Abiti da sera in pizzo
È difficile immaginare cosa farebbero le donne senza pizzo. Questa straordinaria invenzione non cesserà mai di esistere e di essere molto richiesta. Non importa quanto sia costoso, una donna è pronta a dare qualsiasi cifra per un abito di pizzo.
Lungo
In maestà, gli abiti lunghi da sera in pizzo non hanno eguali tra tutti gli abiti. Le gonne di pizzo in qualsiasi stile saranno lussuose. La femminilità nelle linee sarà presente su modelli curvy e su una silhouette aderente.
Non dovresti trascurare un tubino in pizzo, che, grazie al suo ricco motivo, non richiede gioielli e accessori. Il tessuto di pizzo è un'opera d'arte creata dalle abili ed esperte mani delle merlettaie.
Il pizzo stesso può diventare una decorazione di un vestito. I corpetti traforati, le maniche, gli inserti sul vestito, i vari volant sono popolari. C'è molto spazio per l'immaginazione dei designer.
Un mantello di pizzo o un bolero traforato civettuolo sarà sempre appropriato, così puoi apparire davanti agli ospiti come una donna elegante, elegante e sofisticata.
Corto
Ci sono modelli che si ripetono in ogni stagione senza perdere la loro rilevanza. Prendi almeno abiti corti in pizzo: questo è un pozzo inesauribile per l'ispirazione e la creazione di nuovi modelli.
Rosso o nero, incarnato in un abito in miniatura, ti permetterà di trasformarti in un'appassionata e persino femme fatale, che catturerà gli occhi degli uomini per tutta la sera. Un vestito in bianco o in qualsiasi colore pastello creerà un aspetto delicato, toccante e innocente. Per una serata romantica, non dovresti nemmeno cercare un'opzione più adatta.
Per quanto riguarda i modelli, il loro assortimento può contare centinaia di opzioni.
Prendi almeno il ritaglio sul petto: a barchetta, alto e chiuso, a forma di V.La gonna può essere raccolta in ordinate balze o pieghe contrapposte, o anche in pieghe. Il tessuto di pizzo si stenderà più liberamente e si intreccerà magnificamente. Anche la forma della gonna può essere diversa: a forma di trapezio, a mezzo sole, oppure avere una struttura diritta.
Una piccola cinghia o anche una cintura realizzata con lo stesso tessuto del vestito starà bene in vita.
Per quanto riguarda le maniche, non ci sono restrizioni e tutto dipende dalla tua voglia e dalle caratteristiche della struttura corporea. Possono essere di varie lunghezze e splendore. Le maniche in pizzo sottolineano molto bene la fragilità del corpo femminile e la grazia delle sue linee.
Il pizzo è in realtà un materiale costoso, quindi può essere presente su un vestito semplicemente per rifinire la scollatura, l'orlo o sotto forma di inserti.
Con pizzo sul retro
Ora i designer adorano decorare la schiena con il pizzo. Un tale elemento diventerà il punto culminante che deve essere presente in ogni outfit femminile. Se vuoi provare un'immagine leggera, ariosa e sofisticata oggi, allora devi assolutamente scegliere il pizzo traforato.
Una schiena semiaperta su un vestito è una vittoria che crea l'illusione di essere nudi. Il pizzo, per così dire, apre il corpo, ma allo stesso tempo lo nasconde dietro un velo di mistero e understatement.
Colori popolari
Scegliamo un abito non solo per stile e sentimenti personali, ma anche per colore. Anche un vestito molto carino che si adatta perfettamente alla figura potrebbe non adattarsi esattamente a te nel suo colore.
Nero
I classici sono eterni, come l'abito nero nel guardaroba femminile. Appare in ogni sfilata di moda, ogni designer lo ha preso come base per creare la sua nuova immagine e ogni donna dovrebbe averlo. E se questo vestito è anche in pizzo, allora semplicemente non c'è prezzo per questo.
Il colore nero contrasta favorevolmente con la pelle femminile del delicato corpo femminile, attirando gli uomini con un effetto quasi magico. Non per niente il pizzo nero viene utilizzato attivamente dalle case di moda mondiali: Salvatore Ferragamo, Valentino e Dolce & Gabbana.
Gli ultimi modelli presentati da questi designer ricordano più gli outfit delle donne medievali: colletti alti, maniche lunghe, ma l'uso sapiente del pizzo fa il trucco.
rosso
Il rosso e tutte le sue sfumature hanno sempre avuto l'energia della passione, figuriamoci il pizzo corallo, il bocciolo di papavero o il vino giovane. Il pizzo rosso è interpretato magnificamente nei nuovi modelli degli stilisti Marchesa e Matthew Williamson. Sagome sottili che si adattano in modo affascinante al corpo, volant e balze espressivi ed eccitanti se combinati con pizzo rosso hanno un aspetto straordinariamente bello.
Beige
Lo stile barocco va di pari passo con tutte le sfumature naturali: beige, latte, caramello, panna e champagne. Pertanto, si consiglia di utilizzare accessori in questo stile per abiti in pizzo beige.
Ricorda i film che descrivono i tempi in cui erano popolari gli ombrelli di pizzo, le piacevoli passeggiate nei parchi cittadini. Un vestito in tali tonalità funge da alternativa di grande successo a un abito bianco come la neve, che è diventato troppo noioso e abbaglia i tuoi occhi.
Come puoi vedere, il pizzo è un materiale così versatile che può aggiungere tenerezza e raffinatezza a un abito da sera e, d'altra parte, piccante.
Il primo vestito è così spettacolare! Mi piace l'accostamento di trame e fantasie diverse con il pizzo.
Mi sto sciogliendo... sono una fanatica del pizzo. È pronta a pagare un intero stipendio per un pizzo sottile e bello su un abito da sera. Ma la mia immagine è, di regola, la più bella e festosa.