Gli abiti da sera più belli
Un bel vestito parla da solo, è difficile descrivere e trasmettere a parole quanto sia stupendo. Basta vederlo, o meglio ancora provarlo e comprarlo subito. Non tutti gli stilisti riescono a creare un abito che provochi solo gioia e non una goccia di critiche da tutto il mondo. Dopotutto, la combinazione in proporzioni ideali di femminilità ed eleganza, stile e lusso non è un compito facile.
Corto
Non ci sono modelli uniformi, restrizioni e cornici per creare bellissimi abiti da sera alla moda. Anche per quanto riguarda la loro lunghezza, non ci sono canoni: gli abiti lunghi fino al pavimento sono divinamente belli e le versioni corte sono vivaci e toccanti, ma non perdono la loro rilevanza.
Abito a farfalla
La bellezza sfida qualsiasi parametro, quindi è difficile individuare l'abito corto più bello. Ma il più insolito e memorabile è stato l'abito di Lily Yong. È molto difficile competere con lui, perché l'abito, nonostante il volume della gonna, ha un aspetto incredibilmente leggero. Lily Yong è riuscita a trasmettere l'immagine di una falena su un tessuto di seta.
Stile di biancheria
A giudicare dalle sfilate passate, gli abiti corti più belli sono creati in stile lingerie.
Tali modelli non sono stati creati a meno che un designer pigro. Nella maggior parte dei casi sono stati utilizzati tessuti di seta e raso. L'arredamento può essere inserti in pizzo, che non hanno eguali in termini di sex appeal e piccantezza. Nella scelta del colore, i designer non sono inequivocabili: nero, beige intenso e colore dell'uva matura.
vestito a fessura
Anche una breve lunghezza non può fungere da ostacolo alla presenza di spacchi, scollature e drappeggi non modesti.L'abile combinazione degli elementi più complessi aggiunge solo bellezza al vestito, rendendolo insolito. Sottolinea molto bene l'originalità precedentemente pensata nel taglio del velluto, solo se il suo colore è complesso e profondo, ad esempio, come l'acquamarina.
Lungo
Sono gli abiti lunghi che sono considerati i più spettacolari. Diamo un'occhiata alle stampe e agli stili più comuni di abiti da sera lunghi.
Leopardato
I temi esotici e animali sono ancora popolari anche negli abiti da sera. La stampa leopardata è incarnata abbastanza bene e con molto successo nella silhouette volante di un abito lungo fino al pavimento.
Qui, come in nessun altro posto, stanno meglio l'asimmetria, i tagli profondi e le gonne a strati. Un esempio lampante sono i modelli delle collezioni Roberto Cavalli.
Stile hollywoodiano
Gli abiti, il cui stile è realizzato secondo il prototipo di Hollywood, non perdono il loro lusso. Si riconoscono da ritagli immodestamente profondi sul petto, tagli troppo alti, tessuti lucidi e un effetto traslucido. Se tali dettagli sono combinati in un vestito, allora è semplicemente destinato al successo e al titolo del più bello.
Il nero, come sempre, è il preferito, poiché è in grado di aggiungere mistero all'immagine, è utile per enfatizzare l'abbronzatura e far risaltare i gioielli.
Ricamo
Onore e rispetto sono dati ai ricami che adornano gli abiti lunghi. I fiori, disposti da elementi lucidi, possono essere posizionati su singoli dettagli o occupare l'intero vestito.
Tale ricamo sembra particolarmente bello su un tessuto trasparente, aggiungendo eleganza e ariosità all'intera immagine.
Alle ultime sfilate è stato stabilito un modello: se un vestito è bello, allora sarà sicuramente adornato con ricami. E non lasciare che le associazioni con i fiori nascano, poiché i motivi predatori e l'astrattismo possono essere eseguiti anche sotto forma di ricamo.
Il ricamo può anche sembrare una lussuosa fascia. Un colore sobrio e persino calmo è ben combinato con una decorazione così insolita, mentre il taglio ha un design molto complesso e completamente originale.
tendaggi
Il successo che gli abiti lunghi hanno avuto nell'ultima stagione ha ispirato gli stilisti. Pertanto, non hanno rinunciato a sperimentare abiti lunghi fino al pavimento, aggiungendo trasparenza a loro. Le gonne sono diventate più magnifiche, i drappeggi sono ancora più originali e l'effetto plissettato è stato utilizzato come novità.
Inframmezzato d'oro
Ogni anno, tutte le ragazze si interrogano sulla scelta dell'abito che indosseranno per il ballo di fine anno o altre occasioni speciali. In questa stagione, tutti i designer, come concordato, hanno rivolto gli occhi al nero con l'oro. E perché non apparire sotto forma di una leonessa laica, perché l'infanzia è passata e l'età adulta richiede coraggio e sperimentazione. La bellezza di questi abiti sta dietro il ricamo e tutto ciò che luccica e luccica magnificamente.
Dovresti anche prestare attenzione ai tessuti chiari e ai tessuti con un aspetto dorato.
Anche un vestito metallico con uno strascico e la schiena scoperta è bellissimo.
Bellissimi abiti con contrasti di colore
Contrasti di colore audaci e insoliti renderanno l'abito irresistibilmente bello. Tutte le tonalità alla moda possono fare un duetto: senape e vino, corallo e beige. Non mettere da parte la pittura batik, in cui è possibile combinare le sfumature più insolite, mentre il taglio può essere laconico e sobrio.
Gli esperimenti sono presenti non solo nei colori, ma anche nelle trame. Perché non abbinare lo chiffon plissettato, ad esempio, allo jacquard? Se prima era considerato un paradosso, ora è uno dei modi per aggiungere esclusività e originalità.
Pizzo
E per dessert c'è il pizzo. È rilevante sempre, ovunque e per tutti. Puoi diluire la tenerezza del tessuto di pizzo con una fodera insolita.
In ogni caso, non ha senso descrivere modelli affascinanti e follemente chic, perché le parole non possono trasmettere nemmeno la centesima parte. Hai solo bisogno di vederli e ammirarli.
In breve, i nuovi modelli di splendidi abiti da sera sono l'incarnazione di un approccio progettuale radicalmente nuovo.
Selezione fantastica. Amo gli abiti con ricami: sono insoliti ma femminili.