Abito da sera estivo per intero
Sì, non tutte le ragazze sono dotate della figura e delle proporzioni ideali del modello. Ma questo non li rende brutti, sgraditi e poco attraenti. Anche le donne grassocce possono irradiare il tipo di sessualità e femminilità che quelle magre possono solo sognare. Questo significa solo una cosa: è arrivato il momento di togliersi le vesti informi, di togliersi dai jeans e dai maglioni che coprono tutto, e invece di comprarsi abiti belli ed eleganti. Credimi, un abito da sera estivo ben scelto per il sovrappeso può trasformare un topo grigio in una vera regina della serata. E non sono paroloni, ma solo questione di tempo.
Come mostrano le statistiche, le donne prestano maggiore attenzione alla moda in estate per creare l'immagine più attraente. Le ragazze paffute scelgono prevalentemente abiti che enfatizzano i punti di forza della loro figura e nascondono anche i difetti.
Modelli
Quando si sceglie un vestito per l'estate, una donna grassoccia dovrebbe prestare attenzione a una serie di caratteristiche e sfumature. Inoltre, molte persone vogliono stare al passo con i tempi, aderire alla moda moderna.
L'attuale gamma di abiti da sera estivi, creati appositamente per le donne in sovrappeso, è incredibilmente ampia. La varietà a volte è semplicemente incredibile. Questo è un bene perché non sarai limitato a uno o due modelli.
Eminenti stilisti di moda hanno recentemente amato sperimentare una combinazione di colori, giocare con gli stili e alcuni addirittura aumentare deliberatamente le dimensioni degli abiti originariamente creati per ragazze piccole e magre.
Se la tua taglia va dalla 46 alla 50, quest'estate ti consigliamo di prestare particolare attenzione agli abiti realizzati in tessuto morbido, che sono completati da stampe di grandi dimensioni.
Un'altra tendenza attuale è un vestito in stile greco.Come parte delle sfilate di moda originali, in cui i modelli sottili sono stati sostituiti da sbuffi, si potrebbe chiaramente assicurarsi che tali modelli siano perfetti per le donne in sovrappeso.
Quali altri stili dovresti guardare? La moda attuale suggerisce che in estate vale la pena indossare abiti classici, tubini, prendisole e abiti avvolgenti.
prendisole
Per qualche ragione, molti credono che in un prendisole una ragazza piena assomiglierà a un paracarro. In effetti, questo effetto può essere evitato se affronti correttamente il problema della scelta di questo tipo di vestito.
Prima di tutto, guarda la lunghezza. Un vestito sul pavimento renderà la figura più allungata, e quindi più snella. Aggiungi qui linee verticali, una fila verticale uniforme di bottoni, una cerniera e quindi le forme diventeranno più appetitose, più proporzionate.
Se hai delle belle ginocchia arrotondate, anche questo vale la pena giocare. Ma per tali casi, la lunghezza dovrebbe essere leggermente superiore al livello delle ginocchia. Questa tecnica distrae l'attenzione dall'eccessiva pienezza, ma si concentra sul petto. Pertanto, la presenza di una profonda scollatura e di una vita alta su un prendisole è solo benvenuta. Scegli meglio le cinghie sottili.
È meglio rifiutare prendisole attillate. Ma sicuramente non vale la pena indossare una felpa con cappuccio. L'abito dovrebbe essere ampio e comodo per te. Cerca di essere guidato dai tuoi sentimenti e non seguire ciecamente la moda.
Dopo aver trovato la media aurea desiderata, nasconderai il peso in eccesso con un prendisole, maschererai le pieghe, ma non aggiungerai ancora più volume alla tua figura. Completato da squisiti drappeggi e pieghe fluenti, questo vestito nasconderà i fianchi larghi, ma enfatizzerà la tua femminilità e bellezza.
Tipi di sagome vincenti
I puffi devono ricordare che la silhouette più vantaggiosa e corretta per loro è la sagoma ad A o il trapezio.
Il trapezio rende la figura visivamente più snella, ti tira su, cioè ti permette di sembrare più alto di quello che sei veramente.
Come dimostra la pratica, lo stile apmir è quasi sempre una soluzione ideale per le bellezze grassocce. Non passa di moda, gode di una meritata popolarità.
Se, nonostante i chili in più, puoi vantarti di avere un punto vita chiaro, allora un tubino ti si addice. Si adatterà delicatamente al corpo, enfatizzerà le curve necessarie, mostrerà la tua vita, ma allo stesso tempo maschererà la pienezza.
Una lussuosa donna grassoccia dovrebbe assolutamente avere un abito estivo da sera nel suo guardaroba, completato da una gonna leggermente svasata. Anche qui sarà opportuno prevedere inserto plissettato con zeppe e ondulazione.
Assicurati di dare un'occhiata agli abiti estivi da sera che Elena Miro ha mostrato di recente. La collezione includeva un abito incredibilmente interessante in stile greco di chiffon, oltre a stampe del personaggio "animale". L'ensemble è completato con successo da una gonna soffice e un corpetto aderente. In un tale vestito, verrà nascosta la pienezza in eccesso, verrà creato l'effetto di un corpo più snello.
Non dimenticare che gli abiti a due strati sono molto adatti per le donne grassocce. Inoltre, lo strato inferiore è necessariamente dall'atlante. Quello superiore dovrebbe essere più scuro, di colore contrastante. Per quanto riguarda il materiale, si consiglia di dare la preferenza al pizzo o alla guipure.
Se non ti piacciono le tue braccia carnose, procurati abiti da sera a tutta lunghezza con maniche lunghe. Di norma, tali abiti vengono cuciti utilizzando viscosa o maglieria. La maggior parte delle maniche sono a tre quarti o al gomito. Scegliendo un modello con maniche corte, il materiale del vestito non gioca un ruolo importante.
Abiti con spalline
Le bellezze paffute devono ricordare una regola importante: quando si sceglie un abito da sera estivo, in nessun caso concentrarsi su una sola parte del corpo. Inoltre, se questa parte del corpo non è il tuo forte.
Le ragazze in sovrappeso dovrebbero sforzarsi di ottenere il tipo di corpo ottimale per se stesse: una clessidra. Ad esempio, se le spalle sono piene e larghe, possono essere visivamente strette con spalline sottili e tessuto leggero.Questo farà sembrare il collo più lungo e più bello. Cioè, la parte superiore diventerà più liscia e leggera.
Abiti a portafoglio con scollo a V
La tendenza della moda di questa stagione sono gli abiti avvolgenti in stile imperiale, completati da un audace scollo a V. Questo stile maschera una vita ampia, una pancia ampia e allo stesso tempo mostra la bellezza del petto.
La scollatura aiuterà a restringere le spalle e l'involucro aiuterà a nascondere i fianchi troppo larghi. Anche le maniglie complete non sono un problema, poiché la manica libera a forma di campana ne prende il sopravvento.
È importante notare che un vestito avvolgente sarà un'ottima soluzione quando cerchi vestiti per un cocktail party, una sorta di vacanza, un evento significativo nella tua vita o nella vita dei tuoi amici. Anche se la tua figura è tutt'altro che ideale a causa dei chili di troppo, un outfit con un profumo di tulipano ti aiuterà a enfatizzare la tua femminilità.
Una buona alternativa è un vestito con una gonna a mezzo sole. Il fondo con zeppa è tornato di moda quest'anno, il che significa che vale la pena considerarlo anche come opzione. Ognuno di questi gruppi renderà una ragazza grassoccia più interessante, più attraente e darà anche fiducia nella propria bellezza.
Modelli corti
L'eccessiva pienezza non è un motivo per nascondere le gambe. Inoltre, per molte donne grassocce, le loro gambe rimangono snelle e attraenti. Non aver paura di sfoggiarli, scegli abiti corti estivi.
La lunghezza migliore è al ginocchio. Anche se in alcuni casi vale la pena abbassarlo un po' più in basso. Questo non ti farà sembrare troppo tondo.
Una soluzione alla moda e adatta per una donna piena è un prendisole corto con spalline sottili o senza di esse. Uno scollo a V o una scollatura in stile carmen aiuterà ad accentuare il tuo look. Le scollature quadrate sono tabù in quanto allargano ulteriormente le spalle.
Se stai cercando una versione da spiaggia di un abito estivo da sera, lo stile greco, realizzato in materiale leggero, farà al caso tuo.
Gli orli irregolari e gli abiti asimmetrici aiuteranno ad accentuare le belle gambe e ad allungare visivamente la silhouette. Anche nell'abito più semplice dal punto di vista del taglio, ma con tali elementi creerai un look elegante e festoso.
I tubini porteranno grazia e femminilità. Possono apparire su molti piccoli gonfi come una donna snella non ha mai sognato di apparire con un vestito dello stesso stile. A causa dell'inclusione di freccette speciali nell'abbigliamento, le aree problematiche sono nascoste e i principali vantaggi delle ragazze grassocce si aprono agli occhi degli altri.
Colore
È necessario discutere la questione del design del colore di un abito da sera estivo per quelli pieni. Ci sono molte opzioni in questa stagione.
Tuttavia, la scelta principale è tra tonalità luminose e sature che annunciano a gran voce l'arrivo dell'estate. In tali abiti, irradierai sicuramente fiducia e uno stato d'animo positivo.
Presta particolare attenzione agli abiti viola, gialli, rossi e verdi poiché ora sono concentrati su di essi. Se vuoi, scegli una versione monocromatica, anche se i motivi sono francamente migliori per l'estate.
Qui devi concentrarti sulle tue esigenze, opinioni e gusti. Non seguire ciecamente la moda. Questo è l'errore più comune quando si sceglie un abito da sera. L'abito dovrebbe essere tuo, fatto per te.
Tessuti
Poiché l'estate è una stagione calda, l'uso di tessuti pesanti e densi è fortemente sconsigliato. Non sono solo caldi, ma anche scomodi. Una leggera brezza estiva dovrebbe far oscillare i tessuti, e quindi la soluzione ottimale è lino, seta e cotone.
Questi materiali sono superbamente traspiranti, praticamente non assorbono il sudore, il che significa che hanno un aspetto fresco e sano. Non devi correre sotto la doccia dopo ogni uscita al ristorante o a una festa, perché in un vestito leggero il tuo corpo sarà in grado di respirare normalmente.
Come puoi vedere, per le bellezze grassocce, c'è una vasta selezione in termini di abiti da sera estivi belli ed eleganti. Devi solo scegliere lo stile perfetto, decidere il colore e anche completare la tua immagine con gli accessori necessari in modo originale.
Tieni presente che l'estate non è il momento per gioielli grandi e massicci. Cerca qualcosa di leggero, sofisticato, che metta in risalto il colore degli occhi, una bella abbronzatura o parti del corpo di cui meriti di essere orgoglioso.
Ricorda, essere in sovrappeso non è una frase per essere femminili, desiderabili e attraenti. Devi solo imparare a presentarti correttamente, dimostrare le tue migliori qualità e non dimenticare mai che sei una donna. La fiducia in se stessi si riflette nel tuo aspetto. Sfortunatamente, molte persone mancano questo punto.
Indosso abiti estivi e prendisole con bolero. Al momento giusto, posso rimuoverlo e, al momento giusto, applicare e nascondere i difetti. Ma il modo in cui il vestito "si siede" su di me è di fondamentale importanza. La stampa e altre cose luminose sono sullo sfondo per me. Ho trovato molti modelli fantastici nell'articolo che fa per me. Sono andato a cercarlo.
Ho un fisico grassoccio, ma amo i colori accesi e le stampe audaci. L'abito non si adatta sempre perfettamente alla figura, ma non posso rifiutare tali abiti. C'è solo una vita, vale la pena negarsi tali "scherzi"?