Abiti da sera corsetto
Qualsiasi vestito, indipendentemente dal suo stile e dalla sua lunghezza, si trasforma in un correttivo con un corsetto. Un altro modo per rimuovere qualche chilo in più dall'area più problematica: la vita, semplicemente non è stato ancora inventato e probabilmente non sarà inventato presto. Oltre a un corsetto, la presenza in un vestito non richiede altri elementi, l'immagine sarà già elegante e gli occhi degli uomini saranno semplicemente inchiodati. Il segreto sta nella corretta accentuazione delle linee più femminili sul corpo femminile, mettendo in risalto il seno e attirando l'attenzione sui fianchi.
Scegli per tipo di forma
Se un vestito ha un corsetto, acquisisce versatilità e originalità, come il suo proprietario. Abbiamo già accennato alla versatilità di un abito con corsetto, ma su questo punto vale la pena soffermarsi ancora. Qualsiasi tipo di figura, qualsiasi altezza, qualsiasi pienezza e persino qualsiasi età ti consente di scegliere un vestito con un corsetto.
Le ragazze paffute dovrebbero generalmente adottare abiti con un corsetto, poiché questo vestito è uno dei pochi in grado di velare centimetri in più, il che aggiungerà solo armonia e persino vestibilità.
Molti designer comprendono tutti i vantaggi di avere un corsetto, quindi ogni nuova collezione ha modelli con un corsetto. Sono così belli che può essere difficile determinare il capo in base all'originalità e alla moda.
Modelli
Tutti i modelli di abiti con corsetto, non importa quanti siano, sono divisi in due grandi gruppi:
- Con un corsetto cucito. La linea inferiore del corsetto può continuare sotto la vita, sebbene questa opzione non sia adatta a tutti, ma solo alle ragazze con parametri del modello della figura. Ma se il corsetto finisce in vita, allora non importa affatto quali parametri sono caratteristici della tua figura.Il corsetto cucito non deve essere trascinato troppo verso il basso, perché in questo caso si ottiene una piega extra e completamente inutile sulla gonna.
- Quando il corsetto è indossato e indossato separatamente dalla gonna. Un tale corsetto può essere indossato sotto una gonna di qualsiasi lunghezza, forma e stile. La cosa principale è che si adatti alla tua figura, corrisponda al tuo tipo e enfatizzi il fascino del corpo. Prestare attenzione alla scelta del tessuto per la parte superiore e inferiore. Non dovrebbero "litigare", ma creare una perfetta armonia. Affinché durante i movimenti la gonna non scivoli e non viva una vita separata, deve essere fissata alta in vita sotto il corsetto. In questo caso, non ci sarà spazio con una striscia di corpo nudo tra il corsetto e la gonna. Questo modello ha un vantaggio significativo che ti consente di scegliere una gonna pesante e multistrato e non influirà sulla posizione del corsetto.
Lungo
Gli abiti con lineamenti lunghi fino al pavimento e svasati sono particolarmente teneri e belli.
In un abito soffice in stile principessa o A-line, sembrerai l'eroina di una buona fiaba e sarai in grado di esprimere la tua individualità. Il tubino metterà in risalto la tua magrezza. Ciò sarà facilitato da una varietà di tessuti e colori opachi, lucidi, opachi o luminosi.
Uno spazio di sperimentazione si apre nella lunghezza e nella forma degli strati della gonna.
Gli abiti lunghi con una scollatura alta che espongono una coscia o entrambe sono stati quasi sempre popolari. La tua sessualità andrà fuori scala e ne vale la pena perdere l'opportunità di dimostrare ancora una volta belle gambe.
Ora tutto ciò che ha a che fare con lo stile degli anni '60 sta tornando di moda. E non puoi fare a meno di un corsetto. In questi casi, aggiungerà solo sottigliezza alla zona della vita. Alla vista di una tale signora, sembra che in qualche modo sia entrata miracolosamente nel mondo moderno dal 19 ° secolo. Con la selezione degli accessori, devi stare attento, poiché i gioielli moderni saranno inappropriati e potrebbero persino rovinare l'intera immagine.
Gli abiti dal seducente taglio a sirena non passano inosservati agli stilisti.
Un corto
Non sarai in grado di trovare un vestito più interessante e straordinario di un abito corto con un corsetto.
Il top aderente si abbina bene a un'ampia varietà di gonne. Puoi fare affidamento esclusivamente sulle tue preferenze di gusto e sui consigli degli stilisti in merito all'accettabilità di un particolare stile. Vestibilità ampia o aderente come una gonna kandash, asimmetria e stratificazione: tutto questo può essere combinato con un corsetto.
In un abito corto destinato alla pubblicazione, potrebbe esserci uno strascico, che non crea in alcun modo disarmonia con il corsetto. Un motivo floreale sarà appropriato anche sulla gonna, che sarà semplicemente perfetta in combinazione con uno strascico e un corsetto.
Decorazione corsetto
Il corsetto stesso può fungere da decoro se è realizzato in tessuto di trama interessante o riccamente decorato. Ma potrebbe esserci un corsetto e poco evidente, quasi fondendosi con la gonna.
I designer hanno sorpreso le moderne donne della moda invitandole a indossare abiti con corsetto, spalle aperte e un taglio sul retro.
Un corsetto può anche avere cinghie dalla forma insolita e persino intricata.
Varie varianti della scollatura ti permetteranno di risolvere qualsiasi problema che ha una donna (seno piccolo, piccolo o, al contrario, linea del cingolo scapolare troppo pronunciata). L'arredamento può essere solo sul corsetto o distribuito su tutto il vestito.
Non ci sono abiti del genere che sarebbero uguali in bellezza e grazia a un vestito con un corsetto. Una donna ottiene grazia e la capacità di tentare gli uomini scegliendo un vestito con un corsetto.
Per la celebrazione, scelgo solo abiti con corsetto. Aiutano a rendere la mia vita più sottile e più bella. Una serata fuori è un'occasione speciale. Il disagio può essere tollerato.