vestiti di melanzane
Peculiarità
La melanzana è una tonalità scura mista a base di viola e viola. È molto interessante che i suoi componenti siano diametralmente opposti. Se il viola è calma, serenità e anche distacco, il rosso, al contrario, esprime passione, energia e dinamismo. Questa fusione ha un enorme impatto sugli esseri umani. La viola può essere una specie di antidepressivo.
Il colore delle melanzane ha una certa severità, quindi si consiglia di combinarlo con altri fiori o acquisire modelli accorciati.
Per gli incontri di lavoro, gli incontri di lavoro sono i benvenuti per completare la melanzana con altri fiori.
In generale, il colore è universale e l'immagine creata non sembrerà mai noiosa, è sempre interessante. È importante considerare il taglio del capo e il suo stile. Sentiti libero di usare le melanzane in un look sportivo e casual, vintage, gotico e urban chic.
A chi è adatto?
Il colore della melanzana è nobile, aristocratico e misterioso. Si adatta a quasi tutti, indipendentemente dalla forma, dal fisico e dal colore dei capelli. L'eccezione sono le bionde con una carnagione chiara. Le melanzane sature aggraveranno il pallore e lo renderanno malsano. Pertanto, se una donna con i capelli biondi vuole indossare abiti viola, prima di tutto deve abbronzarsi.
Una donna dai capelli rossi con un vestito color melanzana sarà particolarmente bella.
Le tonalità luminose sono una manna dal cielo per le brune dalla pelle scura. La saturazione accentuerà il tono della pelle. E le tonalità fredde sono destinate alle ragazze dai capelli neri con la pelle chiara.
L'abito da sposa da damigella d'onore può anche essere melanzana. Farà risaltare il candore dell'abito da sposa dell'eroe dell'occasione.Il colore andrà bene anche con l'abito dello sposo, porterà un tocco nobile alla sua immagine.
La melanzana è diventata particolarmente popolare dopo la canzone di Timati "Melanzana". Puoi vedere l'immagine della ragazza dalla clip nelle foto seguenti.
Lunghezza
Un corto
Un abito corto può essere utilizzato in due modi. È ideale per un look casual elegante così come per una sera. Può essere integrato con sandali e barche.
midi
Un abito di media lunghezza è adatto per un appuntamento o una celebrazione. Soprattutto se è fatto di pizzo. Scarpe - classiche décolleté beige. Il punto finale dell'immagine è una pochette di seta nera. Un tale arco sembra lussuoso e impressionante.
Un abito midi in jersey è perfetto anche per una serata fuori. Grazie a pieghe morbide e drappeggi, non ha bisogno di essere sovraccaricato. Sarà completato da un cinturino sottile nero, décolleté nere e una piccola borsetta nera.
Lungo
Un vestito per terra è adatto solo per una serata fuori. Sarai affascinante sia al matrimonio che al cocktail party. Sandali metallici e una piccola borsa rifinita con perle saranno un'aggiunta meravigliosa.
Per trasformarlo in un evento meno formale, indossa sandali con plateau beige. Come accessorio: una borsa marrone con una lunga tracolla.
Combinazioni spettacolari
Nero e melanzana sono forse uno degli abbinamenti vincenti e spettacolari. Ma, in modo che l'immagine non affoghi nei colori scuri, dovrebbe essere diluita con accenti chiari.
Se questo è un look casual, puoi aggiungere una borsa nera, scarpe beige e gioielli in argento all'abito di melanzane (è adatto anche l'oro bianco). Il look da sera sarà ravvivato da gioielli con pietre nere. La loro lucentezza e brillantezza aggiungeranno eleganza e mistero.
I colori pastello possono essere usati senza paura nella creazione di un'immagine. Questa combinazione è ideale per un look casual. Il rosa, ad esempio, aggiungerà romanticismo.
Melanzana e Menta/Turchese sono sia freschezza che leggerezza che si applicano alla primavera e all'autunno. Combinazioni per archi di tutti i giorni.
Le sfumature di marrone e melanzana sono semplicemente create per uno stile aziendale laconico, in particolare una combinazione con il marrone dorato. Questa è sia severità che predisposizione alla comunicazione.
Il grigio e la melanzana sono un'opzione per l'ufficio. Allo stesso tempo, gli inserti grigi possono essere non solo semplici, ma con una stampa (celle, strisce, ecc.).
Il verde e la melanzana aggiungono raffinatezza all'immagine, ma sovraccaricare con grandi dettagli è inaccettabile. Ci saranno un sacco di scarpe e un cinturino.
Il giallo dorato si abbina bene a un vestito di melanzane come gioielli o elementi del vestito stesso.
Il colore rosso porta un tocco di inganno e vistosità all'immagine. Combinazione per il cosiddetto tipo, donna vampira.
Accessori
Poiché il colore stesso della melanzana è molto evidente e luminoso, è consigliabile scegliere accessori di colore neutro.
Orecchini e anelli con pietre color melanzana saranno la soluzione perfetta nella selezione di gioielli per un vestito.
Per un look audace, prendi un vestito peplo. Slip on sandali fucsia e una clutch giallo brillante tra le mani.
In generale, le décolleté sono l'accessorio perfetto per un vestito color melanzana. Solo la tavolozza dei colori di vestiti e scarpe dovrebbe essere la stessa. Le giovani donne della moda possono provare scarpe con elementi metallici. Le scarpe possono far brillare l'immagine con colori completamente diversi. Le scarpe del colore dei metalli preziosi daranno lusso, stravaganza - una stampa leopardata, originalità - colori vivaci dal limone allo smeraldo.
Gli accessori della stessa combinazione di colori con le melanzane stanno benissimo con un vestito. Questi - spille, cinturini, sciarpe saranno una grande aggiunta ad esso.
Trucco
La melanzana viola è il colore della sessualità. Quando inizi ad applicare il trucco, determina prima di quale tavolozza di colori hai bisogno. Lasciati guidare dal colore degli occhi.Le sfumature rosa-viola sono destinate agli occhi verdi e grigi, carne argentata - nocciola. Non usare rossetti troppo chiari. Altrimenti, le labbra si dissolveranno semplicemente in uno splendore viola.
Qualunque sia l'abito, la regola d'oro del trucco rimane in vigore: ci concentriamo sugli occhi o sulle labbra.
Prima opzione
Cominciamo dagli occhi. Per il loro contorno, viene utilizzata una matita nera o viola scuro. Il contorno superiore va nella freccia. L'intera parte mobile della palpebra superiore è ricoperta di ombre lilla. Le tonalità scure vengono applicate all'esterno e ombreggiate all'interno. Il rigonfiamento degli occhi infossati darà un granello d'ombra nella tonalità più chiara. Deve essere applicato a metà del secolo e sfumato verso il ponte del naso. Un riflesso perlato viene creato applicando il colore appropriato sotto la fronte dall'esterno.
È necessario un doppio strato di mascara sopra le ciglia. Per quelli inferiori ne basta uno. La fase finale è arrossire. Il loro colore è moka. Sulle labbra applichiamo un rossetto leggero nei toni del rosa-lilla.
Seconda opzione
Scala viola-oro. Le ombre dorate vengono applicate sotto le sopracciglia e quelle viola sulle palpebre. La scelta della matita e dell'eyeliner è dettata dal colore degli occhi.
Per gli occhi verdi, è adatta una tavolozza di ombretti viola rosato. Sottolinea il contorno con il nero o il grigio scuro.
La gamma di ombretti blu-viola è progettata per occhi blu o grigi. La profondità dello sguardo sarà enfatizzata dal colore blu scuro del contorno. Puoi usare una matita o un eyeliner. Rossetto - oro rosa.
Sì, dopo il video di Timati, probabilmente tutti volevano questo vestito - color melanzana: D