Abiti da sera lunghi
Ogni stagione della moda soddisfa la bella metà dell'umanità con modelli femminili e sexy di abiti da sera sul pavimento. Un abito lungo è versatile e può essere paragonato allo scudiero di un valoroso cavaliere perché aiuta le ragazze ad essere completamente armate di bellezza e seduzione.
Anno
Nel mondo della moda da sera ci sono abiti speciali adatti ad occasioni eccezionali. Sono così belli che basta uno sguardo per capire che questi sono gli abiti che si creano per gli eventi importanti. La loro raffinatezza e lusso si intrecciano armoniosamente in un unico tandem, chiamato "abiti dell'anno".
L'area per la fantasia del designer è la parte superiore di tali abiti, che possono avere linee asimmetriche, spalline sottili o del tutto assenti.
Le differenze tra i modelli sono principalmente nella forma, nella decorazione e nella profondità dei ritagli sul petto o sulla schiena. Per le ragazze audaci, i designer creano abiti dell'anno con ritagli in vita su un lato o su entrambi i lati contemporaneamente.
Lussureggiante
Lo stile che ci è arrivato dagli anni '50 ostinatamente non vuole diventare un passato obsoleto, incarnandosi costantemente nelle nuove tendenze della moda. In tali abiti, c'è sempre romanticismo e femminilità, una silhouette voluminosa e linee leggere.
Di recente, i designer hanno deciso di allontanarsi dalla monotonia degli abiti lussureggianti. Il gioco è fatto su una combinazione di colori e tessuti, tagli intricati e stampe. I modelli noiosi sono diventati originali. Il trucco in stile retrò e gli accessori dei tempi moderni sono appropriati per loro.
Se gli esperimenti audaci e disperati non sono di tuo gradimento, rimane sempre un abito lungo e arioso, la cui gonna superiore è realizzata in tessuto leggero con un effetto traslucido.
greco
Vestibilità ampia, tessuti fluidi, cinture, drappeggi o gonne a pieghe sono tutti chiari segni di un abito in stile greco. Gli stilisti sono bravi come possono su questo stile: cancellano le maniche e le rendono di nuovo attuali, sperimentano in tutti i modi la scollatura, modificandone la forma e la profondità.
Per adattare meglio un vestito del genere, puoi aggiungere un'allacciatura o scegliere un modello con cinturini.
Diretto
Se sei una ragazza moderna ed elegante, allora hai sicuramente un abito dritto con una lunghezza maxi.
Ci sono diverse ragioni per questo:
- l'unicità dell'immagine per la quale puoi facilmente raccogliere altri capi e accessori del guardaroba;
- un'immagine femminile che non può essere messa in dubbio;
- la lunghezza massima nasconderà bene le imperfezioni delle gambe.
In tali abiti, una scollatura profonda (davanti o dietro), inserti in pizzo e decorazioni scintillanti sembrano buoni. Una vera sensazione tra i presenti è prodotta da quegli abiti dritti in cui l'orlo giace appena sul pavimento.
È vero, non ti divertirai molto con loro, quindi un abito lungo fino al pavimento sarà un'opzione eccellente per eventi sociali, eventi ufficiali che non richiederanno un movimento costante e attivo da parte tua.
Aprire
Quando appare un vestito lungo, in cui non ci sono maniche o spalline, e la linea della scollatura è così espressiva che è impossibile distogliere lo sguardo, allora tutti gli altri modelli svaniscono e si allontanano.
La gonna potrebbe avere uno strascico non molto ampio, ma pulito, oppure potrebbe esserci una sovrapposizione lungo la lunghezza della gonna. Tali elementi sembrano semplicemente stupendi insieme a spalle nude e un corpetto pulito. Per il tappeto rosso - l'opzione più ideale. La parte superiore può essere adornata con gioielli scintillanti con cristalli o drappeggi.
Con uno spacco
Puoi anche presentare una silhouette snella di una ragazza in una luce favorevole con l'aiuto di un lungo abito da sera con uno spacco alto. Non solo non sarà superfluo sulla gonna, ma al contrario aggiungerà seduzione e sessualità all'immagine. Inoltre, sarà conveniente muoversi con un vestito del genere.
Un taglio laterale, visibile all'occhio di un estraneo solo durante il movimento, sembrerà più conciso. Per le donne audaci con gambe perfettamente snelle, i designer suggeriscono di scegliere abiti lunghi con uno spacco sul davanti.
Con gonna asimmetrica
Sappiamo già bene che quando si sceglie lo stile di un abito da sera è necessario concentrarsi sulla natura dell'evento. La mancanza di uno stile formale per la prossima sera è un motivo significativo per scegliere un abito con asimmetria lungo la linea inferiore della gonna. Gli abiti con lo strascico e la parte anteriore della gonna tagliata sono molto popolari. Ci saranno civetteria e stravaganza in proporzioni uguali.
Con schiena aperta
Se il tuo vecchio sogno è un vestito con la schiena scoperta, allora lascia che sia lungo, con il seno chiuso. Credimi, il ritaglio sul retro sarà sufficiente affinché l'immagine sia sexy, schietta, giocosa e accattivante.
Questo vestito non sarà ugualmente buono per ogni occasione. Dovrebbe essere riservato a un'apparizione pubblica spettacolare. Può essere una festa di laurea, una cena, una prima mondiale (beh, almeno nazionale), ricevimenti di gala. La scollatura sembra già familiare, e ne sono piuttosto stanca. Il ritaglio sul retro è una questione completamente diversa. Ha intrigo, audacia e fascino.
Con maniche lunghe
Gli abiti lunghi con maniche sono adatti per ogni stagione. Per una celebrazione invernale, un vestito del genere è molto più appropriato, porterà conforto al suo proprietario e non ti farà rilassare. Dopo aver indossato un vestito del genere nella stagione estiva, puoi andartene a causa dell'abito insolito e del contrasto che verrà creato a causa degli abiti aperti degli altri ospiti.
Un abito lungo con maniche lunghe ne testimonierà il gusto raffinato e renderà l'immagine misteriosa. A causa di un tale vestito, puoi trasformarti in una casta signora medievale. Le opzioni estive sono create da tessuti leggeri che consentono al corpo di respirare e muoversi liberamente. Tali abiti con motivi floreali non molto grandi sembrano buoni.
Con pizzo
Il desiderio di essere una donna chic, maestosa e sgargiante si concretizza attraverso la scelta di abiti lunghi in pizzo. In primo luogo tra questi abiti ci sono i modelli di pizzo nero.
Tutti ti presteranno attenzione: gli uomini ti spoglieranno mentalmente e le donne combatteranno contro sentimenti di ammirazione e invidia.
Assicurati che un vestito così chic non ti metta in ombra. Dovrebbe essere solo l'impostazione per la gemma.
Con un treno
Stai pianificando un evento molto importante, forse anche il più importante e significativo della tua vita? Bene, allora l'abito dovrebbe essere appropriato, estremamente lussuoso, maestoso e magnifico. Senza dubbio - tutto questo si riferisce all'unico vestito in cui c'è un treno.
Un vestito così chic non tollererà scarpe mal misurate e acconciature inadeguate. La celebrazione che andrai a fare dovrebbe comportare passeggiate misurate, sorseggiare senza fretta champagne dai bicchieri e parlare di balli alti, ma in nessun modo attivi e compagnie rumorose.
Il treno, costituito da un tessuto senza peso, si mostra bene, anche se altre opzioni non dovrebbero essere scartate.
Traslucido
I proprietari di un carattere audace e di liberazione nella moda non dovrebbero nascondersi dietro tessuti densi ed elementi chiusi. Un abito lungo realizzato in tessuto traslucido rifletterà perfettamente il tuo umore e dimostrerà tutta la bellezza di un corpo ben costruito.
Elementi di pizzo, chiffon, grandi strisce floreali e decorazioni sotto forma di composizioni di paillettes possono depositarsi su un tessuto traslucido.
Per ragazze grasse
La pienezza non è un motivo per indossare cose larghe ed essere un topo grigio tra bellezze ben vestite. Molti designer creano abiti da sera correttivi che si adattano alle donne curvy molto più degli abiti più alla moda.
Con i fianchi pieni, dovresti assolutamente cercare un vestito con una scollatura a V. Fortunatamente, ci sono molti di questi abiti e la complessità della ricerca non ti influenzerà. Non abbastanza espressività per il punto vita? Un'ampia cintura aiuterà a definirlo e definire le curve del corpo. Le gambe sono snelle, ma la parte superiore del corpo è massiccia? Quindi devi scegliere un abito lungo con uno spacco alto.
Colore
Il nero rimane rilevante in ogni stagione, ma diventerà uno dei preferiti nelle future tendenze della moda. Per il primo posto si contenderanno anche le tonalità del blu e del blu, del viola e del senape, del mattone e del vino.
Per diverse stagioni di fila, la seta con motivi floreali non ha lasciato il mondo della moda serale. Lo stile e l'aristocrazia in un tale vestito sono presenti nella maggioranza. Non esagerare con la franchezza dello stile.
acconciature
L'abito lungo da sera massimo non sarà abbinato ad ogni acconciatura. Quando si sceglie un'acconciatura, vale la pena cercare di mantenere l'equilibrio e creare armonia. Non dovrebbero esserci ingombranze e pesantezza, altrimenti tutta la femminilità, che è stata creata con tanta persistenza, esploderà come una bolla di sapone.
La prima impressione su una donna si forma sulla base del suo look da sera, che richiede l'acconciatura giusta. Le regole ti aiuteranno a evitare gli errori più comuni:
- un vestito soffice richiede la creazione di un'acconciatura modesta sotto forma di capelli splendidamente raccolti e una ciocca gettata con noncuranza;
- un vestito compatto, incluso uno greco, è idealmente combinato con capelli sciolti e trecce complesse;
- le signorine non hanno bisogno di creare volume sulla testa, è molto meglio mostrare la bellezza dei capelli naturali;
- per le donne di un'età rispettabile, non dovresti ricordare la giovinezza, in cui c'erano evidenziazioni luminose, tagli di capelli super asimmetrici e frangia strappata.
L'eleganza non è mai troppa, quindi sentiti libero di scegliere gli accessori per il tuo abito da sera (basta non esagerare), una borsetta e un ornamento tra i capelli.
Assicurati di acquistare scarpe col tacco squisite e che siano di alta qualità piuttosto che appariscenti. Sebbene la moda serale moderna preveda la possibilità di scegliere scarpe a vita bassa. Ci deve essere una manicure e un trucco da sera.
Sono gli abiti da sera lunghi a essere particolarmente solenni e festosi, anche se meno pratici.
Questo è sicuramente notato)). Ho comprato un abito da sera lungo per il matrimonio di mia sorella, l'ho indossato solo un paio di volte e poi ho deciso di venderlo. Molto bella, ma spesso non la puoi sfoggiare, vuoi qualcosa di nuovo.
Molto bello!
Molto elegante! Mi sembra che il guardaroba di ogni donna dovrebbe avere un vestito del genere per le feste solenni. Non può essere che mi siedo sempre a casa e non ho un posto dove andare.