Vestiti da sera

Mantelli da sera

Mantelli da sera
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Regole di selezione
  3. Esempi di utilizzo dei mantelli

Non ci sono sciocchezze nei look solenni, ogni elemento ha la stessa importanza dell'abito stesso. E ancora di più quando si tratta di un mantello per un look da sera. Le donne moderne della moda sono incredibilmente fortunate, dal momento che la scelta di abiti e mantelli per loro è indecentemente ampia, il che ti permette di impazzire in ogni modo possibile, ordinando il colore e lo stile.

Mantella di pelliccia per abito da sera

Visualizzazioni

Le mantelle sono un concetto generalizzato che implica una grande famiglia di elementi belli e dalle forme diverse per un look da sera, pensati per coprire o scaldare spalle e braccia.

Bolero

Il bolero si presenta sotto forma di una giacca corta con maniche di varie lunghezze e tutti i tipi di chiusure. La moda per questo elemento dell'abito da sera è arrivata dalla Spagna.

Giacca per un abito da sera

Bolero è fatto di qualsiasi materiale. Recentemente, i modelli in pizzo o decorati con piume di cigno sono diventati popolari.

Un mantello corto rinfresca e completa qualsiasi stile di abbigliamento, ma funge da miglior complemento per un abito da sera dritto.

È meglio scegliere un bolero dello stesso tessuto con cui è realizzato il vestito. O almeno attenersi a una combinazione di colori.

Abito da sera con bolero

Mantella in maglia

Può essere presentato un mantello a maglia a forma di scialle, ampia sciarpa o stola. Il lavoro a maglia traforato viene utilizzato per creare un elegante mantello lavorato a maglia, che può essere ulteriormente decorato con frange lungo l'intero bordo.

Mantella in maglia per abito da sera

Collo

Un boa è il nome dato a una sciarpa di pelliccia o di piume, che viene avvolta intorno al collo o gettata sulla spalla. È più un elemento decorativo dell'abbigliamento e si abbina al meglio con abiti da sera Art Nouveau.

Mantello e pellicce

Non c'è materiale migliore per un mantello invernale della pelliccia.Pellicce corte, gilet, cappotti hanno l'effetto più sorprendente, rendendo ogni look delizioso e costoso.

Una pelliccia in un look femminile da sera è simile a una pelliccia corta, realizzata a forma di trapezio e con maniche larghe. Di solito è fissato o legato intorno al collo. Per una celebrazione invernale, è spesso un cappotto che riscalderà bene e completerà perfettamente l'immagine.

Stola

Le stole sono note da tempo al mondo. Non appena gli stilisti non "deridono" questa cosa, realizzandola con una varietà di materiali e introducendo tendaggi. Per un look da sera, puoi scegliere opzioni di pelliccia o modelli realizzati con tessuti costosi.

Capo

Un mantello arioso è un ottimo correttore per le imperfezioni. Si coprirà le spalle e nasconderà i suoi fianchi lussureggianti. Allo stesso tempo, un mantello corto accentua una vita sottile.

Abito da sera corto con mantello

Giacca

Nella moda da sera è stato trovato un ottimo sostituto del gilet di pelliccia per quelle ragazze che, senza rinunciare alla raffinatezza, prediligono l'eleganza.

Una tendenza atipica sotto forma di un abito da sera lungo fino al pavimento e una giacca elegante e discreta è osservata in molte collezioni di famosi designer.

Blazer bianco

Ci sono due opzioni popolari:

  • giacca classica, leggermente allungata con revers a soffietto;
  • giacca corta con maniche voluminose grazie all'arricciatura sulla spalla.

Si distinguono un po 'dalla gamma generale, tuttavia, l'abito da sera diventa molto più interessante.

Se una giacca abbinata all'abito permette a una ragazza di apparire sobria nella parte formale e brillante non appena viene tolta, allora mescolare gli stili è adatto per feste informali.

Regole di selezione

  1. Prima di recarti in negozio, pensa attentamente a cosa vorresti acquistare. Da un vasto assortimento, non è un peccato confondersi e comprare qualcosa che non si adatta all'abito che hai scelto. E cosa c'è dopo? Scegliere un nuovo vestito sotto il mantello?
  2. La scelta di un mantello è in gran parte determinata dalle condizioni meteorologiche e dalla natura dell'evento. Per una festa che si svolge nella stagione fredda, puoi scegliere mantelle in pelliccia o piumino. Ma se il clima è caldo o stai andando in un paese con un clima caldo, i mantelli dovrebbero essere fatti di tessuto leggero o pizzo.
  3. La combinazione di stili e stili tra abito e mantello deve essere osservata al massimo livello. Non dimenticare la responsabilità principale assegnata al mantello: enfatizzare l'eleganza dell'immagine e non diventare il suo elemento principale.
  4. La questione del prezzo è spesso fondamentale nel determinare la scelta di una donna. Se le possibilità finanziarie ti consentono di acquistare pellicce naturali, allora devi acquistarle. Un tale elemento del guardaroba sarà indossato per molto tempo e rimarrà sempre di moda. Se le possibilità non sono così ampie, dovresti prestare attenzione alla pelliccia artificiale o ai tessuti nobili. I designer hanno iniziato a creare mantelli così spettacolari che, anche a basso costo, sembrano molto presentabili.
Bolero con ricamo

I mantelli di pizzo sembrano molto femminili e aggiungono un tocco di tenerezza e fragilità all'immagine.

Esempi di utilizzo dei mantelli

L'uso di un ampio mantello insieme a una gonna ampia è consentito solo alle donne alte. Con una piccola statura, una tale combinazione di stili premerà solo la figura a terra.

E se anche la forma del corpo è splendida, allora la somiglianza con un kolobok sarà notata da ogni ospite della serata di gala. Mantelli di pelliccia o boa non aggiungeranno snellezza a una figura intera. Solo il visone è un'eccezione, poiché è adatto a quasi tutti e sempre.

Se l'abito ha la forma di una custodia, i mantelli laconici staranno bene con esso. Possono essere a forma di uovo, dritti o rettangolari. La condizione principale e la regola obbligatoria è che il mantello dovrebbe continuare la silhouette del vestito e servire come aggiunta all'immagine e non come elemento indipendente.

Abito da sera corto con mantello

La scelta del colore del mantello è completamente determinata dall'immagine. L'opzione più sicura è attenersi a un colore.

Nella formazione di un look da sera, è possibile combinare colori contrastanti:

  • un vestito nero con un mantello rosso o bianco;
  • vestito verde con un elemento d'oro;
  • vestito blu con argento.

Scegliere il giusto e indossare magnificamente un mantello con un abito da sera è un'arte che ogni donna dovrebbe padroneggiare.

1 Commento

Cerco di comprare un bolero o una mantella per quasi tutti gli abiti da sera, perché le vacanze si trascinano a lungo, e anche d'estate fa fresco di notte.

Moda

la bellezza

Casa