Abiti da sera 52-56 taglie
La bellezza e l'eleganza di una donna non dovrebbero dipendere dalla taglia dei vestiti che indossa. E anche la dimensione 52-56 non ostacola la creazione di un'immagine elegante e attraente. La cosa principale è scegliere il modello giusto e la tua figura acquisirà la leggerezza che manca così tanto.
Taglia 52 - piccoli trucchi per una vita piena
In questo momento vi sveliamo i segreti che renderanno facile e divertente la scelta dei capi e ridurranno visivamente il volume di qualche centimetro:
- I seni eccezionali sono un vantaggio indiscutibile della tua figura, che deve essere enfatizzato ed enfatizzato in ogni modo possibile. Il tuo look dovrebbe avere una parte superiore chiara e una parte inferiore scura. Scollo a V e cintura sono i punti salienti.
- Fianchi larghi e caviglie strette conferiscono alle gambe una forma a carota, che richiede di scegliere capi di abbigliamento leggermente svasati, come gonne e pantaloni sotto il ginocchio. Ricorda che i colori scuri nei vestiti renderanno la tua figura un po' più snella.
- Vita ampia, pancia evidente, ma gambe snelle: questo tipo di figura è adatto per abiti e prendisole in cui è presente una vita alta.
- Le scarpe, ovviamente, dovrebbero essere con il tacco. Ma se è difficile o scomodo per te camminare con queste scarpe, allora andrà bene una zeppa. Le scarpe basse non sono raccomandate.
- Non hai idea di cosa siano capaci gli accessori. Ad esempio, lunghe perline appese in un massimo di tre file allungheranno la tua figura. Non dovresti indossare perline corte e troppo voluminose.
- La lunghezza degli abiti viene scelta in base alla pienezza e alla snellezza delle gambe.
- Anche se il tuo punto vita non risalta molto, deve comunque essere accentuato con una cintura o uno stile di abbigliamento.
- Per quanto riguarda il colore, gli outfit predominanti sono a tinta unita o colorati.L'immagine che è presente dovrebbe andare dal basso verso l'alto.
Scegliere un vestito per la taglia 54
Le tue curve lussuose stanno rovinando spalle strette e fianchi larghi? Nessun problema. Hai solo bisogno di scegliere un outfit che possa bilanciare queste proporzioni.
Un modo è scegliere una parte superiore con una striscia orizzontale e una parte inferiore con una striscia verticale. Puoi anche scegliere un abito con scollo a barchetta o un modello senza spalline che salga dalla vita.
Non aver paura dei ritagli profondi. Le forme a V sono predominanti. Enfatizzeranno sia il petto che allungheranno leggermente la figura.
Gli abiti a righe verticali sono una scommessa sicura.
Ma sotto il divieto ci sono abiti a maglia che si adattano alla figura. In un vestito del genere, la tua immagine sarà volgare e la tua figura sarà ancora più completa.
Abbastanza spesso ci sono donne con vestiti taglia 54, la cui parte superiore del corpo è ampia e i fianchi sono stretti. In questi casi si consigliano gonne ad espansione graduale.
Anche se i vestiti scuri renderanno la tua figura più snella, lascia spazio ad altri colori e combinazioni. E i vestiti con la taglia 54 non sono così grandi. E anche le linee orizzontali possono salvare la giornata se differiscono in larghezza.
L'arredamento di grandi dimensioni non dovrebbe concentrarsi sulle aree problematiche del corpo. Non possono essere presenti tasche sui grandi glutei, grandi bottoni sullo stomaco. La migliore decorazione per qualsiasi outfit sarà una cintura o una cintura intorno alla vita.
56 taglia - non un motivo per essere complessi
Se indossi la taglia 56, devi semplicemente essere in grado di scegliere le cose giuste per la tua figura. E anche se non hai ancora imparato, ti aiuteremo sicuramente.
Innanzitutto, i tuoi vestiti non dovrebbero essere troppo stretti su di te. Questo non aggiungerà bellezza a te, ma evidenzierà tutte le aree problematiche. Una leggera vestibilità ed estensione verso il basso è l'ideale per la tua occasione. Il ventre sarà camuffato e la figura diventerà maestosa.
Quando si sceglie un prendisole, prestare attenzione al punto vita: deve essere gonfiato. In questo caso, la pancia sarà nascosta sotto il tessuto che cade liberamente e il busto diventerà bello e accattivante.
Una buona soluzione sarebbe la biancheria intima correttiva, che renderà più efficaci i vestiti della tua taglia.
La regola di scegliere abiti scuri, a causa della sua proprietà di ridurre visivamente il volume, si applica ovviamente ai proprietari della taglia 56, ma comunque non dovresti riempire l'intero guardaroba solo con sfumature scure. Anche i vestiti luminosi, ma decisamente a tinta unita, staranno bene sulla tua figura.
Quando si sceglie un vestito con un motivo o una stampa, prestare attenzione alla loro posizione: è consentita solo la verticale. Elementi grandi e tessuti lucidi non sono desiderabili: tutto ciò avrà l'effetto opposto dell'effetto previsto sulla tua figura.
Avere un seno grande e non metterlo in mostra è un crimine contro te stesso. Gli abiti devono assolutamente avere una profonda scollatura a V. Sono accettabili elementi lucidi nell'area del busto. Abiti e tuniche a strati stanno bene su forme lussuose.
Il problema della scelta dei vestiti per una donna grassa può trovarsi in diverse dimensioni della parte superiore e inferiore del corpo. Può essere estremamente difficile trovare un abito da sera per tali proporzioni. Ma c'è una via d'uscita da questa situazione: una gonna e una camicetta, selezionate in base alle dimensioni.
Dove posso comprare?
È diventato facile per le grandi donne riempire il proprio guardaroba con capi eleganti e alla moda nelle taglie 52-56. La ragione di ciò è stata l'emergere di un gran numero di negozi online, il cui assortimento è enorme in modelli e dimensioni relativi e negozi specializzati per donne di grandi dimensioni.
Lo shopping ora richiede pochissimo tempo e richiede ancora meno sforzo. Non ci saranno più noiosi viaggi di shopping e frustrazioni per la mancanza della taglia richiesta del vestito che ti piace.
Uno scollo a V renderà ogni figura più seducente. Cerco di scegliere le cose solo con una tale scollatura.