Bagno

Scegliere una vasca angolare lunga 150 cm

Scegliere una vasca angolare lunga 150 cm
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Scelta
  3. Modelli specifici

La scelta di una vasca angolare lunga 150 cm non dovrebbe essere meno attenta di qualsiasi altro prodotto idraulico. Allo stesso tempo, è molto importante che sia fatto di buon materiale e abbia tutte le funzionalità necessarie. Ma dovrai fare i conti con la larghezza richiesta della struttura, con la profondità della ciotola e con altre sfumature necessarie.

Peculiarità

È opportuno iniziare una conversazione sui bagni angolari con il fatto che sono molto belli e possono migliorare significativamente l'atmosfera nella stanza. Il design ad angolo consente di organizzare correttamente lo spazio. E anche un'area totale limitata in questo senso non sarà un ostacolo. Gli arredi appariranno molto più ricchi e sofisticati rispetto all'utilizzo di impianti idraulici diretti tradizionali.

Dovresti anche notare che:

  • una vasca ad angolo può essere installata non solo vicino al muro, ma anche al centro della stanza;

  • ti permetterà di risparmiare centimetri quadrati preziosi senza perdere volume utile;

  • in una vasca da bagno diagonale è conveniente lavare e fare la doccia per quasi tutte le persone;

  • la varietà di forme e prestazioni specifiche è molto grande.

Scelta

Molto dipende anche da quanto con competenza le persone scelgono un bagno d'angolo. I modelli più semplici possono farti risparmiare dei soldi piuttosto seri. Tuttavia, non tutti sono pronti a rinunciare all'idromassaggio e ad altre opzioni. Naturalmente, in ogni caso, per acquistare, è necessario recarsi in un grande negozio di idraulici (preferibilmente di rete). Si consiglia di acquistarlo su Internet direttamente dai produttori.

I bagni domestici sono relativamente buoni, tuttavia, i prodotti delle fabbriche italiane e tedesche sono ancora un taglio più alto in termini di caratteristiche del design.

Scopri in anticipo le dimensioni di tutti i collegamenti idraulici nel bagno. Così, gli acquirenti si salveranno da incomprensioni e problemi che avrebbero potuto essere facilmente evitati.

Dopo aver affrontato questi punti, puoi procedere alla selezione di un materiale strutturale adatto. È ancora troppo presto per scartare la ghisa tradizionale. Sì, è pesante, relativamente fragile, ma è anche resistente e trattiene perfettamente il calore.

I prodotti acrilici più moderni sono più leggeri. Sarà molto più facile riportarli a casa e sollevarli (se necessario) ai piani superiori. Poiché l'acrilico ti consente di fare a meno dello smalto e della vernice, non c'è semplicemente nulla da spezzare su di esso dal calo di temperatura. La massa acrilica è anche plastica, che consente di creare le forme più bizzarre in produzione. Ma è naturale che dovrai pagare un extra per il design originale e più l'idea è lontana dai moduli standard, maggiori saranno i costi.

L'acciaio inossidabile è più leggero della ghisa e più resistente dell'acrilico... Sarebbe la scelta migliore se non fosse per la sua elevata conduttività termica. Anche chi si lava velocemente scopre che l'acqua si sta raffreddando.

Inoltre, il getto d'acqua emette un forte rumore quando colpisce una superficie in acciaio.

Pertanto, dovrai disturbare deliberatamente la pace delle altre persone o utilizzare il bagno d'acciaio solo in determinate ore.

Le vasche da bagno alte (più di 50 cm) sono comode per gli adulti. Ma i bambini piccoli non sono molto comodi e persino pericolosi usarli. La larghezza è selezionata in modo tale che la persona più piena della famiglia possa nuotare in sicurezza. Dovrebbero esserci almeno 5-7 cm di spazio libero tra le spalle e le pareti interne. Quindi puoi muoverti liberamente in quasi tutti i casi.

Inoltre, vale la pena considerare:

  • peso totale della struttura;

  • la presenza di braccioli o il loro rifiuto;

  • angoli di inclinazione dei lati;

  • disponibilità di un'opzione di disinfezione.

Modelli specifici

Dimensioni abbastanza grandi - 150x100 cm, la vasca ad angolo destro ha "Tritone Kylie"... È realizzato in acrilico di alta qualità in una fabbrica nazionale. L'altezza della struttura raggiunge i 63 cm L'installazione viene eseguita solo separatamente (non vicino al muro), viene fornito l'uso di un rivestimento antiscivolo. Lo spessore della lastra acrilica è di 0,5 cm, l'attrezzatura per il massaggio ad aria verrà installata su richiesta del cliente.

Puoi anche dare un'occhiata più da vicino ai modelli 150x90 cm, un esempio lampante di questo è Ravak Rosa 95 R. Questo design è progettato per essere dotato di un'unità idromassaggio. L'altezza della vasca è di 43 cm, inoltre è possibile usufruire di un sistema di massaggio ad aria e cromoterapia. Altre caratteristiche sono le seguenti:

  • piletta e troppopieno inclusi;

  • non viene utilizzato il rivestimento antiscivolo;

  • diametro di scarico standard - 5,2 cm;

  • su richiesta del cliente verrà installato un impianto di illuminazione subacquea;

  • lo spessore del foglio acrilico è di 0,6 cm;

  • la costruzione è realizzata in uno stile moderno impeccabile.

Tra le vasche che misurano 150x80 cm, si segnala il modello in acrilico. Bagno reale azzurro... Questo design può essere eseguito nelle versioni destra e sinistra. L'overflow è a un livello standard. L'altezza della vasca è di 43 cm, lo spessore della lamiera è di 0,5 cm.

Quando si seleziona un dispositivo con una dimensione di 150x70 cm, è utile prestare attenzione a Sono. Pm Senso. Questo bagno soddisferà i proprietari di piccole case di campagna e appartamenti in città. L'acrilico viene preparato utilizzando una tecnologia di formatura sottovuoto unica. Grazie alle nervature interne di irrigidimento, entrare nella vasca è il più confortevole possibile. La superficie è liscia all'interno ed è facile rimuovere tutto lo sporco da essa.

Il seguente video offre una panoramica della vasca da bagno in acrilico Ravak Avocado 150x75.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa