Abiti da sera, corti davanti e lunghi dietro
Fu grazie all'esistenza del cabaret nel XIX secolo che le moderne donne della moda ebbero l'opportunità di mettersi in mostra in un outfit piuttosto insolito e molto seducente. La sua particolarità è la lunghezza della gonna accorciata davanti e allungata dietro. Fu in questo vestito che iniziarono ad apparire per la prima volta i ballerini, i cui vestiti non dovevano ostacolare i movimenti e rappresentare le gambe in una luce seducente. E anche se questo non era affatto il massimo della decenza, ma gli uomini non potevano rimanere indifferenti, e questa era la cosa più importante.
Nel mondo moderno, non sono così severi sugli abiti corti, ma la reazione maschile a un abito corto davanti e uno lungo dietro è rimasta invariata.
Vantaggi del modello
- La versatilità è la prima cosa da dire su un abito così insolito con diverse lunghezze di gonna. Che si tratti di una festa o della vita di tutti i giorni, l'importanza dell'outfit rimane invariabilmente alta.
- E rispetto alla cifra, c'è molto da dire anche qui. Se hai le gambe snelle, questo vestito enfatizzerà solo questo vantaggio, e se hai forme sinuose, alcuni punti saranno velati.
- La combinazione di diverse lunghezze nella gonna rende le ragazze sottodimensionate leggermente più alte e le gambe più lunghe. Un tacco alto migliorerà solo questo effetto.
Molti designer hanno adottato questo modello, quindi ci sono molte varianti e non sarà difficile scegliere qualcosa per la tua figura e non deviare dalle tue preferenze di gusto.
Non c'è limite di età per apparire sbalorditivi in un vestito che ha orli diversi. Tra le stelle c'è un ardente fan di tali abiti, che alle sue esibizioni ama vestirsi con abiti corti davanti con una parte posteriore allungata.Questa è Selena Gomez.
Il suo esempio è stato seguito da molte altre star mondiali, per le quali il couturier crea ancora abiti alla moda di uno stile così insolito.
Modelli alla moda
Gli stilisti hanno iniziato a creare abiti con gonne di chiffon a strati. Non solo le lunghezze del davanti e del retro sono molto diverse, ma anche i bordi sono frastagliati.
Le fashioniste più disperate e audaci scelgono modelli corti in cui l'orlo si stende letteralmente a terra. Balze, voluminosi ornamenti floreali e fronzoli fungono da decoro.
Con un fondo così stravagante, non tutti i piani creeranno un'immagine armoniosa. Ma un corpetto corsetto e le spalle scoperte sono l'opzione di maggior successo tra tutte quelle disponibili. Ma alcuni designer riescono ancora a combinare una gonna asimmetrica con maniche lunghe.
La moda moderna ha apportato le sue modifiche alla gonna con davanti corto e dietro lungo, aggiungendo grandi pieghe, rendendo il tessuto ondulato attuale, incarnando forme rigide.
Ora, non le balze cadenti sono diventate di moda, ma creano un buon volume grazie alla loro "posizione in piedi". Se non ti piacciono queste opzioni, puoi scegliere abiti in chiffon e seta sempre pertinenti e alla moda. Ogni brezza sposterà la gonna.
Vale la pena notare che anche il tessuto di pizzo ha funzionato bene. L'outfit diventa più romantico e interessante.
Non ci sono restrizioni nella scelta del motivo e della combinazione di colori quando si crea un abito con asimmetria. Quindi i designer stanno cercando di dimostrare appieno il loro talento, creando i modelli più insoliti, originali e impressionanti.
Ad esempio, il marchio Bensoni ha incarnato la stampa maculata nella sua creazione, che è stata apprezzata da Olivia Palermo.
Charlotte Casiraghi ha preferito un outfit più tranquillo, scegliendo un abito asimmetrico rosa pallido di Chanel.
Michael Kors si è mostrato molto originale e audace, che ha deciso di combinare i colori nero e giallo succoso in un unico modello. Kerry Washington ha apprezzato questa decisione. Lo stesso designer si è divertito con il classico in nero, che è stato idealmente incarnato in un abito asimmetrico per Rooney Mara.
Adoro questi vestiti così tanto! Si scopre una sorta di mistero nell'immagine. Selena Gomez bellezza)