Vestiti da sera

Abiti da sera firmati

Abiti da sera firmati
Contenuto
  1. Carla ruiz
  2. Pronovias
  3. Dave e johnny
  4. Faviana
  5. Tadashi shoji
  6. La Femme
  7. Angela e alison
  8. Yolan Cris
  9. Tarik ediz
  10. Marchesa
  11. Oscar de la Rent

Scegliendo un'immagine per una celebrazione, tutti inavvertitamente ci rivolgiamo alla parte degli stilisti, scegliendo abiti da sera firmati per la nostra figura e tipo di colore. Gli occhi divergono non solo dal numero di modelli, ma piuttosto da designer e case di moda. Quindi potrebbe valere la pena evidenziare i preferiti ed esplorare ciò che offrono per le occasioni speciali.

Abito da sera firmato

Carla ruiz

La famiglia della moda Ruiz si è posta il compito di attirare l'attenzione del pubblico e dell'intero mondo della moda sulla bellezza e l'eleganza che è insita in ogni donna, ha creato il marchio Carla Ruiz. Presenta esclusivamente abiti da sera e da cocktail, in cui viene tracciato il taglio verificato, vengono utilizzati i migliori tessuti, è caratteristica l'alta qualità e caratteristica è la manifestazione di una grande attenzione ai dettagli. Non c'è alcuna possibilità che un matrimonio si trovi in ​​autentici vestiti di Carla Ruiz.

Abito da sera di Carla Ruiz stile impero

Donne sofisticate, nel cui guardaroba c'è spazio solo per l'originalità e l'unicità, costituiscono la maggior parte dei consumatori di questo marchio. La ragione di ciò erano alcune delle caratteristiche che si osservano nel suo lavoro:

  • se vengono create nuove immagini, allora sono uniche;
  • l'eleganza raffinata è presa come base;
  • le tecnologie più innovative vengono utilizzate nel campo della cucitura degli abiti;
  • le linee e la silhouette vengono elaborate individualmente per ogni centimetro.

Nella collezione neva, motivi naturali e temi floreali, colori vivaci e ricchi erano visibili ad occhio nudo. Molti modelli erano decorati con abbellimenti in pizzo.

In effetti, poche persone possono essere sorprese da tali idee, sebbene ogni modello sia riconosciuto come esclusivo. Ma quello che è stato un vero shock è stata la presentazione di una collezione completamente separata, che ha persino un nome originale: "Planted Mother". Tutto qui è creato per donne mature che, nel formare la propria immagine, prendono come base l'eleganza e il laconicismo.

Abito da sera maturo di Carla Ruiz

Ora i rappresentanti di Carla Ruiz possono giustamente affermare che i loro modelli coprono tutte le categorie di età. Se indossi un abito di Carla Ruiz, allora si sa già in anticipo chi sarà la regina di questa serata.

Pronovias

Nessuno riesce ad abbinare così perfettamente tessuti squisiti a una vestibilità perfetta. Ogni collezione è creata da zero, quindi è caratterizzata da esclusività e unicità. Il criterio principale nella selezione dei tessuti è la loro naturalezza, niente di artificiale o sintetico, solo organza, raso, taffetà, seta, chiffon e raso.

Abito da sera di pronovias 2015

Oltre ai tessuti naturali, i modelli Pronovias comprendono:

  • esclusività;
  • sottigliezza nelle linee;
  • esecuzione manuale;
  • alta qualità del prodotto finito.

Insomma, tutto il necessario per creare un look da sera unico. Solo i maestri spagnoli riescono a soddisfare i gusti raffinati dei loro estimatori in ogni stagione ai massimi livelli.

Nel nuovo anno, per conto di Pronovias, sono stati presentati stili pieni di attrattiva e femminilità, silhouette che mostrano chiaramente eleganza e raffinatezza. Se sei un fan dei classici, ci sono buone opzioni per te nelle collezioni Pronovias.

Abito da sera di pronovias nero

Dave e johnny

Se vedi un vestito che incarna l'eleganza, l'entusiasmo, il fascino e il dramma, allora dovresti saperlo: è stato creato dal marchio Dave e Johnny. Solo i possessori di gusto impeccabile e passione per abiti da sera impeccabili potranno apprezzare le creazioni di Dave e Johnny. Ogni occasione speciale, anche uscire sul tappeto rosso, può servire come motivo per indossare uno di questi abiti.

Abito da sera di Dave e Johnny Black

Ogni abito ha un design dettagliato dell'arredamento: questo è, per così dire, il punto culminante del marchio. Se vengono utilizzate perline, solo uniche, se la scollatura è chic, se la vestibilità è aggraziata, se lo stile è classico con motivi moderni. È così che dovrebbe essere un vestito da ballo, per esempio, no? Una linea separata di abiti, creata per i balli, è servita come prova.

Anche le tonalità uniche - blu, giallo, persino toni scuri - hanno dato impulso alla creazione di abiti drammatici. Le stampe hanno un posto speciale nella creazione di immagini: geometriche, floreali, animali e persino astratte. Solo Dave e Johnny possono combinare in modo così abile e discreto drappeggi leggeri, stampe e decori singoli (spilla, ricami). Il proprietario dell'outfit dei marchi Dave e Johnny non sarà sicuramente lasciato senza attenzione.

Anche la fascia di prezzo fa sì che le ragazze ammirino questo marchio. E questo nonostante il fatto che i modelli siano creati secondo le tendenze di Hollywood, che vengono scelti per eventi sociali.

Abito da sera di Dave e Johnny lemon

Faviana

I creatori del marchio Faviana sanno quale abito sogna ciascuno di noi, in quale abito apparire al grande pubblico. Questo marchio, infatti, è sotto la guida della famiglia Moradi da più di 20 anni. E lei, a sua volta, è caratterizzata dalla presenza di un approccio innovativo alla creazione di abiti per una serata di gala.

Abito da sera da Faviana 2015

Ogni fase della creazione dell'abito è sotto il controllo di eminenti designer. Particolare attenzione è riservata ai dettagli, perché sono quelli che possono trasformare l'abito finito. Perline, variazioni uniche di perline di vetro, paillettes accuratamente selezionate e fissate, ricami solo a mano: tutto questo è presente negli abiti di Favian.

I designer riescono sempre a posizionare gli accenti giusti, a prendere le giuste decisioni in merito al colore principale e alla combinazione di più sfumature. Sono i modelli del marchio Faviana che spesso si vedono sulle copertine di EntertainmentWeekly, InStyle e Us Weekly, e anche Ashley Benson ha accettato di diventare il volto di questo marchio. Ma si è affermata come icona di stile.

Tadashi shoji

Il 1982 per il mondo della moda serale è stato segnato da un evento importante: la stella dello stilista americano, che ha radici giapponesi, Tadashi Shodshi, ha brillato. Molti designer deludono le fashioniste presentando modelli di piccole dimensioni, lasciando incustodite le giovani donne con forme appetitose. Tadashi Shodshi è uno dei pochi designer che ha assunto la trasformazione delle fashioniste in sovrappeso che possono anche brillare in pubblico e sembrare non peggiori delle ragazze snelle.

Abito da sera di Tadashi Shoji blu

Questo designer ha reso le sue collezioni così diverse che ogni gusto e ogni desiderio saranno soddisfatti. Se vuoi essere elegante, allora andrà bene un vestito lungo fino al pavimento, se vuoi la democrazia: l'opzione cocktail sarà utile, il pizzo aggiungerà romanticismo, la femminilità è incarnata in un basco e lo stile - in fessure trasparenti, che sono usato come un arredamento spettacolare.

Bene, come puoi ignorare l'integrità della silhouette, le linee levigate, ponderate e moderne, il carattere unico del taglio, che è considerato quello dell'autore. In ciascuna delle sue creazioni, Tadashi cerca di coniugare libertà nelle linee ed eleganza nelle forme.

Abito da sera di Tadashi Shoji

C'è anche un posto per l'arredamento espressivo e la finitura testurizzata viene creata sulla base di tecnologie innovative. Non per niente molte dive mondiali, attrici e donne semplicemente belle si sono riconosciute come ammiratrici degli abiti di Tadashi Shoji.

La Femme

L'America ha regalato al mondo tante nuove scoperte e grandi persone, ci sono anche tanti stilisti americani nel mondo della moda, ma il marchio La Femme ha superato tutti e si è subito dichiarato leader. Il mondo non ha mai visto abiti da sera e da cocktail così meravigliosi. Ci sono finiture lussuose e un taglio che sottolinea sapientemente ciò che deve essere enfatizzato e nasconde ciò che deve essere nascosto. Non troverai due look uguali, poiché ogni modello incarna una personalità brillante.

Abito da sera di La Femme corto davanti, lungo dietro

Non importa quale sia la lunghezza della gonna, come sia progettata la parte superiore e quanto sia luminoso il vestito, evidenzierà comunque adeguatamente tutti i vantaggi esistenti della figura.

Abito da sera di La Femme corto

I designer hanno pensato a ogni opzione: per le ragazze attive è stata creata un'intera linea di modelli da cocktail corti, gli amanti di tutto ciò che è classico e sobrio adoreranno gli abiti da sera lunghi. Bene, se non hai ancora deciso a quale gruppo appartieni, le linee asimmetriche ti permetteranno di combinare due stati d'animo in uno.

Angela e alison

Una volta che vedrai un vestito di Angela & Alison, non potrai dimenticarlo, tutti i modelli sono così luminosi:

  • taglio di design speciale;
  • decorazione lussureggiante e ricca;
  • soluzioni ricche di colore;
  • strass accattivanti, luminosi e scintillanti;
  • ricami lussuosi e regalmente ricchi.
Abito da sera di Angela & Alison blu

Spesso, gli abiti sono appropriati con uno stile orientale per la loro ricca decorazione. È con un vestito del genere che puoi enfatizzare perfettamente la tua individualità e distinguerti dalla massa. Sarete circondati dalle giuste attenzioni, pur mantenendo un'eleganza femminile. Ebbene, come restare indifferenti dalla profonda scollatura, un po' nascosta dietro il tessuto trasparente, dalla silhouette attillata e dalle rifiniture accattivanti. È tempo di mostrarti una persona sicura di sé.

Abiti così audaci devono semplicemente essere luminosi: turchese, smeraldo puro, oro e rosso intenso. Qui puoi tranquillamente fare a meno degli accessori, in alcuni outfit saranno addirittura francamente superflui, quindi solo il trucco e un'acconciatura adatta sono tutto ciò che serve per completare l'immagine.

I modelli Angela & Alis trovano anche un degno posto per i classici. Classico dal taglio dritto, tessuto leggero e finiture originali che donano all'outfit un aspetto fluido. Ai designer piace aggiungere l'illusione della trasparenza, non limitare la loro immaginazione quando si modella la scollatura, creare treni lussureggianti e sperimentare con i colori.

Ogni donna troverà qui la sua immagine, selezionerà la taglia richiesta da un vasto assortimento e sarà perfetta non solo una certa sera, ma tutti i giorni.

Abito da sera di Angela & Alison beige

Yolan Cris

Nessun altro designer si è concesso un tale coraggio negli abiti da sera, ma i creatori del marchio di stilisti Yolan Cris sono stati in grado non solo di sorprendere, ma anche di conquistare il cuore di milioni di donne audaci e coraggiose. Non è solo nel settore del matrimonio che gli stilisti di Barcellona si sono fatti un nome, anche il mondo della moda serale ha riconosciuto il loro talento.

Abito da sera di Yolan cris, corto davanti

Red Carpet: questo è il nome audace della linea di abiti da sera. Già dal nome diventa chiaro che qui non si trovano abiti ordinari e noiosi. Ogni modello sarà degno degli eventi più solenni, emozionanti e importanti. Gli stilisti amano giocare sui contrasti e lo fanno molto bene. Sembrerebbe che lo stile completamente chiuso dovrebbe portare i classici e la modestia, ma l'uso del tessuto trasparente mescola completamente tutti gli stili e rende una donna seducente. La combinazione di bianco e nero richiede abilità e professionalità, e il top seducente che si fonde perfettamente con lo slip fluido è il pezzo forte dell'ultima collezione.

Per quanto belle siano le soluzioni monocromatiche, vedere tonalità profonde che sono eminentemente degne di pietre preziose rende difficile immaginare un abito più perfetto. Ci sono alcune caratteristiche che sono già considerate caratteristiche di Yolan Cris: ampio pizzo bohémien, gonne morbide, orlo corto sul davanti.

Abito Yolan in pizzo cris

Anche le donne conservatrici avranno un posto dove vagare, dal momento che ci sono abbastanza modelli in cui i contorni ricordano un tubino, A-silhouette. Naturalmente, anche in questi modelli rigorosi, i designer hanno aggiunto la loro visione dei classici, che può essere vista attraverso tessuti riccamente ricamati e finiture firmate.

Tarik ediz

Ogni intenditore delle tendenze della moda serale è affascinato dalle immagini che portano orgogliosamente il nome di Tarik Ediz. I negozi del marchio si trovano nei cinque continenti e ogni collezione ha un successo che fa invidia a tutte le case di moda. Nessuno riesce a coniugare con tanto successo i dettagli d'autore e l'eleganza femminile. Il taglio è così ben scelto e i tessuti sono semplicemente di qualità perfetta.

Abito da sera di Tarik Ediz con schiena scoperta

Il designer considera il colore come la base per un'immagine indimenticabile, quindi non solo le tonalità luminose, ma anche pastello assumono un'espressività senza precedenti grazie alla ricca trama e alla finitura strutturata. Tutto questo è spesso abbinato a inserti in tessuto trasparente. Per i classici viene scelto il nero, che non sembra noioso a causa del taglio.

È il taglio - premuroso, elegante e attraente - che è diventato un dettaglio caratteristico con cui sono riconoscibili gli abiti Tarik Ediz. Nelle ultime collezioni è ben visibile una scollatura a V, che lascia intravedere non il petto, ma la schiena. Il corpetto ha inserti trasparenti e le maniche sono dotate di un'eleganza senza precedenti.

Abito di Tarik Ediz con schiena scoperta

Bene, quale vestito può essere perfetto senza le guarnizioni appropriate. Probabilmente il designer ha pensato così, perché ogni modello è lussuoso e raffinato proprio per via della decorazione. Può essere pizzo con motivi romantici, paillettes stravaganti, raccolte in un'intera composizione.

Marchesa

Se stai cercando il lusso, allora scegli sicuramente il marchio Marchesa. Qualsiasi vestito di una collezione da sera o da matrimonio trasformerà una ragazza normale in una star reale.

Abito da sera lungo fino a terra di Marchesa

Cosa possiamo dire delle star di Hollywood che scelgono gli abiti di Chapman e Craig, due affascinanti designer della Gran Bretagna per eventi sociali.

Puoi fare un elenco di più pagine elencando tutte le star del cinema che sono apparse negli abiti di Marchesa. Se trovi un abito in cui il vintage è intrecciato a motivi orientali, allora è stato sicuramente creato con il marchio Marchesa.

Oscar de la Rent

Fondata nel lontano 1965, la maison intitolata al grande stilista Oscar de la Renta non ha mai deluso i suoi fan in tutta la sua storia. In ogni collezione, abiti da sera lussuosi si affiancano a pezzi semplici. E ovunque ci sono linee aggraziate, colori audaci. Tuttavia, cosa ci si può stupire qui se a questo particolare maestro viene dato il posto d'onore di uno stilista alla Casa Bianca?

Abito da sera di colore Oscar de la Renta

In abiti così chic c'è posto solo per tessuti nobili ed è auspicabile che siano caratterizzati da un'assenza di gravità naturale. Per un designer, non importa nemmeno che aspetto abbia il modello.La gonna a strati fluttua come una nuvola, mettendo in risalto ciò che deve essere enfatizzato. Sono le mani del grande stilista con la lettera maiuscola che le star di Hollywood si fidano dei loro corpi, non dubitando che l'immagine uscirà sorprendente.

Non sottovalutare i risultati delle fatiche del grande maestro, chiamandolo collezioni prêt-à-porter. Dopotutto, i suoi vestiti sono di alta moda, di alta qualità irrealistica e di esecuzione follemente bella. Anche i classici in bianco e nero, che molti designer diventano semplicemente noiosi, escono inaspettatamente interessanti e luminosi con Oscar de la Renta. Intrecciare dettagli e accessori accattivanti in modelli estivi e stampe audaci, diluire le immagini con ricami e aggiungere intricate applicazioni sono ciò che vediamo nell'ultima collezione.

2 commenti
Margherita 16.08.2015 15:29

A volte invidio le modelle femminili. chi può indossare tali abiti. Così saporito)

L'abito Tarik Ediz con una rosa in vita è semplicemente incredibilmente attraente. Voglio questo.

Moda

la bellezza

Casa