Bagno

Caratteristiche e panoramica dei modelli di vasca da bagno Riho

Caratteristiche e panoramica dei modelli di vasca da bagno Riho
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Specifiche
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. La scaletta
  5. Recensioni

I bagni moderni non includono necessariamente un elemento come una vasca da bagno: molti lo abbandonano deliberatamente a favore di un box doccia. Ma c'è anche chi crede che senza il bagno la sistemazione di un bagno sarà incompleta, soprattutto se in famiglia c'è un bambino. Gli aderenti ai bagni hanno accesso a un'ampia gamma di prodotti nazionali e di prodotti provenienti dai paesi europei - trendsetter riconosciuti nel settore idraulico. Uno di questi produttori è il marchio ceco Riho.

A proposito del marchio

Riho è una filiale di una grande azienda internazionale che, oltre alla Repubblica Ceca, ha filiali nei Paesi Bassi, in Germania, in Ungheria, in Polonia. L'azienda olandese Riho International, che opera con successo dagli anni '80 del secolo scorso, produce solarium e accessori per loro. Ma gradualmente questo segmento ha cessato di essere redditizio e la direzione ha iniziato a padroneggiare la direzione dell'impianto idraulico. Il cambio di regime politico in Europa dopo la caduta del muro di Berlino ha aperto i mercati degli ex paesi del campo socialista alla cooperazione con il mondo intero.

Gli olandesi hanno tenuto conto del fatto che la storia della produzione idraulica nella Repubblica Ceca ha radici e tradizioni profonde, perché anche alla fine del 19° secolo lì venivano prodotte attrezzature di alta qualità e durevoli.

Nel 1994, Riho International apre una società Riho CZ come in una piccola città situata nella regione ceca della Moravia. L'obiettivo principale del nuovo impianto erano i bagni acrilici, la cui popolarità stava crescendo a passi da gigante.

Oggi lo stabilimento produce vasche e piatti doccia in acrilico, sistemi idromassaggio, vasche in composito (marmo fuso), cabine, tende, tutta una serie di accessori e persino mobili da bagno.La produzione Riho è dotata di moderne tecnologie, risponde rapidamente alle nuove tendenze, utilizza materie prime di alta qualità e sviluppi dei migliori fornitori (Inghilterra, Italia), ma Il valore principale è il team di professionisti di altissimo livello, dai progettisti agli addetti alle linee di trasporto.

Specifiche

Il marchio Riho si è dimostrato non solo in Russia, ma in tutto il mondo, anche tra i concorrenti. Partecipa regolarmente a mostre internazionali di mobili e sanitari, sorprendendo ogni volta con il design e le innovazioni tecnologiche. I bagni, prima di arrivare al consumatore, fanno molta strada dall'idea e dal disegno al prototipo, che viene ripetutamente testato.

Tutti i disegni tecnici sono protetti da copyright e sono una simbiosi di design accattivante e costruzione intelligente.

Come tutte le vasche da bagno in acrilico, i prodotti Riho sono superiori alle loro controparti in acciaio e ghisa in quanto non sono suscettibili alla ruggine e sono relativamente leggeri. Questo materiale si riscalda rapidamente, il che lo rende più comodo da usare, in contrasto con le pareti fredde dei modelli in metallo.

Un tale bagno trattiene perfettamente il calore e l'acqua raccolta si raffredda più lentamente.

La superficie acrilica è liscia, senza pori, lo sporco non indugia su di essa.

È sufficiente pulire la vasca dopo l'uso con una spugna con un agente detergente (non abrasivo). L'acrilico moderno è resistente ai graffi, ma se compaiono, dovresti usare un panno smerigliato fine e una pasta per lucidare. Se devi lavare il tuo cane nella vasca da bagno, non puoi fare a meno di un tappetino in gomma che protegge il fondo e le pareti dagli artigli. Dopo la procedura, è necessario lavare accuratamente tutta la sabbia in modo che le sue particelle abrasive non danneggino il rivestimento.

Le vasche da bagno in marmo fuso di Riho saranno una decorazione per la casa: sono modelli di lusso alla moda. Un materiale composito a base di graniglia di marmo e resine poliestere garantisce un'elevata durabilità del bagno, colore uniforme e resistenza all'usura della superficie. Ha inoltre proprietà fonoassorbenti e antibatteriche.

I bagni del produttore ceco hanno una serie di caratteristiche distintive:

  • prodotto secondo gli standard sanitari e igienici internazionali (i materiali e la produzione stessa non danneggiano l'ambiente e l'uomo);
  • abbastanza facile da installare;
  • comodo da usare, non necessita di macchinosa manutenzione del rivestimento;
  • hanno molte linee che vengono aggiornate ogni anno.

Il marchio rileva che il segreto della qualità dei propri prodotti si basa sull'utilizzo di materiali di qualità superiore e lavorazioni di alta qualità, attentamente monitorate in tutte le fasi.

Vantaggi e svantaggi

Il mercato moderno offre bagni per tutte le tasche, sia da parte dei produttori più sconosciuti che da quelli più famosi. Certo, è necessario sfruttare le capacità del portafoglio, ma non dovresti essere guidato dall'economicità.

La scelta di un modello deve essere affrontata deliberatamente, perché la consegna, l'installazione e la sostituzione di un articolo così ingombrante è un processo costoso e che richiede tempo.

A favore di Riho dice ottima reputazione, che conferisce al brand uno dei primi posti nella top ten.

Pro dei bagni di Riho:

  • acrilico di alta qualità con uno spessore di 6-8 mm da fornitori esteri (dal marchio britannico di polimetilmetacrilato multistrato Lucite);
  • l'acrilico ha uno strato di protezione antibatterica Microban;
  • il fondo è rinforzato con uno strato aggiuntivo di poliestere e fibra di vetro;
  • una varietà di forme geometriche, volumi, dimensioni e colori (i modelli in pietra artificiale possono vantare questa opzione);
  • superficie interna antiscivolo;
  • ergonomia premurosa;
  • tecnologie innovative che garantiscono l'invariabilità del colore bianco del bagno;
  • stabilità della forma e della struttura per l'intera vita di servizio;
  • garanzia per vasche in acrilico e composito - 10 anni, per vasche idromassaggio - 2 anni (o 4 se installato da un maestro certificato di marca);
  • il brand ha un sito ufficiale con tutte le collezioni, dove sono presenti descrizioni dettagliate, disegni dimensionali ed è possibile avere una consulenza gratuita su ogni prodotto;
  • prodotto solo nella Repubblica Ceca - ogni prodotto originale ha un adesivo con un numero di serie, che può essere rintracciato sul sito web, che garantisce l'acquirente contro l'acquisto di un falso;
  • la collezione comprende accessori da bagno realizzati nello stesso stile: poggiatesta, mensole e molto altro.

    Gli svantaggi delle vasche da bagno in acrilico Riho sono dovuti alla proprietà del materiale: L'acrilico deve essere protetto dalla caduta di oggetti pesanti e dalle alte temperature.

    Il principale svantaggio dei prodotti in marmo ricostituito Riho è il prezzo elevato.

    Tali bagni devono essere protetti anche da urti e scheggiature.

    La scaletta

    L'assortimento dell'azienda comprende oltre 70 modelli di vasche da bagno in acrilico. Il marchio produce:

    • vasche da bagno classiche rettangolari (da 150x70 a 190x80 cm);
    • modelli ad angolo;
    • modelli asimmetrici di varie forme.
    In base al metodo di installazione, le vasche da bagno Riho possono essere a parete, ad angolo e da appoggio.

      Su richiesta del cliente, le vasche possono essere dotate di optional: getti idromassaggio di vari sistemi e illuminazione con cromoterapia. Il comfort lussuoso sarà dato da vasche da bagno di lusso Linea Thermae (modelli Anna, Laura, Carmen, Claudia), in cui viene presentata al massimo l'intera gamma di massaggi e altre funzioni, compreso il riscaldamento e la disinfezione dell'acqua. Tale sistema è controllato utilizzando un display TLCD. Tra queste vasche ci sono modelli molto voluminosi (oltre 300 l).

      Bagni compositi Superficie solida presentato in più righe: Bilbao, Barcellona, ​​​​Granada, Barca, Burgos, Essence e altri. Sembrano più vantaggiosi nelle forme snelle e laconiche. La parte interna è solitamente bianca opaca, ma la parte esterna può essere verniciata su ordinazione secondo l'ampio catalogo di colori Sikkens (Germania).

      Vasca da bagno economica in acrilico Riho miami ha dimensioni di 150x70 cm, contiene un volume d'acqua di 160 litri. Questo è un classico modello rettangolare senza fronzoli, molto popolare, un ottimo esempio di discreta qualità ad un prezzo accessibile.

      Il modello compatto è perfetto per il posizionamento ad angolo Delta 150x80 cm - ha una capienza di 190 litri ed ha un'interessante forma asimmetrica.

      La spaziosa vasca rettangolare (225 l) è dotata di comodi braccioli Riho Futuro 180x80 cm. Lo spessore della lastra acrilica è di 5 mm; se lo si desidera, è possibile installare maniglie e idromassaggio.

      Recensioni

      Gli acquirenti generalmente lasciano recensioni positive sul marchio basate su un funzionamento confortevole: notano l'assenza di uno sgradevole odore chimico di plastica, ergonomia e facilità di pulizia.

      Anche dopo molto tempo, le vasche da bagno Riho sembrano nuove.

      Una certa insoddisfazione è causata dal rivestimento antiscivolo dichiarato, che a volte non si fa sentire. Molti utenti sottolineano che Le vasche da bagno Riho non hanno una superficie bianca come la neve abbagliante, ma un'ombra calma leggermente smorzata. Si chiama euro bianco ed è comune in Europa.

      I sanitari Riho si differenziano davvero per la vera qualità europea, perché anche nei modelli più convenienti vengono utilizzati i migliori materiali, il design e la forma sono pensati.

      Nel prossimo video puoi vedere il lavoro dello stabilimento di Riho.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa