Vestiti per donne obese

Abiti da sera lunghi taglie forti

Abiti da sera lunghi taglie forti
Contenuto
  1. Stile impero
  2. Caso
  3. prendisole
  4. A-sagoma
  5. con odore
  6. Sirena

È meglio per le donne paffute scegliere abiti lunghi. Ciò compensa l'eccessiva pienezza, consente di allungare la silhouette, conferire all'immagine un aspetto femminile. Ci sono, ovviamente, alcune eccezioni. Ma oggi vogliamo parlare con te di quali abiti da sera lunghi in taglie forti sembreranno i più vantaggiosi per le donne con forme sinuose.

Abito da sera lungo per il nero pieno

Non pensare che avere chili in più ti impedisca di scegliere un bel vestito. Questo non è vero. Tutto dipende molto da come ti senti con te stesso.

La fiducia in se stessi gioca un ruolo importante nell'immagine, può essere vista negli occhi, nell'andatura. Quindi scegliamo l'abito da sera ottimale in cui ti sentirai affascinante!

Stile impero

Gli abiti in stile impero possono essere tranquillamente definiti la soluzione ideale quando si sceglie un abito da sera per una ragazza grassoccia. Soprattutto quando si utilizzano materiali leggeri e opachi come raso e seta.

Abito impero con maniche per paffuto

Peculiarità:

  1. Tali abiti possono essere piuttosto stretti o, al contrario, avere un'estensione verso il basso. Spesso sono completati da una cintura sotto il busto. A causa di ciò, la figura e l'altezza aumentano visivamente.
  2. La struttura del modello mette in risalto l'attraente forma sinuosa del seno, trasformandolo da oggetto di costrizione in un vero orgoglio del loro proprietario. Quindi, nasconderai anche il resto del corpo che non vuoi mostrare particolarmente.

Non per niente gli stilisti raccomandano alle donne in sovrappeso di prestare attenzione a questo particolare stile. E molte star dello spettacolo, avendo grandi taglie, appaiono regolarmente in pubblico in abiti impero.

Vale la pena notare che è meglio fare la scelta a favore di modelli monocromatici rispetto a quelli integrati da stampe. Quindi l'immagine sembra più completa, efficace.Inoltre, assicurati di evitare grandi motivi contrastanti sul tessuto. Ovviamente non ti decoreranno, e quelli intorno a te penseranno che di fronte a loro ci sia una specie di zingaro che ora inizierà a chiedere l'elemosina.

Abito da sera grigio impero per intero

Caso

La storia degli outfit in stile case è iniziata intorno agli anni '20 del secolo scorso. Da allora, non sono passati di moda, sono stati costantemente aggiornati e migliorati. Questo è un abito semplice senza articolazioni orizzontali.

Abito tubino in pizzo nero da sera per intero

Se sei un amante della moda classica, allora questo tubino fa proprio per te. Devi solo prestare particolare attenzione a questo stile per nascondere con successo i difetti e poi diventerai unico e incredibilmente attraente.

Le ragazze paffute di bassa statura sono più adatte per i tubini corti, ma non dovresti rifiutare la lunghezza del pavimento o raggiungere la metà del tallone. Qui, la presenza di un tacco è un prerequisito, indipendentemente dal tipo di scarpa che scegli.

A seconda della stagione e dell'umore, puoi scegliere un outfit con o senza maniche. Si consiglia di completarlo con uno scollo a V, otterremo l'abito da sera perfetto per le ragazze dalle forme sinuose. Se hai un punto vita pronunciato, assicurati di enfatizzarlo con una cintura larga.

Tubino da sera per sovrappeso

Se parliamo di colore, allora qui le bellezze grassocce dovrebbero prestare attenzione alle sfumature sature o ai toni scuri come viola, verde, blu, bordeaux, cremisi. I colori più scuri ti faranno sembrare più magro.

Il nero nasconderà in qualche modo le forme, ma non è consigliabile saturare eccessivamente l'immagine con questo colore. Scegli accessori a contrasto.

Abito da sera nero per donne obese

Una buona soluzione è giocare sul contrasto del nero con un altro colore interessante, almeno lo stesso bianco. Ciò attirerà l'attenzione sulle aree luminose del vestito, ma allo stesso tempo distrarrà dalle aree problematiche, che sono realizzate in nero.

prendisole

Un prendisole alla moda deve essere incluso nel guardaroba di una ragazza piena. Lo stile può essere incredibilmente vantaggioso per sedersi su una bellezza grassoccia. La particolarità del taglio ti permette di nascondere i chili di troppo in modo eccellente, per darti la necessaria luminosità e originalità.

Prendisole da sera su una spalla

Ma qui è importante prendere in considerazione alcune delle sfumature della scelta:

  • La silhouette deve essere semplice, ampia, senza cuciture trasversali o fronzoli. Tutto questo è superfluo. Dai un'occhiata più da vicino ai parei da spiaggia o ai modelli con piccoli drappeggi. Se c'è un orlo asimmetrico, devierà gli sguardi indesiderati dalla tua pienezza;
  • Se hai una figura a pera o mela, scegli un prendisole con una silhouette ad A che abbia una vita alta. Se il tipo della tua completezza è un rettangolo o una clessidra, i prendisole aderenti saranno la soluzione migliore;
  • Scegli spalline larghe o medie. Quelli stretti sono controindicati in quanto taglieranno la pelle e aggiungeranno pieghe extra. Vale a dire, stiamo cercando di sbarazzarci delle pieghe;
  • La scollatura deve essere a forma di V o quadrata. Non ci sono alternative. Quelli con un bel seno staranno bene in uno stile bustier, che è privo di spalline e maniche;
  • Un prendisole sul pavimento allungherà la figura, ti renderà visivamente più snello;
  • Per quanto riguarda il colore, lasciati guidare esclusivamente dal tuo tipo di colore. Ad esempio, se i tuoi capelli sono chiari e il tono della tua pelle è caldo, un prendisole pastello ti starà perfettamente;
  • Cerca di evitare le strisce orizzontali. Meglio sostituirli con stampe luminose, pois, cuciture o righe verticali. E se c'è un punto vita, enfatizzalo senza fallo, usando un prendisole a contrasto o complementare al colore con una cintura.

A-sagoma

Una caratteristica di un tale vestito, ideale per le ragazze in sovrappeso, è la presenza di una gonna soffice che nasconde un fondo ampio e un top aderente che accentua perfettamente il corpetto.

Abito da sera a trapezio paffuto grigio

Gli stilisti consigliano di utilizzare le capacità della sagoma ad A per ingrassare le bellezze che la natura ha dotato di uno dei tre tipi di figura: una pera, un triangolo invertito o una clessidra.Ma i proprietari di altri tipi di figure dovrebbero stare più attenti. Una decisione sbagliata e sottolineerai ulteriormente le tue carenze e i vantaggi rimarranno noti solo a te stesso.

con odore

Tali abiti sono apparsi per la prima volta intorno alla metà del ventesimo secolo. Un fatto interessante è che inizialmente erano posizionati esclusivamente come vestiti per la casa. Ma col tempo, tutto è cambiato. Ora sono usati dalle donne per incontri di lavoro, feste, passeggiate e così via. Lo stile è davvero versatile e si adatta perfettamente ai proprietari di forme sinuose.

Abito da sera con un involucro per il nero grassoccio

Le caratteristiche del taglio ti consentono di snellire la figura, allungarla. Completa l'outfit con uno scollo a V, quindi tutta l'attenzione si concentrerà sul petto appetitoso, allungando il collo. Raddrizza le pieghe del vestito come preferisci per nascondere la pienezza.

Una caratteristica importante di un vestito avvolgente è che si adatta solo dove può essere fatto. Questo raggiunge un equilibrio tra praticità e attrattiva. I tuoi movimenti non saranno vincolati, potrai sentirti libero e sicuro di te.

Abito da sera con un impacco per il grassoccio con un riso

Dai un'occhiata più da vicino ai vestiti a portafoglio in jersey. Questo tessuto enfatizza perfettamente tutti i vantaggi della tua figura intera, ma allo stesso tempo copre i difetti. Tieni solo a mente, scegli piccoli disegni in modo da non aumentare ulteriormente visivamente i tuoi volumi.

Molte persone trovano questi abiti troppo semplici. Questo non è vero. Stanno benissimo in ogni caso e in ogni situazione. Questo è un abito davvero versatile che deve essere presente nel guardaroba di una bellezza lussureggiante. Completalo con un trucco bello e ordinato, acconciature alla moda, accessori e gioielli.

Sirena

Alcuni troveranno questo stile del tutto inaccettabile per le donne in sovrappeso. C'è del vero in questo, poiché la caratteristica chiave dell'outfit è l'affilatura della parte superiore delle cosce e l'estensione verso il basso. Cioè, viene creato l'effetto di una sirena, che ha dato il nome appropriato allo stile.

Abito da sera giallo a sirena per intero

Per quanto riguarda le ragazze in sovrappeso, cioè, questa stessa pienezza è moderata, e la vita è pronunciata e persino integrata con un seno splendido, quindi sono fortemente scoraggiate dal passare dall'abito a sirena. Allo stesso tempo, prendi in considerazione un altro punto: la balza inferiore del vestito deve necessariamente iniziare dal centro delle cosce, ma non dalla linea del ginocchio. E poi l'immagine sarà davvero completa e incredibilmente attraente.

Come puoi vedere, vari stili di abiti lunghi possono adattarsi a donne piene. La cosa principale qui è valutare correttamente le capacità della propria figura, tenere conto dei principali vantaggi e tenere conto delle ovvie carenze.

Abito da sera blu per paffuto

A causa di ciò, puoi creare un'immagine unica, desiderabile e attraente. Abbi fiducia in te stesso, nella tua bellezza, altrimenti anche la figura più bella e l'abito più squisito non ti permetteranno di ottenere un buon risultato senza questo.

Ricorda, essere in sovrappeso non è una frase. Puoi sembrare incredibile anche se hai chili in più, competere allo stesso modo per l'attenzione degli uomini con modelli magri. Più fiducia!

1 Commento

I vestiti lunghi a portafoglio sono ideali per quelli grassocci, sono d'accordo. Mi sembra che anche il tipo di figura non giochi un ruolo speciale qui.

Moda

la bellezza

Casa