Abiti da sera 50 taglie
Una figura non standard non dovrebbe ostacolare la creazione di un meraviglioso look da sera. Anche quando molte bellezze si trovano di fronte a una carenza di modelli di lusso taglia 50, dal momento che non si adattano più alle taglie standard, non sono nemmeno taglie forti. Pochi designer stanno lavorando duramente per creare nuovi modelli taglia 50. Abbiamo raccolto alcuni dei risultati del loro lavoro. Con questa selezione, sarà più facile per te navigare e scegliere esattamente l'abito che ti aiuterà a sconfiggere tutti quelli che ti circondano.
Stili
Una ragazza con la taglia 50 è ancora difficile da chiamare grassa. E non dovrebbe rinunciare agli stili e agli stili di abiti progettati per quelli magri. L'unica cosa è che devono essere regolati per adattarsi alla sua figura. Ad esempio, un classico tubino può essere integrato con una giacca allungata, nascondere la pancia con un vestito avvolgente, enfatizzare la vita con una cintura, ma i modelli con una linea di taglio in vita divideranno la figura in due parti e aggiungeranno volume non necessario.
In estate, è facile scegliere un abito da sera per una splendida bellezza. Puoi scegliere tra modelli dal taglio libero, a trapezio, con gonne vaporose dalla lunghezza che arriva fino al ginocchio. Gli abiti combinati come un abito da completo sembrano buoni, che ha un top ampio e una gonna piuttosto stretta. Il fondo di un tale vestito può avere piccoli tendaggi o consistere in chiffon e stampe.
Scegliere per forma
Per i felici possessori di una figura ideale, che ricordano una clessidra, sono state sviluppate linee di abiti dalla silhouette ad A e dal taglio squadrato. Un'ampia cintura su una vita sottile e una gonna soffice sui fianchi voluminosi staranno bene.
Non gettare da parte una gonna a trapezio, che è completata da drappeggi sotto il petto. Questa opzione ha anche un bell'aspetto su una figura a forma di pera.
Donne nella taglia 50 con seno piccolo ma fianchi larghi vale la pena scegliere gonne morbide e un corpetto aderente. È meglio sostituire la cintura con un inserto largo gonfiato. Questo modo di creare un'immagine aiuterà a reindirizzare l'attenzione dalla parte inferiore del corpo più ampia al petto. Lascia che i sandali con i tacchi a spillo o le scarpe di alta moda rispondano per l'armonia.
Se la tua figura assomiglia a una mela, ha i fianchi pieni, il seno piccolo e la vita morbida, quindi la tua scelta dovrebbe essere mirata a quegli abiti in cui il taglio è fatto sotto il seno o in vita. Il corpetto può essere drappeggiato e il colletto può essere realizzato con un colletto. Le gonne dritte non hanno controindicazioni e possono anche diventare parte del tuo look.
Se hai un petto rigoglioso ci sono tutte le ragioni per scegliere un abito in chiffon o viscosa con una silhouette a forma di A. Un bel motivo sul tessuto che funge da base per l'abito può anche essere una soluzione per un abito da sera. Come prima, una scollatura triangolare e un top a portafoglio rimangono ideali per le donne curvy.
I tendaggi possono essere presenti anche sul corpetto, serviranno come bella decorazione per l'intero outfit.
Per quanto riguarda la parte inferiore dell'abito, qui sarebbe appropriata una gonna dritta, svasata o a forma di mezzo sole.
Per tutti gli stessi proprietari procaci di una figura a forma di pera o sabbiosa, puoi scegliere abiti nel cui design esiste una combinazione di due tessuti. Può essere semplice elasticizzato nella parte superiore e chiffon colorato nella parte inferiore, pizzo e seta. Quando scegli un corpetto decorato, guarda un bolero con una manica corta, ad esempio tre quarti.
Con vita debole e taglia 50 puoi scegliere un abito con pannelli laterali a contrasto. Un tale elemento può essere presente su un abito dritto o su un prendisole estivo. Un vestito del genere rimarrà di moda per molto tempo, poiché i designer usano questa tecnica per creare non solo abiti da sera, ma anche completi da lavoro.
È importante qui scegliere la giusta larghezza dell'inserto per la tua forma. Ad esempio, gli stessi inserti neri su un vestito luminoso con una stampa floreale staranno peggio su un prendisole. Sulla figura "a mela", abiti colorati con un piccolo motivo si adattano bene. Una tale mossa distoglierà l'attenzione dal volume in eccesso presente sul petto o sui fianchi.
Non saltare il lato del vestito con un fondo asimmetrico. Piccoli disegni, stampe luminose e motivi colorati: tutto questo renderà il tuo aspetto festivo bello e originale.
Selezione del colore
Una ragazza con forme lussuose dovrebbe prestare particolare attenzione alla colorazione dell'abito, poiché il colore o il motivo sbagliato possono rovinare l'aspetto serale. Gabbia obliqua, strisce verticali aiuteranno visivamente ad allungare la silhouette.
È meglio scegliere una stampa floreale di medie dimensioni. Un top chiaro aggiungerà visivamente volume al petto e uno scuro nasconderà leggermente le spalle larghe. Strisce orizzontali e ornamenti allungati aiuteranno a raggiungere questo obiettivo.
L'opinione che il colore bianco ingrassi spaventa le belle giovani donne. E invano, perché quante opzioni di successo sono nascoste in un abito da sera in bianco. Soprattutto se stai scegliendo un abito estivo per una festa. Il bianco ha molte sfumature che diluiranno la pienezza. E se una buona stampa è presente anche su un vestito leggero, il volume si romperà.
La scelta del tessuto per un vestito del genere è enorme: lino, cotone, viscosa ... Quindi non aver paura degli abiti bianchi, devi solo usare correttamente i vantaggi di questo colore. Per esserne convinti, è possibile visualizzare una selezione di foto di modelli completi vestiti con abiti da sera chiari.
Ho una taglia 50 e la figura sembra più una clessidra. Adoro gli abiti con scollo a V, indosso una cintura.Pertanto, la vita è enfatizzata e, a causa del ritaglio, sembro visivamente più snella.