Abiti da sera alla moda di grandi dimensioni
Chi dice che una donna grassoccia non possa indossare un abito da sera bello e sofisticato?! Più di quanto possa. E a volte una magnifica bellezza sembra molto più attraente di una canna sottile e piatta. Dopotutto, hanno qualcosa da mostrare e famosi stilisti di moda contribuiscono a questo. Inoltre, decidono cosa è di moda per loro quest'anno, a cosa prestare attenzione e cosa rifiutare. È giunto il momento in cui una ragazza con forme sinuose può permettersi sagome aderenti, colori vivaci, strass, ricami, in altre cose, guarda di persona cosa offrono gli stilisti.
Igigi
Questo marchio ha guadagnato un'immensa popolarità tra i proprietari di forme sinuose. Per creare collezioni vengono utilizzate tecnologie moderne, viene utilizzato un taglio unico, che consente di cucire un abito in base alle caratteristiche individuali della figura. A causa di ciò, l'immagine diventa unica e lussuosa.
Quando si cuciono le collezioni, vengono utilizzati solo tessuti di alta qualità e le immagini sono create da importanti designer. Non sorprende che questi abiti ricevano il massimo dei voti nelle sfilate di moda.
Interessante anche un altro fatto. La maggior parte dei modelli viene creata in quantità strettamente limitate. Così, Igigi cerca di enfatizzare l'esclusività dei propri outfit. Pertanto, è difficile trovare un secondo bagno serale dello stesso tipo. Vale la pena notare la varietà di stili e colori.
Kyionna
Questo famoso marchio americano ha fatto colpo nel mondo della moda per le donne obese. Il marchio ha chiaramente dimostrato quanto possano essere attraenti e desiderabili le donne dalle forme sinuose, nonostante le loro dimensioni.
Ogni stagione l'azienda rilascia sempre più nuove collezioni, l'eccitazione intorno a loro è incredibile. E non c'è da stupirsi, perché Kyionna punta sulla femminilità, enfatizza forme sofisticate, concentra l'attenzione su linee e curve con l'ausilio di inserti a contrasto, trafori, balze e balze.A causa di ciò, la bellezza grassoccia sembra fantastica, mostra il suo fascino, ma allo stesso tempo nasconde tutto ciò che non è necessario.
Collezione Eva
Da oltre 20 anni, questo marchio crea moda per bellezze lussureggianti. Quando l'azienda ha iniziato la sua attività e si è concentrata sulle donne grassocce, l'industria della moda mondiale ha parlato solo di canne secche.
Ora Eva sta godendo di una meritata popolarità. I loro negozi sono costantemente pieni di collezioni fresche e alla moda. La qualità dei prodotti sfida le critiche, ma allo stesso tempo i prezzi sorprendono piacevolmente le magnifiche donne della moda.
Quando si creano abiti, vengono utilizzati tessuti accuratamente selezionati, colori e sfumature speciali che creano l'effetto di magrezza, rimuovono chili in più, enfatizzano un petto rigoglioso, una vita squisita o gambe eccellenti di una ragazza grassoccia.
Ancora più importante, Eva Collection è un marchio russo. Lui, come nessun altro, conosce le caratteristiche della figura delle nostre bellezze grassocce, tengono conto dello stile di vita, anche delle condizioni climatiche. Il risultato supera le aspettative, cosa c'è da nascondere.
Tadashi shoji
Il designer americano di origine giapponese ha riscosso un enorme successo nel mondo dell'alta moda. Oggi crea collezioni uniche di abiti da sera per donne obese. Tra i suoi ammiratori ci sono molte stelle di grandezza mondiale, che si distinguono per le loro magnifiche forme.
Nell'ambito di una recente sfilata a New York, Tadashi ha presentato una nuova collezione, il cui collegamento principale era il pizzo. Il designer l'ha preso come base. Gli abiti sono presentati in una varietà di colori, con motivi e illustrazioni squisiti. Sui modelli da cocktail, cinture e nastri accentuano il punto vita e gli outfit lunghi sono impreziositi da un fiore di glitter.
Ecco come utilizzare correttamente il tessuto in pizzo se non sei magra e hai qualcosa da sfoggiare nel petto e nei glutei.
Jenny packham
Questo designer è meritatamente considerato uno dei migliori in termini di creazione di abiti alla moda per paffuti. Gli abiti "funzionano" così deliziosamente per il bene delle ragazze che è difficile trovare qualcosa di più adatto.
La bellezza degli abiti sta nella capacità di enfatizzare l'evidente dignità della figura, di mostrare correttamente i magnifici seni, senza andare oltre i confini di ciò che è permesso, di concentrarsi su forme appetitose, di nascondere aree problematiche.
Materiali di ottima qualità, arredamento perfettamente abbinato, colori coordinati. Tutto questo ci permette di definire le collezioni di Jenny Packham una delle migliori per chi cerca abiti da sposa e da sera taglie forti.
Badgley mischka
In effetti, il nome del marchio deriva da due nomi dei fondatori dell'azienda: Mark Badgley e James Mischka. Insieme, i designer hanno creato ciò che le bellezze paffute vogliono vedere nei loro guardaroba.
Naturalmente, il pregiudizio principale è verso, per così dire, la moda standard, tuttavia, i designer prestano la meritata attenzione alle ciambelle. L'azienda americana è inclusa nell'elenco dei migliori marchi di moda, è popolare tra le star mondiali.
Vorrei anche elogiare Badgley Mischka per il fatto che offrono le soluzioni più interessanti per le bellezze grasse, così come per le donne di tutte le età. Mettono chiaramente in chiaro che non solo la generazione più giovane vuole vestirsi alla moda. Non sorprende che siano così popolari e richiesti.
Nelle sue collezioni per bellezze gonfie, il marchio cerca di enfatizzare il loro fascino, di non oltrepassare i confini della volgarità, di rivelare esattamente ciò che può essere mostrato agli altri, e anche di nascondere i difetti di cui una ragazza o una donna può vergognarsi.
Jovani Taglie Forti
Non molto tempo fa, la maison Jovani ha presentato al pubblico la sua nuova collezione per ragazze curvy. Difficilmente ci si poteva aspettare che le valutazioni si rivelassero insoddisfacenti.
Al contrario, gli abiti hanno suscitato grande scalpore. La particolarità degli abiti è che ti permettono di enfatizzare le forme sinuose, mostrare quanto possono essere attraenti, creare un certo look da sera reale. Spalline, corpino tagliato, gonne fluide aggiungono armonia alle signore.
Inoltre, c'è un altro ovvio "trucco" nei modelli: si tratta di gonne luminose e riccamente decorate nella loro parte inferiore, che creano contrasti unici, spesso in combinazione con un top bianco come la neve.
Come puoi vedere, i marchi di moda prestano grande attenzione alle ragazze e alle donne che hanno forme tutt'altro che ideali, come si dice nella moda moderna. Ma nessuno dice che avere chili in più renda una ragazza brutta o completamente indesiderata.
Un vestito opportunamente selezionato, accessori interessanti ti permetteranno di creare un'immagine che i modelli sottili possono solo sognare.
Certo, la cosa più importante è la fiducia in se stessi. Senza di lei, nessun vestito può davvero aiutarti a sembrare il più attraente possibile.
I modelli con le perforazioni sono molto belli, come qui su un vestito nero. cercherò questo. Raffinato e allo stesso tempo "nasconde" i chili di troppo.