Vestiti da sera

Abiti da sera beige

Abiti da sera beige
Contenuto
  1. Caratteristiche del colore
  2. A chi è adatto?
  3. Stili
  4. Combinazione con altri colori
  5. Abiti da sera in stile nudo
  6. Accessori

Quando si sceglie un abito da sera, la maggior parte delle ragazze presta attenzione principalmente al suo colore. Lo stile può essere selezionato in seguito. Il compito principale è decidere l'ombra. Non è un segreto che colori diversi possano avere un aspetto diverso su certe giovani donne. Dipende dal colore della pelle, dal colore degli occhi, dal colore dei capelli e persino dal tipo di corpo. Gli abiti da sera beige non sono passati di moda per molti decenni. Questo è un tono della pelle calmo e pastello che può enfatizzare favorevolmente la dignità della donna e allo stesso tempo nascondere alcuni difetti della figura.

Vestito soffice beige di Elie Saab

Caratteristiche del colore

Per qualche ragione, molte persone pensano che il beige sia troppo semplice. Infatti, questo non è il caso. Nei vestiti, il colore beige è in grado di esprimersi in un'ampia varietà di modi.

Ami gli esperimenti, ma ti sembra che un colore del genere sia noioso, sobrio e completamente impersonale? Invano. È infatti il ​​beige che spesso diventa la corona delle creazioni di famosi stilisti.

Dovrebbe essere chiaro che sotto nomi insoliti complessi come vaniglia rosa, aragosta di mare pallida o moka di ghiaccio, infatti, è il colore beige che è nascosto.

Questa non è un'ombra sbiadita. È abbastanza capace di essere femminile, incredibilmente morbido. Scegliendo abiti estivi beige, crei un look leggero e senza peso. Se dai la preferenza a tessuti più densi, puoi aggiungere raffinatezza ed eleganza al tuo aspetto.

Molti passano con successo dal già noioso nero al beige. Questa è un'ottima alternativa che può brillare di nuovi colori e dare nuove impressioni. Non per niente recentemente sul tappeto rosso le star del palcoscenico e della televisione appaiono sempre più in abiti beige.

Abito da sera di Tarik Ediz beige

A chi è adatto?

Oggi il mondo della moda offre una varietà molto ampia di stili di abiti da sera, realizzati nei toni del beige. Dice solo che ogni ragazza e donna sarà in grado di scegliere l'opzione ideale per se stessa.

Se hai i capelli castani, ti consigliamo di dare la preferenza a un vestito beige. Una bionda miele può andare in modo simile, poiché il beige fornisce un effetto spa alla moda, cioè rende il viso fresco, enfatizza l'attrattiva naturale del corpo e del viso.

È importante ricordare che il colore del vestito e il tono della pelle non dovrebbero coincidere in nessun caso. Per evitare questa situazione, usa le possibilità di tessuti strutturati, raso, stampe e pizzi. Un ottimo esempio è la combinazione di abiti da sera neri e beige che è perfetta per le bellezze bionde.

Abito da sera beige con pizzo

Stili

La scelta di modelli corti non è possibile solo per andare alle riunioni serali. Questa è un'opzione piuttosto elegante che può mettere in risalto la tua bellezza in una sorta di celebrazione o cocktail party.

Le opzioni di vestiti lunghi sono ora disponibili in tutti i tipi di forme. Tra questa varietà, vorrei evidenziare in particolare un vestito con un profondo scollo a V nella zona del collo e con ritagli sul retro. Aggiungi qui tessuti leggeri e trasparenti per un look arioso. Sarai come fluttuare nell'aria.

Abito da sera beige con profonda scollatura

Ricorda che abbiamo a che fare con un colore neutro. Questo parla di un punto molto importante: dovrai usare un taglio insolito con tendaggi, perline. Tali abiti dovrebbero essere completati con ricami, piume, pietre e paillettes o altre aggiunte all'abito stesso o accentuati con gioielli luminosi e ben scelti. Puoi scegliere solo una cosa. Tutto ciò si aggiunge all'alto costo dell'abito, sottolinea la raffinatezza e la femminilità dell'immagine.

Se hai intenzione di andare a un appuntamento romantico, allora un vestito beige è fatto meglio sulla base di pizzo, guipure o opta per un abito da cocktail. Il modello aderente si abbina bene a giacche da motociclista nere e batillon con tacco alto in una tonalità simile.

Abito da sera in pizzo beige

Combinazione con altri colori

Non è un segreto che gli abiti semplici possano sembrare chic, ma poi è richiesto un requisito speciale per gioielli e accessori. Per quanto riguarda gli outfit in cui non viene utilizzato uno, ma due o più colori, anche qui ci sono alcune sfumature.

Abito da sera beige abbinato al viola

Il beige è un colore incredibilmente flessibile che può essere combinato con successo con quasi tutti i toni pastello.

Inoltre, ama il tandem con i colori classici:

  • Nero;
  • grigio;
  • rosso;
  • bianco;
  • viola;
  • Smeraldo;
  • vino;
  • blu scuro, ecc.

Puoi usare un'importante virtù del beige: una buona combinazione di contrasti.

Abito da sera beige con rosso

Tuttavia, alcune situazioni o la natura dell'evento potrebbero richiedere che il tuo abbigliamento sia più discreto. Per questi casi, è meglio combinare le tonalità del beige con soluzioni pastello e bianche.

Abito da sera beige con un top più scuro

Come dimostra la pratica, gli abiti beige sono ideali per eventi che durano più di un paio o anche diverse ore. Qui stiamo parlando di matrimoni, feste di laurea. Una buona aggiunta in questo caso sarebbe uno scialle o una giacca. Puoi indossarli se la vacanza è iniziata nel pomeriggio e si è conclusa solo la sera, quando ha fatto un po' più fresco.

Abiti da sera in stile nudo

Le ultime due stagioni indicano chiaramente che è arrivata l'immensa popolarità della lingerie e dello stile nudo. La primavera-estate di quest'anno ha mostrato molte collezioni di designer famosi, in cui tessuti traslucidi, reti, pizzi, fantastici ritagli, zone posteriori aperte sono diventati un elemento importante.

La base per creare un abito con un effetto nudo può essere un tessuto traslucido o trasparente, nonché seta semplice, raso con una struttura densa, tessuti fluidi. Di norma, l'effetto nudità è rilevante in particolare per gli abiti da sera.Richiedono abbellimenti specifici che sembrano migliori da perline, pietre o ricami.

Naturalmente, completano l'area bikini o busto. Risulta essere un gioco molto interessante. Sembrerebbe che da un lato tutti gli incanti siano coperti, ma dall'altro è verso questi luoghi "vergognosi" che viene attratta la maggiore attenzione degli altri. L'immagine non è volgare, ma allo stesso tempo incredibilmente attraente.

Abito da sera beige del designer Saiid Kobeisy

Tutto grazie alla tonalità beige. Dopotutto, crea perfettamente l'effetto di un corpo nudo. Le donne invidiose proveranno sicuramente a vedere se hai mostrato qualcosa di superfluo, se sei riuscito a chiudere tutto con perline e ricami. Ma in effetti, ti ritroverai completamente vestito normalmente, senza sessualità inutile, franchezza.

Tuttavia, non si dovrebbe oltrepassare la linea della vera femminilità e passare agli elementi della volgarità. Una vera signora non lo permetterà nemmeno quando sceglie un abito da sera per andare al ristorante con la sua amata.

Abito da sera nudo tigre

È interessante notare che l'effetto nudo diventa spesso una vera tendenza nell'ambito degli Oscar. Molte star hanno già utilizzato outfit che enfatizzano il fascino della pelle e del corpo.

Dovrebbe essere chiaro che il colore nudo è semplicemente un tentativo di copiare il colore della propria pelle con un vestito. È per questo che si crea l'impressione di essere completamente nudi e solo piccole perline o pizzi nascondono la "vergogna".

Nessuno parla di nudità, dell'uso di tessuti trasparenti di alta qualità. Questo è troppo volgare e provocatorio. L'uso corretto dell'effetto nudità consente di conferire a una donna raffinatezza, élite, mantenere la dignità e mostrare il vero gusto in termini di scelta dei vestiti. Ma tieni presente che l'uso di colori nudi come caramello, sabbia, crema o nudo lo rende in una certa misura abbinabile.

Abito da sera in stile nudo

Quindi, l'effetto della nudità non tollererà se l'immagine si rivela lassista e rivoluzionaria. Qui, in nessun caso dovresti fare acconciature strane e audaci, usare scarpe progressive, che non sono note a quale direzione stilistica appartenga.

Abito da sera beige nudo

D'altra parte, uno styling discreto di forme classiche, o un taglio di capelli alla moda, ma pulito e ben curato, è perfetto per un effetto nudo. È impossibile che i capelli sporgano in tutte le direzioni, e ancor più che siano raccolti in una specie di crocchia informe.

Lo stesso si può dire per la scelta delle calzature. Le barche classiche sono la soluzione ideale. Se ci sarà o meno una piattaforma su di loro è una decisione puramente individuale. In alternativa, usa sandali, zoccoli, completati da cinturini lucidi. Le scarpe impreziosite da gemme creeranno il look più vantaggioso, combinato con un look nude.

Abito da sera in stile nudo

Accessori

Parecchi, con l'aiuto di abiti beige, vengono create immagini delicate e sofisticate. Questo ti costringe ad affrontare con competenza la scelta degli accessori. Ad esempio, scegli scarpe o sandali squisiti in uno stile tradizionale e classico. Non indossare tacchi alti durante questa operazione. Volendo aggiungere luminosità all'outfit, è meglio prendere scarpe e accessori in tonalità delicate: blu, corallo, rosa, ecc.

Quando si sceglie un vestito dorato o sabbioso, è meglio usare gioielli e accessori più luminosi per loro.

Accessori luminosi per un abito da sera beige

Molte persone dimenticano l'importanza di calze e collant. Ma in effetti, dovresti anche stare attento qui. Ricorda, i collant sono i più appropriati per il tono della tua pelle. Allo stesso tempo, alcuni stilisti affermano il contrario: la scelta ideale per loro sono i collant aderenti neri. Qui puoi scegliere tu stesso, provare e sperimentare.

Come puoi vedere, il beige non è così noioso e monotono come molti potrebbero pensare. Certo, devi scegliere un vestito con saggezza per ottenere il risultato desiderato. In effetti, parole simili si applicano a qualsiasi colore.

Un importante vantaggio del beige è che non è necessario avere la figura o le proporzioni perfette per usarlo in un look da sera. Basta decidere lo stile, la lunghezza, scegliere gli accessori giusti, evidenziare gli ovvi vantaggi e utilizzare anche metodi efficaci per nascondere i difetti.

Abito da sera beige

La scelta di un abito da sera è un processo difficile, ma per molti versi interessante. Qui puoi e devi sperimentare, sentire chiaramente il confine tra femminilità e volgarità e anche sfruttare al meglio ciò che la natura ti ha dato. Non dimenticare mai quanto sei bella e che meriti solo il meglio. La decorazione più bella per un vestito è il tuo sorriso e la fiducia nella tua stessa attrattiva. Ricordalo sempre.

2 commenti

Gli abiti beige sono molto belli, ma non per tutti. Ma nel mio guardaroba, questo colore è spesso.

Quando il beige è nel colore della pelle, risulta un vestito molto provocante ...

Moda

la bellezza

Casa