belli.
Gli abiti in pizzo candido sono i più belli!