Festa in discoteca
La discoteca è un'atmosfera di divertimento, magia di colori accesi, musica infuocata e brillantezza. Tutti apprezzeranno la scelta di questo stile per una festa. Ma ogni dettaglio è importante per il buon umore, quindi qui tutto deve essere perfetto: decorazioni, inviti, outfit degli ospiti.
Arredamento della camera
Emerso negli anni '70 del secolo scorso, lo stile discoteca esiste da tempo fuori dal tempo. Una festa in stile discoteca è un'ottima idea per una festa. Un tale evento ha diversi attributi obbligatori: una palla da discoteca, musica leggera, accompagnamento musicale in questo stile, molti elementi brillanti.
Quando si sceglie l'arredamento giusto per una festa a tema, la prima cosa da fare è privilegiare colori accesi e tanto scintillio e luce.
Anche le pareti e il pavimento dovrebbero essere luminosi. Alle pareti puoi appendere poster colorati dell'era della discoteca, ghirlande e coriandoli luccicanti spargere sul pavimento.
Non è difficile organizzare una festa, anche un anniversario, in stile discoteca. Questo stile è perfetto per qualsiasi celebrazione.
- Una vacanza di Capodanno in stile discoteca è impensabile senza un gran numero di palle da discoteca lucenti, ghirlande luminose e luminose. L'albero delle vacanze può essere decorato con figure di musicisti da discoteca, dischi in vinile lucido e palline.
- Le feste di compleanno dei bambini possono essere celebrate anche in stile discoteca. Nonostante il fatto che i bambini non abbiano familiarità con l'era della musica infuocata, apprezzeranno la ricchezza dei colori e l'abbondanza di luce.
Come decorazione, puoi aggiungere immagini di ballerini da discoteca dai cartoni animati: poster divertenti e luminosi decoreranno perfettamente il muro.
L'arredamento può essere fatto da solo. Per esempio, un vecchio mappamondo e frammenti di uno specchio faranno una grande palla da discoteca. Anche le ghirlande di Capodanno sono adatte e per una festa puoi decorarle con fili lucenti. Le palline sono piene di scintillii e serpentine, farle scoppiare durante danze infuocate sarà ancora più divertente.
inviti
L'invito dovrebbe informare gli ospiti del luogo e dell'ora, nonché determinare il tema della festa e il codice di abbigliamento. Gli inviti riflettono direttamente il concetto di vacanza: devono essere luminosi e brillanti. Come uno spazio vuoto, è possibile utilizzare una cartolina normale, riccamente decorata con scintillii, con grandi iscrizioni luminose. Se gli organizzatori vogliono inviti originali, possono essere realizzati sotto forma di una palla da discoteca, jeans a zampa o un disco in vinile, puoi usare emoticon divertenti di colore giallo brillante come uno dei simboli di quel tempo.
Puoi versare i coriandoli nella busta dell'invito, solo un po', solo per rallegrare gli invitati.
Come vestirsi?
L'atmosfera vacanziera sarà incompleta senza i costumi appropriati, motivo per cui sono così importanti. Non sarà difficile per le ragazze creare un'immagine del genere, ma ogni dettaglio deve essere preso in considerazione. In un abito da discoteca, così come nella decorazione di tutti gli altri attributi della vacanza, dovrebbero essere presenti colori brillanti e brillanti.
Madreperla, tessuti luccicanti, accessori luminosi diventeranno componenti ideali di un costume per una vacanza. Le ragazze dovrebbero preferire abiti corti T-shirt, leggings attillati, pantaloni svasati, abiti in raso, magliette con stampe luminose. Per le scarpe, dovresti scegliere scarpe col tacco alto o sneakers con lacci multicolori.
Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai capelli e al trucco. Acconciature lussureggianti con riccioli, piccole trecce e trucco perlato con ombretti lilla o blu sono perfetti per le vacanze.
Sarà un po 'più difficile per gli uomini abbinare la vacanza, perché nel loro guardaroba è tutt'altro che sempre possibile trovare jeans a zampa e una camicia attillata. Ma questi vestiti sono i migliori per un uomo. La maglietta può essere semiaperta. L'opzione più originale è una camicia con maniche svasate. Gli ospiti più audaci possono completare il loro look con una parrucca, come una ballerina da discoteca.
Qualunque sia l'abito, dovrebbe essere luminoso, brillante e originale.
Divertimento
C'è un'enorme quantità di intrattenimento adatto per una festa in discoteca. La maggior parte di loro sarà legata alla danza in un modo o nell'altro, tuttavia, qualsiasi scenario può essere adatto con piccole modifiche.
Intrattenimento danzante
Come in ogni festa, la musica è la cosa principale in una festa in discoteca. Ma prima o poi, gli ospiti si stancheranno di ballare, è per questo che è importante pensare all'intrattenimento.
- Battaglia di ballo. Cosa potrebbe esserci di più divertente di una gara di ballo! La linea di fondo è semplice: due ospiti volenterosi si sfidano nei balli. Il compito del DJ è quello di cambiare costantemente la musica, impostare il ritmo. Il resto degli ospiti sta guardando e supportando i loro preferiti.
- Ripeti il movimento. Uno dei partecipanti insegna agli altri a ballare. Gli ospiti si alternano entrando in cerchio e mostrando i movimenti, il compito del resto è ripetere.
- Chi ballerà chi. Gara di danza per la resistenza. Il DJ sceglie il ritmo più veloce, gli ospiti ballano finché hanno abbastanza forza, senza fermarsi. Vince chi ha resistito fino alla fine.
- Indovina chi sto ballando. Puoi parodiare non solo il discorso, ma anche il movimento. Questo è ciò che faranno gli ospiti. Ognuno a sua volta parodia i movimenti di qualcuno. Il soggetto della parodia può essere un altro partecipante, una persona famosa, un animale. La regola principale è ballare come lui in modo che gli altri partecipanti possano indovinare.
Concorsi musicali
Mentre ascoltare musica e ballare è sicuramente divertente, puoi pensare a un intrattenimento molto più divertente.
- Indovina la melodia. La competizione più semplice, ma non per questo meno interessante. Il DJ accende il meno, gli ospiti indovinano la canzone e poi la cantano tutti insieme. Tutti si divertiranno!
- Concorso di parodie musicali. Grazie a questo intrattenimento, ognuno dei partecipanti può sentirsi una pop star.Su richiesta del partecipante, il DJ accende la canzone o il suo "meno". Il partecipante può cantare la colonna sonora o eseguire la canzone in modo indipendente. L'obiettivo principale è diventare una star.
- Ripresa di una clip. Questa competizione sarà particolarmente rilevante per gli adolescenti, in particolare per le ragazze che sognano di diventare star e recitare in video popolari. Gli ospiti vengono divisi in squadre, scelgono una canzone e mostrano la loro versione del video. Valutato dalla giuria, ad esempio, i genitori.
Concorso di costumi
Festa a tema, ovvero costumi a tema, ognuno dei quali è speciale a modo suo. I padroni di casa hanno il diritto di fungere da giuria o può essere un voto aperto.
Quando si sceglie il re e la regina della festa, non si tiene conto solo dell'aspetto, ma anche dell'attività degli ospiti.
Premi per i partecipanti
In ogni competizione, la cosa più piacevole è ricevere un premio. Alle feste, i premi sono spesso simbolici, ma devono anche corrispondere al tema della vacanza. Per una festa in discoteca, i chupa chups che ricordano una palla da discoteca sono perfetti come premi per la partecipazione e la vittoria nella competizione. E puoi anche accontentare gli ospiti con dolci, palline, distintivi luminosi, certificati.
tratta
A una festa in discoteca, la cosa principale è la pista da ballo, ma non dovresti nemmeno dimenticare le prelibatezze.
Per adulti
Indipendentemente dal tema della festa, il cibo dovrebbe essere abbondante e vario. Il formato della festa (buffet o buffet) non prevede il servizio di piatti caldi. Tuttavia, in tavola tra gli antipasti, dovresti assolutamente fornire le loro mini-versioni: bignè con ripieno di carne, mini-burger, patatine fritte, mini pizza, involtini primavera, bruschette e tartine. È meglio completare i piatti sostanziosi con tagli di frutta e verdura.
Per quanto riguarda le bevande, il loro assortimento dovrebbe essere sufficiente, ma dovrebbero essere evitate le bevande alcoliche forti. Dare la preferenza ai cocktail basati su di essi.
Date le specificità della festa, è necessario fare scorta di acqua minerale e succhi.
Per bambini
Anche la tavola festiva dei bambini dovrebbe essere abbondante e gustosa. Dare la preferenza a piatti più salutari con verdura e frutta, ma in tavola dovrebbero essere presenti anche snack e dolci. Candy bar con marshmallow, muffin, chupa-chups, decorati con colori vivaci, diventeranno un vero centro della vacanza. Considera una varietà di bevande (succhi di frutta, acqua minerale, soda).
I frappè sono un'ottima idea per un drink a una festa in discoteca.
Qualunque sia il motivo della festa in discoteca, sarà una festa indimenticabile per tutti!
Guarda il prossimo video per vedere come va la festa in discoteca.